Vai al contenuto
Arpinnolo

dialer? come toglierlo

Messaggi raccomandati

Ragazzi chi mi sà dare un consiglio, mi si e' installato un dialer credo che mi fà' installare un programma che si chiama FASTTRACK .. che mi apre la pagina http// flat. trafficadvantage.net qualcuno di voi ne ha avuto a che gare? ..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non vederlo più la soluzione è una sola:

dai fuoco a casa!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

935372[/snapback]

 

quanto sei insensibile :angry:

 

 

è sufficiente far esplodere il pc :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto siete drammatici, basta prendere l'hard disk e interporlo tra una incudine ed una mazza da 10 kg ed il gioco è fatto!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi chi mi sà dare un consiglio, mi si e' installato un dialer credo che mi fà' installare un programma che si chiama FASTTRACK .. che mi apre la pagina http// flat. trafficadvantage.net qualcuno di voi ne ha avuto a che gare? ..grazie

935369[/snapback]

Hai provato a cercare su google?

 

http://libererisonanze.blogspot.com/2006/0...-fasttrack.html

 

se non risolvi con il link sopra, leggi anche gli altri risultati:

http://www.google.it/search?hl=it&q=FASTTR...on+Google&meta=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti devi scaricare un lavasoft ( è molto facile tramite internet. cerca con GOOGLE : LAVASOFT)

una volta fatto questo prova a fare una prima scansione. se non funziona, allora spegni il pc, riavvialo in modalità provvisoria, e riavvia il programma. se non funziona attaccati!!!! :lol:

anche io ho lo stesso problema: ha un cazzo di dailer che mi collega ad un sito di casinò e non so come toglierlo ( perchè tutte queste dritte che mi hanno detto non hanno funzionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie siete veramente di aiuto..adesso ve lo invio per posta poi cosi ridiamo insieme... :)

935383[/snapback]

daniele@multiplayer.it

 

mandamene 2, per sicurezza!

mi raccomando!

 

 

ps. non sto scherzando :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie siete veramente di aiuto..adesso ve lo invio per posta poi cosi ridiamo insieme... :)

935383[/snapback]

daniele@multiplayer.it

 

mandamene 2, per sicurezza!

mi raccomando!

 

 

ps. non sto scherzando :D

935804[/snapback]

 

si lu solito sborone!!

ma tanto prima o poi tecciarrivano sa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie siete veramente di aiuto..adesso ve lo invio per posta poi cosi ridiamo insieme... :)

935383[/snapback]

daniele@multiplayer.it

 

mandamene 2, per sicurezza!

mi raccomando!

 

 

ps. non sto scherzando :D

935804[/snapback]

 

si lu solito sborone!!

ma tanto prima o poi tecciarrivano sa!!

935819[/snapback]

 

si si come no

me li porta la marmotta, dopo che ha finito di incartare la cioccolata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni utlizzano la soluzione si spegnere il computer per sempre, ma io comunque non dormirei tranquillo sapendo di un dialer nella stessa stanza....

935826[/snapback]

uccidilo con l'insetticida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti devi scaricare un lavasoft ( è molto facile tramite internet. cerca con GOOGLE : LAVASOFT)

una volta fatto questo prova a fare una prima scansione. se non funziona, allora spegni il pc, riavvialo in modalità provvisoria, e riavvia il programma. se non funziona attaccati!!!! :lol:

anche io ho lo stesso problema: ha un cazzo di dailer che mi collega ad un sito di casinò e non so come toglierlo ( perchè tutte queste dritte che mi hanno detto non hanno funzionato)

935791[/snapback]

fasttrack è molto semplice da togliere...

basta cancellare l'eseguibile netvision.exe

ed eventali chiavi (richiami) presenti sia sul pc che sulla chiave di registro di windows.

l'unico modo per non riprenderselo subito... è quello di riavviare il pc, e senza collegarsi ad internet

aprire la pagina del/dei browser (offline) ed eliminare dalla pagina predefinita (la home)

eventuali link al sito che in automatico ti reinstalla il virus sul pc.

 

(ovviamente, quella pagina web, poi, deve essere bloccata: Un pò come succede con l'ignore list di questo forum... :D )

 

ci sono anche delle applicazioni che scovano e cancellano in automatico le chiavi di registro "infette" e i relativi eseguibili (virus) presenti sul pc. cercale tra i link che ho postato sopra.

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie siete veramente di aiuto..adesso ve lo invio per posta poi cosi ridiamo insieme... :)

935383[/snapback]

daniele@multiplayer.it

 

mandamene 2, per sicurezza!

mi raccomando!

 

 

ps. non sto scherzando :D

935804[/snapback]

tu non hai un mac...sbaglio oppure e' invulnerabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti devi scaricare un lavasoft ( è molto facile tramite internet. cerca con GOOGLE : LAVASOFT)

una volta fatto questo prova a fare una prima scansione. se non funziona, allora spegni il pc, riavvialo in modalità provvisoria, e riavvia il programma. se non funziona attaccati!!!! :lol:

anche io ho lo stesso problema: ha un cazzo di dailer che mi collega ad un sito di casinò e non so come toglierlo ( perchè tutte queste dritte che mi hanno detto non hanno funzionato)

935791[/snapback]

fasttrack è molto semplice da togliere...

basta cancellare l'eseguibile netvision.exe

ed eventali chiavi (richiami) presenti sia sul pc che sulla chiave di registro di windows.

l'unico modo per non riprenderselo subito... è quello di riavviare il pc, e senza collegarsi ad internet

aprire la pagina del/dei browser (offline) ed eliminare dalla pagina predefinita (la home)

eventuali link al sito che in automatico ti reinstalla il virus sul pc.

 

(ovviamente, quella pagina web, poi, deve essere bloccata: Un pò come succede con l'ignore list di questo forum... :D )

 

ci sono anche delle applicazioni che scovano e cancellano in automatico le chiavi di registro "infette" e i relativi eseguibili (virus) presenti sul pc. cercale tra i link che ho postato sopra.

935843[/snapback]

senti io ho fatto come dici tu cancellato anche le chaivi di registro.... nulla da fare rimane sempre qualcosa che lo reinstalla.... dove devo guardare ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi chi mi sà dare un consiglio, mi si e' installato un dialer credo che mi fà' installare un programma che si chiama FASTTRACK .. che mi apre la pagina http// flat. trafficadvantage.net qualcuno di voi ne ha avuto a che gare? ..grazie

935369[/snapback]

scaricati questo programma free: HijackThis

poi lancialo..... ti analizza il pc e fa un log... lo salvi e poi lo vai ===>QUI<===

il sito ti dice quali sono i file rischiosi e quali sono sicuri......

il programma lo trovi ===>QUI<===

se non riesci a risolvere ripeti la procedura in modalità provvisoria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.