Vai al contenuto
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Messaggi raccomandati

DOMINI§I ... SI' UN GRANDE!!!

 

E' ora de uscì allo scoperto...

 

DOMENICA 14 OTT, ORE 15:30 AL CAMPO SPORTIVO DI PIAN DE MASSIANO

 

AMATORI PERUGIA - CentralMotor TERNI RUGBY

 

FAMOJE VEDE' LI SORCI ROSSOVERDI !!! :lol::lol::lol:

 

Anche se c'avremo le maje provvisorie gialle :angry:

Modificato da ka_mate ka_ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DE RITORNO CON LO SCALPO DELL'AMATORI NELLE MANIIIIII

 

RISULTATO FINALE 15 - 8

 

DAJE REGA', AMMAZZA QUANTO AVETE SPINTO...

 

SE CHI BEN INIZIA è A METà DELL'OPERA, SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO.....POTEMO SPIGNE ANCORA DE PIù :lol::lol::lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo, che esordio con il botto, che mischia maschia, che spinta, che tre quarti, insomma che tutto!

In una sola parola

 

FORZA DRAGHI

Ps se qualcuno ha le foto le publicasse e che tutta terni gioisca per la nostra impresa (anche se io non ho giocato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente...GRANDI...tutti quanti...storica prima vittoria in trasferta e perdipiù nel derby...che goduria!!!

 

:fraci:...FIGLIA TI VOGLIO DARE IN SPOSA AD UN RUGBYSTA... :fraci:

Modificato da bruma3(x5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando la seconda giornata:

 

Soltec Sambenedettese - Amatori Rugby Fermo 1935 30-16

Polisportiva Paganica Rugby - Esaleasing Rugby Jesi ‘70 13-0

Rugby Gubbio ASD - Gran Sasso Rugby 16-26

ASD Pesaro Rugby - U.S. Avezzano Rugby 20-15

Amatori Perugia Rugby ‘03 - Centralmotor Terni Rugby 8-15

 

Prossimo turno:

 

3^ GIORNATA – Andata 21/10/2007

 

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 - Soltec Sambenedettese 15.30

Gran Sasso Rugby - Amatori Rugby Fermo 1935 15.30

Polisportiva Paganica Rugby - U.S. Avezzano Rugby 15.30

Rugby Gubbio - Centralmotor Terni Rugby 15.30

Amatori Perugia Rugby ‘03 - ASD Pesaro Rugby 15.30

 

Per quanto riguarda la classifica attendiamo un documento ufficiale (non c'ho voglia di fare i calcoli.... :sgrat: )

Modificato da bruma3(x5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Ilmessaggero.it:

 

PERUGIA La Centralmotor Terni rugby c’è. Ha battuto a Perugia l’Amatori. Per i Draghi era l’esordio, dopo il rinvio della gara di Avezzano. È finita 15-8 per i ternani. Decidono il risultato per la squadra di Pariboni due mete ed una punizione. L’Amatori era partita meglio, ma è stata poi costretta a subire ilo crescendo degli avversari. Primi tre punti per il Perugia con la punizione trasformata da Puica. Ma la Centralmotor è migliorata rispetto all’anno scorso: ha una mischia più efficace, una difesa solida e porta avanti palla con più precisione e velocità. E così, dopo l’immediata risposta con la meta di Aleberto Lausi (non trasformata), ha trovato la meta anche Omar Belli, trasformata da Nico Gregori. I perugini riaprivano la gara con la meta di Trinchini, non trasformata. Nel secondo tempo ternani meno brillanti, ma perugini incapaci di rimontare. Si annotano la punizione di Gregori per il definitivo 15-8 e la tenacia dei Draghi nel mantenere il risultato.

P.Gr.

