Vai al contenuto
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Messaggi raccomandati

Se stesse a montà la testa il presidente :P:P:P:P:P:lol::lol::lol::ph34r:

 

E LORENZO PULCIONI SCRIVE:

 

CENTRALMOTOR RUGBY TERNI – AMATORI FERMO 27-15

 

RUGBY TERNI Ilinca, Bussotti, La Manna, Piccioli, Gregori, D. Pariboni, Belli, M. Novelli, Ursu (Ruggeri), Piergentili, Lausi, Angeletti, Del Croce (Antonelli), S. Novelli (Palmadori), Torchio (Giangiacomo) Allenatore M. Pariboni

AMATORI FERMO Cisbani, Filiaci, Moriconi (Frinconi), Raccichini, Pallottini, Marenghini, Colò, Cifani, Santarelli (Onori), Funari, Temperini, Stacchietti (Alunno), Crescenzi, Cicchinè, Camilucci (Niccolini) Allenatore Colò

ARBITRO Ruta di Perugia

MARCATORI 2’ mt Ursu (T) tr Gregori, 15’ cp Marenghini (F), 32’ mt Ilinca (T), 50’ mt Frinconi (F) tr Marenghini, 56’ cp Gregori (T), 65’ mt La Manna (T) tr Gregori, 72’ mt Colò (F), 78’ mt Gregori (T)

 

Sono bastati appena due minuti al pacchetto di mischia del CentralMotor Rugby Terni per mettere le cose in chiaro. Troppo forte la spinta degli avanti rossoverdi (ieri ancora in maglia da trasferta, giallo-nera) per l’Amatori Fermo. Al confronto i marchigiani, più che prime, seconde e terze linee sembravano otto mediani di mischia, di quelli leggeri che più leggeri non si può. Metri su metri mangiati nelle mischie statiche, nelle moule e nelle “casseforti”. Due minuti: tanto è bastato a Gheorge Ursu, sospinto dalla ormai famigerata “mischia maschia” dei Draghi per aprire le marcature. Alla fine le mete dei ternani saranno quattro: per la prima volta nella sua storia la società del presidente Betti può festeggiare il punto supplementare in classifica, che premia proprio le squadre che segnano quattro mete. Il Fermo, nonostante la schiacciante superiorità del XV di Mario Pariboni in mischia e la meta in avvio di Ursu, è rimasto sempre a galla, prima col piazzato di Marenghini poi con la meta in apertura di ripresa da parte di Frinconi. In mezzo, sul finire della prima frazione, il sontuoso assolo di Octaviano Ilinca, schierato ieri come estremo che dopo aver recuperato sul rimbalzo il calcio di Daniele Pariboni, è scappato via ai trequarti marchigiani facendosi mezzo campo di fuga solitaria e andando in meta per il momentaneo 12-3. Il momento più difficile proprio dopo la trasformazione del mediano d’apertura ospite che ha riportato sotto i bianconeri 12-10. Da lì in poi solo Terni o poco meno. Gregori mette in sicurezza un calcio fra i pali, poi La Manna “chiama” il passaggio di Daniele Pariboni nello spazio infilandosi bene tra le linee. In chiusura, dopo la meta di Colò, c’è gloria pure per Gregori che sostiene l’azione di La Manna e chiude in bellezza una giornata da ricordare. Tra sette giorni sarà ancora Draghi e sarà ancora Sant’Anna. Ancora con una marchigiana, quel Jesi che domenica ha fermato in casa la capolista Gran Sasso, ora scavalcata in testa alla classifica dal Paganica, vittorioso sull’ormai derelitto Amatori Perugia. L’urlo dei quattrocento di Narni Scalo che domenica hanno sostenuto il CentralMotor Rugby Terni dal primo all’ultimo minuto, è destinato a riecheggiare ancora per una settimana.

 

da www.sporterni.it

post-4203-1193754755.jpg

Modificato da LouScaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre

GRANDE PULCIO , GRANDE TELECRONACA E GRANDE ARTICOLO

anche se sull supplemento sportivo di lunedi del "corriere dell'umbria" avevi uno spazio risicato!

 

Grandi foto Scaccio e Teroldo

 

 

Pensierino della sera:

IL RUGBY E' IL MIGLIOR MODO PER TENERE 30 ENERGUMENI LONTANO DAL CENTRO DELLA CITTA' DURANTE IL FINE SETTIMANA

Oscar Wilde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ora basta!!

le più belle a mio parere le ho messe tutte!!

adesso tocca a voi giudicare e commentare :rolleyes:  :rolleyes:

1206886[/snapback]

Scusami ho scritto male so veramente belle TUROLDO

 

Ps avere un tabellone segnapunti sarebbe da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENE, BRAVI, BIS ... !!!

