Vai al contenuto
TOTO' RIINA

LE TERNANE?

Messaggi raccomandati

STA ATTENTU RIINA... CHE TE LEVAMO LU TAPPO DE QUELL'AMMASSO DE TERRA BRUCIANTE VULCANICA... E' N'ATTIMO A ARTROVASSE CO LU CULO A MOLLO DENTRO LU MEDITERRANEO... DOPO AVOJA A CURTIVA' LI CAPPERI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai alla Favorita, Totò, capace ci trovi tua madre che sta lavorando

 

Zeder :blink:

:lol::lol::lol::lol:

Grande Noisette!

Appoggio Noisette!

Potemo anke annallo a gonfià insieme!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo molto combattere solo contro tutti, sono quasi commosso nel vedere un piccolo movimento d'opinione (Ndovai, Kogo, Mistiko...) sul FAIR PLAY riguardo le città degli altri...

 

:wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, non si tratta di fair play... anche perche' con questo caldo i nervi vanno a 2000 a tutti. si tratta di non dar soddisfazione allo stesso soggettone (si e' appena riscritto come upiscispada) che passa il suo tempo a rompere Pippaultra' s style. Tirare fuori inoltre un razzismo di facciata che non fa assolutamente parte del nostro contesto culturale mi sembra esagerato e inutile. Tutto qua. ADMIN chiudete sti topic inutili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi, non si tratta di fair play... anche perche' con questo caldo i nervi vanno a 2000 a tutti. si tratta di non dar soddisfazione allo stesso soggettone (si e' appena riscritto come upiscispada) che passa il suo tempo a rompere Pippaultra' s style. Tirare fuori inoltre un razzismo di facciata che non fa assolutamente parte del nostro contesto culturale mi sembra esagerato e inutile. Tutto qua. ADMIN chiudete sti topic inutili!!!

 

Che peccato. Avevo capito male.

 

Credevo che le intrusioni di questi dementi avevano dato l'occasione a qualcuno per chiarire la propria opinione sul "non insultar città d'altri". Questione che mi sta a cuore e che mi pare ben più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo...

lasciate perdere certa gente !!!... se questo è davvero siciliano, lo rinnegherò a vita.... sarà ,comunque, un bambino, non avrà più di 15 anni...

si capisce già dal fatto che si firma con il nome di uno schifoso più schifoso di lui...

 

Totò, vattela a prendere in culo, non sei degno di essere siciliano.... maledetto il giorno in cui tuo padre fece quello sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sti argomenti.....

le ternane qui...le ternane là....

e basta!

ma non ti rendi conto, caro totò riina, che tutto il mondo è paese?

ho diviso casa a perugia con una ragazza siciliana che, non appena uscivo riceveva clienti. per sua madre era come una collegiale.....

 

era cmq libera di fare come voleva.

se IL LUOGO IN CUI VIVEVA L'AVEVA ORAMAI INTRAPPOLATA IN UN CERTO PERSONAGGIO..... non era certo colpa sua...le piaceva farlo? farlo a pagamento? era cmq libera, ma tornata a casa, avrebbe rimesso jeans e felpone e avrebbe continuato la vita di sempre,che tristesssss :ph34r:

a volte facciamo cose perchè gli altri si aspettano che le facciamo!

e dè una tristezza.

se a terni,come ovunque le persone si facessero i fatti loro e non si riempissero la bocca di baggianate perchè non hanno argomenti.....parlino delle fere,no?

 

<_<

aspetto la bomba

 

gghghghghghghgh

 

 

i'm back again!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandesorè... m'hai fatto venì in mente na cosa.... a proposito della gente che se riempie la bocca de baggianate....

ma è vero che le ragazze de Terni hanno una particolare preferenza per quelli de fori provincia????

no perchè io sarei de Orte..... quindi addirittura fori regione... non so se mi spiego....

in più, dice che li napoletani da ste parti fanno lu foco.....

io non è che so proprio napoletano.... però sono nato lì.....

mo vedi un po' te che poli fa.....

in attesa di un cortese cenno di riscontro, l'occasione è gradita per porgerVi distinti saluti.

a parte le paraculate che fioccheranno a breve...... volevo da un bacetto a bartolelli slla recchia destra per questo simpatico scherzetto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandesorè... m'hai fatto venì in mente na cosa.... a proposito della gente che se riempie la bocca de baggianate....

ma è vero che le ragazze de Terni hanno una particolare preferenza per quelli de fori provincia????

no perchè io sarei de Orte..... quindi addirittura fori regione... non so se mi spiego....

in più, dice che li napoletani da ste parti fanno lu foco.....

io non è che so proprio napoletano.... però sono nato lì.....

mo vedi un po' te che poli fa.....

in attesa di un cortese cenno di riscontro, l'occasione è gradita per porgerVi distinti saluti.

a parte le paraculate che fioccheranno a breve...... volevo da un bacetto a bartolelli slla recchia destra per questo simpatico scherzetto........

come ha detto tu regazza: si de viterbe e si napolecano!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandesorè... m'hai fatto venì in mente na cosa.... a proposito della gente che se riempie la bocca de baggianate....

ma è vero che le ragazze de Terni hanno una particolare preferenza per quelli de fori provincia????

no perchè io sarei de Orte..... quindi addirittura fori regione... non so se mi spiego....

in più, dice che li napoletani da ste parti fanno lu foco.....

io non è che so proprio napoletano.... però sono nato lì.....

mo vedi un po' te che poli fa.....

in attesa di un cortese cenno di riscontro, l'occasione è gradita per porgerVi distinti saluti.

a parte le paraculate che fioccheranno a breve...... volevo da un bacetto a bartolelli slla recchia destra per questo simpatico scherzetto........

messaggio promozionale della nota marca di preservativi ortani L'ETRUSCO DI GOMMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo da un bacetto a bartolelli slla recchia destra per questo simpatico scherzetto........

se non ce pensassi io a ravviva' lu forumme.

Era un periodo in cui non succedeva niente, Agarini non comprava,Raffaelli non je regalava, Berlusconi non se faceva na legge per se', il precampionato non era cominciato,niente incidenti, niente diffide, Beretta non sbagliava formazione, non ce stava niente da dì, quale migliore occasione per favve incaza' con Toto' Riina!!!!!!

:lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.