Vai al contenuto
ultras ternana

FORZA PROARCI!!!!!!

Messaggi raccomandati

mica t'ho capito  :huh:

1075753[/snapback]

 

ve stamo a chiede de batte la giolicart e mannaje a puttane lu campionato

1075755[/snapback]

 

Apparte che stamo ancora aspettanno na famosa damigiana promessa da quarchiduno.......

 

..... poi nn ve preoccupate che noi la grinta ce la mettemo sempre, quel che verrà verrà ;)

1075786[/snapback]

 

grazie per l'impegno.

questa sera agli allenamenti ricorderò a chi di dovere di mantenere la promessa datavi per la partita contro il PsL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica t'ho capito  :huh:

1075753[/snapback]

 

ve stamo a chiede de batte la giolicart e mannaje a puttane lu campionato

1075755[/snapback]

 

Apparte che stamo ancora aspettanno na famosa damigiana promessa da quarchiduno.......

 

..... poi nn ve preoccupate che noi la grinta ce la mettemo sempre, quel che verrà verrà ;)

1075786[/snapback]

 

 

raddoppiamo la posta...anzi quintuplicamo

 

de damigiane te ne portamo cinque in caso de miracolo anti giolicart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTIZIONA....

 

LI MERDUGGINI DICHIARANO ANKE NEL KASO DEL DERBY A PORTE CHIUSE LORO VENGONO GIU' LO STESSO....

 

DAJE P.I.D.

 

 

FINO ALL' ULTIMO BANDITO

1075858[/snapback]

 

annuntio vobis gaudium magnum

 

causa compleanno di mio cognato con conseguente cena a casa di mia sorella diserterò gli allenamneti questa sera.

 

forza proarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina il presidente della Neri Costruzioni mi ha detto che gli onesti calciatori della corazzata Giolicart hanno chiesto di farli vincere tranquillamente l'ultima giornata!!!!

hanno fotunatamente respinto la loro richiesta.

ma chi lo sà!!!!?!!!!!

che gente seria ed onesta

 

MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1075744[/snapback]

Se certe proposte le fanno a noi, non solo li mannamo a fan :culo:, ma li buttamo pure giù da la punta de Torre Maggiore!sniper.gif

 

Che vergogna! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica t'ho capito  :huh:

1075753[/snapback]

 

ve stamo a chiede de batte la giolicart e mannaje a puttane lu campionato

1075755[/snapback]

 

Apparte che stamo ancora aspettanno na famosa damigiana promessa da quarchiduno.......

 

..... poi nn ve preoccupate che noi la grinta ce la mettemo sempre, quel che verrà verrà ;)

1075786[/snapback]

 

 

raddoppiamo la posta...anzi quintuplicamo

 

de damigiane te ne portamo cinque in caso de miracolo anti giolicart

1075847[/snapback]

Se la metti su sto piano poi, va a finì che diventi fornitore ufficilae del "Serpentone" 2007! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tal proposito volevo proprio fa un appello a quelli de lu cesi....non è che volemo favori ne altro, ve chiedemo solo de mettece la grinta e la determinazione con cui c'avete dato filo da torce sia all'andata che la ritorno:

1-perchè credo che indipendentemente dalla posizione in classifica, fermà i primi è sempre una bella soddisfazione!

2-a noi nn c'ha regalato niente nessuno...e su ogni campo in cui avemo giocato,hanno tutti venduto cara la pelle!

3-Parecchi de noi sò delle terre arnolfe e tra cugini una mano....

 

per mikmesk

 

1 giornata?...evvvai!

 

ps. cmq rimane il fatto che, indipendentemente da come è andata a finì, me sento de fà i complimenti a tutti quelli de la proarci per la partita de lunedi:grandi sia quelli che stavano in campo che quelli che stavano in panca e in tribuna...vede certe facce a fine partita m'ha fatto sta ancora più male....recà....sò orgoglioso de esse uno de voi!!!!!!!!

