Vai al contenuto
ultras ternana

FORZA PROARCI!!!!!!

Messaggi raccomandati

FORSE QUESTO GENERE E' PIU' GRADITO AL GIOCATORE MEDIO DELLA PROARCI...

 

 

La commedia erotica all'italiana, o commedia sexy è una filiazione della commedia all'italiana e di vari generi cine-letterari, dei quali commistiona vaghe suggestioni e soprattutto luoghi comuni. Ebbe grande successo in Italia all'inizio degli anni settanta, e conta numerose sottocorrenti.

 

Articolati spesso in più episodi, questi film contano numerosi epigoni poiché riscossero nelle sale cinematografiche un discreto successo. Queste pellicole, interpretate, fra gli altri, da attori quali Lino Banfi, Alvaro Vitali, Renzo Montagnani e Mario Carotenuto, furono successivamente considerate come dei veri e propri cult da una parte del pubblico delle successive generazioni e della critica cinematografica.

 

Indice1 Il decamerotico

2 Le poliziotte

3 Le caserme

4 I Pierini

5 I protagonisti

6 Filmografia

 

 

 

Il decamerotico

Il racconto antico medievale tradotto al cinema contava numerosi classici: nacque a partire dal cinema muto un grande cinema retorico: patria di sentimenti e valori "alti"; ciò vale non solo per le produzioni straniere ma anche nostrane. Nella seconda metà degli anni sessanta sorsero alcuni film italiani, pur differenti tra loro, ma affini in quanto anticonformisti rispetto alla ricostruzione storica, tra gli altri degni di nota: L'Armata Brancaleone (1966) di Mario Monicelli, il Satyricon (1969) di Federico Fellini e il Decameron (1971) di Pier Paolo Pasolini.

Qui è proprio la sacralità del film in costume, storico o letterario, che viene messa basilarmente in discussione, quando non sbeffeggiata e ricondotta ad una quotidianità storica non propriamente ispirata al metro ricostruttivo manzoniano.

 

Ciò generò la parodizzazione non solo di questi film, pur sempre di registi dell'olimpo del cinema, ma anche i generi dai quali codesti film scaturirono, non vennero risparmiati. Ciò però pose in risalto una riappropriazione popolare del retaggio culturale scolastico borghese, che da sempre esorcizzava e castrava opere libertineggianti quali il Satyricon di Petronio Arbitro e il Decameron di Giovanni Boccaccio per la loro forza chiaramente eversiva, nonché il chiaro messaggio liberante a sfondo sessuale, gettonatissimo negli anni della contestazione. L'uscita di film quali Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda e Quando le donne si chiamavano madonne entrambi del (1972), interpretati da attori "cult" quali Edwige Fenech, Pippo Franco e Mario Carotenuto diede la sensazione di aver trovato un filone d'oro da sfruttare e presto ribattezzato Decamerotico o Boccaccesco.

 

 

Le poliziotte

La fase femminile del Film poliziottesco si è inserita prepotentemente nel genere erotico, anche se è iniziata dalla pellicola di Steno: La poliziotta, del 1974; film, quest'ultimo, ancora sul versante della commedia "ufficiale", con evidenti, per l'epoca, risvolti sociali e politici. Da qui la poliziotta fu subito trasformata e incarnata da Edwige Fenech con il successivo e dichiarato La poliziotta fa carriera 1976 fino all'ultimo film della serie che è del 1981. Cult è anche La pretora (1976), di Lucio Fulci primo nudo integrale dell'attrice francese.

 

 

Le caserme

Negli stessi anni si diffusero i film ambientati in caserma, dove nacquero prodotti infimi quali i barzelletta-movie, nei quali l'infermiera e l'omosessuale avevano il posto d'onore quale oggetto del desiderio o capro espiatorio.

 

 

I Pierini

Negli anni Ottanta la fase crepuscolare della commedia sexy è rappresentata dai film seriali di barzellette, i barzelletta-movie, detti anche "pierini", dal nome dell'ineffabile e proverbiale protagonista: un Gianburrasca sporcaccione ed edonista. Lo storico volto della serie è di Alvaro Vitali che è emblema, genuino e romanesco, di film dalla sceneggiatura fatta di brevissime "avventure" collegate pretestuosamente fra loro, che spesso sceneggiano barzellette, o semplicemente portano ad una battutaccia. Spesso rumori corporali ipertrofici fanno da degno epilogo agli episodi.

