Vai al contenuto
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
B-)

:D:D:D

1295453[/snapback]

 

 

Comunque Elenuccia, ........veramente insensibile a postare con l'avatar dei fratelli bergamasco.

 

Ci sono in giro delle foto di Belli con il presidente, che non hanno nulla da invidiare alla coppia di fratellini dello stade francais, così almeno si rimaneva più intrisi dello spirito concarolo!!!

1296946[/snapback]

 

 

:angel::angel::angel::angel::angel:

insensibile io??????????

sicuramente loro non avranno nulla da invidiare.....peccato che non le ho trovate!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1297006[/snapback]

 

Caro Tarakona, ma che pretendevi?

Non ci poteva mica mette la gobba di Lamanna!

1297522[/snapback]

 

 

:azz::azz::azz::azz:

ma quale gobba????

:nono::nono::nono:

B-)

1298165[/snapback]

 

Ah non è una gobba?Allora, forse è uno zainetto dove ci porta le birre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
B-)

:D:D:D

1295453[/snapback]

 

 

Comunque Elenuccia, ........veramente insensibile a postare con l'avatar dei fratelli bergamasco.

 

Ci sono in giro delle foto di Belli con il presidente, che non hanno nulla da invidiare alla coppia di fratellini dello stade francais, così almeno si rimaneva più intrisi dello spirito concarolo!!!

1296946[/snapback]

 

 

:angel::angel::angel::angel::angel:

insensibile io??????????

sicuramente loro non avranno nulla da invidiare.....peccato che non le ho trovate!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1297006[/snapback]

 

Caro Tarakona, ma che pretendevi?

Non ci poteva mica mette la gobba di Lamanna!

1297522[/snapback]

 

 

:azz::azz::azz::azz:

ma quale gobba????

:nono::nono::nono:

B-)

1298165[/snapback]

 

Ah non è una gobba?Allora, forse è uno zainetto dove ci porta le birre!

1298193[/snapback]

 

forse è un zainetto dove raccogliere i capelli che se ne sono caduti?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
B-)

:D:D:D

1295453[/snapback]

 

 

Comunque Elenuccia, ........veramente insensibile a postare con l'avatar dei fratelli bergamasco.

 

Ci sono in giro delle foto di Belli con il presidente, che non hanno nulla da invidiare alla coppia di fratellini dello stade francais, così almeno si rimaneva più intrisi dello spirito concarolo!!!

1296946[/snapback]

 

 

:angel::angel::angel::angel::angel:

insensibile io??????????

sicuramente loro non avranno nulla da invidiare.....peccato che non le ho trovate!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1297006[/snapback]

 

Caro Tarakona, ma che pretendevi?

Non ci poteva mica mette la gobba di Lamanna!

1297522[/snapback]

 

 

:azz::azz::azz::azz:

ma quale gobba????

:nono::nono::nono:

B-)

1298165[/snapback]

 

Ah non è una gobba?Allora, forse è uno zainetto dove ci porta le birre!

1298193[/snapback]

 

forse è un zainetto dove raccogliere i capelli che se ne sono caduti?!?!?

1298382[/snapback]

 

No, quello è il mio zainetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
B-)

:D:D:D

1295453[/snapback]

 

 

Comunque Elenuccia, ........veramente insensibile a postare con l'avatar dei fratelli bergamasco.

 

Ci sono in giro delle foto di Belli con il presidente, che non hanno nulla da invidiare alla coppia di fratellini dello stade francais, così almeno si rimaneva più intrisi dello spirito concarolo!!!

1296946[/snapback]

 

 

:angel::angel::angel::angel::angel:

insensibile io??????????

sicuramente loro non avranno nulla da invidiare.....peccato che non le ho trovate!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1297006[/snapback]

 

Caro Tarakona, ma che pretendevi?

Non ci poteva mica mette la gobba di Lamanna!

1297522[/snapback]

 

 

:azz::azz::azz::azz:

ma quale gobba????

:nono::nono::nono:

B-)

1298165[/snapback]

 

Ah non è una gobba?Allora, forse è uno zainetto dove ci porta le birre!

1298193[/snapback]

 

forse è un zainetto dove raccogliere i capelli che se ne sono caduti?!?!?

1298382[/snapback]

 

No, quello è il mio zainetto!

1298773[/snapback]

 

 

ah scusa non lo sapevo....

 

comunque tanto per la cronaca qualcuno oggi (senza fare nomi ovviamente) quando ha visto Lamanna terza linea ha comentato.... "Noooo, Lamanna in mischia no... mica perchè è leggero.... perchè lo incurvano ancora di più!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono orgoglioso di fare i più vivi complimenti a Leonardo Bordoni per il brillante esordio.... a parte il fatto che per fortuna non ha fatto meta, altrimenti chi lo sentiva più da quel momento in poi.... e poi una piccola nota, è entrato pilone, ha fatto crollare due mischie, e ci siamo presi pure meta tecnica contro..... SEI UN GRANDE LEO..... SPIGNI PURE TU CHE C'E' SERVE!!!!!!!

