Vai al contenuto
kawas

Super Mario Frick

Messaggi raccomandati

Ce l'avevo contro al Fantacalcio mannaggia a lui...  :(

950122[/snapback]

ahahaha ma tu una partita la vincerai mai quest'anno?giochi,giochi ma... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'avevo contro al Fantacalcio mannaggia a lui...  :(

950122[/snapback]

ahahaha ma tu una partita la vincerai mai quest'anno?giochi,giochi ma... :lol:

950125[/snapback]

 

Oggi il pari era giusto, ma sinceramente vista l'occasione persa avrei preferito che fosse sbagliato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la sintesi "muta", ed al gol del nostro EX, cori come quelli ch'erano nostri (Super-Mario-Frick....Super-Mario-Frick),

e pure lu speaker dello stadio ha scandito l'annuncio del gol citandolo SUPER......MARIO......FRICK !!

 

 

 

 

 

:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la sintesi "muta", ed al gol del nostro EX, cori come quelli ch'erano nostri (Super-Mario-Frick....Super-Mario-Frick),

e pure lu speaker dello stadio ha scandito l'annuncio del gol citandolo SUPER......MARIO......FRICK !! 

 

 

 

 

 

:unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:

950139[/snapback]

 

Su SKY hanno inquadrato lo striscione "Con Frick c'est chic"! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ME NE FREGA UN CAZZO DEI GIOCATORI.....ALTRO CHE UOMINI VERI.....

I VERI UOMINI NEL CALCIO SONO QUELLI CHE CONTINUANO A SBATTERSI PER I PROPRI COLORI SENZA SPECULAZIONE E CHE CONTINUANO A LOTTARE QUESTO SISTEMA BASTARDO.....

949668[/snapback]

 

AHO TE SI SVEJATO COL MARCHESE STAMATTINA? :lol: STAI GUASTO!!! :lol:

949691[/snapback]

 

sto guasto si'....me tocca senti' pure che oltre al danno della retrocessione che tutti insieme c'hanno fatto vive mo' ce sviolinano pure....mario frick uomo ridicolo sta bene a siena con una tifoseria alquanto ridicola.....anche se come giocatore e' indiscutibile.....

certo e' che uno che fa quei gol e poi a cremona tira il rigore a cucchiaio e' da faje magna' tutti li denti...poi magari so strano io!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ME NE FREGA UN CAZZO DEI GIOCATORI.....ALTRO CHE UOMINI VERI.....

I VERI UOMINI NEL CALCIO SONO QUELLI CHE CONTINUANO A SBATTERSI PER I PROPRI COLORI SENZA SPECULAZIONE E CHE CONTINUANO A LOTTARE QUESTO SISTEMA BASTARDO.....

949668[/snapback]

 

AHO TE SI SVEJATO COL MARCHESE STAMATTINA? :lol: STAI GUASTO!!! :lol:

949691[/snapback]

 

sto guasto si'....me tocca senti' pure che oltre al danno della retrocessione che tutti insieme c'hanno fatto vive mo' ce sviolinano pure....mario frick uomo ridicolo sta bene a siena con una tifoseria alquanto ridicola.....anche se come giocatore e' indiscutibile.....

certo e' che uno che fa quei gol e poi a cremona tira il rigore a cucchiaio e' da faje magna' tutti li denti...poi magari so strano io!!!!!!!!!!!

950207[/snapback]

 

PIJATE IL BUSCOPAN E USA I TAMPAX CHE ASSORBONO MEJO!

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il capocannoniere della serie A, nel corso di un intervista andata in onda stasera su controcampo, alla domanda del giornalista: "Hai rimpianti per non aver potuto dimostrare prima il tuo valore in serie A?", ha risposto:"Non penso al passato, comunque nessun rimpianto perchè sono stato bene a Terni!".

Preciso, conciso, un gran giocatore e un uomo vero....

942201[/snapback]

si pero stu pezzu de merda mentre noi a cremona stavamo a piagne la prima cosa che dice è che in C1 non rimango!!!!!!

 

MA VATTENE A PIJA ANTER****!!!!!!!!!!!!!

 

TU E IO CHE TE VENERAVO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno Frick disse quella frase dopo Cremona, gia me piagneva lu core, dopo me piagneva de più! io che lo veneravo e che gli ho rotto le palle pe famme dà 2 magliette e una me l'ha autografata!

ormai conta solo il signor denaro, le bandiere non esistono più! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi stava a Terni

950777[/snapback]

dove?considera che io non l'ho mai beccato in giro in tutti gli anni che a giocato con la ternana... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi stava a Terni

950777[/snapback]

dove?considera che io non l'ho mai beccato in giro in tutti gli anni che a giocato con la ternana... :(

950778[/snapback]

 

Se lo becchi mannalo a fanculo e pure da parte mia....