Le locazioni preferite sono la scuola, le palestre, i collegi; alla bella insegnante tocca finire spiata nelle situazioni più consone all'atto; il rapporto con l'ordine, in qualsiasi dimensione (genitori, preside, polizia...) è fracassone e sbeffeggiante ai massimi livelli. Mentre il livello qualitativo è sempre infimo e anche la regia è di grana molto grossa, ma il ritmo sostenuto che questi film possiedono, oltre al talento argentino di Vitali, ne hanno guadagnato fama e pubblico, anche grazie alle TV commerciali che speeso ripassano questi film durante la programmazione notturna, soprattutto estiva. Il filone conta emuli in tempo reale con gli attori Maurizio Esposito e il toscano Giorgio Ariani.

 

 

I protagonisti

Le attrici che parteciparono a film di tipo commedia erotica furono fra le altre, oltre alla Fenech, Gloria Guida, Anna Maria Rizzoli, Carmen Russo, Nadia Cassini, Lilli Carati, Donatella Damiani, Femi Benussi, Carmen Villani, Barbara Bouchet, Michela Miti ed altre ancora. Molti degli attori impegnati negli anni Settanta e Ottanta in questo genere di pellicole hanno successivamente abbandonato questo tipo di produzione, continuando la carriera tanto al cinema e in teatro. È il caso di Alvaro Vitali tornato in TV nel 2004 e di Lino Banfi che ha proseguito la propria attività d'attore con fortunate serie televisive. Da ricordare anche Lando Buzzanca, interprete di una lunga serie di pellicole incentrate sul suo ruolo di maschio meridionale alle prese con situazioni erotiche sempre al limite del paradossale

post-3208-1166440742_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN ACCENNO DI FILMOGRAFIA....

 

1970 - Il Merlo Maschio - di Pasquale Festa Campanile), con Laura Antonelli e Lando Buzzanca

1970 - La prima notte del dr. Danieli industriale col complesso del... giocattolo - di Gianni Grimaldi, con Lando Buzzanca, Katia Christine, Françoise Prévost e Carletto Sposito

1975 - L'Insegnante - di Nando Cicero (Fernando Cicero), con Edwige Fenech, Alfredo Pea e Vittorio Caprioli

1975 - La Liceale - di Michele Massimo Tarantini, con Gloria Guida, Alvaro Vitali, Ilona Staller e Enzo Cannavale

1976 - La professoressa di scienze naturali — di Michele Massimo Tarantini, con Lilli Carati, Gianfranco D'Angelo, Mario Carotenuto e Alvaro Vitali

1977 - La compagna di banco - di Mariano Laurenti, con Lilli Carati, Lino Banfi, Gianfranco D'Angelo e Alvaro Vitali

1978 - Avere vent'anni - di Fernando Di Leo, con Lilli Carati e Gloria Guida

1978 - L'infermiera di notte - con Gloria Guida, Lino Banfi, Mario Carotenuto e Alvaro Vitali

1978 - La Liceale nella classe dei ripetenti - con lo stesso gruppo di attori, ad eccezione di Mario Carotenuto, sostituito da Gianfranco D'Angelo

1979 - Il corpo della ragassa - di Pasquale Festa Campanile, con Lilli Carati, Enrico Maria Salerno e Renzo Montagnani

1980 - La moglie in bianco... l'amante al pepe - di Michele Massimo Tarantini, con Lino Banfi, Pamela Prati e Javier Vinas

1980 - Zucchero, miele e peperoncino - di Sergio Martino, con Edwige Fenech, Lino Banfi, Pippo Franco e Renato Pozzetto

1981 - Il marito in vacanza - di Alessandro Lucidi e Maurizio Lucidi, con Lilli Carati, Renzo Montagnani, Enzo Cannavale e Bombolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRIBUTO A CHI MERITA L OSCAR E NN LO PRENDERA' MAI....

 

 

 

Alvaro Vitali nasce a Roma il 3 febbraio del 1950. Il suo debutto cinematografico avviene con piccole apparizioni in alcune pellicole di Federico Fellini, il quale amava utilizzare per i suoi film interpreti presi dalla strada.

La prima apparizione di Vitali la si ebbe in Fellini Satyricon", a cui seguirono apparizioni in "I Clowns", "Roma" e "Amarcord".

Vitali deve molto del suo successo alla simpatia che ispira grazie al suo aspetto, basso, col doppio mento e con un volto che ispira il riso solo col guardarlo.

Il debutto di Vitali nel genere della commedia sexy avviene con l'"Insegnante" di Nando Cicero seguito da "Classe mista" di Mariano Laurenti. In entrambi i film interpreta uno studente che più che dallo studio è attratto dalle sue professoresse e dalle sue compagne di classe. In questi film Vitali metterà in mostra le sue grandi doti mimiche, poi ampiamente utilizzate in tutti i suoi film successivi. Ricordiamo a tal proposito come una delle scene classiche della commedia sexy all'italiana, una ragazza insaponata sotto la doccia, acquisisce tutto un altro spessore grazie alla mimica facciale di Vitali mentre spia la ragazza dal buco della serratura.