 

preferisco non commentare per ora il risultato di una prestazione piuttosto imbrazzante....

 

piccole note di costume: Mario si è incazzato con l'arbitro (arbitrA?!?!) e una volta espulso ha continuato ad incazzarsi.... il presidente invece si è fatto espellere senza insultare nessuno, e una volta sugli spalti si è messo da una parte come in punizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto chiedo perdono per la prolungata assenza (lo so, ne eravate tutti particolarmente dispiaciuti... <_< )....probabilmente la carica per il rientro dopo l'infortunio non permetteva al mio criceto di elaborare pensieri profondi.... :huh: ora la tensione si è sciolta e purtroppo ancora una volta fa spazio alla delusione. :( Un'altra domenica sera a letto tutto indolensito (e soprattutto con le gambe de legno manco fossi Pinocchio) e con la tristezza addosso...partita il cui risultato si commenta da solo: 8-53.

Il sito di Pesaro racconta così la partita:

"La Falcioni auto Pesaro rugby riprende il campionato da dove si era fermata. A Terni infatti ottiene una grande vittoria per 53-8 dimostrando di avere tutte le carte in regola per lottare sin al termine del campionato per un posto nei playoff. Una vera e propria asfaltata quella data alla squadra ternana che dopo aver retto nel primo tempo terminato 15-3 per Pesaro è capitolata nel secondo.

Per la Falcioni auto in meta Panzieri, Silvestri, due volte Santini, Tornati, Gargamelli e Antonio Gennari alla sua prima meta in carriera. Un match che Pesaro ha comunque avuto in mano dall’inizio alla fine concedendo sempre poco agli avversari. [...]"

Un'asfaltata che non ha niente da obiettare...peccato perchè comunque nel primo tempo effettivamente abbiamo retto abbastanza prendendo "solo" due mete nei minuti iniziali....il secondo è stato un tracollo totale, fisico soprattutto io credo, che si è portato dietro quindi anche la scarsa (per modo di dire) lucidità nelle giocate (ovvero già c'abbiamo difficoltà a livello tecnico, se ci togli anche l'ossigeno al cervello... :blink: ).

Altre considerazioni sono superflue, così come probabilmente ciò che ho già scritto sopra...

l'unica cosa che sottolineo è che l'Amatori Perugia ha vinto di nuovo, contro San Benedetto (10-5) e nelle prossime tre giornate ha due partite in casa con Avezzano e Fermo...ora è a 10 punti quindi sta a -4 da noi...se può servire da stimolo iniziamo a guardare anche la classifica visto che non l'abbiamo fatto fin'ora.

Concluso anche per questa domenica il "Processo de lu Fritz" che non serve minimamente a un beneamato cazzo visto che tanto pare evidente che anche io so uno de quelli che è bono solo a parlà e a scrive su 'sto forum (che comunque ringraziamo per l'ospitalità), mi unisco alle congratulazioni del Foschi per BB, che purtroppo non è Brigitte Bardot ma Banzai Bordoni, anche detto il supereroe della mischia chiusa, lo spauracchio dei piloni dell'emisfero austroungarico nonchè indobulgaro. A tal proposito interpreto il gesto dell'arbitra, (pace all'anima sua :biastimo: ), che ha assegnato la meta tecnica ai nostri amici kiwi, come un atto di estrema umanità e carità pur di non far ripetere un'altra mischia al nostro "avvocato-scatenato-nonchè-più-volte-crollato", atto che noi insensibili e rudi uomini violenti non abbiamo apprezzato.

 

Congratulazioni anche:

a Nico per la meta

alla società che ha organizzato un gran bel concentramento

ai nostri under 13, secondi classificati (crescete in fretta che tra i grandi la situazione è drammatica!!!)

agli infortunati e ai non convocati PRESENTI e alle OVALINE (così ribattezzate) che hanno dato una mano da stamattina presto beccandosi una "strina" polare

alle ovaline del secondo turno e alla società per il terzo tempo ancora una volta da paura (ma se lasciamo stare il rugby giocato e apriamo un pub non otteniamo risultati migliori?!?)

a Dragheki (con tanto di bacetto) per il dolce

a me medesimo per la decorazione del dolce che qualcuno ha crudelmente violentato prima di renderla pubblica...(autocelebrando le mie doti di pasticcere allego la foto dell'opera prima dello stupro...rugbysta da strapazzo ma artista dello zucchero a velo direi...)

 

Buonanotte

post-3359-1203290181_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto tutto quello che ha detto Bruma:

Ricordo a tutti ( e questo non è sicuramente per te Friz) che è praticamente 2 anni che si gioca a rugby e quindi gli unici che possono permettersi di parlare e dare consigli, oltre Mario ovviamente, sono Daniele e Federico, che giocano da un tantinello più di noi.