 

Ancora GRANDI ragazzi ma ora guardiamo a domenica prossima, ancora in trasferta, con la vecchia conoscenza Gubbio. Daje, spignemo tutti!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Bruma per il supporto tecnico

 

Io invece vorrei segnalare l'articolo di oggi sul Corriere dell' Umbria, dove si nomina Terni due volte soltanto, ed invece si fa un lungo racconto di come hanno perso la partita gli Amatori Pg,

Praticamente non siamo stati noi a vincere ma sono stati loro a perdere

 

:muro::muro::burt::burt::tfucc::cesenti::corna::paura2::paciu::nono::grr::grev:

:evil:

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Bruma per il supporto tecnico

 

Io invece vorrei segnalare l'articolo di oggi sul Corriere dell' Umbria, dove si nomina Terni due volte soltanto, ed invece si fa un lungo racconto di come hanno perso la partita gli Amatori Pg,

Praticamente non siamo stati noi a vincere ma sono stati loro a perdere

 

:muro:  :muro:  :burt:  :burt:  :tfucc:  :cesenti:  :corna:  :paura2:  :paciu:  :nono:  :grr:  :grev:

:evil:

 

:flag:  :flag:  :flag:

1196544[/snapback]

 

Lascia perdere, articolo semplicemente ridicolo, vorrei capire dove erano quelle tre occasioni da mete nitide per gli Amatori, evidentemente o stavamo vedendo 2 partite diverse, oppure non si da merito ad una difesa tenace e solida che ha ricacciato indietro i perugini arrivati a pochi centimetri dalla meta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha...non l'ho letto l'articolo però a quante pare je rode tantissimo d'aver perso con noi... :D:dito::rotfl::fraci::rotfl2::rosik: meglio così no?

Una delle cose più belle di ieri infatti è stata la faccia guasta di quel nanetto molleggiato alla fine della partita mentre noi festeggiavamo e che da pessimo sportivo non s'è degnato nemmeno di fare il saluto...huhahahahaha :rosik: :rosik: :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hahaha...non l'ho letto l'articolo però a quante pare je rode tantissimo d'aver perso con noi... :D  :dito:  :rotfl:  :fraci:  :rotfl2:  :rosik: meglio così no?

Una delle cose più belle di ieri infatti è stata la faccia guasta di quel nanetto molleggiato alla fine della partita mentre noi festeggiavamo e che da pessimo sportivo non s'è degnato nemmeno di fare il saluto...huhahahahaha :rosik: :rosik: :rosik:

1196604[/snapback]

 

giusto, ma mi hanno raccontato che prima urso e poi piastrella gli hanno dato una bella asfaltata al nanetto!!

 

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi ricapitolando la seconda giornata:

 

Soltec Sambenedettese - Amatori Rugby Fermo 1935  30-16

Polisportiva Paganica Rugby - Esaleasing Rugby Jesi ‘70 13-0

Rugby Gubbio ASD - Gran Sasso Rugby  16-26

ASD Pesaro Rugby - U.S. Avezzano Rugby 20-15

Amatori Perugia Rugby ‘03 - Centralmotor Terni Rugby 15-8

 

Prossimo turno:

 

3^ GIORNATA – Andata 21/10/2007

 

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 - Soltec Sambenedettese 15.30

Gran Sasso Rugby - Amatori Rugby Fermo 1935 15.30

Polisportiva Paganica Rugby - U.S. Avezzano Rugby 15.30

Rugby Gubbio - Centralmotor Terni Rugby 15.30

Amatori Perugia Rugby ‘03 - ASD Pesaro Rugby 15.30

 

Per quanto riguarda la classifica attendiamo un documento ufficiale (non c'ho voglia di fare i calcoli.... :sgrat: )

1196453[/snapback]

 

 

Bruma, me sà che te si sbajato a scrive lu risultato de li draghi, controlla 'mbò !?! :blink:

Modificato da spignitore de draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci mia, che spettacolo ieri a perugia, me so quasi commosso (cerebralmente) a vede li Draghi ke spignevano cucì tanto, ma cucì tanto ke ... alla fine hanno dovuto "tirà" pe fermasse, AGGUASTELI !!!. A fine partita, vedenno le facce dei cugini, m'è venuto un pensiero : non è che c'è ne semo passati ...?