... 3) il nome ufficiale della squadra me sembra che sia "CentralMotor Rugby Terni" , e invece continuo a vede scritto su li giornali "CentralMotor Terni Rugby". Vorrei chiarimenti in merito ancke perchè sullo striscione dei "CUORI DI DRAGO" cè stà messo "... Rugby Terni" e vorrei veramente evità de fà figure de m...a quanno lu tiramo fori; ...Per il resto, come solito ..... SPIGNEMO TUTTI - SPIGNEMO SEMPRE

1206182[/snapback]

 

Secondo me il nome è Rugby Terni, poi per ragioni di abbinamento e pubblicità se chiamerà CentralMotor Terni, sennò che senso c'ha?

 

Che fai chiami Benetton Rugby Treviso nato a ... residente a ... C.F./P.IVA ecc. o Benetton Treviso?

MontePaschi Rugby Viadana nato a ... residente a ... C.F./P.IVA ecc. o MontePaschi Viadana?

 

Me vengono lli bbrividi a scrive 'sto nome ... ve rendete conto che sta succedendo????

 

PS come esempio t'ho messo du' squadrette del livello nostro pe' fatte capi' mejo :ph34r::lol:

1206536[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Ka mate per le informazioni puntuali e dettagliate che mi hai dato, mo me sento delucidato e tranquillo; comunque stavo a penzà che il C.F e la P. Iva co la residenza e la data de nascita se possono scrive anke dietro lu striscione :blink: (se servono, in caso de bisogno) insieme a una fotografia de riconoscimento. Apparte li scherzi, grazie per la risposta, anke se ormai lu striscione è bell'e'ffatto. :D

PS: per domenica prox che ne dite de castagne e vino novello per il 3° tempo ???

Modificato da spignitore de draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI RILASSIAMO DRAGHI CHE DOMENICA CI ASPETTA UNA PARTITA DOVE OGNI SBAGLIO PUO COSTARCI CARO CERCHIAMO DI DARE IL MASSIMO SIA DURANTE LA SETTIMANA CHE DOMENICA MA NN SOLO FISICAMENTE MA ANCHE MENTALMENTE - , QUELLA DI IERI E' STATA UNA PARTITA BELLA X I PUNTI MA NN TANTO X I SBAGLI .......... ...........IO VOGLIO SOLO DIRVI CHE NEI NOSTRI CUORI E NELLA NOSTRA TESTA CE TUTTO QUELLO CHE CI SERVE X ESSERE MOLTO DI PIU DI QUELLO CHE FACCIAMO XKE' NEL RUGBY NN BASTA SPIGNE,NEL RUGBY NN BASTA DARE IL 100X100,NEL RUGBY BISOGNA ANDARE SEMPRE PIU AVANTI E' SUPERARE NOI STESSI E' QUELLO CHE FA LA DIFFERENZA. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CI RILASSIAMO DRAGHI CHE DOMENICA CI ASPETTA UNA PARTITA DOVE OGNI SBAGLIO PUO COSTARCI CARO CERCHIAMO DI DARE IL MASSIMO SIA DURANTE LA SETTIMANA CHE DOMENICA MA NN SOLO FISICAMENTE MA ANCHE MENTALMENTE :clap4: - , QUELLA DI IERI E' STATA UNA PARTITA BELLA X I PUNTI MA NN TANTO X I SBAGLI .......... :azz: ...........IO VOGLIO SOLO DIRVI CHE NEI NOSTRI CUORI E NELLA NOSTRA TESTA CE TUTTO QUELLO CHE CI SERVE X ESSERE MOLTO DI PIU DI QUELLO CHE FACCIAMO XKE'  NEL RUGBY NN BASTA SPIGNE,NEL RUGBY NN BASTA DARE IL 100X100,NEL RUGBY BISOGNA ANDARE SEMPRE PIU AVANTI E' SUPERARE NOI STESSI E' QUELLO CHE FA LA DIFFERENZA. :evil: .

1206410[/snapback]

 

 

NON CI RILASSIAMO DRAGHI CHE DOMENICA CI ASPETTA UNA PARTITA DOVE OGNI SBAGLIO PUO COSTARCI CARO CERCHIAMO DI DARE IL MASSIMO SIA DURANTE LA SETTIMANA CHE DOMENICA MA NN SOLO FISICAMENTE MA ANCHE MENTALMENTE  - , QUELLA DI IERI E' STATA UNA PARTITA BELLA X I PUNTI MA NN TANTO X I SBAGLI ..........  ...........IO VOGLIO SOLO DIRVI CHE NEI NOSTRI CUORI E NELLA NOSTRA TESTA CE TUTTO QUELLO CHE CI SERVE X ESSERE MOLTO DI PIU DI QUELLO CHE FACCIAMO XKE' NEL RUGBY NN BASTA SPIGNE,NEL RUGBY NN BASTA DARE IL 100X100,NEL RUGBY BISOGNA ANDARE SEMPRE PIU AVANTI E' SUPERARE NOI STESSI E' QUELLO CHE FA LA DIFFERENZA.  .

