Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Oshadogan verso la rescissione

Messaggi raccomandati

so d'accordo co spada

grazie società perchè

 

 

so passate quasi 10 giornate e avete rientegrato max perna per colmare quel piccolo buco in attacco che rassomigliava tanto al buco del culo di solange.....

ma ora siamo al completo....... :angry::angry:

io come molti altri non possiamo scrivere quello che sul serio pensiamo..occorre essere accorti con voi....io sinceramente non so più che pensare.-...anzi lo chiederei a lu poro maggiolini che saranno mesi che se domanderà che cazzo sta a fà in rosa ma fori....ok società ??? in rosa ma fori come se dovrebbe interpretà....no???' oppure lo chiederei a lu poro fanasca...etc.....toccà sperà mo che rientegrate troise che ho odiato tutto l'anno scorso....ce sta giannone co lu nutellone che staranno a fà le ronde giù pè via aleardi speranno che se mova chiccosa

 

 

ma c'avete cucì tanto da fà per negargli colloqui a sti cristiani.....????

 

10 giornate e lu film se ripete da qui a tre anni....lu campionato nostro non comincia alla prima giornata...però la colpa è de lu comune e de li gufi..mica de andri...

 

ah na cosa....carissimi della società, me domannavo ma chi so quelli che da tre anni stanno dentro la sede.... e che lavorano come eroi anche 12 ore a lu giorno....???? perchè se so tre anni che ce sta sta nuova e redditizia politica dei fuorirosa e casualmente so tre anni che ce stanno alcuni personaggi che non so cambiati io comincio a pensare bene direi che questa azzecatissima politica è frutto di alcune menti ben congeniate...... non sarebbe dà comincià ad aprire l'occhietti ancora de più e comincià a concentrasse su chi da grandi eroi hanno effettivamente portato ai grandi livelli la nostra squadra del cuore da almeno 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecnicamente si dovrebbe parlare di RISOLUZIONE consensuale, non di rescissione.

Comunque se fossi Oshadogan, alle condizioni che ho letto sui giornali non accetterei di risolvere il contratto.

In fin dei conti, non ci guadagnerebbe niente (se non la libertà di andarsene, che in effetti non è poco).

946060[/snapback]

 

Ci guadagnerebbe di potersi scegliere la squadra e un bel pò di soldi (si parla di circa il 30/40% dello stipendio di un anno)

946086[/snapback]

 

troppo bello per gli eroi sarebbe se lui rescindesse.................ora...............pensa un pò se gli devono pure dare il risarcimento che ha richiesto...............chi c'ha la patente per guidare l'ape, non puo' guidare la ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecnicamente si dovrebbe parlare di RISOLUZIONE consensuale, non di rescissione.

Comunque se fossi Oshadogan, alle condizioni che ho letto sui giornali non accetterei di risolvere il contratto.

In fin dei conti, non ci guadagnerebbe niente (se non la libertà di andarsene, che in effetti non è poco).

946060[/snapback]

 

Ci guadagnerebbe di potersi scegliere la squadra e un bel pò di soldi (si parla di circa il 30/40% dello stipendio di un anno)

946086[/snapback]

 

troppo bello per gli eroi sarebbe se lui rescindesse.................ora...............pensa un pò se gli devono pure dare il risarcimento che ha richiesto...............chi c'ha la patente per guidare l'ape, non puo' guidare la ferrari.

946297[/snapback]

 

L'ape..?... x me cappottano anche co quella...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecnicamente si dovrebbe parlare di RISOLUZIONE consensuale, non di rescissione.

Comunque se fossi Oshadogan, alle condizioni che ho letto sui giornali non accetterei di risolvere il contratto.

In fin dei conti, non ci guadagnerebbe niente (se non la libertà di andarsene, che in effetti non è poco).

946060[/snapback]

 

Ci guadagnerebbe di potersi scegliere la squadra e un bel pò di soldi (si parla di circa il 30/40% dello stipendio di un anno)

946086[/snapback]

 

troppo bello per gli eroi sarebbe se lui rescindesse.................ora...............pensa un pò se gli devono pure dare il risarcimento che ha richiesto...............chi c'ha la patente per guidare l'ape, non puo' guidare la ferrari.

946297[/snapback]

 

L'ape..?... x me cappottano anche co quella...... :D

946472[/snapback]

 

AL MASSIMO UN TRICICLO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina leggevo sul Corr. dell'Umbria che Favarin testimonierà "pro" società sulla questione dei fuori rosa....... :(

Non ce posso crede.... eppure a tutto c'è un limite...

cioè

a mio avviso:

non solo non può farci affidamento, non solo ciò gli costerà prossimamente il posto appena perderà due partite de fila, non solo è costretto a fa dediche a fine partita.... non solo...

pure a testimoniacce je ce va..... ma porca puttana ma possibile.... un minimo d'amor proprio.... :(

 

Anzi se voi un consiglio da uno che non ce capisce un cazzo :D .... ribellate prima che sia troppo tardi... almeno verrai esonerato per una questione comportamentale... se aspetti uno o due mesetti, diciamo massimo a gennaio l'esonero arriverà per i RISULTATI caro mio....eppure è tanto semplice!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina leggevo sul Corr. dell'Umbria che Favarin testimonierà "pro" società sulla questione dei fuori rosa....... :(

Non ce posso crede.... eppure a tutto c'è un limite...

cioè

a mio avviso:

non solo non può farci affidamento, non solo ciò gli costerà prossimamente il posto appena perderà due partite de fila, non solo è costretto a fa dediche a fine partita.... non solo...

pure a testimoniacce je ce va..... ma porca puttana ma possibile.... un minimo d'amor proprio.... :(

 

Anzi se voi un consiglio da uno che non ce capisce un cazzo :D .... ribellate prima che sia troppo tardi... almeno verrai esonerato per una questione comportamentale... se aspetti uno o due mesetti, diciamo massimo a gennaio l'esonero arriverà per i RISULTATI caro mio....eppure è tanto semplice!!!

946496[/snapback]

 

fino a questo punto, favarin ha fatto un buon lavoro con il materiale tecnico che si ritrova tra le mani

 

ma se fosse vera una cosa del genere, perderebbe la faccia nei condronti di tutti i tifosi

capisco che la società ti passa lo stipendio ma a tutto c'è un limite :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttomercatoweb.com

 

 

Ternana: si va verso la rescissione consensuale con alcuni giocatori fuori rosa

20.10.2006 20.56 di Francesco Graffagnini articolo letto 169 volte

Stando a quanto ci giunge da Terni ci sarebbero novità sulle posizioni di alcuni giocatori, relegati ai margini dell’organico e finora inutilizzati. Infatti per Giannone, Fattori, Corrent, Oshadogan, Del Nevo e Maggiolini ci sarebbe la possibilità di rescindere consensualmente col sodalizio verderosso i contratti. Discorso diverso invece per Kharja e Jimenez, rispettivamente in forza nella passata stagione nella Roma e nella Fiorentina, che la Ternana non vuole assolutamente lasciarsi scappare preferendo anzi di tenerli ai box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.