Vai al contenuto
vecchio lupo

solo un saluto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono un vecchio tifoso dell'avellino (vi dico solo che la prima trasferta a terni risale al campionato 78/79, anno della nostra salita in A e cocente sconfitta per 2-0). Seguo il vostro forum da quando ho cercato di capire cosa aveva determinato la vittoria della salenitana a tavolino. Ho trovato le vostre discussioni a volte amare e a volte divertenti, ma sempre con una irresisitibile vena di ironia. Gli striscioni che tappezzano la città sono da museo , per non dire delle varie citazioni e "auguri" fatti al presidente e ai suoi collaboratori , e del vostro dialetto che ha una varietà di termini davvero illuminante

Purtroppo anche noi viviamo una difficile situazione societaria ma per altri motivi (troppo lungo da spiegare). Con questo topic voglio solo esprimervi la mia personale solidarietà e l'augurio che il tutto possa rientrare (magari con la cessione della società) e che possa tornare l'entusiasmo in una delle tifoserie più entusiaimanti (scusate il gioco do parole).

 

p.s. ho sempre trovato la maglietta della ternana strepitosa

p.s. a noi in campania ci prendono un pò in giro perchè usiamo quisto e quillo al posto di chisto e chillo (questo e quello), sono contento di aver rilevato che non siamo i soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto vecchio lupo!!!!!

Grazie per la tua solidarieta' e per gli apprezzamenti verso la nostra tifoseria....

Ho visto che anche da voi la situazione non e' allegrissima....ho visto la protesta degli ultras a Ravenna e i vari striscioni esposti dalla curva e dagli altri settori contro il vostro presidente....

Purtroppo non e' piu' la passione dei tifosi a far girare il calcio ma da troppi anni questo e' ostaggio di interessi economici e televisioni vari.....le societa' di calcio oormai sono quotate in borsa e hanno fini di lucro....altre volte dietro una societa' di calcio si nasconde il marcio di altri sistemi....

ed ecco che ne nascono fenomeni come longarini ecc....

CONTRO IL CALCIO DEI PADRONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vecchio lupo....io sono una vecchia fera....mi dispiace per i giovani per ciò che stanno vivendo, perlomeno noi un po' di calcio 'autentico' lo abbiamo vissuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, me lo ricordo quell'Avellino li........anche noi eravamo veramente forti quell'anno, con Marchesi, ma senza una lira per provare ad andare su in A. Rinunciammo miserrimamente!!

Le nostre storie, soprattutto nelle disgrazie sono simili......spero si ritrovino presto a braccetto con miglior sorte della attuale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao lupo e benvenuto!  B-)

 

p/s a me invece e' sempre piaciuta la maglia dell'avellino sin da quando ero piccolo! :)

944637[/snapback]

 

ah si....mo ce penso io a te!!!!!!!

scherzo logicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i saluti , è tutto vero quello che dite , che il calcio non è più quello che abbiamo vissuto e che qui i figuri loschi , arroganti e truffaldini abbondano. Ma porca puxxxna hai voglia a dire , non me ne frega più niente o cercare di non pensare che la domenica gioca la tua squadra o di essere razionale e distaccato (ci provo tutte le sante domeniche) , ma io quando vedo l'avellino vincere torno il ragazzino che collezionava le figurine panini e quando perde me dispiace e tanto ... è cchiù forte e' me, quindi credetemi vi capisco quando leggo i vostri sfoghi e sarà un luogo comune ma è una malattia che vi devo dì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao lupo e benvenuto!   B-)

 

p/s a me invece e' sempre piaciuta la maglia dell'avellino sin da quando ero piccolo! :)

944637[/snapback]

 

ah si....mo ce penso io a te!!!!!!!

scherzo logicamente

944642[/snapback]

 

ah ma allora si vivo! stavo pe anna da mizzella a preparatte li manifesti! guarda come t ha ridotto la picchia!!!!!

Modificato da Magnus Rosen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto vecchio lupo :)

 

grazie x la solidarietà

 

ti ricordi claudio tobia (il nostro amato cinghiale) quando allenò l'avellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto vecchio lupo  :)

 

grazie x la solidarietà

 

ti ricordi claudio tobia (il nostro amato cinghiale) quando allenò l'avellino?

944672[/snapback]

Certo che me lo ricordo , subentrò al mitico Vinicio e fece un discreto fine campionato. Mi ricordo di una persona molto umile e corretta , fu vicino ad una riconferma poi arrivo quella ciofeca di Marchioro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto vecchio lupo  :)

 

grazie x la solidarietà

 

ti ricordi claudio tobia (il nostro amato cinghiale) quando allenò l'avellino?

944672[/snapback]

Certo che me lo ricordo , subentrò al mitico Vinicio e fece un discreto fine campionato. Mi ricordo di una persona molto umile e corretta , fu vicino ad una riconferma poi arrivo quella ciofeca di Marchioro

944686[/snapback]

 

da noi tobia è molto stimato grazie a quel mitico campionato di C2 con lo spareggio di cesena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.