Dopo il successo riscosso da questi film si succedono le commedie ambientate nelle scuole, ricordiamo "La Liceale", "La Professoressa di scienze naturali", "La Compagna di banco", "La Liceale nella classe dei ripetenti".

Oltre alle commedie ambientate nelle scuole numerose furono le pellicole ambientate nelle caserme militari, ricordiamo "La Dottoressa del distretto militare" e "La Soldatessa alle grandi manovre", dove generalmente i militari vengono presentati come un branco di arrapati pronti a tutto pur di conquistare la dottoressa o la bella di turno.

Dopo numerosi film nei quali Vitali aveva spesso un ruolo di secondo piano ecco che con la pellicola "Pierino contro tutti" acquisisce un ruolo da protagonista. In questo film Vitali interpreta un alunno di scuola elementare pluriripetente che trascorre la sua giornata compiendo scherzi o pronunciando battute volgari e a doppio senso. Faranno seguito a questa pellicola una lunga serie di sequel, senza però avere lo stesso successo che ebbe il primo film della serie.

Nel 1990 quando ormai il genere di commedia interpretato da Vitali è ormai tramontato esce "Pierino torna a scuola", una pellicola che fu destinata ad un sicuro insuccesso a causa dei cambiamenti di preferenze cinematografiche del pubblico degli anni novanta.

Dopo il fiasco di questa pellicola si può considerare conclusa la carriera cinematografica di Alvaro Vitali, uno dei suoi ultimi film "Pierino stecchino" del 1992 non uscì nelle sale poiché non trovò nessun distributore disponibile.

Filmografia

 

1972

"Roma"

"Tap dancer imitating Fred Astaire"

 

1973

"What?"

1974

"Scherzi da prete"

"Profumo di donna"

"La poliziotta"

"Amarcord"

 

1975

"La poliziotta fa carriera"

"Malia, vergine e di nome Maria"

"La liceale"

"L'insegnante"

 

1976

"Uomini si nasce poliziotti si muore"

"Telefoni bianchi"

"Spogliamoci così senza pudor"

"La segretaria privata di mio padre"

"La professoressa di scienze naturali"

"La professoressa sotto il lenzuolo"

"La dottoressa del distretto militare"

 

1977

"La vergine, il toro e il capricorno"

"Per amore di Poppea"

"La compagna di banco"

"La soldatessa alle grandi manovre"

 

1978

"Partirono preti tornarono curati"

"La liceale seduce i professori"

"La liceale nella classe dei ripetenti"

"L'insegnante viene a casa"

"L'insegnante va in collegio"

"L'insegnante balla con tutta la classe"

"Infermiera di notte"

 

1979

"La poliziotta della squadra buon costume"

"La liceale, il diavolo e l'acquasanta"

"L'insegnante al mare con tutta la classe"

"Dove vai se il vizietto non ce l'hai"

"Cocco mio"

 

1980

"La ripetente fa l'occhietto al preside"

"La liceale al mare con l'amica di papà"

"L'infermiera nella corsia dei militari"

"La dottoressa va in caserma"

"La dottoressa ci sta col colonello"

 

1981

"La poliziotta a New York"

"Pierino, medico della Saub"

"Pierino contro tutti"

"L'onorevole con l'amante sotto il letto"

"La dottoressa preferisce i marinai"

 

1982

"Pierino colpisce ancora"

"Giggi il bullo"

"Gian Burrasca"

"Il tifoso, l'arbitro e il calciatore"

 

1983

"Paulo Roberto Cotechino, centravanti di sfondamento"

 

1989

"Mortacci"

 

1990

"Pierino torna a scuola"

 

1992

"Pierino stecchino"

 

1995

"Club vacanze"

 

1996

"L'antenati tua e de Pierino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE COMUNICATO APPENA ARRIVATO A TUTTE LE AGENZIE GIORNALISTICHE

 

La Proarci nel nome del suo presidente MikMesk mette fuori rosa e al minimo sindacale il giocatore n. 7 lu Flo perchè si è permesso di non dedicargli il terzo gol (quello della vittoria su rovesciata). Il presidente risentito del gesto non effettuato dal proprio giocatore inizia ad agire come EDOARDO

 

MIKMESK COME EDOARDO

CHE CAZZO C'HAI DA RIDE FORI DA LI COJONI MIKMESK E EDOARDO

:berlusca::berlusca::berlusca::berlusca::berlusca::berlusca::berlusca:

Modificato da Dragon Bomb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO STAMPA DA PARTE DEL PRESIDENTE MIKMESK

 

Non capisco perchè i mezzi d'informazione scrivano solo notizie destabilizzanti lo spogliatoio della Proarci. Il n. 7 lu Flo è stato messo fuori rosa solamente perchè sta distruggendo la Proarci, con quei suoi gol, i compagni non si sentono a proprio agio e per il bene della squadra ho preferito metterlo ai margini dello spogliatoio.