1075764[/snapback]

Abbiamo sempre messo il massimo impegno in tutte le partite e voi ne siete stati testimoni diretti nelle due occasioni in cui ci siamo incontrati. E tale sarà anche questa volta, anche perchè ne va della nostra dignità e della regolarità del campionato. L'obiettivo per lunedì è di ripetere la partita d'andata, possibilmente subendo un goal di meno.

P.S.: lunedì all'antistadio c'ero. Avete giocato una partita quasi perfetta, siete passati in vantaggio meritatamente e poi avete sciupato tutto con quel goal subito da centrocampo. Peccato. Ma i conti si fanno alla fine, perciò non abbattetevi e pensate a vincere le prossime due partite.

Modificato da DajeCesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(Brillantine @ 26/4/2007, 12:43)

A tal proposito volevo proprio fa un appello a quelli de lu cesi....non è che volemo favori ne altro, ve chiedemo solo de mettece la grinta e la determinazione con cui c'avete dato filo da torce sia all'andata che la ritorno:

1-perchè credo che indipendentemente dalla posizione in classifica, fermà i primi è sempre una bella soddisfazione!

2-a noi nn c'ha regalato niente nessuno...e su ogni campo in cui avemo giocato,hanno tutti venduto cara la pelle!

3-Parecchi de noi sò delle terre arnolfe e tra cugini una mano....

 

per mikmesk

 

1 giornata?...evvvai!

 

ps. cmq rimane il fatto che, indipendentemente da come è andata a finì, me sento de fà i complimenti a tutti quelli de la proarci per la partita de lunedi:grandi sia quelli che stavano in campo che quelli che stavano in panca e in tribuna...vede certe facce a fine partita m'ha fatto sta ancora più male....recà....sò orgoglioso de esse uno de voi!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Abbiamo sempre messo il massimo impegno in tutte le partite e voi ne siete stati testimoni diretti nelle due occasioni in cui ci siamo incontrati. E tale sarà anche questa volta, anche perchè ne va della nostra dignità e della regolarità del campionato. L'obiettivo per lunedì è di ripetere la partita d'andata, possibilmente subendo un goal di meno.

P.S.: lunedì all'antistadio c'ero. Avete giocato una partita quasi perfetta, siete passati in vantaggio meritatamente e poi avete sciupato tutto con quel goal subito da centrocampo. Peccato. Ma i conti si fanno alla fine, perciò non abbattetevi e pensate a vincere le prossime due partite.

 

Grande dajeCesi!!!.....non volevo dubità de la vostra sportività, c'ho avuto modo de apprezzà tutto lo spirito e la tenacia che ce mettete quando giocate....quello che v'ho scritto era solo perchè sul finire della stagione può esse normale avecce un calo di tensione e magari prende qualche partita un pò più alla leggera(ma non perchè lo fate apposta, è una cosa inconscia)...tutto qua!!

E poi come tu dici giustamente, è il caso che ancor prima che a voi , pensassimo noi a vince le nostre due partite(che nn sarà psicologicamente semplice)....in ogni caso se (com'è probabile) ce dovesse andar male, la colpa resta solo nostra.

Purtroppo a noi de la proarci ce rode lu culo per il fatto che nelle due partite con loro, anche se i risultati c'hanno dato torto, abbiamo dimostrato quantomeno de esse alla pari: la remota possibilità de uno spareggio sarebbe per noi l'ultima chance per ribaltà quello che il campo ha detto e per potè da una bella soddisfazione a quelli che sta squadra l'hanno fondata e a tutti i compagni che hanno giocato de meno ma che la partita de lunedì sera la sentivano più de na scopata cò la Bellucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica t'ho capito  :huh:

1075753[/snapback]

 

ve stamo a chiede de batte la giolicart e mannaje a puttane lu campionato

1075755[/snapback]

 

Apparte che stamo ancora aspettanno na famosa damigiana promessa da quarchiduno.......

