Vai al contenuto
Crastabecco

TERNANA - CAVESE **LIVE**

Messaggi raccomandati

media classifica? come fai ad essere cosi ottimista........a me è sembrato di vedere il seguito del regista romero della notte dei morti viventi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per chi alla fine ha ceduto alla tentazione di andare a vedere il fantasma della nostra squadra (lo si sapeva,in fondo).......

....gia' da qualche voce che sento alla radio si da per INELUTTABILE la concessione dello stadio.........è una INGIUSTIZIA insopportabile.......!!!!!!!!!

 

 

 

Da R.Galileo...."C'è Candreva qui vicino...vedo di avvicinarlo...." .......lasciatelo sta va.............da quello che ho capito anche questo era mejo perdelo che trovallo (anche se con Zeman non ho capito che CAZZO andava a fa'....)....

Una sola parola........PESSIMISMO :ph34r:

Modificato da Piru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ero più abituato alla C1!!!! Che schifo de partita!!!!!!! Si........ ebbene si fiji ce so annato a vedella, ma se me facevo unu girettu in moto sa quant'era meju, PORCA MADORO????!!!!!!

932208[/snapback]

:( porca madoro quoto e riquoto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori lenti. Arrivano sempre secondi rispetto agli avversari. Difettano anche di prontezza e reattività. Una squadretta messa su per salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ero più abituato alla C1!!!! Che schifo de partita!!!!!!! Si........ ebbene si fiji ce so annato a vedella, ma se me facevo unu girettu in moto sa quant'era meju, PORCA MADORO????!!!!!!

932208[/snapback]

 

quanto te lovvo :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutta partita.

Ternana cosi' cosi' il primo tempo. Male la ripresa.

Inconsistente dalla metà campo in su, specie nella ripresa.

La Cavese entrerà nella zona play-off, la Ternana se non reintegra i fuori rosa altro che serie B, ci aspetta un campionato di media classifica.

Ancora è presto per parlare ma per puntare in alto serve un regista (Corrent?) e delle alternative valide a centrocampo e difesa (Maggiolini, Fattori, Oshadogan).

932186[/snapback]

regista (Corrent?) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

per puntare in alto Corrent :rotfl::rotfl::rotfl:

 

la Ternana se non reintegra i fuori rosa altro che serie B

 

ci aspetta un campionato di media classifica

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tozzi Borsoi fantasma, Bonfiglio inesistente, Del grosso meno che mediocre,

Ciarcià è un giocatore?COMPLIMENTI PESCE PER LA SQUADRA COMPETITIVA CHE HAI MESSO IN PIEDI B-) SE VEDE CHE SI UNO CHE CE CAPISCE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutta partita.

Ternana cosi' cosi' il primo tempo. Male la ripresa.

Inconsistente dalla metà campo in su, specie nella ripresa.

La Cavese entrerà nella zona play-off, la Ternana se non reintegra i fuori rosa altro che serie B, ci aspetta un campionato di media classifica.

Ancora è presto per parlare ma per puntare in alto serve un regista (Corrent?) e delle alternative valide a centrocampo e difesa (Maggiolini, Fattori, Oshadogan).

932186[/snapback]

regista (Corrent?) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

per puntare in alto Corrent :rotfl::rotfl::rotfl:

 

la Ternana se non reintegra i fuori rosa altro che serie B

 

ci aspetta un campionato di media classifica

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

932217[/snapback]

 

Ci sono andato anche io. Allora: la cavese non ha vinto per due miracoli di ginestra. Due occasioni con gli attaccanti loro soli e davanti al portiere, due miracoli. Io da parte nostra ho contato DUE TIRI in tutta la partita. Ottimo russo, ginestra, il nr 2, tozzi borsoi. Manca una punta centrale. Pure bonfiglio non e' male. Buona la prima di perna. Grande pubblico della cavese. Sembrava di giocare a casa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè maritozzi borsoi poro cristiano co sto tipo de gioco de rimessa pole fà ben poco...è lento come lu catrame.....per il resto te quoto tutto....e aggiungo ripetendomi...di deo e candreva non c'hanno voja....fidateve possono fà quanno je pare la differenza invece........

 

complimenti a lucioni...un ragazzetto su cui ci si può contare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettatori?

932163[/snapback]

 

sembrerebbe meno di duemila persone ( fonte RAM), tra i quali 500 tifosi della Cavese. Se ho capito bene tutte le curve chiuse tranne la est.

932165[/snapback]

 

 

anche un pò più di 500.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutta partita.

Ternana cosi' cosi' il primo tempo. Male la ripresa.

Inconsistente dalla metà campo in su, specie nella ripresa.

