Vai al contenuto
FURIOUS

A.S.D. F.C. CESI

Messaggi raccomandati

Ma le pagelli di Gualdo-Cesi che fine hanno fatto???

Li lu Genio ha fajato!!!

1021866[/snapback]

 

 

 

Bravo fossa non mi ero accorto di qst mancata presenza.....Genio ti voglio al lavoro,entro il fine settimana le voglio,hai 5 giorni!!!!

 

 

 

FORZA CESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SCENNE ALL'ANDISTADIU LU CESI SE PREPARA

MA LU MIRANNA CHE CARTUCCE SPARA ?

PE VINGE CHISSA' CHE ARO' STUDIATU

ANGHI LORO PORTERONNO UN ARBITRU ACCASATU ?

SPERAMO TUTTU FILI LISCIU

SINNO' ANNERA' A FIRNI' A MERDA E PISCIU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SCENNE ALL'ANDISTADIU LU CESI SE PREPARA

MA LU MIRANNA CHE CARTUCCE SPARA ?

PE VINGE CHISSA' CHE ARO' STUDIATU

ANGHI LORO PORTERONNO UN ARBITRU ACCASATU ?

SPERAMO TUTTU FILI LISCIU

SINNO' ANNERA' A FIRNI' A MERDA E PISCIU.

1022351[/snapback]

 

 

 

:):):):) hai proprio ragione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=37134]Forza ragazzi ,mi tengo in forma per la mia prossima partita salgo e scendo scalini tutto il giorno sotto un sole tropicale ........ alla faccia vostra che vi allenate al freddo e al gelo . il braccio mi fa ancora male ma la lunga riabilitazione della signora Pampa va alla grande. Diteje a la Befana che quanno lu Pampa artorna vole lu posto sua. SONO TRA VOI, E IL CESI E' NEL MONDO!!!!!!!!!

post-3386-1170780531_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=37134]Forza ragazzi ,mi tengo in forma per la mia prossima partita salgo e scendo scalini tutto il giorno sotto un sole tropicale ........ alla faccia vostra che vi allenate al freddo e al gelo . il braccio mi fa ancora male ma la lunga riabilitazione della signora Pampa va alla grande. Diteje a la Befana che quanno lu Pampa artorna vole lu posto sua.                  SONO TRA VOI, E IL CESI E' NEL MONDO!!!!!!!!!

1022866[/snapback]

Messaggio e foto LETTERALMENTE DA BRIVIDO!!!

C'ho la pelle d'oca!!!

post-3167-1170783925_thumb.jpg

Modificato da Fossa dei leoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=37134]Forza ragazzi ,mi tengo in forma per la mia prossima partita salgo e scendo scalini tutto il giorno sotto un sole tropicale ........ alla faccia vostra che vi allenate al freddo e al gelo . il braccio mi fa ancora male ma la lunga riabilitazione della signora Pampa va alla grande. Diteje a la Befana che quanno lu Pampa artorna vole lu posto sua.                  SONO TRA VOI, E IL CESI E' NEL MONDO!!!!!!!!!

1022866[/snapback]

 

Praticamente UN IDOLO..... :lol::lol:

CHE SIGNORE..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=37134]Forza ragazzi ,mi tengo in forma per la mia prossima partita salgo e scendo scalini tutto il giorno sotto un sole tropicale ........ alla faccia vostra che vi allenate al freddo e al gelo . il braccio mi fa ancora male ma la lunga riabilitazione della signora Pampa va alla grande. Diteje a la Befana che quanno lu Pampa artorna vole lu posto sua.                  SONO TRA VOI, E IL CESI E' NEL MONDO!!!!!!!!!

1022866[/snapback]

 

Praticamente UN IDOLO..... :lol::lol:

CHE SIGNORE..... :lol:

1022904[/snapback]

questo messaggio è il mio....

solo che sto a usà un pc a pentima...e convinto de avè fatto ilog out...ho scritto...!!!

invece non lo avevo fatto...

mi scuso co sanpaoloditrso.....che tral'altro non ho la più pallida idea di chi sia..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=37134]Forza ragazzi ,mi tengo in forma per la mia prossima partita salgo e scendo scalini tutto il giorno sotto un sole tropicale ........ alla faccia vostra che vi allenate al freddo e al gelo . il braccio mi fa ancora male ma la lunga riabilitazione della signora Pampa va alla grande. Diteje a la Befana che quanno lu Pampa artorna vole lu posto sua.                  SONO TRA VOI, E IL CESI E' NEL MONDO!!!!!!!!!