Quindi parliamo di meno in mezzo al campo, cercando di non fare i " professori" come dice Mario, e ascoltiamo di più, soprattutto queste 3 persone che sono qui apposta per farci crescere come squadra e come rugbysti.

Per il resto andiamo avanti senza afflosciarci, diamoci un obiettivo, cerchiamo di vincere un' altra partita, ragazzi, che si può fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri risultati:

gubbio-avezzano 20-0

fermo-jesi 0-24

perugia-samb 10-5

paganica-gransasso 30-13

 

Questa la classifica:

 

1 PAGANICA 56

2 PESARO 56

3 JESI 54

4 GRANSASSO 54

5 GUBBIO 39

6 AVEZZANO 25 (-8)

7 SAMBENEDETTO 22

8 TERNI 14

9 PERUGIA 10 (-8)

10 FERMO 3 (-4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIRONE 1

6^ GIORNATA – Ritorno 17/02/2008

Casa Ospiti risultato Punti guadagnati in classifica

Rugby Gubbio ASD U.S. Avezzano Rugby 20-0 5-0

Amatori Rugby Fermo 1935 Baldi - Rugby Jesi ‘70 0-24 0-5

Amatori Perugia Rugby ‘03 Soltec Sambenedettese 10-5 4-1

Polisportiva Paganica Rugby Gran Sasso Rugby 30-13 5-0

CentralMotor Terni Rugby ASD Pesaro Rugby 8-56 0-5

 

C L A S S I F I C A Girone 1

-------------------------------------------------------------------------------------

Squadra

 

ASD PESARO RUGBY 56

POLISPORT. PAGANICA RUGBY 56

ASD GRAN SASSO RUGBY 54

BALDI - RUGBY JESI 70 54

RUGBY GUBBIO ASD 39

SOLTEC R. SAMBENEDETTESE 27

LUDOM AVEZZANO RUGBY ASD 21

CENTRALMOTOR TERNI RUGBY 14

AMATORI PERUGIA RUGBY 10

AMATORI RUGBY FERMO 1935 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Signore dei draghi ha scritto

"sono orgoglioso di fare i più vivi complimenti a Leonardo Bordoni per il brillante esordio.... a parte il fatto che per fortuna non ha fatto meta, altrimenti chi lo sentiva più da quel momento in poi.... e poi una piccola nota, è entrato pilone, ha fatto crollare due mischie, e ci siamo presi pure meta tecnica contro..... SEI UN GRANDE LEO..... SPIGNI PURE TU CHE C'E' SERVE!!!!!!!"

 

 

Bruma ha scritto

"mi unisco alle congratulazioni del Foschi per BB, che purtroppo non è Brigitte Bardot ma Banzai Bordoni, anche detto il supereroe della mischia chiusa, lo spauracchio dei piloni dell'emisfero austroungarico nonchè indobulgaro. A tal proposito interpreto il gesto dell'arbitra, (pace all'anima sua ), che ha assegnato la meta tecnica ai nostri amici kiwi, come un atto di estrema umanità e carità pur di non far ripetere un'altra mischia al nostro "avvocato-scatenato-nonchè-più-volte-crollato", atto che noi insensibili e rudi uomini violenti non abbiamo apprezzato."

 

 

Io, invece, non nascondo la gioia per avere debuttato. Certo è accompagnata all'amarezza di un risultato un pò troppo duro. Anche se, mi sento di dire non immeritato. Tra il primo e secondo tempo il Mister ha detto una gran verità, che sti kiwi non hanno fatto nulla di speciale per avere fatto due mete.

In realtà, li abbiamo fatti vincere noi, che non riusciamo a mettere in partita quanto facciamo in allenamento.

 

In ogni modo mi sento soprattutto di fare ammenda per un ingenuità che ha penalizzato tutta la squadra. Le prime due mischie mi sono legato dalla parte sbagliata (a sinistra, non potendo serrare bene il tallonatore per problemi alla spalla destra), la terza mischia infatti è andata diversamente e li abbiamo spinti indietro. Ma comunque ormai il danno era fatto, meta contro.

Non posso che prendermi la responsabilità. Mi dispiace. Non accadrà ancora, la prossima volta li dovrò scrostare via dai tacchetti!

 

Anche se, non lo nego, la mia gioia personale mi fa giudicare comunque il 17 febbraio 2008 una giornata splendida e memorabile.

 

Passando però a guardare il bicchiere mezzo pieno non si può negare (anche perché me ne sono assunto la responsabilità) che la meta tecnica è mia responsabilità.

Quindi tecnicamente al mio debutto ho fatto 5 punti.

Pretendo pertanto che venga onorata la scommessa del V.Presidente, che si era impegnato, qualora avessi fatto anche un solo punto al mio debutto, ad allenarsi in mutande martedì.

