Vai al contenuto
angelooo

Ma tutto sto silenzio.....

Messaggi raccomandati

A prescindere che prima ci sta la trasferta di Castellamare, ma la prossima partita in casa dovrebbe (secondo alcuni) essere la settimana decisiva!

Piena fiducia all'operato di Raffaelli, ma da quello che diceva Macalli, la prossima partita, se la ternana non la gioca al liberati sparisce, si dice che le partite perse a tavolino dovrebbero essere 3, è vero pure che Macalli considera tra queste partite anche il neutro di Pistoia e la partita di domenica al liberati, (cosa che io non credo possibile.....e che sicuramente la ternana in un ipotesi del genere ricorrerà come ha fatto ora con il Tar......), ma secondo me questo immobilismo lascia trasparire che c'è qualche altra possibilità, il fatto di sparire dovrebbe portare la societa di Longarini ha vendere prima.....ma anche su questo tutto tace, insomma in poche parole non vorrei che si trovi qualche altra scappatoia per salvare il culo ancora a questi (che sia la lega o il comune poco importa....), la speranza è che questi spariscano per sempre, ma non mi sembra che si stia a preparare NESSUNO per una soluzione del genere :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere che prima ci sta la trasferta di Castellamare, ma la prossima partita in casa dovrebbe (secondo alcuni) essere la settimana decisiva!

Piena fiducia all'operato di Raffaelli, ma da quello che diceva Macalli, la prossima partita, se la ternana non la gioca al liberati sparisce, si dice che le partite perse a tavolino dovrebbero essere 3, è vero pure che  Macalli considera tra queste partite anche il neutro di Pistoia e la partita di domenica al liberati, (cosa che io non credo possibile.....e che sicuramente la ternana in un ipotesi del genere ricorrerà come ha fatto ora con il Tar......), ma secondo me questo immobilismo lascia trasparire che c'è qualche altra possibilità, il fatto di sparire dovrebbe portare la societa di Longarini ha vendere prima.....ma anche su questo tutto tace, insomma in poche parole non vorrei che si trovi qualche altra scappatoia per salvare il culo ancora a questi (che sia la lega o il comune poco importa....), la speranza è che questi spariscano per sempre, ma non mi sembra che si stia a preparare NESSUNO per una soluzione del genere :(  :(  :(

935209[/snapback]

infatti è proprio questo che meraviglia.

Forse credono che alla fine il Comune, per non avere sulla coscienza la fine di questa fase societaria della Ternana Calcio (con conseguente retrocessione a tavolino), cederà comunque.

Spero che abbiano fatto male i loro conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2° inceneritore

 

una volta trovato l'accordo tra ASM e Printer....immagino che come per magia lo stadio verrà concesso. <_<

 

P.S. non è strano che Deodati (printer) sia stato visto a Palazzo Spada.... per parlare di Ternana (sehhhhh!!!) e che lo stesso è amico de Longarini.

 

Io suppongo e basta...sia ben chiaro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2° inceneritore

 

una volta trovato l'accordo tra ASM e Printer....immagino che come per magia lo stadio verrà concesso.  <_<

 

P.S. non è strano che Deodati (printer) sia stato visto a Palazzo Spada.... per parlare di Ternana (sehhhhh!!!) e che lo stesso è amico de Longarini.

 

Io suppongo e basta...sia ben chiaro  :lol:

935230[/snapback]

Io ti posso solo dire che Deodati con Printer non c'entra niente:i proprietari di Printer sono imprenditori ternani, li conosco perchè sono gli azionisti di maggioranza dell'azienda dove lavoro io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il silenzio è dovuto al fatto che stanno traslocando e che il gufo stà tastierando da via aleardi.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il silenzio è dovuto al fatto che stanno traslocando e che il gufo stà tastierando da via aleardi.

935303[/snapback]

 

il silenzio è dovuto al fatto che stanno redigendo il programma x l'attuale campionato e x le prossime stagioni, lo vedrete; tra 4 anni siamo in Coppa UEFA, banda di miscredenti <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.