Vai al contenuto
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi dichiaro,sono Mario e sto a dirvi che la mia collaborazione con il Rugby Terni è giunto al termine

Questi tre anni trascorsi insieme mi hanno regalato gioie ed emozioni che mai dimenticherò.Siete dei ragazzi favolosi con grandissime potenzialità ,siate umili lasciate la presunzione e la permalosità e riusirete a fare un grande gruppo che sfonderà il c... a tutti . Non mollate mai ,non accontentatevi mai ,cercate sempre stimoli e condizione per dare sempre il massimo .

Grazie di tutto

 

ps : mi farebbe piacere salutarvi sabato 11 a partire dalle ore 17.00 a Vascigliano (da confermare, in caso contrario vi farò sapere ) per fare un pò di baldoria e una bella mangiata (pecora ecc......) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi mi dichiaro,sono Mario e sto a dirvi che la mia collaborazione con il Rugby Terni è giunto al termine

Questi tre anni trascorsi insieme mi hanno regalato gioie ed emozioni che mai dimenticherò.Siete dei ragazzi favolosi con grandissime potenzialità ,siate umili lasciate la presunzione e la permalosità e riusirete a fare un grande gruppo che sfonderà il c... a tutti . Non mollate mai ,non accontentatevi mai ,cercate sempre stimoli e condizione per dare  sempre il massimo .

Grazie di tutto

 

ps : mi farebbe piacere salutarvi sabato 11 a partire dalle ore 17.00 a Vascigliano (da confermare, in caso contrario vi farò sapere ) per fare un pò di baldoria e una bella mangiata (pecora ecc......) :P

1626705[/snapback]

 

 

Peppe-Mario....LoCicero-Carlo....c'è qualcun altro che deve fare outing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi mi dichiaro,sono Mario e sto a dirvi che la mia collaborazione con il Rugby Terni è giunto al termine

Questi tre anni trascorsi insieme mi hanno regalato gioie ed emozioni che mai dimenticherò.Siete dei ragazzi favolosi con grandissime potenzialità ,siate umili lasciate la presunzione e la permalosità e riusirete a fare un grande gruppo che sfonderà il c... a tutti . Non mollate mai ,non accontentatevi mai ,cercate sempre stimoli e condizione per dare  sempre il massimo .

Grazie di tutto

 

ps : mi farebbe piacere salutarvi sabato 11 a partire dalle ore 17.00 a Vascigliano (da confermare, in caso contrario vi farò sapere ) per fare un pò di baldoria e una bella mangiata (pecora ecc......) :P

1626705[/snapback]

 

 

Peppe-Mario....LoCicero-Carlo....c'è qualcun altro che deve fare outing?

1626824[/snapback]

 

 

Beh, io in effetti sò sempre stato un tifoso dell'orvieto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi mi dichiaro,sono Mario e sto a dirvi che la mia collaborazione con il Rugby Terni è giunto al termine

Questi tre anni trascorsi insieme mi hanno regalato gioie ed emozioni che mai dimenticherò.Siete dei ragazzi favolosi con grandissime potenzialità ,siate umili lasciate la presunzione e la permalosità e riusirete a fare un grande gruppo che sfonderà il c... a tutti . Non mollate mai ,non accontentatevi mai ,cercate sempre stimoli e condizione per dare  sempre il massimo .

Grazie di tutto

 

ps : mi farebbe piacere salutarvi sabato 11 a partire dalle ore 17.00 a Vascigliano (da confermare, in caso contrario vi farò sapere ) per fare un pò di baldoria e una bella mangiata (pecora ecc......) :P

1626705[/snapback]

 

Adesso so che quando si avanza uniti ci sono possibilità di successo.

Adesso so che se non andrò in meta io, ci andrà un mio compagno.

Adesso so che cosa vuol dire rispettare un avversario che è a terra.

Adesso so che potrò cadere e perdere il pallone, ma un compagno sarà pronto a raccoglierlo e a lavorarlo per me.

Adesso so che bisogna avere sempre qualcosa da portare avanti.

Adesso so che si può anche perdere, ma non ci si deve mai arrendere.

Adesso so che per ottenere qualcosa bisogna essere determinati.

Adesso so che correre non vuol dire scappare, ma andare incontro al futuro.