 

..... poi nn ve preoccupate che noi la grinta ce la mettemo sempre, quel che verrà verrà ;)

1075786[/snapback]

 

raddoppiamo la posta...anzi quintuplicamo

 

de damigiane te ne portamo cinque in caso de miracolo anti giolicart

1075847[/snapback]

L.P. chiedi agli altri de facce batte perche voi nn siete stati capaci??? è brutto a cinque minuti dalla fine vedersi sfumare tutto ma ci sta,cmq mi fate ride... lo scorso anno abbiamo perso il campionato per 1 misero punto mi ci è dispiaciuto molto ma sono stato sportivo eperche nel calcio 1 perde e 1 vince e nn mi sono messo a prenderli a paraculate a destra e sinistra solo perche avevano vinto quindi stateve zitti e pensate a giocà e poi fra una settimana il campo darà ragione a uno di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina il presidente della Neri Costruzioni mi ha detto che gli onesti calciatori della corazzata Giolicart hanno chiesto di farli vincere tranquillamente l'ultima giornata!!!!

hanno fotunatamente respinto la loro richiesta.

ma chi lo sà!!!!?!!!!!

che gente seria ed onesta

 

MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1075744[/snapback]

 

Me spieghi secondo te chi e' il pres della Neri Costruzioni?

e che t'avrebbe detto?

no perche' io sono lo pseudo allenatore e de presidenti non s'e' mai visto manco l'ombra al massimo c' avemo lo sponsor!

A noi, che io sappia, non c'ha contattato nessuno e stai sicuro non ce mettemo a perde de proposito, poi visto come stamo messi quest' anno e' probabile che se perda come le altre 14 o 15 volte ma de sicuro non lo faremo di proposito questo te lo assicuro!

 

prima de parla' ........

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina il presidente della Neri Costruzioni mi ha detto che gli onesti calciatori della corazzata Giolicart hanno chiesto di farli vincere tranquillamente l'ultima giornata!!!!

hanno fotunatamente respinto la loro richiesta.

ma chi lo sà!!!!?!!!!!

che gente seria ed onesta

 

MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1075744[/snapback]

diteglie al presidente del neri che nn dicesse cazzate, noi nn abbaimo chiesto favoritismi a nessuno... se siamo onesti e seri nn siete voi che dovete giudicarlo.... volevo farvi i complimenti perche siete una buona squadra ma vi manca la sportività... pensate che avete pareggiato con il farnetta e avete perso con il sipace, ecc... so che è stata brutta chea5midalla fine vi abbiam fatto quel bel gol ma nel calcio ce anche quello quindi pensate a voi e lasciate stare LA CAPOLISTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(Brillantine @ 26/4/2007, 12:43)

A tal proposito volevo proprio fa un appello a quelli de lu cesi....non è che volemo favori ne altro, ve chiedemo solo de mettece la grinta e la determinazione con cui c'avete dato filo da torce sia all'andata che la ritorno:

1-perchè credo che indipendentemente dalla posizione in classifica, fermà i primi è sempre una bella soddisfazione!

2-a noi nn c'ha regalato niente nessuno...e su ogni campo in cui avemo giocato,hanno tutti venduto cara la pelle!

3-Parecchi de noi sò delle terre arnolfe e tra cugini una mano....

 

per mikmesk

 

1 giornata?...evvvai!

 

ps. cmq rimane il fatto che, indipendentemente da come è andata a finì, me sento de fà i complimenti a tutti quelli de la proarci per la partita de lunedi:grandi sia quelli che stavano in campo che quelli che stavano in panca e in tribuna...vede certe facce a fine partita m'ha fatto sta ancora più male....recà....sò orgoglioso de esse uno de voi!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Abbiamo sempre messo il massimo impegno in tutte le partite e voi ne siete stati testimoni diretti nelle due occasioni in cui ci siamo incontrati. E tale sarà anche questa volta, anche perchè ne va della nostra dignità e della regolarità del campionato. L'obiettivo per lunedì è di ripetere la partita d'andata, possibilmente subendo un goal di meno.

P.S.: lunedì all'antistadio c'ero. Avete giocato una partita quasi perfetta, siete passati in vantaggio meritatamente e poi avete sciupato tutto con quel goal subito da centrocampo. Peccato. Ma i conti si fanno alla fine, perciò non abbattetevi e pensate a vincere le prossime due partite.