Modificato da Dragon Bomb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A REGA MA CHE STA A SUCCEDE IL PRESIDENTE SE IMPAZZITO BISOGNA CHE INTERVENIAMO IN QUALCHE MODO.

 

ASPETTO SUGGERIMENTI

 

INTANTO

 

 

EDOARDO MIKMESK FORI DA LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE RACAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

POSTAMO TUTTI LI COPIA INCOLLA CUSCI TITADD DIVENTA MATTO

 

 

 

 

Ultime notizie ANSIA sul caso LU FLO: il giocatore numero 7 della Proarci è stato visto fare le ore piccole (minuscole) presso il locale "lu THE BAR" insieme ad altri due non meglio precisati compagni di squadra. un'errata taratura della sveglia ha impedito al giocatore LU FLO di alzarsi per l'allenamento mattutino che verteva su "la sforbiciata, la rovesciata e il colpo di tacco".

Il presidente MICHELE, contrariato perchè l'interista ADRIANO ha voluto emulare anche in questi comportamenti il più famoso giocatore della Proarci, ha commentato: "DAJE RACAAAA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO SUL CASO LU FLO: Pare che la notizia del ritrovamento del giocatore numero 7 della Proarci, Lu Flo, presso il locale da intrattenimento "lu THE BAR" fosse tutta una montatura del presidente MICHELE. Sarebbe stato lui (il condizionale è d'obbligo) ad aver diffuso queste voci destabilizzanti perchè offeso dopo che Lu Flo avrebbe preferito dedicare il terzo gol realizzato in sforbiciata al Quadrelli sabato scorso, che ha regalato alla Proarci l'ottava vittoria consecutiva, a una borraccia di piscio piena a metà. Le 'gole profonde' del Parco Cicoria, che hanno portato alla luce il tentativo di impeachment ordito dal presidente, scagionerebbero anche gli altri due presunti compagni di bagordi de Lu Flo, Sticchio e Guerro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGGIORNAMENTO SUL CASO LU FLO: Pare che la notizia del ritrovamento del giocatore numero 7 della Proarci, Lu Flo, presso il locale da intrattenimento "lu THE BAR" fosse tutta una montatura del presidente MICHELE. Sarebbe stato lui (il condizionale è d'obbligo) ad aver diffuso queste voci destabilizzanti perchè offeso dopo che Lu Flo avrebbe preferito dedicare il terzo gol realizzato in sforbiciata al Quadrelli sabato scorso, che ha regalato alla Proarci l'ottava vittoria consecutiva, a una borraccia di piscio piena a metà. Le 'gole profonde' del Parco Cicoria, che hanno portato alla luce il tentativo di impeachment ordito dal presidente, scagionerebbero anche gli altri due presunti compagni di bagordi de Lu Flo, Sticchio e Guerro.

989489[/snapback]

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sei sempre il n.1

INCONTRASTATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE BAR

 

Rome

All roads most definitely lead here. Be it for your love of ancient history, a trip to the Vatican, or just to pretend you are Cary Grant/Audrey Hepburn for a few days - Rome is the essential destination. With the coming of Easyjet, Ryan air, Go (and all the offers from the major airlines) you can easily pick up return flights for less than a night out! The Coliseum, the Forum, the Trevi Fountain, the Spanish steps, the Vatican, the Mouth of Truth, Tivoli Gardens and the Pantheon all await, but our advice is to just soak up the atmosphere, take in a few sites and don't leave without visiting the boutiques off the Via del Corso! If money's no object then book an apartment at the Hassler Hotel. Situated at the top of the Spanish Steps, it's the perfect place to take an aperitif while looking out onto the roofs of the palaces and churches below.

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

Supperclub

Via de'Nari 14

Rome,

Telephone: 0039 06 6880 7207

 

 

Sister club to the already legendary Amsterdam Supperclub, the Rome version is even more sensational because it’s still such a secret. Set in a gorgeous restored 3rd century mansion (what Roman buildings are not works of art?) it’s tucked down a narrow alley, has no sign on the door or bouncers outside and you’ll miss it if you didn’t know it was here. Inside though it’s unforgettable: a forest of extravagant drapes lead to Bar Rouge holding area, beyond which are two sultry salons – Salle Neige and Baroque. On plush white beds the elite of Roman society recline like stars in La Dolce Vita, violinists and DJs provide the soundtrack and, unbelievably, waitresses massage you as you recline on the sofas! Or perhaps that was a one off. Either way, it’s like the Carlsberg ads have come to life. Cocktails mixed by unfeasibly sexy staff are world class, none finer than the Smoky Martini: Monte Cristo cigars are seeped in Lagavulin single malt and stirred over ice with frozen vodka and a dash of vermouth. Who comes up with these ideas? Add fine contemporary food, a great CD featuring Groove Armada and David Holmes, and you are living La Dolce Vita.