 

Ancora un grazie ragazzi, sono veramente onorato di aver debuttato al vostro fianco. Non mancherò di fare l'impossibile per rendere tutti fieri e orgogliosi di essere Draghi!

Modificato da tarakona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di tutto chiedo perdono per la prolungata assenza (lo so, ne eravate tutti particolarmente dispiaciuti... <_< )....probabilmente la carica per il rientro dopo l'infortunio non permetteva al  mio criceto di elaborare pensieri profondi.... :huh: ora la tensione si è sciolta e purtroppo ancora una volta fa spazio alla delusione.  :( Un'altra domenica sera a letto tutto indolensito (e soprattutto con le gambe de legno manco fossi Pinocchio) e con la tristezza addosso...partita il cui risultato si commenta da solo: 8-53.

Il sito di Pesaro racconta così la partita:

"La Falcioni auto Pesaro rugby riprende il campionato da dove si era fermata. A Terni infatti ottiene una grande vittoria per 53-8 dimostrando di avere tutte le carte in regola per lottare sin al termine del campionato per un posto nei playoff. Una vera e propria asfaltata quella data alla squadra ternana che dopo aver retto nel primo tempo terminato 15-3 per Pesaro è capitolata nel secondo.

Per la Falcioni auto in meta Panzieri, Silvestri, due volte Santini, Tornati, Gargamelli e Antonio Gennari alla sua prima meta in carriera. Un match che Pesaro ha comunque avuto in mano dall’inizio alla fine concedendo sempre poco agli avversari. [...]"

Un'asfaltata che non ha niente da obiettare...peccato perchè comunque nel primo tempo effettivamente abbiamo retto abbastanza prendendo "solo" due mete nei minuti iniziali....il secondo è stato un tracollo totale, fisico soprattutto io credo, che si è portato dietro quindi anche la scarsa (per modo di dire) lucidità nelle giocate (ovvero già c'abbiamo difficoltà a livello tecnico, se ci togli anche l'ossigeno al cervello... :blink: ).

Altre considerazioni sono superflue, così come probabilmente ciò che ho già scritto sopra...

l'unica cosa che sottolineo è che l'Amatori Perugia ha vinto di nuovo, contro San Benedetto (10-5) e nelle prossime tre giornate ha due partite in casa con Avezzano e Fermo...ora è a 10 punti quindi sta a -4 da noi...se può servire da stimolo iniziamo a guardare anche la classifica visto che non l'abbiamo fatto fin'ora.

Concluso anche per questa domenica il "Processo de lu Fritz" che non serve minimamente a un beneamato cazzo visto che tanto pare evidente che anche io so uno de quelli che è bono solo a parlà e a scrive su 'sto forum (che comunque ringraziamo per l'ospitalità), mi unisco alle congratulazioni del Foschi per BB, che purtroppo non è Brigitte Bardot ma Banzai Bordoni,  anche detto il supereroe della mischia chiusa, lo spauracchio dei piloni dell'emisfero austroungarico nonchè indobulgaro. A tal proposito interpreto il gesto dell'arbitra, (pace all'anima sua :biastimo: ), che ha assegnato la meta tecnica ai nostri amici kiwi, come un atto di estrema umanità e carità pur di non far ripetere un'altra mischia al nostro "avvocato-scatenato-nonchè-più-volte-crollato", atto che noi insensibili e rudi uomini violenti non abbiamo apprezzato.

 

Congratulazioni anche:

a Nico per la meta

alla società che ha organizzato un gran bel concentramento

ai nostri under 13, secondi classificati (crescete in fretta che tra i grandi la situazione è drammatica!!!)

agli infortunati e ai non convocati PRESENTI e alle OVALINE (così ribattezzate) che hanno dato una mano da stamattina presto beccandosi una "strina" polare

alle ovaline del secondo turno e alla società per il terzo tempo ancora una volta da paura (ma se lasciamo stare il rugby giocato e apriamo un pub non otteniamo risultati migliori?!?)

a Dragheki (con tanto di bacetto) per il dolce

a me medesimo per la decorazione del dolce che qualcuno ha crudelmente violentato prima di renderla pubblica...(autocelebrando le mie doti di pasticcere allego la foto dell'opera prima dello stupro...rugbysta da strapazzo ma artista dello zucchero a velo direi...)

 

Buonanotte

1298965[/snapback]

 

Peraltro vorrei fare i complimenti a BUBI, il nostro orsetto maestro di zucchero a velo!

Dragheki grazie per il bel momento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJEEE TARAKONA.... SEI UN GRANDE..... nn farti tutti questi problemi..... nn serve...... mi unisco nella tua gioia..... e da martedi ti rivoglio al campo incazzato piu che mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJEEE TARAKONA.... SEI UN GRANDE..... nn farti tutti questi problemi..... nn serve...... mi unisco nella tua gioia..... e da martedi ti rivoglio al campo incazzato piu che mai.....

1299239[/snapback]

 

 

OVVIAMENTE CI SARO', anche per vedere il V. pres che si allena in mutande!