Adesso so che affrontare la vita sarà un gioco da ragazzi e che, se la vita è un gioco, il rugby è una gran bella maniera di viverla!

Adesso so tutto questo perchè qualcuno me l'ha insegnato...

GRAZIE MARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi mi dichiaro,sono Mario e sto a dirvi che la mia collaborazione con il Rugby Terni è giunto al termine

Questi tre anni trascorsi insieme mi hanno regalato gioie ed emozioni che mai dimenticherò.Siete dei ragazzi favolosi con grandissime potenzialità ,siate umili lasciate la presunzione e la permalosità e riusirete a fare un grande gruppo che sfonderà il c... a tutti . Non mollate mai ,non accontentatevi mai ,cercate sempre stimoli e condizione per dare  sempre il massimo .

Grazie di tutto

 

ps : mi farebbe piacere salutarvi sabato 11 a partire dalle ore 17.00 a Vascigliano (da confermare, in caso contrario vi farò sapere ) per fare un pò di baldoria e una bella mangiata (pecora ecc......) :P

1626705[/snapback]

 

Adesso so che quando si avanza uniti ci sono possibilità di successo.

Adesso so che se non andrò in meta io, ci andrà un mio compagno.

Adesso so che cosa vuol dire rispettare un avversario che è a terra.

Adesso so che potrò cadere e perdere il pallone, ma un compagno sarà pronto a raccoglierlo e a lavorarlo per me.

Adesso so che bisogna avere sempre qualcosa da portare avanti.

Adesso so che si può anche perdere, ma non ci si deve mai arrendere.

Adesso so che per ottenere qualcosa bisogna essere determinati.

Adesso so che correre non vuol dire scappare, ma andare incontro al futuro.

Adesso so che affrontare la vita sarà un gioco da ragazzi e che, se la vita è un gioco, il rugby è una gran bella maniera di viverla!

Adesso so tutto questo perchè qualcuno me l'ha insegnato...

GRAZIE MARIO

1627145[/snapback]

Adesso so il significato di stringere i denti e rialzarsi.

Adesso so cosa significa aver fiducia in un compagno .

Adesso so cosa significa sostenere un compagno.

Adesso so di avere quella tigna che mi permette di non fermarmi mai.

Adesso so cos'è il gruppo dopo la squadra.

Adesso so il significato di rugbysta.

Adesso so anche piangere per un amico.

Adesso so tutto questo perchè qualcuno l'ha insegnato...anche a me

GRAZIE MARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' finito un sogno....?? ho tanta paura ragazzi....tantissima

1627673[/snapback]

 

Un grazie sentito a Mario e un grande abbraccio.

:clap2::clap2:

 

In quanto ai sogni, quelli, specie se hanno radici profonde, non muoiono mai.

La paura, invece, è una questione da fiji <_<

Modificato da Viciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finiranno mai i nostri sogni, li porteremo avanti sempre e comunque a testa alta.

Le nuove sfide sono importanti e non mancheranno mai! Bisogna sempre guardare avanti... ;)

FORZA DRAGHI

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi mi dichiaro,sono Mario e sto a dirvi che la mia collaborazione con il Rugby Terni è giunto al termine

Questi tre anni trascorsi insieme mi hanno regalato gioie ed emozioni che mai dimenticherò.Siete dei ragazzi favolosi con grandissime potenzialità ,siate umili lasciate la presunzione e la permalosità e riusirete a fare un grande gruppo che sfonderà il c... a tutti . Non mollate mai ,non accontentatevi mai ,cercate sempre stimoli e condizione per dare  sempre il massimo .

Grazie di tutto

 

ps : mi farebbe piacere salutarvi sabato 11 a partire dalle ore 17.00 a Vascigliano (da confermare, in caso contrario vi farò sapere ) per fare un pò di baldoria e una bella mangiata (pecora ecc......) :P

1626705[/snapback]

 

accipicchia.

ci vediamo sabato, se il mi babbo si rimette un po',

altrimenti vi mando un mio ologramma.

