Vai al contenuto
L'INCITOSO

CREDO SIA UMANAMENTE IMPOSSIBILE....

Messaggi raccomandati

Alcuni di voi (ricordo recentemente un tentativo di Kabubi) hanno cercato di aprire un topic in grado di racchiudere tutte le "perle" collezionate dall'infausta gestione marchiciana della nostra Ternana.

 

All'indomani della retrocessione in C1, un topic di Cesenticerqua (credo si intitolasse "Vergogna vergogna vergogna") raccolse un insieme di topiche incredibili della nostra "amatissima" :ph34r: società.

Ma dopo, nonostante qualche aggiornamento sporadico del topic stesso, un'assurda e velocissima serie di eventi (pressochè tutti nefasti per noi tifosi) è riuscita a fagocitare qualsivoglia possibilità di "riassumere" il tutto, tantè che ora vengono ciclicamente aperti topic in cui ci si chiede di continuo quando toccheremo il fondo.

 

In effetti, come dice nell'ultimo di questi topic l'utente "sto guasto de fere", ogni giorno che passa sembra si tocchi il fondo, mentre in realtà si continua a scavare sempre +, e sto cazzo de fondo ancora non si vede. E questa sensazione è in tutti noi tifosi delle FERE.

 

Volevo soltanto chiedervi questo senza rilanciare il tentativo di riassumere con un'elenco infinito le numerosissime perle dei marcicianos: NON AVETE ANCHE VOI LA SENSAZIONE CHE SIA UMANAMENTE IMPOSSIBILE RIASSUMERE TUTTE LE PERLE COLLEZIONATE DA QUESTI FENOMENI DEL CALCIO? CHE SIA UNA COSA INCREDIBILE PARLARE OGNI GIORNO DI UNA NUOVA "ALZATA DI INGEGNO"?

E' MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE AD ALTRE COMPAGINI CALCISTICHE E RELATIVE TIFOSERIE? :( . VA BEH CHE CE STA LU DETTO "nati pe tribbolà", MA Mò E' UN PO' TROPPO :(

 

COME DICEVA MANSON L'ALTRO GIORNO: VE AMMIRO TUTTI, REGA', VERAMENTE.

E SPERIAMO CHE IL SINDACO TENGA DURO, PERCHE' QUALCUNO DOVRA' PUR DIRE BASTA A STE CONTINUE PRESE PER I FONDELLI (A COSTO DI RIPARTIRE DALLE SERIE INFERIORI!!!).

 

Scusate lo sfogo e se il topic potrebbe risultare simile ad altri

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa mia sensazione...letteralmente annichilito al punto tale da aver limitato i miei interventi, già sporadici, sul forum.

Non sò più cosa pensare, prevedere, immaginare...sono davvero stanco di tutta questa situazione e del comportamento di questi soggetti.

Ma che cazzo avemo fatto x merità una condanna del genere?????

Me vene da piagne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse un giorno, quando quest'incubo sarà finito, si riuscirà a capire che cosa è realmente accaduto in questi due anni. Perchè, in effetti, non è possibile dare spiegazioni razionali ai comportamenti assurdi, contraddittori, spesso addirittura autolesionistici di questa Società.

Nel calcio ne abbiamo viste veramente di tutti i colori: presidenti-padroni, presidenti-banditi, presidenti-treccartari..; eppure questi signori sono riusciti ad andare oltre, aldilà di ogni immaginazione, in un crescendo rossiniano di stronzate, in un misto di arroganza, cialtroneria e dabbenaggine.

E così noi, appassionati di questi colori, abbiamo assistito impotenti allo scempio di tutto, persino del buonsenso; abbiamo visto un calcio mercato che ci ha coperto di ridicolo davanti a tutta Italia; i nostri migliori giocatori estromessi dalla rosa; l'amministratore unico masticare la gomma con aria annoiata in faccia al prefetto, la partita persa a tavolino per "stadio chiuso"... Sono talmente tante le topiche collezionate da questi personaggi che diventa persino stucchevole elencarle.

Vorrei avere la forza di fregarmene, di pensare ad altro ma non ce la faccio. Pur seguendo la Ternana da quasi quarant'anni, non sono mai stato un tifoso fanatico e ho passato anche periodi di disinteresse; ma quest'ultime vicende mi hanno fatto attaccare alle fere più che mai, perchè non riesco ad accettare che venga offesa in maniera così spudorata la storia di una tifoseria e di un'intera città, perché la Ternana è parte della storia di Terni e per molti di noi rappresenta un patrimonio di emozioni, di sentimenti, di ricordi al quale bisogna portare rispetto. Sennò, alla fine, anche se pacifici per natura, ci incazziamo. O no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sigh::sigh::sigh:

infatti regà....

 

Magari qualcuno di noi interviene meno perchè ormai - pur con una topica al giorno dei fenomeni - l'andamento dell'intera vicenda è sempre lo stesso, ahinoi... MENO INFINITO! :(

 

Ma in fondo, proprio in quanto vogliamo troppo bene ai colori rossoverdi (nonostante siano ultimamente così tanto oltraggiati da chi sappiamo) siamo ancora quà, ancora + attaccati alle fere, ad auspicare un'inversione di tendenza (speriamo che avvenga quanto prima :rolleyes: ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.