 

 

Send to a friend Add your review

 

 

 

 

We went last Friday and were pleasantly surprised. Was expecting it to be rather gimmicky and did not expect the food to be anything to write home about but in fact the food was excellent and plenty of it i.e. no small portions! Clearly very different, but a fantastic experience! Great atmosphere! The staff were all very attentive and smiley! The singer was excellent and so was the masseuse in between courses! Overall a fabulous evening and good value in our opinion! The only two things that let it down were it was a little too warm and also the loos could have been better!

 

by: Juicy, 19 September 2006

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

What rubbish! Could I feel any more like a tourist at this place? Drink prices are ridiculous, and what is with the bar staff? Is the dress code Fashion Channel meets Clockwork Orange? Lose the make up gents. Music was uninspiring and the crowd a hotch-potch on the Friday night we were there. Better off at Campo de' Fiori drinking with the kids.

 

by: bobrock, 06 September 2006

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

My first experience of Supperclub-the idea of taking of the shoes to be on a bed is surprising, but you have to try at least once!

 

by: jmsa347, 17 May 2006

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

This was the most weird experience I've ever had at a "restaurant", only tourists. We had difficulties finding the place, we asked every Italian we meet but no one knew about the place. The idea is quite cool - to eat in bed - but do you really have to share the bed with couples? Not to mention that the place is far too expensive. I don't mind paying - but not if I have to go via McDonald's on my way home cause I'm still hungry.

 

by: MissThing, 28 February 2006

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

WOW what a venue! We went to Rome for my birthday and had such a lovely time in there. The "beds" are so comfy you don't want to get up...and the doorman is kinda cute ;) Gets busy after 1am so don't be too keen to get there - but I do suggest that you reserve a table...loved it in there and will deffo be going back when I visit Rome again! P.S. drinks are very expensive in there so be prepared.

 

by: hemayp, 11 December 2005

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

After just arriving in Rome a couple of hours before, Supperclub was a welcome retreat from the American mundane. Greeted at the door by a gorgeous and polite manager, proceeding to the bar with an attentive and eclectic staff, and dancing to electronica downstairs ... every town needs a Supperclub, and a gorgeous temporary escort to play for the evening ;)

 

by: Vittoria, 30 November 2005

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

The bar with the world's worst bar staff - rude, arrogant, aloof and treated you like you were something nasty that had been wiped on the carpet - immeasurably cramped (8 people round one and a half tables) and the food was worse - lentils and caviar that were to be eaten with chopsticks!! A surreal place that may have had potential, but unfortunately is a victim of its own trumped up hype. For anyone reading this, leave this place well alone!!

 

by: Al, 17 September 2005

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Having been to the excellent Supperclub and Suppercruise in Amsterdam, I thought this experience was a very big disappointment. There was no atmosphere at all. The acts were mediocre, the DJ seemed disinterested. The place had no buzz. The guitarist that entertained was excellent, apart from that everything was crap. Design was good, a replica to the one in Amsterdam, but for some reason this concept does not work in Rome. Lifeless and soulless, what can I say...One goes to the Supperclub for the experience and to be totally honest it was rubbish. We were happy to pay the bill and leave after the last course.

 

by: art, 13 September 2005

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

A very good place, certainly a must on the Roma by night tour. However when full of tourists the party doesn't go crazy, the local crowd seems to feel the place a bit better and it's a very open place for gay crowd.

Friendly staff too.

 

 

by: Simon, 11 July 2005

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

We had the best night! Definitely worth a shot. For a totally unique dining experience - a combination of theatre, drama and relaxation.

 

by: Richardson, 17 June 2005

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

This is a hard place to find, but well worth it when we finally located the club, up a quiet cobbled back st. We were greeted at the door by a very polite doorman (not the usual muscle bound bouncers you would expect). The huge brass doors gave an air of exuberance which was furthered by the entrance into an impressive marble foyer with high ceilings. The food was excellent as was the atmosphere. The eclectic music, mixed by the live DJ added an additional ambiance to the evening. The only downside was:after lounging on the beds, eating a 4/5 course meal and listening to the smooth sounds of the DJ, we found ourselves wanting to fall asleep: rather than being ready to party the night away with the growing number of people that arrived after the meals were finished. All in all, an excellent experience and great atmosphere.

