Vai al contenuto
RoCcO80!

SALUTI DA CAVA

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!Come vi dissi la settimana scorsa sono tornato qui per salutarvi e magari fare 2 chiacchere sulla partita...anke se sinceramente c'è poko da dire!Forse qlkosa in+si è visto sugli spalti....anke se sinceramente Domenika almeno noi non siamo stati ai massimi livelli...soprattutto dal punto di vista sonoro!Credo ke la vostra curva ospiti crei qualke problema di kompatezza per la divisione fra la parte alta e bassa...kome anke la vostra curva essendo a+anelli è problematika...anke se esteticamente carina!Kmq vi saluto e mi kiedo...ma quando giokate ad esempio kol Perugia kome fanno ad arrivare nel settore ospiti passando in quella specie di labirinto fra le kase?Saluti ultras.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando giokate ad esempio kol Perugia kome fanno ad arrivare nel settore ospiti passando in quella specie di labirinto fra le kase?Saluti ultras.....!

934726[/snapback]

 

VENGONO CONDOTTI IN CATENE IN FILA INDIANA E FRUSTATI DURANTED TUTTO IL TRAGITTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi!Come vi dissi la settimana scorsa sono tornato qui per salutarvi e magari fare 2 chiacchere sulla partita...anke se sinceramente c'è poko da dire!Forse qlkosa in+si è visto sugli spalti....anke se sinceramente Domenika almeno noi non siamo stati ai massimi livelli...soprattutto dal punto di vista sonoro!Credo ke la vostra curva ospiti crei qualke problema di kompatezza per la divisione fra la parte alta e bassa...kome anke la vostra curva essendo a+anelli è problematika...anke se esteticamente carina!Kmq vi saluto e mi kiedo...ma quando giokate ad esempio kol Perugia kome fanno ad arrivare nel settore ospiti passando in quella specie di labirinto fra le kase?Saluti ultras.....!

934726[/snapback]

 

 

che t'hanno sequestrato le C e le H della tastiera???? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curva ospiti, la San Martino, non è una grande curva e siceramente non mi mette neanche sicurezza dal punto di vista strutturale solamente ad osservarla "a vista"........dalla parte nostra invece ci sentiamo o meglio ci sentivamo, almeno fino a quando allo stadio ancora ci andava la gente :( e soprattutto quando avevamo un Presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e per i perugini non c'è problema, l'anno scorso gli hanno dato la ovest e comunque quando vengono loro, je conviene corre in mezzo a quelle kase, onde evitare oggetti volanti dalle finestre :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io a questo mi riferivo...diventano davvero un facile bersaglio nel retrocurva!Chissà che begli incidenti si possono fare :-) Niente di personale contro i perugini sia chiaro...Kmq vi ringrazio dell'ospitalità sul vostro forum e magari verrò a farvi visita durante la stagione o kmq quando verrete a giokare a Cava(Devilman...rinnovo l'invito!)...Saluti ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si io a questo mi riferivo...diventano davvero un facile bersaglio nel retrocurva!Chissà che begli incidenti si possono fare  :-) Niente di personale contro i perugini sia chiaro...Kmq vi ringrazio dell'ospitalità sul vostro forum e magari verrò a farvi visita durante la stagione o kmq quando verrete a giokare a Cava(Devilman...rinnovo l'invito!)...Saluti ultras!

935009[/snapback]

 

quando c'e' il derby ce stanno piu' ceck point a terni che a bagdad e kabul messe assieme!!!!considera che per arrivare li bisogna superare bo quanti cordoni...

ma i perugini per non sbagliare mettono i cartoni dietro ai vetri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri tempi era veramente una bolgia ma ormai ho paura che i marchiciani ci abbiano tolto anche l'antiperuginità non credo che in un ipotetico derby saremo molti di più di quelli che ormai sono rimasti a seguire i nostri colori

post-3054-1160068075.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi!Come vi dissi la settimana scorsa sono tornato qui per salutarvi e magari fare 2 chiacchere sulla partita...anke se sinceramente c'è poko da dire!Forse qlkosa in+si è visto sugli spalti....anke se sinceramente Domenika almeno noi non siamo stati ai massimi livelli...soprattutto dal punto di vista sonoro!Credo ke la vostra curva ospiti crei qualke problema di kompatezza per la divisione fra la parte alta e bassa...kome anke la vostra curva essendo a+anelli è problematika...anke se esteticamente carina!Kmq vi saluto e mi kiedo...ma quando giokate ad esempio kol Perugia kome fanno ad arrivare nel settore ospiti passando in quella specie di labirinto fra le kase?Saluti ultras.....!

934726[/snapback]

 

cmq complimenti alla vostra tifoseria, purtroppo da noi esiste un gran scoramento nonostante i ragazzi dela curva sono sempre encomiabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

applausi per lo spettacolo offerto dai cavesi......

 

non sembravate napoletani :P:lol:

scherzo e complimenti...ma lo striscione all'inizio del st era rivolto ai salernitani che hanno vinto co noi a tavulen?????

ciao picchimarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
applausi per lo spettacolo offerto dai cavesi......

 

non sembravate napoletani :P  :lol:

scherzo e complimenti...ma lo striscione all'inizio del st era rivolto ai salernitani che hanno vinto co noi a tavulen?????

ciao picchimarini

935404[/snapback]

 

che c'era scritto? sia sopra che sotto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh nun me lo ricordo....però faceva riferimento a li salernicani che se so inguattati la vittoria senza combatte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che diceva lo striscione????? non l ho visto

935581[/snapback]

 

 

te l'ho scritto 2 messaggi più su.

935798[/snapback]

si diventato un sacco cattivo lo sai :(:(:(:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che diceva lo striscione????? non l ho visto

935581[/snapback]

 

 

te l'ho scritto 2 messaggi più su.

935798[/snapback]

si diventato un sacco cattivo lo sai :(:(:(:P:P:P

935806[/snapback]

 

 

avoglia :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.