Vai al contenuto
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Messaggi raccomandati

Il 01/05/2024 Alle 13:44, torquemada ha scritto:

Zitto non di sta cosa che la gestione costa cara e nessuna società sportiva locale (da sola) se lo può permettere.... sennò arrivano quelli de..  "erano meglio le mignotte e li focaracci ??".

Costi di gestione, affitto e mantenimento sono cosa diversa dai seggiolini. Penso anche io che il palasport avrà seri problemi di gestione se non cambiano alcune cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Costi di gestione, affitto e mantenimento sono cosa diversa dai seggiolini. Penso anche io che il palasport avrà seri problemi di gestione se non cambiano alcune cose. 

Sta cosa la dicevo oltre un anno fa.....ed in tanti facevano gli spiritosi.....con battute tipo "non c'è se possono fa le festa di compleanno".....invece eccoci al dunque una struttura insostenibile per le piccole realtà locali (da sole) che si occupano di pallavolo, basket, pallamano ma anche ginnastica artistica.......bastava fare due conti su quanto costa una giornata di utilizzo del vecchio palazzetto dell'ITIS.....mo abbiamo un monastero....brutto, costoso e che per essere remunerativo deve ospitare un evento alla settimana che lo riempa al massimo della capienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se invece di un palazzetto facevano un auditorium avrebbero fatto meglio... Bisogna anche dire che molti palazzetti minori di Terni sono stati recentemente ristrutturati e sinceramente questa mossa non l'ho capita perché in 2 casi c'erano strutture fatiscenti da decenni che proprio in prossimità dell'inaugurazione del palaterni sono state rimesse a nuovo e riaperte spostando le poche società sportive su quelle strutture che costano molto meno e bastano al bacino d'utenza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2024 Alle 10:56, Pallina ha scritto:

Secondo il mio modesto parere i seggiolini sono l'ultimo dei pensieri del palaterni... Se non ve ne foste accorti abbiamo innaugurato un palazzetto vuoto, nessuno ci si allena, nessuna società di nessuno sport ci va a giocare o ad esibirsi, sembra quasi una barzelletta, e il futuro a mio parere è ancora peggio perché non vedo realtà che possano portare qualche sport li dentro, abbiamo voluto un grande palasport e poi ci siamo accorti che a nessuno interessa... Per fare un evento al mese bastava montare una tensostruttura al liberati per concerti(stile olimpico) e risparmiavi decine di milioni...senza contare che questo palasport pieno o vuoto ha comunque un costo annui per il comune e quindi per noi

il palasport era invocato per eventi tipo concerti o quelli che stanno facendo

non per lo sport da palazzetto per il quale e per i numeri e le categorie dei quali basta e avanza il Paladivittorio e l'altro che stanno facendo a San Giovanni 

quel che mancava era una superficie per eventi come concerti o eventi simili che finivano sempre a Perugia

chi vivrà, vedrà

di sicuro al ternano piace rompe il cazzo a prescindere

ora la zona è una bella zona che fa piacere vedere

la stessa zona prima era da cecassene 24 su 24, ruderi, capannoni fatiscenti, mignotte di notte e raccattatori di rottami di giorno

comunque vada 1000 volte meglio la situazione odierna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.