Vai al contenuto
tosculu

Forte!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Ruba auto di Coco e si schianta

L'uomo è ora ricoverato in ospedale

E' finito con l'auto ribaltata contro un palo Cristian A., l'uomo di 34 anni che alle 5 di venerdì mattina era alla guida della Range Rover del giocatore in forza all'Inter, Francesco Coco. Il calciatore ha denunciato il furto dell'auto alle sei del mattino e ai Carabinieri ha raccontato anche di aver incontrato Cristian A., descritto come suo conoscente, durante la serata in un una nota discoetca milanese.

 

 

Secondo quanto riferito, Coco avrebbe dato un passaggio in auto al conoscente sino alla discoteca in corso Como. Dopo l'uomo gli avrebbe detto di aver dimenticato delle chiavi nella sua auto, chiedendogli di poterle prendere, e facendosi consegnare il mazzo della Range Rover. Una volta ottenute le chiavi però non sarebbe più tornato.

 

E' partito con l'auto e, probabilmente per l'alta velocità, ha sbandato fra Viale Alemagna e via Gadio facendo ribaltare l'auto e finendo contro un palo. Il calciatore non vedendolo tornare ha deciso di denunciarne il furto. Cristian A. è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Fatebenefratelli e denunciato per appropriazione indebita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile che si parli di Coco e non si facciano espliciti riferimenti alla picchia, alle macchine, alle discoteche..

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile che si parli di Coco e non si facciano espliciti riferimenti alla picchia, alle macchine, alle discoteche..

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

934193[/snapback]

 

sono anni che è un ex giocatore :huh:

 

x qunato riguarda la picchia, coco ha avuto sempre un buon gusto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile che si parli di Coco e non si facciano espliciti riferimenti alla picchia, alle macchine, alle discoteche..

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

934193[/snapback]

 

sono anni che è un ex giocatore :huh:

 

x qunato riguarda la picchia, coco ha avuto sempre un buon gusto :lol:

934539[/snapback]

 

Beh a Livorno quest'anno ha fatto benino poi si è rotto e il suo status di fuori rosa all'Inter gli affibbia di fatto il tesserino di ex. Anche perché ora pare che la Ventura, che l'ha chiamato a Quelli Che, lo porterà con sè in Spagna al termine di questa stagione televisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Spagna a fa che?

935258[/snapback]

 

Los che lo futebòl! :P

 

Scherzi a parte non ho idea di come si intitolerà, ma pare che la Ventura a fine anno "emigri" e potrebbe darsi che riproponga a quelle latitudini una trasmissione con quella formula...

 

Chiaramente potrebbe essere l'ennesima puttanata da giornaletto scandalistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che pensavo che il topic fosse dedicato al mitico Giulio Forte...

 

ho detto la mia

935301[/snapback]

 

la prossima volta risparmiacela :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che pensavo che il topic fosse dedicato al mitico Giulio Forte...

 

ho detto la mia

935301[/snapback]

anch'io :(

 

 

la mia e' meglio che non la dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.