Vai al contenuto
lumoro

Sussi e dintorni ...

Messaggi raccomandati

In linea di massima sono d'accordo su altre cose , su altro no , per esempio sul fatto che grava sia carente in fase difensiva mentre terni sa difendere meglio .

Conosciamo grava da anni e terni solo da quest'anno , ma a me sembra vero l'esatto contrario .

Non ho mai detto che Grava è più scarso in fase difensiva. Anzi. Credo proprio che sia esattamente il contrario.

Terni spinge di più, Grava difende meglio. Forse mi sono spiegato male.

 

Le altre critiche che fai (compreso Terni centrale, anche se lui ha giocato sempre terzino) sono assolutamente condivisibili, e sono le cose che durante l'anno abbiamo rimproverato a Beretta.

 

Riguardo ai numeri possiamo anche essere d'accordo, ma ad esempio ti ricordo che a porta era cambiato il titolare: allora vogliamo dare tutte le colpe a Marcon? Come vedi tutto può essere rivisto senza considerare che con Terni (che cmq ha giocato praticamente tutte le partite, anche con Grava) la Ternana è risultata la quarta difesa del campionato.

In più non dimentichiamoci che nel finale di campionato (a Trieste dove la Ternana ha subito quattro gol) è vero che si era tornati alla classica linea difensiva, ma è anche vero che a centrocampo mancava Brevi, che un po' di filtro lo faceva!!!!

 

Per borgobello: potevi igonararmi anche tu. E invece continui a parlare con tutti di tutto. Era una battuta!!!! ma se preferisci essere ignorato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente beretta ha sempre dichiarato in tutte le interviste che lui propone Terni perchè gli garantisce MAGGIOR spinta sulla fascia (quindi anche in fase offensiva) rispetto a Grava che è più difensore puro.

Che te dico...............Io in effetti a Terni de Cross BELLI gli ne ho visti fare a Grava De Meno....Come è vero che Grava C'ha un anticipo da paura e Terni é più Scarso in Marcatura......forse Beretta non 'ha tutti i torti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che terni lo fa partire sulla linea dei difensori , con un'ala davanti a lui ( lo scorso anno per gran parte occupata da giampà e qualche volta da sussi ) dove a volte ci si sovrappone per andare al cross .

Fino a qui la faccenda ha portato anche qualche gol , il problema viene quando siamo attaccati da quella parte e si trovano prima giampà ( non si può chiamarlo fenomeno in chiusura difensiva ) poi terni , e da lì invece abbiamo beccato moltissimi gol .

La conclusione è questa : se beretta dice che terni gli garantisce più spinta , xkè non lo ha messo sulla linea dei centrcampisti con alle spalle grava ?

Il fatto è che terni come ala destra è veramente improponibile , altro che fuori ruolo ... ma qualcosa bisogna pur dire per diplomazia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.