Vai al contenuto
ultras ternana

FORZA PROARCI!!!!!!

Messaggi raccomandati

faccio presente che il mancato aggiornamento del topic non è dovuto a colpe del mister ma ad un problema del server di rossoverdi.com.

l'admin tomas milian sta provvedendo alla risoluzione del problemino. prossimi aggiornamenti previsti a questo pounto per questa notte.

 

cordiali saluti e ringraziate tomas milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo, dite la vostra.....................

971917[/snapback]

a mister ma ste chicche ndo le piji so fantastiche, chissa' se l'utente cubalibre cambia avatar?

secondo me no, cosi pe dispetto ce lo metto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'utente L.P. ho appena letto la tua scheda tecnica scritta su un topic un po piu' su e al punto :"playmaker basso alla Pirlo" ho dovuto chiama l'ambulanza perchè da lu ride non artiravo lu fiato. me raccomanno la prossima volta torna umile e scrivi playmaker alla Corini che te se addice de piu' :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco idd....non ho potuto oggi che domani c'ho l'esame a pg e sò scappati fori un sacco de dubbi e problemi!!!!!porca ma.... :cry:  :cry:  :rissa:  :rissa:  :rissa:  :rissa:

971981[/snapback]

 

ma non lo dovevi fare a terni?

se non ci si vede stasera in bocca al lupo ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco idd....non ho potuto oggi che domani c'ho l'esame a pg e sò scappati fori un sacco de dubbi e problemi!!!!!porca ma.... :cry:  :cry:  :rissa:  :rissa:  :rissa:  :rissa:

971981[/snapback]

ma che te frega tanto ormai da qui a domani che voli fa? i dubbi e i problemi so quelli de rito al massimo te bocciano mica te se inculano :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.