Vai al contenuto
lumoro

Sussi e dintorni ...

Messaggi raccomandati

borgobè te tocca cambià firma....è rimasto solo terni  :P

questo credo che la dica lunga sui nostri giudizi...

 

ripeto borgobellooo: un conto è criticare (anche in maniera continua) un conto è dire STRUPPIO. Non tutti fanno la seconda.

 

Liberissimo di continuare a pensarla come vuoi. Rimango convinto delle mie idee, così come tu delle tue...

Aridajeeeeeeeee....., ma anche se non je dici struppiu, ma poi je fate sempre le battutine e lo criticate vita natural durante è un accanimento ugualmente!!!! A dajeeeee.... ammetti per una volta di avere sbagliato, mica casca il mondo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tua norma e regola:

Terni è incazzato un po' con tutti. A torto o a ragione non importa, preferisce non parlare con i giornalisti. Con me (e con qualcun altro) ci parla. E anche volentieri. Quindi non capisco per quale motivo se non si incazza lui con me ti devi incazzare tu, dicendomi pure che ho sbagliato a criticarlo!!!!

E' paradossale non trovi?

 

niente niente stai sbagliando tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tua norma e regola:

Terni è incazzato un po' con tutti. A torto o a ragione non importa, preferisce non parlare con i giornalisti. Con me (e con qualcun altro) ci parla. E anche volentieri. Quindi non capisco per quale motivo se non si incazza lui con me ti devi incazzare tu, dicendomi pure che ho sbagliato a criticarlo!!!!

E' paradossale non trovi?

 

niente niente stai sbagliando tu?

Vedi hai sbagliato ancora perché io non sono affatto incazzato, ma sono supertranquillissimo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi hai sbagliato ancora perché io non sono affatto incazzato, ma sono supertranquillissimo!!!!!!

non capisco l' "ancora", perché mi sfugge la prima volta che mi sono sbagliato (modestia a parte :P )

 

sarai anche supertranquillissimo ma decisamente poco oggettivo. E cmq il nostro discorso non era tanto sulla tua presunta incazzatura o meno, quanto sui miei/nostri giudizi su Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi hai sbagliato ancora perché io non sono affatto incazzato, ma sono supertranquillissimo!!!!!!

non capisco l' "ancora", perché mi sfugge la prima volta che mi sono sbagliato (modestia a parte :P )

 

sarai anche supertranquillissimo ma decisamente poco oggettivo. E cmq il nostro discorso non era tanto sulla tua presunta incazzatura o meno, quanto sui miei/nostri giudizi su Terni...

Si, ma l'hai tirata fuori tu la presunta mia incazzatura, mica io.... heheheheeeeee....------

 

Io veramente sono superoggettivo perché non giudico un campionato in base ad un paio di prestazioni disatrose fatte dal Terni in precampionato. Voi invece su quelle avete basato il giudizio per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro borgobelloooo superobiettivo e supertranquillissimo...

 

ti ripeto che anche noi giudichiamo il campionato di Terni e ti dico che ha giocato decisamente meglio il ritorno che l'andata, che gioca meglio da centrale che da terzino, che mi piace più Grava che lui...

 

Questo è quello che dicono tutti (o quasi). Poi c'è chi si esprime in maniera più o meno colorita, ma se l'idea è così diffusa non saremo tutti dei grandissimi coglioni no?

Il fatto è che per te (a questo punto) non esiste un giocatore più bravo o meno, che sbaglia o che fa una stupenda azione. Non c'è differenza fra l'uno e l'altro, c'è solo l'allenatore che decide e che è infallibile (sulla buona fede e sulla competenza non discuto, a parte per qualcuno).

Questa se permetti è una visione piuttosto estremista e acritica del gioco del calcio. Non mi venire a dire VOI VOI VOI CRITICATE ecc ecc

 

Impara a distinguere le persone, frasi e considerazioni. Mi fa schifo essere paragonato a Tomas Milian (che non capisce un cazzo di calcio) o a Gino (che, se possibile, è peggio di Tomas). Non parli con un entità astratta, ma con una persona... VOI VOI VOI...

