Vai al contenuto
Hlvs

Un mese di gestione Favarin. Che ne pensi?

Da un mese è iniziato il campionato. Lasciando da parte le disgrazie societaria, che ne pensi del mister delle Fere e del gioco della squadra?  

51 utenti hanno votato

  1. 1. Da un mese è iniziato il campionato. Lasciando da parte le disgrazie societaria, che ne pensi del mister delle Fere e del gioco della squadra?

    • 1. La squadra gioca bene e si impegna, i risultati verranno.
      4
    • 2. Speravo in qualcosa di meglio, ma Favarin ha cementato il gruppo e prima poi si migliorerà.
      10
    • 3. Vista la situazione societaria mi accontento. Ma da Favarin vorrei qualcosa di più
      10
    • 4. Senza infamia e senza lode.
      12
    • 5. Non sono troppo soddisfatto. Poco gioco e poco mordente, bisogna che Favarin apra gli occhi.
      3
    • 6. Male. Inizio ad essere davvero sfiduciato.
      0
    • 7. Io lo avevo detto fin dall'inizio che Favarin al massimo può fare lo scaricatore al mercato ortofrutticolo di Fondi assieme al suo amico Pesce. Spero se ne vada presto.
      12


Messaggi raccomandati

ho votato l'opzione 4,senza infamia e senza lode. Non mi è sembrato male,soprattutto domenica ha provato a fare dei cambi per vincere la partita anche se,co la panchina che c'ha,neanche lippi sarebbe riuscito a vince ^_^ Mi piacerebbe vederlo all'opera con qualche reintegro.... Una cosa je vojo di al mister,perchè invece de fà giocà Manoni co una gamba sola e lu fantasma de Di Deo non provamo Cardona che è ternano?almeno se spera che ce soffia un tantino de più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favarin aveva chiesto 5 rinforzi, glien'hanno presi 0, quindi non è commentabile il suo lavoro in quanto non è stato messo in grado di poter applicare il suo credo su una squadra competitiva

 

La colpa è di gente come Cicola, il laureato e lu sfrattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE PRETENDETE DA FAVARIN?????????????

con la "squadra" che ha cosa deve fare?????????????

- non ha un organizzatore di gioco!! non dico una alla pirlo, ma almeno uno normale da serie C ( ti serve uno tra corrent o giannone )

- non ha le punte

- non ha lo stadio e questo a livello mentale incide molto

- seri problemi socetari e a livello mentale incide moltissimo

- squadra sotto pressione

 

 

ci poteva essere anche lippi, i risultati, quando alle spalle hai una situazione del genere, saranno sempre quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE PRETENDETE DA FAVARIN?????????????

con la "squadra" che ha cosa deve fare?????????????

- non ha un organizzatore di gioco!! non dico una alla pirlo, ma almeno uno normale da serie C ( ti serve uno tra corrent o giannone )

- non ha le punte

- non ha lo stadio e questo a livello mentale incide molto

- seri problemi socetari e a livello mentale incide moltissimo

- squadra sotto pressione

 

 

ci poteva essere anche lippi, i risultati, quando alle spalle hai una situazione del genere, saranno sempre quelli.

934099[/snapback]

proprio per queste ragioni, ho messo anch'io la 3 :mellow:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è anche da dire che per far giocare candreva sulla fascia c'ha messo del suo eh...

934112[/snapback]

 

 

ah regà.... suvvia. con un gruppo di giocatori scarsi puoi fare una squadra scarsa, ma almeno la puoi mettere bene in campo, puoi provare a dargli ujna parvenza di gioco.

questa ternana non solo è scarsa, ma è pure messa in campo col culo e soprattutto non conosce altra trama che non sia il lancio lungo per Fantozzi Borsoi.

 

 

e di chi è la colpa? la mia?

 

 

del resto se uno riesce a fasse caccià via da tutte le squadre che ha allenato (e mica in serie A, in C2!) un motivo ce starà pure no?

934327[/snapback]

 

 

Stesso mio pensiero e stesse mie conclusioni.

Non so come mai ma da qualche giorno a sta parte annamo pure d'accordo e la pensamo uguale io e te! :lol:

Favarin forse non ha ancora capito che in serie C si deve fare di necessità virtu! Ergo non puoi adattare la squadra al tuo modulo ideale, a meno che non c'hai Agarini Presidente che ti spende in C come per una formazione d B, ma devi adattare il modula alle persone che hai da mandare in campo. Per far questo però bisogna essere capaci. Chi è bravo e capace sta in serie B! ;)

Auguro comunque a Favarin di maturare presto. Si dice che sia un "sergente di ferro" e questo per lo spoiatoio è un toccasano, ma non basta!

Cmq sta Ternana, così come è oggi, potrebbe giocare con un modulo 3 5 2 o al massimo con un 4 2 3 1 se il tecnico fosse fissato con la difesa in linea. Non hai gli uomini per fare un 4 4 2 nè per un più spregiudicato 4 3 3 come provato in qualche allenamento da Favarin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando che prenderà 3 euro lordi l'ora....che può fare ??

Forse se sbrocca prima o poi....mi piacerebbe che prendesse a calci in culo qualcuno che prometteva e nn ha mantenuto xò....do lo trova un altro ingaggio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ho trovato una giusta risposta tra le alternative proposte; secondo me Favarin si impegna e giustamente fa complimenti alla squadra (anche se gioca male) per tenere alto il morale ,i risultati non sono esaltanti ma la è quello che la squadra in questo momento può dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favarin aveva chiesto 5 rinforzi, glien'hanno presi 0, quindi non è commentabile il suo lavoro in quanto non è stato messo in grado di poter applicare il suo credo su una squadra competitiva

 

La colpa è di gente come Cicola, il laureato e lu sfrattato

933979[/snapback]

 

sono d'accordo

però vorrei che favarin non si prestasse a situazioni tipo la non conferenza stampa con pesce all'hotel de paris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viata la situazione ke lo circonda Lu Fava sta facendo,fino a ora, un buon lavoro...C'è qualcuno (nn vorrei dire gufo xkè nn è il caso...) ke dice ke ha avuto solo culo.....Bhè come si dice la fortuna aiuta gli audaci..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.