Vai al contenuto
Scoppea

ternana-mangano...lanciano live

Messaggi raccomandati

le uniche cose belle de oggi

lo striscione a pesce :lol::lol::lol:

e quello a jimenez.....

e i cori per spik :);)

 

 

comunque oggi mesà che eravamo poco più de 1000 persone

io non capisco percgè i ternani non vengono allo stadio...ma se c'avemo na squadra competitiva....ma perchè non se fidano.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è perchè lu ternano pensa solo alle rotatorie e se diverte a gufà da casa... invece oggi degli eroi al liberati hanno fermato l'irresistibile corsa del Lanciano che è una fra le squadre più forti del mondo.

Nun ce meritamo proprio un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le uniche cose belle de oggi

lo striscione a pesce :lol:  :lol:  :lol:

e quello a jimenez.....

e i cori per spik :)  ;)

 

 

comunque oggi mesà che eravamo poco più de 1000 persone

io non capisco percgè i ternani non vengono allo stadio...ma se c'avemo na squadra competitiva....ma perchè non se fidano.... :lol:  :lol:

942404[/snapback]

 

AGGIUNGI LU STRISCIONE AI LAZIALI: STRATOSFERICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le uniche cose belle de oggi

lo striscione a pesce :lol:  :lol:  :lol:

e quello a jimenez.....

e i cori per spik :)  ;)

 

 

comunque oggi mesà che eravamo poco più de 1000 persone

io non capisco percgè i ternani non vengono allo stadio...ma se c'avemo na squadra competitiva....ma perchè non se fidano.... :lol:  :lol:

942404[/snapback]

 

AGGIUNGI LU STRISCIONE AI LAZIALI: STRATOSFERICO

942411[/snapback]

che c'era scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi però Candreva ha fatto SCHIFO!!!!

942416[/snapback]

ha giocato a sprazzi..è un pò in confusione lu bardascio...CERTO NON LO AIUTA LU FATTO CHE NON SA SE è UNO DELLA ROSA OPPURE UNO IN ROSA MA FORI....STA IN BILICO..NON SE POLE

 

 

 

sempre mejo de ciarcià che me pare un palo della luce senza luce e manco palo dato che è ardo un metro e un minicicciolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre mejo de ciarcià che me pare un palo della luce senza luce e manco palo dato che è ardo un metro e un minicicciolo

942428[/snapback]

Scoppe' c'hai le idee illuminate proprio :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le uniche cose belle de oggi

lo striscione a pesce :lol:  :lol:  :lol:

e quello a jimenez.....

e i cori per spik :)  ;)

 

 

comunque oggi mesà che eravamo poco più de 1000 persone

io non capisco percgè i ternani non vengono allo stadio...ma se c'avemo na squadra competitiva....ma perchè non se fidano.... :lol:  :lol:

942404[/snapback]

 

AGGIUNGI LU STRISCIONE AI LAZIALI: STRATOSFERICO

942411[/snapback]

che c'era scritto?

942417[/snapback]

 

 

IRRIDUCIBILI S.P.A. MA QUALI AQUILE, SIETE SOLO GAZZE LADRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi era lui che anzi che tirà ha fatto un passaggio lunghissimo che è finito sul fondo???quell'azione secondo me è stato un gol + che divorato 2 contro 1me pare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate cosa ho trovato sul sito dei tifosi del lanciano:

 

Ternana

 

RAPPORTI: CATTIVI

 

A fine anni ’80 una partita a Lanciano fu contrassegnata da scontri prima,durante e dopo la partita tra i tifosi ternani e quelli lancianesi nelle zone adiacenti allo stadio. Questo cattivo rapporto ha provocato la simpatia dei tifosi perugini. Nell’ultima partita giocata a Terni in Coppa Italia 2002-2003 uno scambio di reciproche offese tra le due tifoserie.

 

ultras lanciano

942366[/snapback]

 

C'ero anche io . Pulman thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche oggi la maggioranza silenziosa è armasta a casetta, nonostante la bella giornata. Sarà che oltre ad essere silenziosa è pure invisibile?

942485[/snapback]

Non è vero: per tutta la partita ci sono stati cori pro-società e fischi di disapprovazione verso chi contestava la società. :D

A fine partita c'è stata anche una bella scena con tutti i dirigenti sotto la curva a raccogliere la standing ovation!!!!

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche oggi la maggioranza silenziosa è armasta a casetta, nonostante la bella giornata. Sarà che oltre ad essere silenziosa è pure invisibile?

942485[/snapback]

Non è vero: per tutta la partita ci sono stati cori pro-società e fischi di disapprovazione verso chi contestava la società. :D

942486[/snapback]

allo stadio non c'era. Ma posso confermare di aver visto la maggioranza silenziosa lanciare cori in playback (è silenziosa), dai balconi delle case, in favore della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche oggi la maggioranza silenziosa è armasta a casetta, nonostante la bella giornata. Sarà che oltre ad essere silenziosa è pure invisibile?