 

E per curiosità: se avessi l'opportunità di scegliere un terzino sinistro in tutta la B chi prenderesti? Se dovessi scegliere tu fra Grava e Terni chi faresti giocare? Il calcio è bello perché si gioca a fare gli allenatori e non mi venire a dire che non vuoi/sai/puoi scegliere perché c'è già chi lo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!!! :lol:

E dire che mi stavo rompendo le balle oggi pomeriggio.

 

X TUV:

A te Giobbe te fa 'na pippa... Ma quanta pazienza c'hai???

 

X Borgobelloooooo!!!!

COnfronto a te Don Chisciotte era un pivellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fantastico!!!  :lol:

E dire che mi stavo rompendo le balle oggi pomeriggio.

 

X TUV:

A te Giobbe te fa 'na pippa... Ma quanta pazienza c'hai???

 

X Borgobelloooooo!!!!

COnfronto a te Don Chisciotte era un pivellino...

te ringrazio, per lo meno sta chiacchierata è servita a qualcosa!!!!!!1

 

per la pazienza c'ho un allenatore fantastico:

 

MI REGAZZA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fantastico!!!  :lol:

E dire che mi stavo rompendo le balle oggi pomeriggio.

 

X TUV:

A te Giobbe te fa 'na pippa... Ma quanta pazienza c'hai???

 

X Borgobelloooooo!!!!

COnfronto a te Don Chisciotte era un pivellino...

Sapessi la pazienza che c'ho io a sta sempre sentì sta pippa che fate co' li vari: Terni, Sussi, Marcon e via discorrendo.....!!!!!!! C'ho du' palle come du' mongolfiere......- Heheheheheheeeeeeeeee.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapessi la pazienza che c'ho io a sta sempre sentì sta pippa che fate co' li vari: Terni, Sussi, Marcon e via discorrendo.....!!!!!!! C'ho du' palle come du' mongolfiere......- Heheheheheheeeeeeeeee.....-

meno male che non te girano se no la tromba d'aria arrivava fino qua sù...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo oggi su Tuttosport che l'Empoli, oltre a Carparelli e a n'antro che non me ricordo, deve vende Agostini, nostro terzino sinistro nell'anno di Agostinelli.

 

In quella stagione fu uno dei più positivi secondo me.

Nella altre piazze ha praticamente giocato col contagocce.

 

Come vedete un suo ritorno? Minestra riscallata?

Oppure il terzino che ci serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"caro borgobelloooo superobiettivo e supertranquillissimo..." ED AGGIUNGEREI SUPERPARTES!!!!!

 

 

 

"Il fatto è che per te (a questo punto) non esiste un giocatore più bravo o meno, che sbaglia o che fa una stupenda azione. Non c'è differenza fra l'uno e l'altro, c'è solo l'allenatore che decide e che è infallibile (sulla buona fede e sulla competenza non discuto, a parte per qualcuno)." MA CHI LO DICE QUESTO...., LO DICI TU!!! PER ME C'E' DIFFERENZA ECCOME!!! MA DICO SOLO CHE NON MI PIACE L'ACCANIMENTOOOOOOO CONTRO UN GIOCATOREEEEEEE.... LO VOLI CAPI' SCI O NOOOOOOOOOO??????????

 

 

 

"Questa se permetti è una visione piuttosto estremista e acritica del gioco del calcio. Non mi venire a dire VOI VOI VOI CRITICATE ecc ecc" TE LO RIPETO!!!!!! VOI NON FATE ALTRO CHE CRITICARE, NON VE STA MAI BENE NIENTEEEEEE. SO' SICURO CHE FISCHIERESTE PURE ZAMPAGNA (TANTO OSANNATO DA MOLTI DI VOI), SE DOVESSE SBAGLIARE LE PRIME PARTITE!!!!!!!!!! SICURO AL 100% ALTRO CHE STORIE!!!!!!

