Vai al contenuto
Luckyy

PRO EVOLUTION SOCCER 6

Messaggi raccomandati

Io ho FIFA 2007 !!!

La grafica lascia un pò a desiderare però il gioco e le mosse dei giocatori  sono buone.

948061[/snapback]

 

SACRILEGIO!!!! non nominarlo neanche su un topic dove si parla di PES! :lol:

948872[/snapback]

A me hanno detto che ormai quest'anno FIFA e PES si equivalgono,anzi FIFA è piu' completo a livello di campionati.... :unsure:

948961[/snapback]

 

 

Si è vero FIFA 2007 è più completo a livello di campionati e licenze di leghe, ribadisco PES secondo me graficamente sarà sicuramente migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dovrebbe uscire il 26?

su play.com danno già in stock la versione xbox360

948815[/snapback]

 

 

io l'ho camprato... ve farò sapè pe quanno m'arriva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga qualcosa sui prezzi?

mi interesserebbe la versione xbox360 ma sto chiuso in ifficio e non ho tempo x vedere dove costa di meno, qualcuno può darmi una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce l'ho da ieri pomeriggio,grazie alle conoscenze....

C'ho giocato ieri sera,stanotte e stamattina.....

MITICO!

951321[/snapback]

:ph34r::ph34r:

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato ieri. Valutazioni:

 

secondo me è molto più gestibile del 5, parlando del controllo dei giocatori. Adesso puoi controllare la palla anche dopo una scivolata stando a terra, e il sistema cross - colpo di testa è stato molto migliorato.

Prima anche il peggio scarpone riusciva quasi a segnare, adesso se nei valori un calciatore non è adatto per i colpi di testa vengono delle ciabattate che hanno del memorabile (provato un cross su Jorgensen palla alta 3 metri sopra la traversa :D).

 

I tiri da fuori area sono stati migliorati, quelli da calcio di punizione anche, l'unica cosa che non mi piace e che non hanno modificato, durante un calcio di rigore quando il giocatore colpisce la palla la visuale del gioco cambia e torna normale, impedendoti di intuire per bene da che parte buttarti col portiere.

 

Poi vabbè, le solite cazzate, tipo le tribune fatte di merda e gli spettatori che festeggiano anche quando gli hanno fatto un gol contro.. e ultima, sicuramente trascurabile, perchè la veronica ruotando di 360° la cloche non mi fa? Non mi dite che l'hanno tolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al gherlinda a pg c'e' un negozio dove se je riporti il 5 e un altro gioco a tua scelta te lo danno a 20 euri.

951368[/snapback]

a merdugia non ce metto piede, a meno che non ce sta lu derby o pe daglie foco!

il gioco è fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LO VADO A PIJA IL 2, MA CHI GIA CE L'HA M'HA DETTO CHE GRAFICAMENTE E' FANTASTICO, COME GIOCABILITA' PARECCHIO MIGLIORATO... MA C'HA LA GROSSA PECCA CHE I PORTIERI SO PARECCHIO SPASTICI E QUINDI E' PIU FACILE SEGNA'.... ME LO CONFERMATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte pes che è spettacolare ce sta qualcuno che ha comperato scudetto2007 io nn lo riesco a trovà

951804[/snapback]

c'è il mulo x questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho preso il 26...dando indietro il 5+ un altro gioco l'ho pagato 19.98... peccato che la play sta a terni....

adesso attendo la versione per la psp che dovrebbe arrivare entro novembre, ho letto che per psp arriverà, forse prima, winning eleven 10 (con mater league)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma per la xbox "vecchia"?

funziona quello della 360 oppure niente?

952690[/snapback]

 

quello della 360 non funziona sulla vecchia.....

il contrario si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma per la xbox "vecchia"?

funziona quello della 360 oppure niente?

952690[/snapback]

 

quello della 360 non funziona sulla vecchia.....

il contrario si

952694[/snapback]

il problema è che ho girato su un pò di siti....ma non pare sia contemplata la versione per la xbox vecchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda per maggiori informazioni consuta forumeye.it nella sezione xbox dovresti trovare una risposta, anche se, per quello che so io, non è prevista una versione per la vecchia X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'autentica delusione!!!!

 

1) ROSE AGGIORNATE A CAZZO DI CANE!! (ESEMPIO: RIGANO' E' NELLA FIORENTINA, MA QUASI TUTTE LE SQUADRE HANNO ROSE AGGIORNATE A LUGLIO!!).

 

2) I SOLITI QUATTRO STADI!!!! SINCERAMENTE PRENDERE IL MESSINA E GIOCARE AL BERNABEU COME CAMPO INTERNO NON MI SA DI REALISTICO!!!!

 

3) SE SCEGLI L'INTER GIOCHI A SAN SIRO CON I TABELLONI PUBBLICITARI DEL MILAN!!!!!!!!!! (ACMILAN.COM MILANSTORE)

 

4) LA GIOCABILITA' E' IDENTICA, I MIGLIORAMENTI SONO MINIMI!

 

5) NEI PRIMI PIANI I DETTAGLI SULLE MAGLIE SN TUTTI SFOCATI!!!

 

6) PUBBLICO TUTTO SFOCATO, NESSUN MIGLIORAMENTO DAI TEMPI DELLA PS1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.