 

Grande dajeCesi!!!.....non volevo dubità de la vostra sportività, c'ho avuto modo de apprezzà tutto lo spirito e la tenacia che ce mettete quando giocate....quello che v'ho scritto era solo perchè sul finire della stagione può esse normale avecce un calo di tensione e magari prende qualche partita un pò più alla leggera(ma non perchè lo fate apposta, è una cosa inconscia)...tutto qua!!

E poi come tu dici giustamente, è il caso che ancor prima che a voi , pensassimo noi a vince le nostre due partite(che nn sarà psicologicamente semplice)....in ogni caso se (com'è probabile) ce dovesse andar male, la colpa resta solo nostra.

Purtroppo a noi de la proarci ce rode lu culo per il fatto che nelle due partite con loro, anche se i risultati c'hanno dato torto, abbiamo dimostrato quantomeno de esse alla pari: la remota possibilità de uno spareggio sarebbe per noi l'ultima chance per ribaltà quello che il campo ha detto e per potè da una bella soddisfazione a quelli che sta squadra l'hanno fondata e a tutti i compagni che hanno giocato de meno ma che la partita de lunedì sera la sentivano più de na scopata cò la Bellucci...

1076541[/snapback]

 

 

non te preoccupa perchè noi stiamo sempre tesi alla partita.. per dirlo con un fancesismo noi stamo SEMPRE A PICCHIU DRITTU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina il presidente della Neri Costruzioni mi ha detto che gli onesti calciatori della corazzata Giolicart hanno chiesto di farli vincere tranquillamente l'ultima giornata!!!!

hanno fotunatamente respinto la loro richiesta.

ma chi lo sà!!!!?!!!!!

che gente seria ed onesta

 

MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1075744[/snapback]

diteglie al presidente del neri che nn dicesse cazzate, noi nn abbaimo chiesto favoritismi a nessuno... se siamo onesti e seri nn siete voi che dovete giudicarlo.... volevo farvi i complimenti perche siete una buona squadra ma vi manca la sportività... pensate che avete pareggiato con il farnetta e avete perso con il sipace, ecc... so che è stata brutta chea5midalla fine vi abbiam fatto quel bel gol ma nel calcio ce anche quello quindi pensate a voi e lasciate stare LA CAPOLISTA

1076949[/snapback]

 

che fai mo te l'allici? te l'arruffiani? moderi i termini?

 

spegni lu computer damme retta che è mejo e comincia a pensà a lu nome della squadra pe l'anno prossimo

Modificato da GiovanniStroppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina il presidente della Neri Costruzioni mi ha detto che gli onesti calciatori della corazzata Giolicart hanno chiesto di farli vincere tranquillamente l'ultima giornata!!!!

hanno fotunatamente respinto la loro richiesta.

ma chi lo sà!!!!?!!!!!

che gente seria ed onesta

 

MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1075744[/snapback]

diteglie al presidente del neri che nn dicesse cazzate, noi nn abbaimo chiesto favoritismi a nessuno... se siamo onesti e seri nn siete voi che dovete giudicarlo.... volevo farvi i complimenti perche siete una buona squadra ma vi manca la sportività... pensate che avete pareggiato con il farnetta e avete perso con il sipace, ecc... so che è stata brutta chea5midalla fine vi abbiam fatto quel bel gol ma nel calcio ce anche quello quindi pensate a voi e lasciate stare LA CAPOLISTA

1076949[/snapback]

 

che fai mo te l'allici? te l'arruffiani? moderi i termini?

 

spegni lu computer damme retta che è mejo e comincia a pensà a lu nome della squadra pe l'anno prossimo

1077043[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Che ne sò... chissà che libraio li sponsorizzerà!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FURIOUS spiegami una cosa, è un reato cambiare nome??a te che problemi te crea? nn ce mangi, nn ce dormi o cos'altro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS spiegami una cosa, è un reato cambiare nome??a te che  problemi te crea? nn ce mangi, nn ce dormi o cos'altro??