Modificato da tarakona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Signore dei draghi ha scritto

"sono orgoglioso di fare i più vivi complimenti a Leonardo Bordoni per il brillante esordio.... a parte il fatto che per fortuna non ha fatto meta, altrimenti chi lo sentiva più da quel momento in poi.... e poi una piccola nota, è entrato pilone, ha fatto crollare due mischie, e ci siamo presi pure meta tecnica contro..... SEI UN GRANDE LEO..... SPIGNI PURE TU CHE C'E' SERVE!!!!!!!"

 

 

Bruma ha scritto

"mi unisco alle congratulazioni del Foschi per BB, che purtroppo non è Brigitte Bardot ma Banzai Bordoni, anche detto il supereroe della mischia chiusa, lo spauracchio dei piloni dell'emisfero austroungarico nonchè indobulgaro. A tal proposito interpreto il gesto dell'arbitra, (pace all'anima sua  ), che ha assegnato la meta tecnica ai nostri amici kiwi, come un atto di estrema umanità e carità pur di non far ripetere un'altra mischia al nostro "avvocato-scatenato-nonchè-più-volte-crollato", atto che noi insensibili e rudi uomini violenti non abbiamo apprezzato."

 

 

Io, invece, non nascondo la gioia per avere debuttato. Certo è accompagnata all'amarezza di un risultato un pò troppo duro. Anche se, mi sento di dire non immeritato. Tra il primo e secondo tempo il Mister ha detto una gran verità, che sti kiwi non hanno fatto nulla di speciale per avere fatto due mete.

In realtà, li abbiamo fatti vincere noi, che non riusciamo a mettere in partita quanto facciamo in allenamento.

 

In ogni modo mi sento soprattutto di fare ammenda per un ingenuità che ha penalizzato tutta la squadra. Le prime due mischie mi sono legato dalla parte sbagliata (a sinistra, non potendo serrare bene il tallonatore per problemi alla spalla destra), la terza mischia infatti è andata diversamente e li abbiamo spinti indietro. Ma comunque ormai il danno era fatto, meta contro.

Non posso che prendermi la responsabilità. Mi dispiace. Non accadrà ancora, la prossima volta li dovrò scrostare via dai tacchetti!

 

Anche se, non lo nego,  la mia gioia personale mi fa giudicare comunque il 17 febbraio 2008 una giornata splendida e memorabile.

 

Passando però a guardare il bicchiere mezzo pieno non si può negare (anche perché me ne sono assunto la responsabilità) che la meta tecnica è mia responsabilità.

Quindi tecnicamente al mio debutto ho fatto 5 punti.

Pretendo pertanto che venga onorata la scommessa del V.Presidente, che si era impegnato, qualora avessi fatto anche un solo punto al mio debutto, ad allenarsi in mutande martedì.

 

Ancora un grazie ragazzi, sono veramente onorato di aver debuttato al vostro fianco. Non mancherò di fare l'impossibile per rendere tutti fieri e orgogliosi di essere Draghi!

1299219[/snapback]

 

Bravo Avvoca', bravo.

Continua così con sta passione che vedrai che le soddisfazioni te le levi, eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Signore dei draghi ha scritto

"sono orgoglioso di fare i più vivi complimenti a Leonardo Bordoni per il brillante esordio.... a parte il fatto che per fortuna non ha fatto meta, altrimenti chi lo sentiva più da quel momento in poi.... e poi una piccola nota, è entrato pilone, ha fatto crollare due mischie, e ci siamo presi pure meta tecnica contro..... SEI UN GRANDE LEO..... SPIGNI PURE TU CHE C'E' SERVE!!!!!!!"

 

 

Bruma ha scritto

"mi unisco alle congratulazioni del Foschi per BB, che purtroppo non è Brigitte Bardot ma Banzai Bordoni, anche detto il supereroe della mischia chiusa, lo spauracchio dei piloni dell'emisfero austroungarico nonchè indobulgaro. A tal proposito interpreto il gesto dell'arbitra, (pace all'anima sua  ), che ha assegnato la meta tecnica ai nostri amici kiwi, come un atto di estrema umanità e carità pur di non far ripetere un'altra mischia al nostro "avvocato-scatenato-nonchè-più-volte-crollato", atto che noi insensibili e rudi uomini violenti non abbiamo apprezzato."

 

 

Io, invece, non nascondo la gioia per avere debuttato. Certo è accompagnata all'amarezza di un risultato un pò troppo duro. Anche se, mi sento di dire non immeritato. Tra il primo e secondo tempo il Mister ha detto una gran verità, che sti kiwi non hanno fatto nulla di speciale per avere fatto due mete.

In realtà, li abbiamo fatti vincere noi, che non riusciamo a mettere in partita quanto facciamo in allenamento.