 

Vts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN SALUTO A MARIO!

devo ammette che i primi tempi venivo a narni scalo solo per vedere le sue sfuriate in panchina ! :(

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi mi dichiaro,sono Mario e sto a dirvi che la mia collaborazione con il Rugby Terni è giunto al termine

Questi tre anni trascorsi insieme mi hanno regalato gioie ed emozioni che mai dimenticherò.Siete dei ragazzi favolosi con grandissime potenzialità ,siate umili lasciate la presunzione e la permalosità e riusirete a fare un grande gruppo che sfonderà il c... a tutti . Non mollate mai ,non accontentatevi mai ,cercate sempre stimoli e condizione per dare  sempre il massimo .

Grazie di tutto

 

ps : mi farebbe piacere salutarvi sabato 11 a partire dalle ore 17.00 a Vascigliano (da confermare, in caso contrario vi farò sapere ) per fare un pò di baldoria e una bella mangiata (pecora ecc......) :P

1626705[/snapback]

 

 

Questa notizia è veramente un fulmine a ciel sereno!!! Mi dispiace tantissimo che Mario non sarà più con il rugby terni. Ma come mai??!!!! Non si poteva fare in modo di farlo restare?

E' anche grazie a lui che i ragazzi dell'U15 si sono appassionati a questo sport.

Arrivederci Mario e GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mairio Grazie per quello che ci hai dato in questi 3 anni, è un bagaglio veramente grande quello che m hai trasmesso... a sabato !!!

 

:blink: W Ramusio :o:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Mario per quello che hai saputo dare ai ragazzi della prima squadra e anche ai nostri figli.

Ci mancherai.........e soprattutto ci mancherà quel filo di apprensione che sempre ci attanagliava nel vedere le tue sfuriate a bordo campo la domenica......le vene del collo ingrossarsi...il viso paonazzo..............la pressione che sale....

e poi , fuori dalla conca, chi altri conosce san c...o martire?

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre difficile vedere qualcuno che se ne va, e salutare una persona che ha dato tanto e fatto tanto è ancora più difficile. faccio fatica a trovare le parole per ringraziare chi mi ha fatto vivere di emozioni per due anni, e per quanto banali forse un grazie e un arrivederci significano già tutto. grazie mario, un bacio e un abbraccio da una persona che ha imparato ad amare questo sport anche grazie a te. Francesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.rugbyterni.it

 

Il comunicato su Mario

sul sito dell'associazione

 

 

 

Il comunicato sul nuovo allenatore

 

Adrian Di Giusto è il nuovo allenatore dei Draghi

Giovedì 09 Luglio 2009 07:39

TERNI - Adriàn Di Giusto è il nuovo allenatore e direttore tecnico della CentralMotor Rugby Terni. Di Giusto è nato in Argentina il 5 novembre 1966 e vanta un’ottima carriera come pilone con l’Atletico Estudiantes di Paranà e con l’Atletico Rosario.

Nel corso della sua attività come giocatore e della sua formazione come tecnico ha avuto esperienze in Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Fiji, Gran Bretagna, Spagna e Stati Uniti.

 

E’ in possesso del patentino di 3° livello della U.A.R.

 

(riconosciuto dall’IRB) ed è allenatore aggregato di 3° livello in Italia.

 

Come allenatore in sud-america ha guidato la sua squadra di provenienza e le Selezioni Provinciali (U.E.R.) Under 19 e Under 21.

 

Arrivato in Italia nel 2000 ha allenato diverse società e svolto corsi d’addestramento per colleghi. In particolare ha allenato il Rugby Lecco, il Cus Perugia per quattro stagioni ottenendo la promozione dalla C alla B nel 2004 e guidando la squadra biancorossa per due stagioni nel campionato cadetto. E’ stato poi co-allenatore del Frascati in serie A e dell’Asti Rubgy in serie B.

 

Nell’ultima stagione ha ottenuto la salvezza nel campionato di serie B con il Perugia.

 

Di Giusto è laureato in psico-pedagogia infantile e, grazie alle sue specializzazioni si è sempre occupato anche dell’organizzazione e della didattica dei settori giovanili e del rugby educativo.

 

 

"Di Giusto ha accettato il nostro progetto con grande entusiasmo", spiegano i dirigenti dell’associazione sportiva Rugby Terni. Il nuovo tecnico si stabilirà a Terni e sarà con il nostro gruppo a tempo pieno, mettendo la sua esperienza a disposizione per far crescere la squadra seniores impegnata nel campionato di serie C e tutto il settore giovanile, coordinando l’attività dei tecnici ed occupandosi anche degli interventi nelle scuole".