 

 

 

 

"Se dovessi scegliere tu fra Grava e Terni chi faresti giocare?". GRAVA!!! PERO' NON VE MONTATE LA CAPOCCIA MO'!!! IL FATTO CHE IO PREFERISCA GRAVA A TERNI NON MI AUTORIZZA A PARLARE MALE DI QUEST'ULTIMO!!!!!! :P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'ho du' palle come du' mongolfiere......- Heheheheheheeeeeeeeee.....-

Fje un paio de fori così precipiti e schianti!!!!!! :lol::D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'ho du' palle come du' mongolfiere......- Heheheheheheeeeeeeeee.....-

Fje un paio de fori così precipiti e schianti!!!!!! :lol::D

Spero de schiantamme su pe la capoccia tua....... Hahahahahahahaaaaaaaaaaa.......!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Se dovessi scegliere tu fra Grava e Terni chi faresti giocare?". GRAVA!!! PERO' NON VE MONTATE LA CAPOCCIA MO'!!! IL FATTO CHE IO PREFERISCA GRAVA A TERNI NON MI AUTORIZZA A PARLARE MALE DI QUEST'ULTIMO!!!!!!  :P  :P  :P  :P  :P  :P

senza rancore ti dico che sei uno spaccacazzi rompicojoni da primato....

te ce so' voluti 10 mesi e migliaia di paraculate per ammettere una banalissima verità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quelli come su sopre già detto me l'avete gonfiati voi!!!!!

io non t'ho gonfiato proprio niente...però mo non facessi la vittima dai... :D

ognuno esprime in libertà quello che pensa, ce pijamo a paraculate e poi famola finita ;)

..non famo a tutti i costi i supereroi.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"caro borgobelloooo superobiettivo e supertranquillissimo..." ED AGGIUNGEREI SUPERPARTES!!!!!

 

 

 

"Il fatto è che per te (a questo punto) non esiste un giocatore più bravo o meno, che sbaglia o che fa una stupenda azione. Non c'è differenza fra l'uno e l'altro, c'è solo l'allenatore che decide e che è infallibile (sulla buona fede e sulla competenza non discuto, a parte per qualcuno)." MA CHI LO DICE QUESTO...., LO DICI TU!!! PER ME C'E' DIFFERENZA ECCOME!!! MA DICO SOLO CHE NON MI PIACE L'ACCANIMENTOOOOOOO CONTRO UN GIOCATOREEEEEEE.... LO VOLI CAPI' SCI O NOOOOOOOOOO??????????

 

 

 

"Questa se permetti è una visione piuttosto estremista e acritica del gioco del calcio. Non mi venire a dire VOI VOI VOI CRITICATE ecc ecc" TE LO RIPETO!!!!!! VOI NON FATE ALTRO CHE CRITICARE, NON VE STA MAI BENE NIENTEEEEEE. SO' SICURO CHE FISCHIERESTE PURE ZAMPAGNA (TANTO OSANNATO DA MOLTI DI VOI), SE DOVESSE SBAGLIARE LE PRIME PARTITE!!!!!!!!!! SICURO AL 100% ALTRO CHE STORIE!!!!!!

 

 

 

 

"Se dovessi scegliere tu fra Grava e Terni chi faresti giocare?". GRAVA!!! PERO' NON VE MONTATE LA CAPOCCIA MO'!!! IL FATTO CHE IO PREFERISCA GRAVA A TERNI NON MI AUTORIZZA A PARLARE MALE DI QUEST'ULTIMO!!!!!! :P:P:P:P:P:P

non capisco CHE CAZZO STRILLI visto che io sono stato molto calmo nonostante le tue numerose provocazioni.

 

Nonostante la mia buona volontà, la voglia di instaurare un dialogo con te, non fai nient'altro che ripetere malinconicamente le stesse cose, a ciclo continuo.

 

Probabilmente non hai afferrato che molti di noi la pensano come te.

PS mo non me di che non te sei incazzato però!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"caro borgobelloooo superobiettivo e supertranquillissimo..." ED AGGIUNGEREI SUPERPARTES!!!!!

 

 

 

"Il fatto è che per te (a questo punto) non esiste un giocatore più bravo o meno, che sbaglia o che fa una stupenda azione. Non c'è differenza fra l'uno e l'altro, c'è solo l'allenatore che decide e che è infallibile (sulla buona fede e sulla competenza non discuto, a parte per qualcuno)." MA CHI LO DICE QUESTO...., LO DICI TU!!! PER ME C'E' DIFFERENZA ECCOME!!! MA DICO SOLO CHE NON MI PIACE L'ACCANIMENTOOOOOOO CONTRO UN GIOCATOREEEEEEE.... LO VOLI CAPI' SCI O NOOOOOOOOOO??????????