1207133[/snapback]

 

 

Oh LoCicero ma che hai attaccato il disco :lol: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ LouScaccio: Le faccie sono quelle che passa casa, considera che quando mi rivedo me metto a ride come un deficente da solo.

 

@ ka_mate_ka_ora: LoCicero ha ripetuto la strofetta per farti notare che ha cambiato avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'HA DETTO, L'HA DETTO ... (ve giuro che l'ha detto)

buongiorno bardascioni, ve volevo dì che ieri sera sera sò riuscito a vede un pezzo della rerplica della partita contro il fermo. La cosa che più mi ha colpito è che il telecronista ha concluso la telecronaca invitando tutti gli appassionati di palla ovale al S. Anna di Narni per domenica prossima al "grido di ... Spignemo Tutti !!!" (testuali parole).

Personalmente, da tifoso (e da spignitore de draghi) è 'na bella soddisfazione. B-)B-)

 

Li draghi spignono .. li cuori di drago spignono ... 'nzomma qui SPIGNONO TUTTI :ciao:

Modificato da spignitore de draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ ka_mate_ka_ora: LoCicero ha ripetuto la strofetta per farti notare che ha cambiato avatar

1207245[/snapback]

Ma è fantastico!!! Dove l'ha comprato quel caschetto ;)

é della Gilbert o della Rugbytech :lol::lol::lol:

 

no OMAR ti sbagli e solo x farti capire che nn si da niente x scontato e che domenica si ri va in guerra a testa alta

1207259[/snapback]

 

MITICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro locicero tu per caso sei un nostro giocatore??? e forse un pilone?? sta di fatto che sono belle parole poi per agli allenamenti manca un po di gente!!

quindi sarà il caso di parlare di meno e fare di più!!!

sto parlando chiaramente alla gente che mancava ieri!!!

NON MOLLATE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro locicero tu per caso sei un nostro giocatore??? e forse un pilone?? sta di fatto che sono belle parole poi per agli allenamenti manca un po di gente!!

quindi sarà il caso di parlare di meno e fare di più!!!

sto parlando chiaramente alla gente che mancava ieri!!!

NON MOLLATE!!!

1207997[/snapback]

 

Non sarà che ce sta qualcuno che c'ha paura della pioggia?

Rega' l'acqua non ha mai ammazzato nessuno!

 

Domenica ce sta lo Jesi...giocamo a casa...semo ancora imbattuti da una lunga serie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO TUROLDO 80 GRAZIE X AVERMI FATTO NOTARE CHE IERI ERO UNO DEGLI ASSENTI .......MA SAI UNA COSA IO NN MOLLO MAI E CREDO CHE IN MEZZO A TUTTO IL MOVIMANTO IO SONO QUELLO CHE PIU' SOFFIA A QUESTO SOGNO . E COMUNQUE GRAZIE X LE FOTO SONO FANTASTICHE E TI DICO PURE CHE NN SI POSSONO GIUDICARE XKE' AVERE DELLE FOTO CON AZIONI DI RUGBY A TERNI E' UN ONORE X TUTTI GRAZIE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dpgfb quand'è che vieni a spigne al Sant'Anna :) ??? Ormai sei rientrato a pieno regime nella Conca ;)

 

kamateeeee voglio la maglia! Però quella rossoverde, è più bella  :lol:

1208113[/snapback]

Quelle di quest'anno sono da spavento! Simili a lo scorso anno ma ancora più belle.

Modificato da ka_mate ka_ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Turoldo... Martedì sera eravamo pochi ad allenarci e manco a dirlo che Mario si è :grr:

 

Ma sono sicuro che nessuno mollera .... daje albertone tieni duro....

 

AUGURONI PRESIDENTE!!!!

 

Grande festa per l'utima nata nella grande famiglia dei Draghi ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai allora!!! a tutti quanti domenica entrate cattivi e combattete senza mai mollare!!!!

 

Auguri piccolina!!! e auguri anche alla famiglia Betti!

 

p.s credo che domenica la pasta la cuocio io altrimenti non la porto più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai allora!!! a tutti quanti domenica entrate cattivi e combattete senza mai mollare!!!!

 

Auguri piccolina!!! e auguri anche alla famiglia Betti!

 

p.s credo che domenica la pasta la cuocio io altrimenti non la porto più!

1209414[/snapback]

 

Ma perchè domenica non ti è piaciuta? A me sembrava al dente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.