1022866[/snapback]

 

Praticamente UN IDOLO..... :lol::lol:

CHE SIGNORE..... :lol:

1022904[/snapback]

questo messaggio è il mio....

solo che sto a usà un pc a pentima...e convinto de avè fatto ilog out...ho scritto...!!!

invece non lo avevo fatto...

mi scuso co sanpaoloditrso.....che tral'altro non ho la più pallida idea di chi sia..... :lol::lol:

1022907[/snapback]

Grande Giù!!!

Me pareva de non conoscelo questo...pensavo a travestimento di una spia del Miranda! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=37134]Forza ragazzi ,mi tengo in forma per la mia prossima partita salgo e scendo scalini tutto il giorno sotto un sole tropicale ........ alla faccia vostra che vi allenate al freddo e al gelo . il braccio mi fa ancora male ma la lunga riabilitazione della signora Pampa va alla grande. Diteje a la Befana che quanno lu Pampa artorna vole lu posto sua.                  SONO TRA VOI, E IL CESI E' NEL MONDO!!!!!!!!!

1022866[/snapback]

diteme che è tutto vero....che non è "sono il figlio di mio padre" impazzito che ha svaligiato casa del pampa,s'è portato via lu computer,ha incredibilmente indovinato la password, e ha fatto lu fotomontaggio più perfetto della storia!!!

perchè se è vero.....

SOPRA LA PANCA LA CAPRA CAMPAAAAA

CE L'HA SOLO IL CESI IL GRANDE PAMPAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTO S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GRANDE IMMENSO PAMPA!!!!

 

MA CHE CE L'HA UNA SQUADRA CUCI' REGAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=37134]Forza ragazzi ,mi tengo in forma per la mia prossima partita salgo e scendo scalini tutto il giorno sotto un sole tropicale ........ alla faccia vostra che vi allenate al freddo e al gelo . il braccio mi fa ancora male ma la lunga riabilitazione della signora Pampa va alla grande. Diteje a la Befana che quanno lu Pampa artorna vole lu posto sua.                  SONO TRA VOI, E IL CESI E' NEL MONDO!!!!!!!!!

1022866[/snapback]

 

 

 

Ragazzi solo ora ho capito che qst foto è vera!!!!

MAMMA MIA che gruppo che siamo il pampa è SUPER!!!!!

Grazie per la pubblicità Pampa ;););)B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=37134]Forza ragazzi ,mi tengo in forma per la mia prossima partita salgo e scendo scalini tutto il giorno sotto un sole tropicale ........ alla faccia vostra che vi allenate al freddo e al gelo . il braccio mi fa ancora male ma la lunga riabilitazione della signora Pampa va alla grande. Diteje a la Befana che quanno lu Pampa artorna vole lu posto sua.                  SONO TRA VOI, E IL CESI E' NEL MONDO!!!!!!!!!

1022866[/snapback]

diteme che è tutto vero....che non è "sono il figlio di mio padre" impazzito che ha svaligiato casa del pampa,s'è portato via lu computer,ha incredibilmente indovinato la password, e ha fatto lu fotomontaggio più perfetto della storia!!!

perchè se è vero.....

SOPRA LA PANCA LA CAPRA CAMPAAAAA

CE L'HA SOLO IL CESI IL GRANDE PAMPAAAAA

1022942[/snapback]

 

 

 

:blink::blink::blink::blink: NON HO PAROLE!!!!

 

 

Sian venuti fin quà

Sian venuti fin quà

per vedere lu Genio giocà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie smilzo,comunque oggi secondo me il nostro pampa c'ha regalato un'emozione unica....io non sò voi ma dopo stà foto m'è venuta una gran voja de spaccà lu culo anche a li passeri!!!

Che poi io lo conosco da parecchio più tempo de voi e ve giuro che non me lo sarei mai aspettato!

GRAZIE PAMPA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è uscito il comunicato. Si gioca regolarmente sabato 10 pomeriggio contro il Miranda senza gli squalificati Valerio V. e Giulio B. (mannaggia a voi!!!) e Francesco R. Io non ci posso stare ma sono sicuro che scenderà in campo il solito grande cuore biancoceleste. Forzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Modificato da DajeCesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=37134]Forza ragazzi ,mi tengo in forma per la mia prossima partita salgo e scendo scalini tutto il giorno sotto un sole tropicale ........ alla faccia vostra che vi allenate al freddo e al gelo . il braccio mi fa ancora male ma la lunga riabilitazione della signora Pampa va alla grande. Diteje a la Befana che quanno lu Pampa artorna vole lu posto sua.                  SONO TRA VOI, E IL CESI E' NEL MONDO!!!!!!!!!