1077119[/snapback]

Guarda che a me non me ne frega un cazzo, tu mesà che non hai capito. Gente come te me fa ride e basta. Oh, un consiglio, se proprio ricambiate nome cambiatelo in GioLLicart, co due elle, almeno l'anno prossimo non me sbajo a riscrive:

 

GIOLLICART MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS te giochi lunedi??

1077176[/snapback]

ao già te l'ho detto prima STA CALMO che è tutta questa agitazione....sta rilassato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS spiegami una cosa, è un reato cambiare nome??a te che  problemi te crea? nn ce mangi, nn ce dormi o cos'altro??

1077119[/snapback]

Guarda che a me non me ne frega un cazzo, tu mesà che non hai capito. Gente come te me fa ride e basta. Oh, un consiglio, se proprio ricambiate nome cambiatelo in GioLLicart, co due elle, almeno l'anno prossimo non me sbajo a riscrive:

 

GIOLLICART MERDA

1077125[/snapback]

a noi una L in piu nn cambia nulla ma a voi una S in piu cambia molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS te giochi lunedi??

1077176[/snapback]

Innanzitutto non vedo che cosa te ne possa fregare se Furious gioca o meno. Inoltre questo è il topic della ProArci e quindi si deve parlare solo di ProArci (sono le regole, ammesso che le sai). Se ce devi dì qualcos'altro veni de là, sul topic nostro. Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(Brillantine @ 26/4/2007, 12:43)

A tal proposito volevo proprio fa un appello a quelli de lu cesi....non è che volemo favori ne altro, ve chiedemo solo de mettece la grinta e la determinazione con cui c'avete dato filo da torce sia all'andata che la ritorno:

1-perchè credo che indipendentemente dalla posizione in classifica, fermà i primi è sempre una bella soddisfazione!

2-a noi nn c'ha regalato niente nessuno...e su ogni campo in cui avemo giocato,hanno tutti venduto cara la pelle!

3-Parecchi de noi sò delle terre arnolfe e tra cugini una mano....

 

per mikmesk

 

1 giornata?...evvvai!

 

ps. cmq rimane il fatto che, indipendentemente da come è andata a finì, me sento de fà i complimenti a tutti quelli de la proarci per la partita de lunedi:grandi sia quelli che stavano in campo che quelli che stavano in panca e in tribuna...vede certe facce a fine partita m'ha fatto sta ancora più male....recà....sò orgoglioso de esse uno de voi!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Abbiamo sempre messo il massimo impegno in tutte le partite e voi ne siete stati testimoni diretti nelle due occasioni in cui ci siamo incontrati. E tale sarà anche questa volta, anche perchè ne va della nostra dignità e della regolarità del campionato. L'obiettivo per lunedì è di ripetere la partita d'andata, possibilmente subendo un goal di meno.

P.S.: lunedì all'antistadio c'ero. Avete giocato una partita quasi perfetta, siete passati in vantaggio meritatamente e poi avete sciupato tutto con quel goal subito da centrocampo. Peccato. Ma i conti si fanno alla fine, perciò non abbattetevi e pensate a vincere le prossime due partite.

 

Grande dajeCesi!!!.....non volevo dubità de la vostra sportività, c'ho avuto modo de apprezzà tutto lo spirito e la tenacia che ce mettete quando giocate....quello che v'ho scritto era solo perchè sul finire della stagione può esse normale avecce un calo di tensione e magari prende qualche partita un pò più alla leggera(ma non perchè lo fate apposta, è una cosa inconscia)...tutto qua!!

E poi come tu dici giustamente, è il caso che ancor prima che a voi , pensassimo noi a vince le nostre due partite(che nn sarà psicologicamente semplice)....in ogni caso se (com'è probabile) ce dovesse andar male, la colpa resta solo nostra.

Purtroppo a noi de la proarci ce rode lu culo per il fatto che nelle due partite con loro, anche se i risultati c'hanno dato torto, abbiamo dimostrato quantomeno de esse alla pari: la remota possibilità de uno spareggio sarebbe per noi l'ultima chance per ribaltà quello che il campo ha detto e per potè da una bella soddisfazione a quelli che sta squadra l'hanno fondata e a tutti i compagni che hanno giocato de meno ma che la partita de lunedì sera la sentivano più de na scopata cò la Bellucci...