Comunque sia, che altro dire ? Bò, mo ce penso un attimo poi se vedrà ...

SPIGNEMO TUTTI ......SPIGNEMO SEMPRE :flag::fumo::flag:

Modificato da spignitore de draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE DRAGHI....MITICI

 

 

GRUPPO "DAJE CO LA SPINTA E NA BIRRA DENTRO NA PINTA"

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi ricapitolando la seconda giornata:

 

Soltec Sambenedettese - Amatori Rugby Fermo 1935  30-16

Polisportiva Paganica Rugby - Esaleasing Rugby Jesi ‘70 13-0

Rugby Gubbio ASD - Gran Sasso Rugby  16-26

ASD Pesaro Rugby - U.S. Avezzano Rugby 20-15

Amatori Perugia Rugby ‘03 - Centralmotor Terni Rugby 15-8

 

Prossimo turno:

 

3^ GIORNATA – Andata 21/10/2007

 

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 - Soltec Sambenedettese 15.30

Gran Sasso Rugby - Amatori Rugby Fermo 1935 15.30

Polisportiva Paganica Rugby - U.S. Avezzano Rugby 15.30

Rugby Gubbio - Centralmotor Terni Rugby 15.30

Amatori Perugia Rugby ‘03 - ASD Pesaro Rugby 15.30

 

Per quanto riguarda la classifica attendiamo un documento ufficiale (non c'ho voglia di fare i calcoli.... :sgrat: )

1196453[/snapback]

 

 

Bruma, me sà che te si sbajato a scrive lu risultato de li draghi, controlla 'mbò !?! :blink:

1196799[/snapback]

 

 

:blink::wacko::unsure::ph34r::azz: Pardon, ho corretto subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.

Mi manca l'articolo del Pulcio????????????????????????????????????????????

1196782[/snapback]

 

Eggià monsieur Pulciò, ma 'ndo stavi ieri? A quanto pare te si fatto fregà penna e calamaio da qualche scribacchino "co lo gnocco 'ntala bocca"...e altri rumors di corridoio mi dicono che lo stesso identico faziosissimo articolo sia stato pubblicato sia sul corriere che sul giornale dell'Umbria...che tristezza...ma ribadisco: non tocca esse più forti sulla carta ma sul campo da gioco.

 

ps: ve sto pè mannà l'essemmeesse plenario pè rimembravve che chi fosse interessato a lu sics nescions domani sera agli allenamenti me deve da portà i LILLERI pari a 40 eurilli (20 € per under16). Chi fosse interessato e non dovesse ricevere il messaggio può rivolgersi al presidente Betty Boop DOMANI presso la sua farmacia oppure mi invii TEMPESTIVAMENTE un messaggio privato su codesto forum. Chi invece è interessato ma domani non si allena me lo scriva via sms.

Lo so, sembra complicato ma in realtà è facile facile...chi vole da venì li sordi ha da scucì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.

Mi manca l'articolo del Pulcio????????????????????????????????????????????

1196782[/snapback]

 

Eggià monsieur Pulciò, ma 'ndo stavi ieri? A quanto pare te si fatto fregà penna e calamaio da qualche scribacchino "co lo gnocco 'ntala bocca"...e altri rumors di corridoio mi dicono che lo stesso identico faziosissimo articolo sia stato pubblicato sia sul corriere che sul giornale dell'Umbria...che tristezza...ma ribadisco: non tocca esse più forti sulla carta ma sul campo da gioco.

 

Chiedo venia Pulcio, ho letto con imperdonabile ritardo l'articolo su sporterni. Come sempre di gran classe... :clap3::clap2::clap4:

se poi ci metti di mezzo il grado alcolico :hail: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.