La Cavese entrerà nella zona play-off, la Ternana se non reintegra i fuori rosa altro che serie B, ci aspetta un campionato di media classifica.

Ancora è presto per parlare ma per puntare in alto serve un regista (Corrent?) e delle alternative valide a centrocampo e difesa (Maggiolini, Fattori, Oshadogan).

932186[/snapback]

regista (Corrent?) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

per puntare in alto Corrent :rotfl::rotfl::rotfl:

 

la Ternana se non reintegra i fuori rosa altro che serie B

 

ci aspetta un campionato di media classifica

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

932217[/snapback]

 

Ci sono andato anche io. Allora: la cavese non ha vinto per due miracoli di ginestra. Due occasioni con gli attaccanti loro soli e davanti al portiere, due miracoli. Io da parte nostra ho contato DUE TIRI in tutta la partita. Ottimo russo, ginestra, il nr 2, tozzi borsoi. Manca una punta centrale. Pure bonfiglio non e' male. Buona la prima di perna. Grande pubblico della cavese. Sembrava di giocare a casa loro.

932226[/snapback]

La cosa che m'ha dato più fastidio è proprio l'aver visto tutto lllu pubblico avversario...... ormai noi non torneremo più quelli di una volta, purtroppo è la triste realtà de Terni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pena, che tristezza, che desolazione...

Abbiamo incontrato una neopromossa dalla c2, una squadra appena appena un po organizzata e ci hanno dominato in lungo e in largo, senza scusanti, sempre secondi sulla palla... senza una idea che sia una di come tirare (???) in porta. Con la squadra che avevamo in Interregionale oggi saremmo primi a punteggio pieno, tanto per far capire a che livello è scesa la c1 oggi.

Ma per questi ignobili incompetenti (vero figlio del padre), distruttori di calcio (vero Pesce?), dirigentini con xxx (vero Montemari?) non c'è limite allo schifo, devono essere sempre all'avanguardia, toccato un fondale ne devono trovare un'altro ancora più basso tanto si considerano EROI.

Chiudo con una preghiera al Sindaco: PER FAVORE! Oggi hai visto con i tuoi occhi lo scempio che domenicalmente dovremmo sorbirci se queste undici pecore avranno la possibilità di giocare (???) ancora al Liberati. PER FAVORE! A Terni ci sono tanti altri problemi più urgenti che necessitano maggiore attenzione tua e del consiglio comunale, di questo obbrobrio penso che nessuno sano di mente ne sentirà la mancanza. PER FAVORE! Non fare l'immane cazzata di dargli il nostro stadio, altri mezzi non li abbiamo, della nostra protesta non gliene frega niente, è l'unico mezzo per colpirli nel punto che sentono meglio: il portafogli.

 

NON UN PASSO INDIETRO! ORA PIU' CHE MAI!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...

 

 

so stati carucci quelli della Cavese che so venuti a saluta anche la curva nostra :)

 

E VERAMENTE COMPLIMENTI ALLA CURVA DELLA CAVESE...

 

LA EST LI HA APPLAUDITI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicchè straccia de andicappati ho visto, entrambe le squadre.,e loro c'hanno 10 pt.

apparte lu portiere...semo inesistenti,non trovo parole.

che depressione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per masochismo puro sono andato a vedere...

squadra penosa, senza grinta, idee e con un mosciume congenito...

ho avuto un travaso di bile per lo schifo a cui ho assistito...

la cavese è sembrata di un altro pianeta nonostante il suo livello bassissimo solo corsa, grinta e qualche schemetto decente...

anche quest'anno si vedono molti PAVIDI...diciamo così...vero bonfiglio candreva e cherubini??

il solito Russo...ed un ottimo Lucioni a mio avviso...le uniche note positive..

annateve a ripone....

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra veramente penosa è verissimo. Senza gioco ne uno schema. l'unico tiro l'ha fatto Tozzi Borsoi al 92esimo!!! io boh!

Candreva giochicchia , fa i tocchetti di fino, come se fosse capace de falli!

Del Grosso se perdeva il pallone da sotto li piedi

Di Deo nn l'ho visto pe niente in campo!

etc....

Una squadra che è stata definita da pesce e longarini E. COMPETITIVA!!!!!

Ma per piacere va!