1076541[/snapback]

Vedo con gioia che lo spirito della passione sportiva lo condividiamo. Comunque regà, visto che qualcuno sta ancora a rompe le scatoline, lunedì sera invito la ProArci al completo a sostenerci insieme ai nostri immancabili tifosi (sempre in maniera civile, me raccomanno ;) ) per tutta la partita. Poi alla fine il risultato sarà quello che il campo decreterà, ma state certi che dal Terra Umbra usciremo comunque a testa alta (come al solito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica t'ho capito  :huh:

1075753[/snapback]

 

ve stamo a chiede de batte la giolicart e mannaje a puttane lu campionato

1075755[/snapback]

 

Apparte che stamo ancora aspettanno na famosa damigiana promessa da quarchiduno.......

 

..... poi nn ve preoccupate che noi la grinta ce la mettemo sempre, quel che verrà verrà ;)

1075786[/snapback]

 

raddoppiamo la posta...anzi quintuplicamo

 

de damigiane te ne portamo cinque in caso de miracolo anti giolicart

1075847[/snapback]

L.P. chiedi agli altri de facce batte perche voi nn siete stati capaci??? è brutto a cinque minuti dalla fine vedersi sfumare tutto ma ci sta,cmq mi fate ride... lo scorso anno abbiamo perso il campionato per 1 misero punto mi ci è dispiaciuto molto ma sono stato sportivo eperche nel calcio 1 perde e 1 vince e nn mi sono messo a prenderli a paraculate a destra e sinistra solo perche avevano vinto quindi stateve zitti e pensate a giocà e poi fra una settimana il campo darà ragione a uno di noi...

1076932[/snapback]

 

 

ambè ambè che c'è?

 

che per caso te do fastidio se me raccomanno ai nostri amici de cesi? che c'hai paura che non gliela fate per caso? noi per forza dovemo sperà in un miracolo ma me sembra che voi sete le persone meno indicate pe parla de sportività...

 

sportivissimi quando avete ripetutamente provato a fà passa pe vinta una paratita pareggiata nel girone d'andata (te ricordi per caso due tre comincati che IMPROVVISAMENTE ve davano un punto in più?)...ma questo ce pò sta

 

sportivissimi quando avete cambiato mezza squadra ingaggiando ex giocatori de promozione e eccellenza per il girone de ritorno...ma anche questo in fondo ce pò sta

 

sportivissimi i tentativi subito sputtanati di alcuni vostri giocatori di fare, della stessa cose di cui tu qui mi accusi, un altrettanto innocente e scontato tentativo di "arruffianamento" verso giocatori delle altre squadre...con la minima differenza però che noi chiedemo agli altri di impegnarvi con voi come hanno sempre fatto contro chiunque, voi chiedete a chi di dovere di farvi vincere facile...è diverso

 

sportivissimi perchè da tre-quattro anni (non li conto più ormai) cambiate nome alla squadre col solo obiettivo de arrivà finalmente primi e giocavve la finale al liberati...e questo pure pure, in fondo in fondo, ce pò sta, anche se difficilmente credo noi arriveremo a tanto visto che NOI SEMO LA PROARCI, dentro lu sangue e sopra lu core

 

sportivissimi infine...voi e i vostri "tifosi" con quello SPLENDIDO siparietto dopo il gol dell 1-1 (bellissimo per carità, ma pure un tantinello fortunato se permetti) quando "signore" e "signori" di una certà età in tribuna targati giollicart (con due elle perchè la classe non è acqua) hanno cominciato ad appellare come "sacco di merda" e "figlio di puttana" il nostro portiere che aveva appena preso gol che s'è beccato l'insulti (come da copione di gente sportiva) con la madre lì presente...ma anche questo alla fine de la cantata ce pò pure sta

 

in definitiva caro amico della giollicart sai che te dico? che il verdetto lo dà il campo, che voi alla fine festeggiate e noi ce potemo solo consolà sapendo de andà a testa alta...