 

"Per noi è una decisione importante che ci consente di programmare le prossime stagioni e di fornire a tutto il movimento che si è sviluppato in città negli ultimi tre anni delle risposte adeguate in termini tecnici e di entusiasmo. Adesso ci aspettiamo che questa crescita straordinaria del rugby, accompagnata dai nostri investimenti, trovi attenzione adeguata anche da parte delle istituzioni locali per quel che riguarda l’aspetto dell’impiantistica".

Modificato da Viciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.rugbyterni.it

 

Il comunicato su Mario

sul sito dell'associazione

 

 

 

Il comunicato sul nuovo allenatore

 

Adrian Di Giusto è il nuovo allenatore dei Draghi     

Giovedì 09 Luglio 2009 07:39 

TERNI  - Adriàn Di Giusto è il nuovo allenatore e direttore tecnico della CentralMotor Rugby Terni. Di Giusto è nato in Argentina il 5 novembre 1966 e vanta un’ottima carriera come pilone con l’Atletico Estudiantes di Paranà e con l’Atletico Rosario. 

Nel corso della sua attività come giocatore e della sua formazione come tecnico ha avuto esperienze in Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Fiji, Gran Bretagna, Spagna e Stati Uniti.

 

E’ in possesso del patentino di 3° livello della U.A.R.

 

(riconosciuto dall’IRB) ed è allenatore aggregato di 3° livello in Italia.

 

Come allenatore in sud-america ha guidato la sua squadra di provenienza e le Selezioni Provinciali (U.E.R.) Under 19 e Under 21.

 

Arrivato in Italia nel 2000 ha allenato diverse società e svolto corsi d’addestramento per colleghi. In particolare ha allenato il Rugby Lecco, il Cus Perugia per quattro stagioni ottenendo la promozione dalla C alla B nel 2004 e guidando la squadra biancorossa per due stagioni nel campionato cadetto. E’ stato poi co-allenatore del Frascati in serie A e dell’Asti Rubgy in serie B.

 

Nell’ultima stagione ha ottenuto la salvezza nel campionato di serie B con il Perugia.

 

Di Giusto è laureato in psico-pedagogia infantile e, grazie alle sue specializzazioni si è sempre occupato anche dell’organizzazione e della didattica dei settori giovanili e del rugby educativo.

 

 

"Di Giusto ha accettato il nostro progetto con grande entusiasmo", spiegano i dirigenti dell’associazione sportiva Rugby Terni. Il nuovo tecnico si stabilirà a Terni e sarà con il nostro gruppo a tempo pieno, mettendo la sua esperienza a disposizione per far crescere la squadra seniores impegnata nel campionato di serie C e tutto il settore giovanile, coordinando l’attività dei tecnici ed occupandosi anche degli interventi nelle scuole".

 

"Per noi è una decisione importante che ci consente di programmare le prossime stagioni e di fornire a tutto il movimento che si è sviluppato in città negli ultimi tre anni  delle risposte adeguate in termini tecnici e di entusiasmo. Adesso ci aspettiamo che questa crescita straordinaria del rugby, accompagnata dai nostri investimenti, trovi attenzione adeguata anche da parte delle istituzioni locali per quel che riguarda l’aspetto dell’impiantistica".

1628874[/snapback]

 

 

 

Boooh??

Senza dubbio...qualke dubbio....

Basta co la propaganda, vedemo quello che succede .... e di nuovo tutti a spigne..... B-)

Tanto pe comincià, sabato pomeriggio.....

:fraci::fraci::paura2::paura2::cesenti:

Modificato da spignitore de draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... e di nuovo tutti a spigne..... B-)

Tanto pe comincià, sabato pomeriggio.....

:fraci:  :fraci:  :paura2:  :paura2:  :cesenti:

1628934[/snapback]

...e possibilmente anche il sabato successivo

:forzuto::forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spignete spignete!

1629212[/snapback]

 

Che vorresti comunicare?

1629245[/snapback]

 

De spigne!!!

1629259[/snapback]

 

Casomai spigniamo, non spignete....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spignete spignete!

1629212[/snapback]

 

Che vorresti comunicare?

1629245[/snapback]

 

De spigne!!!

1629259[/snapback]

 

Casomai spigniamo, non spignete....

1629262[/snapback]

 

che scarica barile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.