1022866[/snapback]

 

ODDIO INDIANA PAMPA JONES!!!!!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=37134]Forza ragazzi ,mi tengo in forma per la mia prossima partita salgo e scendo scalini tutto il giorno sotto un sole tropicale ........ alla faccia vostra che vi allenate al freddo e al gelo . il braccio mi fa ancora male ma la lunga riabilitazione della signora Pampa va alla grande. Diteje a la Befana che quanno lu Pampa artorna vole lu posto sua.                  SONO TRA VOI, E IL CESI E' NEL MONDO!!!!!!!!!

1022866[/snapback]

 

Grande Pampa !!!! Anche in Messico è sempre tra noi.... Vai pampa che noi t'aspettiamo con trepidazione!!!!! Non vedemo l'ora che torni a monopolizzare la tua fascia facendo impazzire gli avveresari.... VAI GRANDE PAMPA

....................:::::PAMPA PAMPA PAMPA PAMPA PAMPA PAMPA PAMPA:::::.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE PAMPA!!!!!!!!!

1023338[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Troppo forte Ale!

Da ora in poi il coro del Pampa sarà fatto sulle note della Colonna di Indiana Jones!!!

Forza Pampa, Pampa alè,

forza Pampa, Pampa, Pampa

Forza Pampa, Pampa alè,

forza Pampa, Pampa, Pampa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, è uscito il comunicato. Si gioca regolarmente sabato 10 pomeriggio contro il Miranda  senza gli squalificati Valerio V. e Giulio B. (mannaggia a voi!!!) e Francesco R. Io non ci posso stare ma sono sicuro che scenderà in campo il solito grande cuore biancoceleste. Forzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

1023324[/snapback]

A Lù che te possino!

Daje che è l'urdima che te perdi!!! (p.s. sta nuova firma è stupenda!)

Non ci sarà neanche Frumenzio!

 

Appello a tutti i componenti della FOSSA

Chi pensa de venì sabato venga con la giusta carica e con lo spirito adatto a una partita come questa!

forza GRANDE Cesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, è uscito il comunicato. Si gioca regolarmente sabato 10 pomeriggio contro il Miranda  senza gli squalificati Valerio V. e Giulio B. (mannaggia a voi!!!) e Francesco R. Io non ci posso stare ma sono sicuro che scenderà in campo il solito grande cuore biancoceleste. Forzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

1023324[/snapback]

A Lù che te possino!

Daje che è l'urdima che te perdi!!! (p.s. sta nuova firma è stupenda!)

Non ci sarà neanche Frumenzio!

 

Appello a tutti i componenti della FOSSA

Chi pensa de venì sabato venga con la giusta carica e con lo spirito adatto a una partita come questa!

forza GRANDE Cesi

1023370[/snapback]

 

 

Io come sempre,sò mancato contro il farnetta per motivi personali e le altre partite sono mancato per problemi di salute,ma da adesso in poi cercherò di venire sempre a incoraggiare qst ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande portierone si sempre lu mejo co sti fotomontaggi (se Buffon gioca male alessandro in nazionale), grande anche a La Fossa per li coretti che je scappano spontanei da lu core....

 

Per quando riguarda sabato: Luca ce da buca per annà su da li cuniji perugini (Facce un saluto o luca facce un saluto); Frumenzio (il nostro poeta, il nostro vero leader, il nostro capo ultras) per problemi de lavoro ma io con quill'andri saremo sempre con voi e anche l'assenti e questo perchè:

 

in ogni stadio, ovunque andremo tutti in coro canteremo e alla fine vinceremo, siamo sempre insieme a voi tutti campioni, tutti leoni e quandarrivamo non rompetece i coijoni perchè nun stamo in condizioni, e aleee aleee aleee lu Cesi

 

Anche se siamo in quattro non ce ne frega un cazzo, forza Cesi ale, forza Cesi alee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai ragazzi... io sabato non ci sarò per alcuni problemi... forse verrò a vedere metà tempo...ma sarà difficile anche quello...cmq date il meglio di voi...e giocate con il cuore...poi quel che sarà sarà... forza grande cesi.

 

Daniele 9 grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SABBATU NUN SARO' PRESENDE PE CAUSE DE FORZA MAGGIORE

MA CI STARO' SICURU DE CORE,

FORZA CESI ARDA LA BANDIERA, IN ARDU LU VESSILLU

UNICO E FORTE SEMBRE QUILLU STRILLU.

 

F O R Z A C E S I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.