 

ma la prossima volta che pronuncia la parola "sportività" fatte un esame de coscienza e pensa che sotto sotto...in fondo in fondo, comunque sia e comunque vada, poli fà l'olio de sasso e giocà tutte le volte che te pare al liberati...ma voi armarrete sempre la giollicart co du elle (almeno fino al prossimo cambio de nome) mentre noi saremo sempre la proarci, e se non sarà quest'anno la finale al liberati ce la conquisteremo il prossimo, direttamente in eccellenza

 

e mo va a durmì va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso rispondere??

1 me ne sbatto se te raccomanni al cesi o a S.Rita

2 noi di quel punto in piu nn sapevamo un cazzo e nn te la devi prende con noi perche è stato un errore della uisp

3 ingaggio chi cazzo me pare visto che il regolamento lo permette!!

4 io sono 4 anni che sto qui e questa è la prima volta che cambiamo nome quindi nn di stronzate

5 dei tifosi nn ne corrispondo visto che io ero in campo e cmq su sto fatto puoi avere anche ragione ma nel gioco del calcio ce di peggio...

6 te rode che abbiamo cambiato il nome perche cosi nn potete vincere il campionato semplicemente??? oppure nn sai dove attaccarti visto che con 4 punti a disp contro di noi ne avete fatto soltanto 1

io lo scorso anno ho perso per un punto e ho preso le paraculate da quelli sugli spalti dell' unitribe ma a fine partita ho fatto i complimenti a tutta la loro squadra... un minimo di sportività ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso rispondere??

1 me ne sbatto se te raccomanni al cesi o a S.Rita

2 noi di quel punto in piu nn sapevamo un cazzo e nn te la devi prende con noi perche è stato un errore della uisp

3 ingaggio chi cazzo me pare visto che il regolamento lo permette!!

4 io sono 4 anni che sto qui e questa è la prima volta che cambiamo nome quindi nn di stronzate

5 dei tifosi nn ne corrispondo visto che io ero in campo e cmq su sto fatto puoi avere anche ragione ma nel gioco del calcio ce di peggio...

6 te rode che abbiamo cambiato il nome perche cosi nn potete vincere il campionato semplicemente??? oppure nn sai dove attaccarti visto che  con 4 punti a disp contro di noi ne avete fatto soltanto 1

io lo scorso anno ho perso per un punto e ho preso le paraculate da quelli sugli spalti dell' unitribe ma a fine partita ho fatto i complimenti a tutta la loro squadra...  un minimo di sportività ce l'ho

1077341[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

MO BASTA.....

CHIUDEMO STA STORIA, TANTO CARO AMICO DELLA GIOLLICART COME SI DICE A TERNI....

 

 

SOLO LE MONTANGNE NON SE INCONTRANO MAI CAPITO...

 

 

E SE PER VOI NOI NON SIAMO SPORTIVI.... SEMPRE FIERI DELLA NOSTRA NON SPORTIVITA'

ULTIMA COSA...

 

 

 

:dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina il presidente della Neri Costruzioni mi ha detto che gli onesti calciatori della corazzata Giolicart hanno chiesto di farli vincere tranquillamente l'ultima giornata!!!!

hanno fotunatamente respinto la loro richiesta.

ma chi lo sà!!!!?!!!!!

che gente seria ed onesta

 

MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1075744[/snapback]

diteglie al presidente del neri che nn dicesse cazzate, noi nn abbaimo chiesto favoritismi a nessuno... se siamo onesti e seri nn siete voi che dovete giudicarlo.... volevo farvi i complimenti perche siete una buona squadra ma vi manca la sportività... pensate che avete pareggiato con il farnetta e avete perso con il sipace, ecc... so che è stata brutta chea5midalla fine vi abbiam fatto quel bel gol ma nel calcio ce anche quello quindi pensate a voi e lasciate stare LA CAPOLISTA

1076949[/snapback]

 

ma parlate voi de sportività che sono tre anni che cambiate il nome alla squadra per vincere il campionato di prima serie dato che siete sempre arrivati secondi:

almeno state zitti in quanto a sportività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.