Vai al contenuto
sto guasto de fere

"ESPLOSIONE" LOCALI A TERNI

Messaggi raccomandati

io stasera devo andà al naftalina perchè c'ho na festa de laurea e già me sento male mo......non je la faccio più a regge sti posti qua..........sarà che fino a 22/23 anni l'ho battuti talmente tanto che mo m'hanno proprio lessato li coglioni..

 

ma se per esplosione intendessimo "esplosione", non sarebbe meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stasera devo andà al naftalina perchè c'ho na festa de laurea e già me sento male mo......non je la faccio più a regge sti posti qua..........sarà che fino a 22/23 anni l'ho battuti talmente tanto che mo m'hanno proprio lessato li coglioni..

 

ma se per esplosione intendessimo "esplosione", non sarebbe meglio?

941331[/snapback]

 

 

è normale biò... dopo qualche anno (al massimo) te lessi li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALTRA INFORMAZIONE, CHE QUALCUNO, NEL TOPIC, AVEVA GIA' VENTILATO:

 

NEL CORSO DELL'ANNO, IL VENERDI' NOTTE, ALL'EX BABILIONIA, NUOVO "KONTRASTO", SARANNO OSPITI:

 

-RALF

-SATOSHI TOMIE

-TODD GARDNER

-STEVE MANTOVANI

-RAP SAUNDERS

-PAUL RICHARDS

-ALEX NERI...

 

...E ALTRI

941172[/snapback]

 

 

 

dije a rap saunders che pole armanè a casa stamo belli carichi co steve mantovani ralf e satoshi....

se vene pure massimino lippoli e i pasta boys manco entro dentro lu red quest'anno....ce l'ago tutti quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

941178[/snapback]

 

Secondo me de tutti quelli elencati, anche parecchi altri posso armanè a casa così se risparambia li sordi chi li fà veni a sonà!!!....tanto o inviti loro o fai sonà i TERNANI poco cambia in un contesto "house" a TERNI...

 

P.S. L'unico che per il tipo de serata me potrei andà a sentì è Steve Mantovani casomai (se vene) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne stavo a parlà co un amico mio ieri....

il contesto house a terni infatti non è appropriato per sti dj che verrebbero a terni..sostanzialmente non centrano un cazzo.....però so contento se devo esse sincero se risentì ralf.....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.