 

In ogni modo mi sento soprattutto di fare ammenda per un ingenuità che ha penalizzato tutta la squadra. Le prime due mischie mi sono legato dalla parte sbagliata (a sinistra, non potendo serrare bene il tallonatore per problemi alla spalla destra), la terza mischia infatti è andata diversamente e li abbiamo spinti indietro. Ma comunque ormai il danno era fatto, meta contro.

Non posso che prendermi la responsabilità. Mi dispiace. Non accadrà ancora, la prossima volta li dovrò scrostare via dai tacchetti!

 

Anche se, non lo nego,  la mia gioia personale mi fa giudicare comunque il 17 febbraio 2008 una giornata splendida e memorabile.

 

Passando però a guardare il bicchiere mezzo pieno non si può negare (anche perché me ne sono assunto la responsabilità) che la meta tecnica è mia responsabilità.

Quindi tecnicamente al mio debutto ho fatto 5 punti.

Pretendo pertanto che venga onorata la scommessa del V.Presidente, che si era impegnato, qualora avessi fatto anche un solo punto al mio debutto, ad allenarsi in mutande martedì.

 

Ancora un grazie ragazzi, sono veramente onorato di aver debuttato al vostro fianco. Non mancherò di fare l'impossibile per rendere tutti fieri e orgogliosi di essere Draghi!

1299219[/snapback]

 

haimè caro avvocato. la mia scommessa è stata fatta sotto lo stretto controllo di un altro avvocato, cioè il tuo caro amico Latini, il quale può tranquillamente confermarti che la mia scommessa prevedeva che fossi TU in prima persona a realizzare almeno un punto, ma invece mi pare che la meta tecnica sia avvenuta per meriti (o demeriti) da attribuibili a TUTTA LA MISCHIA... pertanto ci troviamo in disaccordo su questo punto, e mi rifaccio all'art 1984 bis ovale, secondo comma, terzo capoverso, scritto tra le virgolette in cui si dice, e cito :"in caso di mischia crollata la colpa è solo ed esclusivamente di Stefano novelli" pertanto come vedi anche la legge è dalla mia parte... avrai modo di rifarti in futuro. alla tua prox convocazione sono pronto a scommettere nuovamente....

comunque ancora complimenti. soprattutto per l'umiltà dimostrata nel prenderti anche la tua parte di colpe!!!!

sono veramente orgolioso di te!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'arbitro attribuisce il crollo di una mischia individua sempre l'autore,pertanto la meta tecnica è da ttribuire all'avvocato ,quindi il v.presidente deve fare gli allenamenti in mutande. vengo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando l'arbitro attribuisce il crollo di una mischia individua sempre l'autore,pertanto la meta tecnica è da ttribuire all'avvocato ,quindi il v.presidente deve fare gli allenamenti in mutande. vengo a vedere

1299462[/snapback]

 

 

cazzacci tuoi no?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al capitano o mio capitano::

durante la partita fuori dal campo parla solo uno e cioè l'allenatore, mentre dentro parla sempre e dico sempre uno il capitano se ha da dire! altrimenti si gioca e basta.

 

Poi fra il primo e secondo tempo se non parla l'allenatore parla chi ha più esperienza!!

Alla fine della partita quando ce semo calmati parla chi a più esperienza in genere se pero è capace di autocritica!!

 

Poi durante il gioco come la mischia nn vuole che si dica " ma oggi che cazzo fanno!?" cosi i trequarti non voiono senti durante il gioco ma che cazz... stanno a fa? so peggio de una groviera!

 

detto questo se pensiamo di essere sempre una monnezza! e di dire è!!!!! Mario ha ragione! allora iniziamo un'altro sporto! perche Mario credo ci dice quelle cose solo per farci reagire mentre noi prendiamo le paraculate e ci abbattiamo di più!!!! forse tocca usa anche psicologia sportiva "dato che nel mondo quasi tutte le squadre la usano" cioè pensiamo di essere più forti di quello che crediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal Messaggero di oggi:

 

Pesaro troppo potente: Centralmotor strapazzata

 

Sconfitta pesante per i draghi che restano in partita soltanto per brevissimi tratti di gioco

 

 

Pesaro troppo forte per la Centralmotor Terni. I rossoverdi del rugby si sono arresi nettamente ai marchigiani con uno schiacciante 53-8. Pesaresi più veloci ed incisivi. Ternani bene solo in pochi sprazzi. Sembravano aver preso le misure agli avversari dopo un inizio partita a favore degli ospiti, ma sono poin precipitati nella seconda frazione.

Nei primi dieci minuti, Pesaro avanti per 15-0 con un calcio piazzato e due mete, una delle quali trasformata. I Draghi, però, riuscivano a prendere le misure. Miglioravano la tenuta, l’organizzazione e soprattutto la difesa che ha lasciato a desiderare nei minuti iniziali. Solo nel finale, con un calcio di punizione di Octavian Ilinca, coglievano i primi tre punti. Ma nel secondo tempo il Pesaro ha dilagato con altre sei mete, tra le quali una meta tecnica. Per i ternani, solo la meta, non trasformata, di Nico Gregori.