 

by: Kallar, 13 June 2005

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Yeah it's great but Amsterdam Supper Club it ain't! It is minuscule in comparison and as a result I was really disappointed. All the rest - food etc. was up to standard but just too small in space and consequently numbers to get the vibe going.

 

by: susan, 02 June 2005

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Great bar and definitely the best Monday night in Rome. Speak to Kami, the English girl that runs the night. A superb bar and a great night out. Congrats all round!

 

by: Nidal, 03 February 2005

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

The Supper Club is a truly unique concept and the one in Rome is surely better than the one in Amsterdam! The design of the place and the ambience is surreal, the entertainers are impressive but what is a great let down is the attitude the staff have over there! They are extremely rude and not professional at all and it’s a disgrace when we were drinking Champagne all night and the bill came to Euro250 a head! The food was not that bad nothing special not worth the price for sure!

 

by: Darryn Portelli, 20 January 2005

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

One of the best nights out that you can imagine. I will challenge anybody to not like this place. Massage was great. More girls than guys. There should be a supperclub in every city

 

by: Puneet, Leicester, 07 December 2004

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

As soon as you walk through the door (modest) you know you're somewhere special. The decor of this place is stunning. The concept of not knowing what food you will receive is exciting (as the menu, I believe is changed daily) and the entertainment is quality. When the bill arrives, don't be surprised that it's slightly more than your average quality dining experience!!. Excellent night and would hope to be going back soon.

 

by: Kevin, London, 07 September 2004

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

I went to the Supper Club last Saturday night and the place just blew me away. If David Lynch designed bars, I'm fairly sure they'd look something like Supper Club. The decor was amazing and the music was superb. Unlike some of the other reviewers here, I actually really enjoyed the food. The seafood risotto was outstanding. I would agree though that the food is not the principle attraction here....but the outstandingly beautiful women definitely are! The crowd was totally 'up for it' and by the end of the night everyone looked elated (if a little sorry to be leaving). Without a doubt, one of the best (and most surreal) nights out I've ever had. La Dolce Vita indeed.

 

by: Simon, Nottingham, 29 June 2004

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Cool place. The food is not worth mentioning, but the venue is something truly special. We enjoyed the concept from the very beginning to the very last!

 

by: Martin, Copenhagen, 16 May 2004

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Great place - the best mojito I've ever had, and the Caipirinhas werent bad either. Only one dinner seating at 9 pm, and then you don't get served till about 10. Make sure your socks match - you have to take your shoes off to sit on the beds, and girls - make sure you wear underwear if you are wearing a skirt - as you have to climb over the sofas to get to where you are sitting. Good DJ and 3 courses for EUR 150 incl. wine. Finished with a live Brazilian singer. Good fun. Then the club for dancing next door and downstairs. Unless you've already crashed out on the beds...

 

by: Anonymous, 03 May 2004

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Excellent - Away from the tourists and allows for contact with real Romans. An experience that is a must for long term visitors to Rome!

 

by: Anonymous, 30 December 2003

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Amazing, breathtaking, funky, fabulous and beyond expectations! A friend organised my birthday here and I couldn't have been happier. Our waiter, the food, the music, the singer and the company were 5 star. If you want to go somewhere special then this is the place to go. From the minute you walk through the door you know you're somewhere special!

 

by: Suzie, London, 29 December 2003

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

By far the best place in Rome for a funky, cool break between history and culture, or just worthwhile to go for on it's own. Don't go for the food or the cocktails as there are far better places (Must be!), but just go for the atmosphere!

 

by: Jeroen, London, 01 December 2003

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

I have to say...I am not sure why there isn't one in London yet, they would lap it up over there!! Such density of colours!! Sitting by normal tables while having a meal is pretty boring I think...I am very glad I found this place!!!

 

by: Annie, London, 15 October 2003

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

You must be of legal drinking age in your country of residence to use this site. Site Terms & Conditions

 

 

 

 

 

 

 

RESISTENZA COPIA-INCOLLA

Modificato da Dragon Bomb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CON QUESTE FRASI DESTABILIZZANTI!!!!!!!!!!!!!!IL SOTTOSCRITTO GIURA CHE TUTTO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO DA L.P. ED IN PARTICOLAR MODO DA DRAGON BOMB(NOTARE LA SOMIGLIANZA CALCISTICA CON TACCOLA) E' FALSO E TENDENZIOSO.

PER QUESTO IL PRIMO PROVVEDIMENTO SARA' QUELLO DI MULTARE L.P. ED IL SECONDO DI METTERE FUORI ROSA IL SIGNOR DRAGON BOMB IN ATTESA DI ULTERIORI CHIARIMENTI.

