Vai al contenuto
Morton

Per i tifosi dello Spoleto calcio.

Messaggi raccomandati

Mariano Cardamone, 19 anni

Mi sapete dire com'è sto portiere?

E' arrivato da noi e vorrei capire se ne sa oppure no...l'anno scorso era titolare o panchinaro?INSOMMA DELUCIDATEMI ! Grazie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'mazza oh...non vi accalcate tutti. <_<

Quando c'era da festeggià la C2 tutti tifosi dello Spoleto qua dentro,mo' non c'è un'anima :D :D :D

Vabbe giriamo la domanda:Ussaro,Taddei e tutti gli altri esperti di calcio "minore" umbro....mi sapete dare un link dove possa trovare informazioni su sto ragazzo... ? :)

A purinum manco le chiedo ste cose...lui è spoletino solo sulla carta d'identita :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'mazza oh...non vi accalcate tutti. <_<

Quando c'era da festeggià la C2 tutti tifosi dello Spoleto qua dentro,mo' non c'è un'anima :D :D :D

Vabbe giriamo la domanda:Ussaro,Taddei e tutti gli altri esperti di calcio "minore" umbro....mi sapete dare un link dove possa trovare informazioni su sto ragazzo... ? :)

 

943929[/snapback]

Tutt'al più interviene Esseffe e ti dice che è bono :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'mazza oh...non vi accalcate tutti. <_<

Quando c'era da festeggià la C2 tutti tifosi dello Spoleto qua dentro,mo' non c'è un'anima :D :D :D

Vabbe giriamo la domanda:Ussaro,Taddei e tutti gli altri esperti di calcio "minore" umbro....mi sapete dare un link dove possa trovare informazioni su sto ragazzo... ? :)

 

943929[/snapback]

Tutt'al più interviene Esseffe e ti dice che è bono :lol::lol:

944055[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma sinceramente non è che mi interessi molto l'aspetto fisico,basta che mi para la domenica :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' forte e parecchio pure!!!

Artefice della promozione dello scorso anno.

Grosso acquisto.

944285[/snapback]

Grazie mille

Peccato solo che si sia scocciato il ginocchio a fine anno e non sappiamo adesso a che percentuale puo' stare :(

Pero' se mi dici che ha qualità sono piu' sereno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dice che arriverà un altro portiere credo già oggi visto che Cardamone non è pronto,il nostro titolare Sangiorgio è infortunato e Lamanna è troppo piccino.... boh :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo Spoleto calcio ha pure i tifosi? :lol:

944650[/snapback]

Oh quando la squadra è salita in C2 qui proliferavano topic di festeggiamenti e giubilo...che ne so io che so tutti tifosi da salotto buoni solo ad esultà qua dentro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presentato anche il 4° portiere oggi...daje che piu' siamo piu' ci divertiamo :D

944759[/snapback]

Manco lu CHELSEA de sto periodo :ph34r: ne sta a pijà cuscì tanti :D:lol:

944882[/snapback]

Eh lo so,ma c'abbiamo bisogno :unsure:

Il primo portiere è rotto

Il secondo è troppo giovane

Il terzo deve recuperare da un infortunio

Il quarto sarà titolare domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presentato anche il 4° portiere oggi...daje che piu' siamo piu' ci divertiamo :D

944759[/snapback]

Manco lu CHELSEA de sto periodo :ph34r: ne sta a pijà cuscì tanti :D:lol:

944882[/snapback]

Eh lo so,ma c'abbiamo bisogno :unsure:

Il primo portiere è rotto

Il secondo è troppo giovane

Il terzo deve recuperare da un infortunio

Il quarto sarà titolare domenica

944883[/snapback]

Giusto ;) , di certo qualche altra società :ph34r: avrebbe mandato allo sbaraglio lu portiere della squadra Beretti (se non quello de na palazzina :ph34r: ),

E non parlo di cose realmente successe lo scorso anno a un certo portiere che era stato fino ad allora nel giro dell'under21 :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: .......

A dimostrazione che la serietà di una società (almeno nelle intenzioni di potenziare una squadra, poi sul campo pole succede de tutto) non dipende dalla categoria in cui milita ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro da considerare che la società ha preso 2 portieri validissimi,entrambi vincitori dello scorso torneo di D.

Cardamone appunto con lo Spoleto ed Esposito con il Val di Sangro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo Spoleto calcio ha pure i tifosi? :lol:

944650[/snapback]

 

premetto che tifo la Ternana prima de ogni altra cosa al mondo,ma non è questo il periodo di prendere per il culo le altre tifoserie... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.