«C’è tantissimo ancora da fare – ammetteva a fine gara l’allenatore Mario Pariboni – e col passare del tempo mi pare che i ragazzi si demoralizzino sempre di più. Non mettiamo in pratica quello che facciamo in allenamento. In settimana, ad esempio, abbiamo insistito sulla difesa. E cosa non è andato oggi? Proprio la difesa».

Per Pariboni la partita è durata solo quindici minuti. E’ stato infatti allontanato dalla panchina alla prima protesta nei confronti della direzione arbitrale. Stesso distino è toccato al presidente Alessandro Betti nel secondo tempo, sempre alla prima protesta. Con Caterina Mandolini dell’Aquila, che ha arbitrato la partita, tentare anche timidamente un’obiezione era più rischioso che mettere le mani in una vasca di piranhas.

Ma per il terni rugby la giornata di ieri è stata ugualmente felice: il torneo SantOvalentino, per ragazzi under 13, aveva caratterizzato nel migliore di modi la mattinata. Grande successo con circa 150 ragazzi nelle sei squadre partecipanti. La squadra ternana, che oltre ai ragazzi del Terni comprendeva allievi delle scuole di San Gemini ed Acquasparta, ha centrato la finale, dove ha perso con la rappresentativa di Viterbo. Il futuro del rugby ternano promette bene.

P.Gr.

post-3359-1203352689_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal Messaggero di oggi:

 

  Pesaro troppo potente: Centralmotor strapazzata

 

Sconfitta pesante per i draghi che restano in partita soltanto per brevissimi tratti di gioco       

 

 

Pesaro troppo forte per la Centralmotor Terni. I rossoverdi del rugby si sono arresi nettamente ai marchigiani con uno schiacciante 53-8. Pesaresi più veloci ed incisivi. Ternani bene solo in pochi sprazzi. Sembravano aver preso le misure agli avversari dopo un inizio partita a favore degli ospiti, ma sono poin precipitati nella seconda frazione.

Nei primi dieci minuti, Pesaro avanti per 15-0 con un calcio piazzato e due mete, una delle quali trasformata. I Draghi, però, riuscivano a prendere le misure. Miglioravano la tenuta, l’organizzazione e soprattutto la difesa che ha lasciato a desiderare nei minuti iniziali. Solo nel finale, con un calcio di punizione di Octavian Ilinca, coglievano i primi tre punti. Ma nel secondo tempo il Pesaro ha dilagato con altre sei mete, tra le quali una meta tecnica. Per i ternani, solo la meta, non trasformata, di Nico Gregori.

«C’è tantissimo ancora da fare – ammetteva a fine gara l’allenatore Mario Pariboni – e col passare del tempo mi pare che i ragazzi si demoralizzino sempre di più. Non mettiamo in pratica quello che facciamo in allenamento. In settimana, ad esempio, abbiamo insistito sulla difesa. E cosa non è andato oggi? Proprio la difesa».

Per Pariboni la partita è durata solo quindici minuti. E’ stato infatti allontanato dalla panchina alla prima protesta nei confronti della direzione arbitrale. Stesso distino è toccato al presidente Alessandro Betti nel secondo tempo, sempre alla prima protesta. Con Caterina Mandolini dell’Aquila, che ha arbitrato la partita, tentare anche timidamente un’obiezione era più rischioso che mettere le mani in una vasca di piranhas.

Ma per il terni rugby la giornata di ieri è stata ugualmente felice: il torneo SantOvalentino, per ragazzi under 13, aveva caratterizzato nel migliore di modi la mattinata. Grande successo con circa 150 ragazzi nelle sei squadre partecipanti. La squadra ternana, che oltre ai ragazzi del Terni comprendeva allievi delle scuole di San Gemini ed Acquasparta, ha centrato la finale, dove ha perso con la rappresentativa di Viterbo. Il futuro del rugby ternano promette bene.

P.Gr.

1299849[/snapback]

 

GRANDE GRASSI!!!!! sempre dalla nostra parte!!!! bella la metafora con la vasca di piranhas!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal Messaggero di oggi:

 

  Pesaro troppo potente: Centralmotor strapazzata

 

Sconfitta pesante per i draghi che restano in partita soltanto per brevissimi tratti di gioco       

 

 

Pesaro troppo forte per la Centralmotor Terni. I rossoverdi del rugby si sono arresi nettamente ai marchigiani con uno schiacciante 53-8. Pesaresi più veloci ed incisivi. Ternani bene solo in pochi sprazzi. Sembravano aver preso le misure agli avversari dopo un inizio partita a favore degli ospiti, ma sono poin precipitati nella seconda frazione.