SE QUESTI NON SARANNO SODDISFACENTI NON E' PER NIENTE ESCLUSA LA RISOLUZIONE DEL SUO CONTRATTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' DECISO VENERDI' ORE 20:30 TUTTI (TRANNE DRAGON BOMB) A CENA DA MIRO.

IL MENU' SARA':

_PENNE ALLA NORCINA

_CIRIOLE ALLA TERNANA

_ARROSTO MISTO (puntarella, salsiccia, braciola, scottadito, agnello e fegatello)

_PATATE ARROSTO

_CAFFE' e AMARO

_VINO E ACQUA

TUTTO 19 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norcia è una cittadina famosa in tutta Italia oltre che per le sue bellezze anche per le sue specialità gastronomiche, per l’alta qualità di prosciutti ed insaccati e soprattutto per il prelibato tartufo nero. E’ difficile quindi doversi limitare ad una sola ricetta peraltro squisita.

 

 

 

Ingredienti: per 4 persone

400 g penne

5 salsicce

2 uova

1 bustina di panna

pecorino e parmigiano grattugiati

sale

pepe

4 cucchiai di olio di oliva

noce moscata

tartufo nero a piacere.

 

 

Preparazione:

Soffriggere lentamente le salsicce spellate e sbriciolate in 4 cucchiai di olio. A parte sbattere bene le uova con il sale ed il pepe se piace, una grattugiata di noce moscata, una bella manciata di pecorino, una di parmigiano, la panna amalgamando bene il tutto. Lessare le penne al dente, scolarle e metterle nella padella dove sono state rosolate le salsicce; scaldare bene ed aggiungere il composto di uova e panna continuando a mescolare velocemente. Togliere dal fuoco e cospargere di tartufo nero grattugiato.

post-3212-1166550364_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA CON QUESTE FRASI DESTABILIZZANTI!!!!!!!!!!!!!!IL SOTTOSCRITTO GIURA CHE TUTTO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO DA L.P. ED IN PARTICOLAR MODO DA DRAGON BOMB(NOTARE LA SOMIGLIANZA CALCISTICA CON TACCOLA) E' FALSO E TENDENZIOSO.

PER QUESTO IL PRIMO PROVVEDIMENTO SARA' QUELLO DI MULTARE L.P. ED IL SECONDO DI METTERE FUORI ROSA IL SIGNOR DRAGON BOMB IN ATTESA DI ULTERIORI CHIARIMENTI.

SE QUESTI NON SARANNO SODDISFACENTI NON E' PER NIENTE ESCLUSA LA RISOLUZIONE DEL SUO CONTRATTO

989545[/snapback]

ASPETTATE UNA DENUNCIA PER MOBBING

E POI CASOMAI SARAI TE CHE NON CE VENI A CENA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quale arroganza tu, calciatore che assomiglia a Taccola, dici a me che non vengo a cena!?!?!?!

sai dove te la puoi mettere la tua denuncia ?..................................

post-3212-1166550789_thumb.jpg

post-3212-1166550831_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA CON QUESTE FRASI DESTABILIZZANTI!!!!!!!!!!!!!!IL SOTTOSCRITTO GIURA CHE TUTTO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO DA L.P. ED IN PARTICOLAR MODO DA DRAGON BOMB(NOTARE LA SOMIGLIANZA CALCISTICA CON TACCOLA) E' FALSO E TENDENZIOSO.

PER QUESTO IL PRIMO PROVVEDIMENTO SARA' QUELLO DI MULTARE L.P. ED IL SECONDO DI METTERE FUORI ROSA IL SIGNOR DRAGON BOMB IN ATTESA DI ULTERIORI CHIARIMENTI.

SE QUESTI NON SARANNO SODDISFACENTI NON E' PER NIENTE ESCLUSA LA RISOLUZIONE DEL SUO CONTRATTO

989545[/snapback]

ASPETTATE UNA DENUNCIA PER MOBBING

E POI CASOMAI SARAI TE CHE NON CE VENI A CENA!!!!!!!!!

989557[/snapback]

 

 

il tuo nuovo avatar è proprio azzeccato......................