E pensa che era l'unico con Berni e Sasa' Russo che aveva il mio rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE L'ANNO SCORSO SEMO ARRIVATI A LOTTA' PER NN RETROCEDE FINO A CREMONA E' GRAZIE A LUI CON QUELLA SQUADRA DEI NCapaci FORSE HA SBAGLIATO IL CONTESTO DEL SUO INTERVENTO MA RESISTE DUE ANNI CON QUESTA SOCIETA' è UN RECORD ERA SOTTOINTESO CHE SE NE SAREBBE ANDATO E CON LUI ANCHE L'ULTIMO GIOCATORE DECENTE

 

MEGLIO UN FRICK REALISTA CHE 100 RUSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE L'ANNO SCORSO SEMO ARRIVATI A LOTTA' PER NN RETROCEDE FINO A CREMONA E' GRAZIE A LUI CON QUELLA SQUADRA DEI NCapaci FORSE HA SBAGLIATO IL CONTESTO DEL SUO INTERVENTO MA RESISTE DUE ANNI CON QUESTA SOCIETA' è UN RECORD ERA SOTTOINTESO CHE SE NE SAREBBE ANDATO E CON LUI ANCHE L'ULTIMO GIOCATORE DECENTE

 

MEGLIO UN FRICK REALISTA CHE 100 RUSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

951211[/snapback]

 

meglio che la maglia la suda e rispetta i tifosi piuttosto che un coglione che alla partita sparegio te tira un rigore a cucchiaio e te dice che se ne va' quando lo poteva fa' e basta.....

lasciamo perde....

Io so pe quelli con un core come russo...non per quello che e' forte ma fa' il leccaculo della piazza....e te lo dico che era il mio ex idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ce annamo a gioca' noi con la Ternana se nn importano le qualita' tecniche almeno perdemo con gusto :blink: per me l'importante è che la ternana vinca e che allo stadio si possa tornar ad ammirare gente come Grabbi Miccoli Frick nn sti incapaci (ci semo ridotti a fa passa per idoli gente come Bonfiglio)poi nn famo tanto i nostalgici del calcio se frick ha fatto quella dichiarazione giusta ma detta in un momento sbagliato nn attaccamoci a ste cose pijamola piuttosto con gente come troise corvia corent ecc che ciA FATTO ANNA' IN SERIE C NN CON CHI HA TENUTO IN PIEDI LA BARACCA FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ce annamo a gioca' noi con la Ternana se nn importano le qualita' tecniche almeno perdemo con gusto  :blink: per me l'importante è che la ternana vinca e che allo stadio si possa tornar ad ammirare gente come Grabbi Miccoli Frick nn sti incapaci (ci semo ridotti a fa passa per idoli gente come Bonfiglio)poi nn famo tanto i nostalgici del calcio se frick ha fatto quella dichiarazione giusta ma detta in un momento sbagliato nn attaccamoci a ste cose pijamola piuttosto con gente come troise corvia corent ecc che ciA FATTO ANNA' IN SERIE C NN CON CHI HA TENUTO IN PIEDI LA BARACCA FINO ALLA FINE

951347[/snapback]

 

Guarda io uno che scarso che ce mette core e suda la majetta non lo fischio mai,uno forte che la maglia non la onora fino in fondo per me e' un mercenario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frick me pare che nn se mai risparmiato o sbaglio?

poi finimola co sta storia de russo bono ecc ma li vedi un giocatore de serie d gli magna sulla capoccia sia fisicamente che tecnicamente.Un giocatore che da tuttoin campo e contribisce al bene della squadra è DA AMMIRARE no uno che corre a voto. FINCHE' A TERNI CE STA GENTE COME RUSSO BONO E COMPAGNIA BELLA DO VOLEMO ANNA'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE L'ANNO SCORSO SEMO ARRIVATI A LOTTA' PER NN RETROCEDE FINO A CREMONA E' GRAZIE A LUI CON QUELLA SQUADRA DEI NCapaci FORSE HA SBAGLIATO IL CONTESTO DEL SUO INTERVENTO MA RESISTE DUE ANNI CON QUESTA SOCIETA' è UN RECORD ERA SOTTOINTESO CHE SE NE SAREBBE ANDATO E CON LUI ANCHE L'ULTIMO GIOCATORE DECENTE

 

MEGLIO UN FRICK REALISTA CHE 100 RUSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

951211[/snapback]

 

meglio che la maglia la suda e rispetta i tifosi piuttosto che un coglione che alla partita sparegio te tira un rigore a cucchiaio e te dice che se ne va' quando lo poteva fa' e basta.....

lasciamo perde....

Io so pe quelli con un core come russo...non per quello che e' forte ma fa' il leccaculo della piazza....e te lo dico che era il mio ex idolo

951293[/snapback]

 

Caro amico mio mi sa che sei un po confuso sul concetto di leccaculo della piazza, società, etc. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.