Nei primi dieci minuti, Pesaro avanti per 15-0 con un calcio piazzato e due mete, una delle quali trasformata. I Draghi, però, riuscivano a prendere le misure. Miglioravano la tenuta, l’organizzazione e soprattutto la difesa che ha lasciato a desiderare nei minuti iniziali. Solo nel finale, con un calcio di punizione di Octavian Ilinca, coglievano i primi tre punti. Ma nel secondo tempo il Pesaro ha dilagato con altre sei mete, tra le quali una meta tecnica. Per i ternani, solo la meta, non trasformata, di Nico Gregori.

«C’è tantissimo ancora da fare – ammetteva a fine gara l’allenatore Mario Pariboni – e col passare del tempo mi pare che i ragazzi si demoralizzino sempre di più. Non mettiamo in pratica quello che facciamo in allenamento. In settimana, ad esempio, abbiamo insistito sulla difesa. E cosa non è andato oggi? Proprio la difesa».

Per Pariboni la partita è durata solo quindici minuti. E’ stato infatti allontanato dalla panchina alla prima protesta nei confronti della direzione arbitrale. Stesso distino è toccato al presidente Alessandro Betti nel secondo tempo, sempre alla prima protesta. Con Caterina Mandolini dell’Aquila, che ha arbitrato la partita, tentare anche timidamente un’obiezione era più rischioso che mettere le mani in una vasca di piranhas.

Ma per il terni rugby la giornata di ieri è stata ugualmente felice: il torneo SantOvalentino, per ragazzi under 13, aveva caratterizzato nel migliore di modi la mattinata. Grande successo con circa 150 ragazzi nelle sei squadre partecipanti. La squadra ternana, che oltre ai ragazzi del Terni comprendeva allievi delle scuole di San Gemini ed Acquasparta, ha centrato la finale, dove ha perso con la rappresentativa di Viterbo. Il futuro del rugby ternano promette bene.

P.Gr.

1299849[/snapback]

 

GRANDE GRASSI!!!!! sempre dalla nostra parte!!!! bella la metafora con la vasca di piranhas!!!!!!!!

1299925[/snapback]

 

 

Mi associo al "GRANDE GRASSI!" :)

 

Domani sul Messaggero parleranno della parte più bella della NOSTRA domenica rugbistica....

 

NO BORDO' NON TE MONTA' LA TESTA!!!!!!!!

 

 

Volevo dire che ci sarà spazio per il trofeo SantOVALEntino e per i nostri meravigliosi minirugbymen e per le strepitose minirugbygirls!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al capitano o mio capitano::

durante la partita fuori dal campo parla solo uno e cioè l'allenatore, mentre dentro parla sempre e dico sempre uno il capitano se ha da dire! altrimenti si gioca e basta.

 

Poi fra il primo e secondo tempo se non parla l'allenatore parla chi ha più  esperienza!!

Alla fine della partita quando ce semo calmati parla chi a più esperienza in genere se pero è capace di autocritica!!

 

Poi durante il gioco come la mischia nn vuole che si dica " ma oggi che cazzo fanno!?" cosi i trequarti non voiono senti durante il gioco ma che cazz... stanno a fa? so peggio de una groviera!

 

detto questo se pensiamo di essere sempre una monnezza! e  di dire è!!!!! Mario ha ragione! allora iniziamo un'altro sporto! perche Mario credo ci dice quelle cose solo per farci reagire mentre noi prendiamo le paraculate e ci abbattiamo di più!!!! forse tocca usa anche psicologia sportiva "dato che nel mondo quasi tutte le squadre la usano" cioè pensiamo di essere più forti di quello che crediamo.

1299708[/snapback]

 

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

 

[attachmentid=48353]

post-3181-1203359637_thumb.jpg

Modificato da ka_mate ka_ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al capitano o mio capitano::

durante la partita fuori dal campo parla solo uno e cioè l'allenatore, mentre dentro parla sempre e dico sempre uno il capitano se ha da dire! altrimenti si gioca e basta.

 

Poi fra il primo e secondo tempo se non parla l'allenatore parla chi ha più  esperienza!!

Alla fine della partita quando ce semo calmati parla chi a più esperienza in genere se pero è capace di autocritica!!

 

Poi durante il gioco come la mischia nn vuole che si dica " ma oggi che cazzo fanno!?" cosi i trequarti non voiono senti durante il gioco ma che cazz... stanno a fa? so peggio de una groviera!

 

detto questo se pensiamo di essere sempre una monnezza! e  di dire è!!!!! Mario ha ragione! allora iniziamo un'altro sporto! perche Mario credo ci dice quelle cose solo per farci reagire mentre noi prendiamo le paraculate e ci abbattiamo di più!!!! forse tocca usa anche psicologia sportiva "dato che nel mondo quasi tutte le squadre la usano" cioè pensiamo di essere più forti di quello che crediamo.

1299708[/snapback]

 

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

 

[attachmentid=48353]

1299996[/snapback]

 

che cazzo c'entra la barca a vela????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.