 

............è la tua fine alla proarci : si zompato!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAMOROSO, DOPO LE ACCUSE PARLA IL PRESIDENTE

 

MICHELE: "AO' RACA' ECCO LE MIE VERITA', TUTTA COLPA DELLA FETTINA FRITTA DI AGACIONE"

 

Nuovi sviluppi della Telenovela Proarci. In casa della squadra capolista del campionato Uisp di Prima Serie, a dispetto dell'otto volante centrato in campionato, le acque sono agitate. Dopo le false accuse di scarso attaccamento verso il giocatore numero 17 LU FLO, reo di aver dedicato il gol in sforbiciata nell'ultima vittoria a Quadrelli a una borraccia di piscio, il presidente MICHELE passa al contrattacco e rilancia. "Lu Flo non solo passa le serate al locale di intrattenimento 'lu THE BAR' ma quando ce và non me dice mai un cazzo. Ecco mo s'è fatto li cazzi sua". Scoperto l'arcano, le ire del presidente si sono concentrate sul giocatore AGACIONE che ora rischia di essere messo fuori rosa. "La borraccetta de piscio vota a metà? Me la so bevuta io pe mannà giù la FETTINA FRITTA che ho inculato dentro la borsa de Agacione. La nasconneva in mezzo a le mutanne, c'avevo fame e l'ho magnata. IL PISCIO? Lo faccio spesso, ma stavolta mesà che m'ha fatto male". Chiamato in causa dal suo presidente, il giocatore numero 17 AGACIONE dapprima ha preferito rimanere sulle sue non rilasciando alcuna dichiarazione. Poi SOLLAZZATO al cellulare ha dichiarato composto e pacato come sempre: "Io fori rosa? Ma annasse a fanculo lu presidente, io a cena ce vado, casomai a lui je porto un crostino de merda". Insomma nonostante le vittorie, è sempre alta tensione in casa Proarci.

 

Lorenzo Porchera

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA CON QUESTE FRASI DESTABILIZZANTI!!!!!!!!!!!!!!IL SOTTOSCRITTO GIURA CHE TUTTO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO DA L.P. ED IN PARTICOLAR MODO DA DRAGON BOMB(NOTARE LA SOMIGLIANZA CALCISTICA CON TACCOLA) E' FALSO E TENDENZIOSO.

PER QUESTO IL PRIMO PROVVEDIMENTO SARA' QUELLO DI MULTARE L.P. ED IL SECONDO DI METTERE FUORI ROSA IL SIGNOR DRAGON BOMB IN ATTESA DI ULTERIORI CHIARIMENTI.

SE QUESTI NON SARANNO SODDISFACENTI NON E' PER NIENTE ESCLUSA LA RISOLUZIONE DEL SUO CONTRATTO

989545[/snapback]

ASPETTATE UNA DENUNCIA PER MOBBING

E POI CASOMAI SARAI TE CHE NON CE VENI A CENA!!!!!!!!!

989557[/snapback]

 

 

il tuo nuovo avatar è proprio azzeccato......................

 

............è la tua fine alla proarci : si zompato!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

989570[/snapback]

a scemo se zompo io zompa tutta la Proarci e poi se proprio lo voi sape appena scappate ste notizie so stato contattato dall'80% delle squadre uisp d'italia quindi stai attento non so se lo trovi facilmente uno bravo come me

 

 

l'avatar è la foto de quello che me succede a lu the bar dopo le 2 insieme a lu Flo e insieme a te che non te fai riconosce ma te nasconni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA CON QUESTE FRASI DESTABILIZZANTI!!!!!!!!!!!!!!IL SOTTOSCRITTO GIURA CHE TUTTO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO DA L.P. ED IN PARTICOLAR MODO DA DRAGON BOMB(NOTARE LA SOMIGLIANZA CALCISTICA CON TACCOLA) E' FALSO E TENDENZIOSO.

PER QUESTO IL PRIMO PROVVEDIMENTO SARA' QUELLO DI MULTARE L.P. ED IL SECONDO DI METTERE FUORI ROSA IL SIGNOR DRAGON BOMB IN ATTESA DI ULTERIORI CHIARIMENTI.

SE QUESTI NON SARANNO SODDISFACENTI NON E' PER NIENTE ESCLUSA LA RISOLUZIONE DEL SUO CONTRATTO

989545[/snapback]

ASPETTATE UNA DENUNCIA PER MOBBING

E POI CASOMAI SARAI TE CHE NON CE VENI A CENA!!!!!!!!!

989557[/snapback]

 

 

il tuo nuovo avatar è proprio azzeccato......................

 

............è la tua fine alla proarci : si zompato!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

989570[/snapback]

a scemo se zompo io zompa tutta la Proarci e poi se proprio lo voi sape appena scappate ste notizie so stato contattato dall'80% delle squadre uisp d'italia quindi stai attento non so se lo trovi facilmente uno bravo come me

 

 

l'avatar è la foto de quello che me succede a lu the bar dopo le 2 insieme a lu Flo e insieme a te che non te fai riconosce ma te nasconni

989606[/snapback]

 

 

quando te serve il via libera per trasferirti basta uno squillo e ti mando il tesserino per corriere espresso. il prossimo che zompa è L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh.....

989890[/snapback]

 

 

sarebbe mejo fumassela e mettece lu proprio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

DRAGON BOMB FUORI ROSA!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.