 

ANNATE TUTTI A ZAPPA' LA TERRA, COMPRESI LONGARINI E PESCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante più volte sia stato sbandierato ai 4 venti che siamo una squadra competitiva, la realtà è un' altra: con questa squadra rischiamo veramente la retrocessione

 

oggi 90 minuti di noia mortale

 

quei fenomeni in società che dissero che a giulianova sarebbe stato difficile vincere x chiunque facendo credere a tutti di aver fatto un'impresa storica (il giulianova ha un solo punto in classifica)

hanno definito l'ancona uno squadrone, ora ha 4 punti di cui 3 presi con noi :blink:

 

ogni commento è superfluo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ero più abituato alla C1!!!! Che schifo de partita!!!!!!! Si........ ebbene si fiji ce so annato a vedella, ma se me facevo unu girettu in moto sa quant'era meju, PORCA MADORO????!!!!!!

932208[/snapback]

 

Io l'ho fatto, Castelluccio de Norcia e pieghe a paralisi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno i loro programmi stanno procedendo secondo programma.

 

Pari in casa e sconfitta fuori

 

Retrocessione sicura al 100%

 

E anche questo obiettivo viene raggiunto al primo tentativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

media classifica? come fai ad essere cosi ottimista........a me è sembrato di vedere il seguito del regista romero della notte dei morti viventi.......

932195[/snapback]

 

allora su lu fatto che so morti viventi, la pensi come me!!!! :lol:

clicca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutta partita.

Ternana cosi' cosi' il primo tempo. Male la ripresa.

Inconsistente dalla metà campo in su, specie nella ripresa.

La Cavese entrerà nella zona play-off, la Ternana se non reintegra i fuori rosa altro che serie B, ci aspetta un campionato di media classifica.

Ancora è presto per parlare ma per puntare in alto serve un regista (Corrent?) e delle alternative valide a centrocampo e difesa (Maggiolini, Fattori, Oshadogan).

932186[/snapback]

regista (Corrent?) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

per puntare in alto Corrent :rotfl::rotfl::rotfl:

 

la Ternana se non reintegra i fuori rosa altro che serie B

 

ci aspetta un campionato di media classifica

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

932217[/snapback]

 

Ci sono andato anche io. Allora: la cavese non ha vinto per due miracoli di ginestra. Due occasioni con gli attaccanti loro soli e davanti al portiere, due miracoli. Io da parte nostra ho contato DUE TIRI in tutta la partita. Ottimo russo, ginestra, il nr 2, tozzi borsoi. Manca una punta centrale. Pure bonfiglio non e' male. Buona la prima di perna. Grande pubblico della cavese. Sembrava di giocare a casa loro.

932226[/snapback]

 

Scusa tanto ma che partita hai visto???? :blink::blink::blink::blink:

Gli unici che si sono salvati sono stati Ginestra che ha salvato il risultato, Russo e Lucioni !!!

Tozzo Borsoi STATICO Bonfiglio Spettatore non pagante, MAX. Perna ha toccato un pallone sbagliandolo fra l'altro , Taccola ridicolo , Ciarcià non ne parliamo !!!! Candreva è ora che si sveglia !!!

Non si è fatto un tiro in porta che uno , il portiere loro non ha sporcato neanche li guanti !

Se non vengono reintegrati i fuori rosa nemmeno ti salvi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettatori?

932163[/snapback]

 

 

1000 tifosi della Cavese: grandi.

 

In totale ci saranno stati poco più di 3000 spettatori molti entrati a partita iniziata per la fila ai botteghini che è finita alle 15:30...

932190[/snapback]

 

2.522 paganti compresi i tifosi della cavese (550)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettatori?

932163[/snapback]

 

 

1000 tifosi della Cavese: grandi.

 

In totale ci saranno stati poco più di 3000 spettatori molti entrati a partita iniziata per la fila ai botteghini che è finita alle 15:30...

932190[/snapback]

 

2.522 paganti compresi i tifosi della cavese (550)

932400[/snapback]

 

 

Scusa Sergio però non capisco una cosa come facevano ad essere solo 550 se la San Martino tiene 1000 posti e ne saranno stati liberi 200 al massimo !!!

Allora 300 persone circa non hanno pagato il biglietto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettatori?

932163[/snapback]

 

 

1000 tifosi della Cavese: grandi.

 

In totale ci saranno stati poco più di 3000 spettatori molti entrati a partita iniziata per la fila ai botteghini che è finita alle 15:30...

932190[/snapback]

 

2.522 paganti compresi i tifosi della cavese (550)

932400[/snapback]

 

 

Scusa Sergio però non capisco una cosa come facevano ad essere solo 550 se la San Martino tiene 1000 posti e ne saranno stati liberi 200 al massimo !!!

Allora 300 persone circa non hanno pagato il biglietto !!!

932405[/snapback]

 

questo non posso saperlo, ho parlato con la questura e mi ha detto che a cava erano stati venduti 480 biglietti e altri 70-80 alla san martino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.