Vai al contenuto
Mike

700.000 Euro

Messaggi raccomandati

Leggete questo:  :(

 

http://www.ilmessaggero.it/view.php?data=2...l&type=STANDARD

 

 

Spero solo che a questo punto almeno a gennaio li vendono tutti e quantomeno completano l'organico con 2/3 giocatori di categoria...  :angry:

946479[/snapback]

 

Ma a parte Jimenez, Kharja e forse Giannone non c'è nessuno che abbia mercato...

 

A gennaio gli affari fatti sono o per rescissione di contratto, o per prestito o per comproprietà.

 

La prima non porterebbe niente nelle casse societarie.

La seconda avrebbe senso solo per i giocatori più giovani che sono del resto quelli che hanno meno mercato... insomma un parcheggio in C in attesa di essere rimessi fuori rosa nel luglio successivo? Mah.

La terza sarebbe la soluzione più probabile ma visti gli assurdi di questa società la meno praticabile. Verrebbero rifiutate delle cifre oneste per quei giocatori e salterebbe qualunque trattativa. Lo hanno fatto con i milioni offerti per Jimenez figuriamoci per due lire.

 

Resta il trasferimento definitivo... ma è una strategia difficilmente praticabile a gennaio, molto più facile un prestito/comproprietà da ridiscutere a luglio. Un giocatore acquistato del tutto a gennaio deve essere di quelli che fanno la differenza o che si presume la facciano, se no meglio niente. E mi pare che i vari Del Nevo, Corrent e Fattori proprio la differenza non la facciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggete questo:  :(

 

http://www.ilmessaggero.it/view.php?data=2...l&type=STANDARD

 

 

Spero solo che a questo punto almeno a gennaio li vendono tutti e quantomeno completano l'organico con 2/3 giocatori di categoria tra cui un regista titolare...  :angry:

946479[/snapback]

mica starai aprenno l'occhi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggete questo:  :(

 

http://www.ilmessaggero.it/view.php?data=2...l&type=STANDARD

 

 

Spero solo che a questo punto almeno a gennaio li vendono tutti e quantomeno completano l'organico con 2/3 giocatori di categoria tra cui un regista titolare...  :angry:

946479[/snapback]

mica starai aprenno l'occhi????

946495[/snapback]

non te fidassi.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggete questo:  :(

 

http://www.ilmessaggero.it/view.php?data=2...l&type=STANDARD

 

 

Spero solo che a questo punto almeno a gennaio li vendono tutti e quantomeno completano l'organico con 2/3 giocatori di categoria tra cui un regista titolare...  :angry:

946479[/snapback]

 

 

aspetta e spera.........

venderanno tutto il vendibile, anzi ci proveranno, ma siccome so munghi, qualcuno non risuciranno a venderlo

e compreranno solo 1 o 2 svincolati non nei ruoli che ci occorrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARMEN CONSOLI

 

In Funzione Di Nessuna Logica

 

Confesso l'ho fatto apposta

Nell'intento di ferirti

Ti sembrerò alquanto stupida

Sicuramente immatura

Per tutte quelle volte in cui ho sentito l'istinto di abbracciarti

Per tutte quelle volte in cui ho creduto sul serio

Di annullarti dalla mia testa

Annullarti dalla mia testa

Annullarti

Il tutto in funzione di nessuna logica

 

Ammetto ero al sicuro

Nel mio guscio di carta pesta

Ho agito facendo in modo

Di non mostrare incoerenza

Per tutte quelle volte in cui ho creduto di non assecondarti

Per tutte quelle volte in cui ho creduto sul serio

Di annullarti dalla mia testa

Annullarti dalla mia testa

Annullarti

Il tutto in funzione di nessuna logica

Il tutto in funzione di nessuna logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un giocatore di PcCalcio sarebbe riuscito a vendere piu giocatori di mr. fish,che evidentemente, durante le trattative di mercato di questa estate, è stato colpito da dissenteria cronica e quindi impossibilitato di partecipare oppure mentre si faceva il mercato il nostro segretario mascherato da ds si trovava in località nascosta per tenere compagnia a bernardo provenzano giocando una partita di forza 4..............e perdendola pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.