Vai al contenuto
NINNI

PREZZI DEI BIGLIETTI

Messaggi raccomandati

:)
faciolone e sasà so sempre dipendenti della società.....quindi non possono far altro che......daje retta...

cuore sasà

ciriole idolone

maremma faciolona

per voi e co gli ultras scoppea ce sarà :)

941457[/snapback]

 

 

ricordamoce sempre che je danno a magnà...

 

l'importante è che nn diventino pecore..

941495[/snapback]

 

 

un pò più......

941497[/snapback]

 

 

ognuno la pensa come la vuole....

 

 

io non ho sentito favarin e russo parlare della situazione...

 

io ho sentito la società parlare per russo e favarin...

 

leggeteve poi il corr. umbria dell'altroieri o di ieri su come favarin ha risposto alle dichiarazioni de pesce sui fuorirosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic inizia parlando del prezzo dei biglietti poi se perde pe strada <_< ,,,,mo se parla de quistu de quill'andro.......ma che ce semo armagnati lu cervello.......i miei 10 euri tanto non li vedono.....che je pozza pijà 'n gorbu !!!!!!!!!!!!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE MA SE LA PARITA DEVE ESSERE ORGANIZZATA DALLA LEGA E DAL CENTRO CORDINAMENTO TERNANA CLUBS I PREZZI STA' BOTTA NON DIPENDONO DALLA SOCIETA' MA COME CONTRO LA CAVESE SONO DECISI DALLA LEGA CHE METTE PREZZI FISSI! IN QUANTO LO STADIO NON E' STATO MAI CONCESSO ALLA SOCIETA' TERNANA MA ALLA SQUADRA! QUINDI LA SOCIETA' NON PUO' ORGANIZZARE LA PARTITA!

940836[/snapback]

 

 

chi decide il prezzo dei biglietti?????

940843[/snapback]

 

li decide via aleardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto se questa situazione dovesse continuare anche in futuro io mi chiedevo se fosse possibile togliere alla società anche la gestione della biglietteria...

 

Se lo stadio è stato concesso alla lega perchè l'incasso deve andare alla Ternana che se non sbaglio è società ospite della stessa? Certo sarebbe un altra vittoria dei tifosi quella di togliergli questo ulteriore strumento di lucro e rendere accessibile gratuitamente il nostro stadio ,magari facendo pagare solo i non residenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma soprattutto se questa situazione dovesse continuare anche in futuro io mi chiedevo se fosse possibile togliere alla società anche la gestione della biglietteria...

 

Se lo stadio è stato concesso alla lega perchè l'incasso deve andare alla Ternana che se non sbaglio è società ospite della stessa? Certo sarebbe un altra vittoria dei tifosi quella di togliergli questo ulteriore strumento di lucro e rendere accessibile gratuitamente il nostro stadio ,magari facendo pagare solo i non residenti

941894[/snapback]

 

l'idea non è male, credo che sia difficile trovare delle persone che possano gestire la biglietteria in maniera decente in così poco tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è fattibile una cosa del genere???

se si puo' fare vengo a dare una mano pure io!!!!!!

sarebbe troppo gudurioso levaje quelli 9.000,00 gneuri che se incassano senza manco avecce lo stadio!!!

 

sicuro è impossibile ma finchè non me lo confermate io godo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA lega dei consumatori dove stava ieri? allo stadio? allora i consumatori fanno notare che i prezzi non sono in linea con il prodotto offerto. intervenga. grazie. o anche ella fà parte della maggioranza silenziosa, alla quale stà bene tutto e l'importante è far i bastian contrari.

ieri i tifosi del lanciano hanno riempito i ristoranti ed i bar della città, facendo fare agli esercenti un grande incasso. NEMMENO LE NOCCHIE ALLO STADIO HANNO COMPRATO. LORO SONO ABITUATI A MANGIARE IL PESCE.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno si può interessà a questa cosa lo faccia, io do la mia disponibilità anche a sensibilizzare altre persone, certo che uno stadio gratuito per i propri cittadini, o a prezzi popolari con incasso magari devoluto per opere sociali cittadine non solo sarebbe uno smacco agli innominabili ma saremmo anche un esempio per le altre città,di qualsiasi categoria e scommetto che farebbe molto scalpore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.