942485[/snapback]

Non è vero: per tutta la partita ci sono stati cori pro-società e fischi di disapprovazione verso chi contestava la società. :D

942486[/snapback]

allo stadio non c'era. Ma posso confermare di aver visto la maggioranza silenziosa lanciare cori in playback (è silenziosa), dai balconi delle case, in favore della società.

942487[/snapback]

E' vero: in centro c'erano appese ai balconi tante bandiere rossoverdi invisibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ce so annato.....voglio tornà bambino!!!

Come si fa a dire che questa squadra è competitiva? Posso capire che lo dice la società ( capirai loro dicono che non esistono fuori rosa ) però dai tifosi NO!!!!!!!

Ciarcià che è? Del Grosso che è ? Danotti chi? Ferrario me sembra na fotocopia sbiadita dello scorso anno...candreva sarebbe da pijà a sganassoni..tacchetti...giocatine...ma va a zappà la terra pure te foriclasse dei miei coglioni.

Gioco inesistente...la C è veramente un altro pianeta.

Perna è stato fatto entrare alla fine quando è l'unico che pole fa qualche cosa....mi è piaciuto bonfiglio, forse la prima partita decente giocata.

A questa squadra per essere competitiva servono 2/3 centrocampisti, 2 punte e 2 difensori...poi se ne pò riparlà...

Con questa squadra ti salvi ( anche perchè la C vista o sentita fino ad ora è scandalosa ) ma non je se pò chiede de più.

CIARCIA' E' PENOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche oggi la maggioranza silenziosa è armasta a casetta, nonostante la bella giornata. Sarà che oltre ad essere silenziosa è pure invisibile?

942485[/snapback]

Non è vero: per tutta la partita ci sono stati cori pro-società e fischi di disapprovazione verso chi contestava la società. :D

942486[/snapback]

allo stadio non c'era. Ma posso confermare di aver visto la maggioranza silenziosa lanciare cori in playback (è silenziosa), dai balconi delle case, in favore della società.

942487[/snapback]

E' vero: in centro c'erano appese ai balconi tante bandiere rossoverdi invisibili.

942488[/snapback]

 

Io invece ho sentito uno della maggioranza silenziosa che, dal tinello di casa con la TV sintonizzata su Rai Uno, diceva:"ma che c'hanno da critica' sti pseudotifosii? Non capiscono che se non c'erano questi qui, ora la Ternana era bella che falita e ce toccava sta a casa a vede'Domenica In anzicchè anda' allo stadio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche oggi la maggioranza silenziosa è armasta a casetta, nonostante la bella giornata. Sarà che oltre ad essere silenziosa è pure invisibile?

942485[/snapback]

Non è vero: per tutta la partita ci sono stati cori pro-società e fischi di disapprovazione verso chi contestava la società. :D

942486[/snapback]

allo stadio non c'era. Ma posso confermare di aver visto la maggioranza silenziosa lanciare cori in playback (è silenziosa), dai balconi delle case, in favore della società.

942487[/snapback]

E' vero: in centro c'erano appese ai balconi tante bandiere rossoverdi invisibili.

942488[/snapback]

 

Io invece ho sentito uno della maggioranza silenziosa che, dal tinello di casa con la TV sintonizzata su Rai Uno, diceva:"ma che c'hanno da critica' sti pseudotifosii? Non capiscono che se non c'erano questi qui, ora la Ternana era bella che falita e ce toccava sta a casa a vede'Domenica In anzicchè anda' allo stadio".

942492[/snapback]

 

non vi siete accorti che la curva ovest era piena di quella maggioranza silenziosa di cui si parla tanto?

 

in effetti all'inizio del secondo tempo c'ra il figlio del proprietario molto silenzioso x essere appena stato sfrattato (vedi topic) dal terreno di gioco del Liberati :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto l'ennesima partita mediocre di questa squadra !!!

Ragazzi non si riesce mai a tirare in porta ed a costruire un'azione che una !!! Ma com' è possibile tirare avanti in questo modo !!

Se non reintegrano i fuori rosa si rischiano i play-out per me !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho visto l'ennesima partita mediocre di questa squadra !!!

Ragazzi non si riesce mai a tirare in porta ed a costruire un'azione che una !!! Ma com' è possibile tirare avanti in questo modo !!

Se non reintegrano i fuori rosa si rischiano i play-out per me !!!

942509[/snapback]

 

squadre mediocri in un campionato di serie c squallido

 

che tristezza :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'emo na bella coppia de terzini ,si ....

va detto che ce mancava mezza squadra,cmq

pagelle

ginestra 7

delgrosso 5

danotti 4,5

taccola 5

ferrario 5

cherubini 6

ciarcià 5,5

russo 6,5

candreva 5,5

tozzi b. 6,5

bonfiglio 6

perna 6

manoni 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.