 

 

 

"Questa se permetti è una visione piuttosto estremista e acritica del gioco del calcio. Non mi venire a dire VOI VOI VOI CRITICATE ecc ecc" TE LO RIPETO!!!!!! VOI NON FATE ALTRO CHE CRITICARE, NON VE STA MAI BENE NIENTEEEEEE. SO' SICURO CHE FISCHIERESTE PURE ZAMPAGNA (TANTO OSANNATO DA MOLTI DI VOI), SE DOVESSE SBAGLIARE LE PRIME PARTITE!!!!!!!!!! SICURO AL 100% ALTRO CHE STORIE!!!!!!

 

 

 

 

"Se dovessi scegliere tu fra Grava e Terni chi faresti giocare?". GRAVA!!! PERO' NON VE MONTATE LA CAPOCCIA MO'!!! IL FATTO CHE IO PREFERISCA GRAVA A TERNI NON MI AUTORIZZA A PARLARE MALE DI QUEST'ULTIMO!!!!!! :P:P:P:P:P:P

non capisco CHE CAZZO STRILLI visto che io sono stato molto calmo nonostante le tue numerose provocazioni.

 

Nonostante la mia buona volontà, la voglia di instaurare un dialogo con te, non fai nient'altro che ripetere malinconicamente le stesse cose, a ciclo continuo.

 

Probabilmente non hai afferrato che molti di noi la pensano come te.

PS mo non me di che non te sei incazzato però!!! :P

Aooooooooo non t'agitassiiiii, non stavo a strillaaa' avevo scritto maiuscolo pe' distingue quellop che avevi scritto tu da quello che stavo a scrive io. Ma che non c'arrivi a capillo? Pole esse?

Te si' proprio sbajatooooo........ non me so' affatto incazzatuuuuuuu.......-

Ciao bela joiaaaaa!!!!!!!!!!! Heheheheheheeeeee....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Se dovessi scegliere tu fra Grava e Terni chi faresti giocare?". GRAVA!!! PERO' NON VE MONTATE LA CAPOCCIA MO'!!! IL FATTO CHE IO PREFERISCA GRAVA A TERNI NON MI AUTORIZZA A PARLARE MALE DI QUEST'ULTIMO!!!!!!  :P  :P  :P  :P  :P  :P

senza rancore ti dico che sei uno spaccacazzi rompicojoni da primato....

te ce so' voluti 10 mesi e migliaia di paraculate per ammettere una banalissima verità!!!

Tu invece senza rancore me sa che non hai leggermente capito unu cazzu!!!!! Un conto è dire che preferisco Grava a Terni ed un conto è parlare male di Terni e schernirlo, come tanti di voi stanno facendo dallo scorso precampionato. T'è capì bela joia? Che Grava possa essere più "forte" sotto certi aspetti, ma non per altrei, di Terni non ci piove, ma io a differenza di quasi tutti voi, non ne parlo male, non lo prendo in giro.

 

 

Aooooooooooo fatela finita co' sto TErni che m'avete lessato li cojoniiiiiiiii!!!!!!!!

 

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che tu sappia usare il computer e consci il suo linguaggio

 

se per esempio scrivi "cazzo" è come se pronunciassi normalmente la parola

 

se scrivi cazzooo o peggio ancora CAZZOOOO è come se urlassi.

 

Non devo capire niente io. Sei tu che ti devi adeguare a un linguaggio. Oppure fa come gino che scrive come quando e quello che cazzo je pare...

 

Io mi pare che sono rimasto molto calmo (forse anche troppo) quello che se agita, che c'ha il complesso d'accerchiamento e i coglioni gonfi come du mongolfiere si solo tu...

 

Testina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'ho du' palle come du' mongolfiere......- Heheheheheheeeeeeeeee.....-

Fje un paio de fori così precipiti e schianti!!!!!! :lol::D

Spero de schiantamme su pe la capoccia tua....... Hahahahahahahaaaaaaaaaaa.......!!!!!!!!

GENIALE......ARGUTO.............FENOMENALE..................ti suggerrirò al Bagaglino...............PE LI CESSI!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.