Vai al contenuto
a rotta de collu

A PROPOSITO DI FAVARIN.

Messaggi raccomandati

APPURATO CHE E' ORMAI PROSSIMO IL PRIMO ADDEBITO DELL'ANNO DELLE RESPONSABILITA' ALL'ANELLO PIU' DEBOLE DELLA CATENA, PER L'ENNESIMA ANNATA FALLIMENTARE.

 

FAVARIN HA ACCETTATO A MEZZOGIORNO DEL 22 LUGLIO DI VENIRE A FARE L'ALLENATORE ALLA TERNANA CON PRESENTAZIONE ALLE 16 DELLO STESSO GIORNO.

 

HA ACCETTATO PER QUATTRO BAIOCCHI AL MESE.

 

ERGO: FAVARIN NON SI DIMETTERA' MAI PERCHE' SENNO' RINUNCEREBBE AI 4 BAIOCCHI AL MESE.

 

FAVARIN VERRA' MANDATO VIA.

 

A QUEL PUNTO IL PROBLEMA E' UNO SOLO: CHI ACCETTERA' DI VENIRE A LAVORARE CON GLI EROI?

 

TRE SONO LE SOLUZIONI:

1) PROMOZIONE SUL CAMPO DELL'ALLENATORE IN SECONDA CON CARTELLINA DI APPUNTI INCORPORATA.

 

2) RITORNO DI BRINI.

 

3) UN NOME A CASO TIRATO FUORI DALL'ALBO DEGLI ALLENATORI SFIGATI.

 

E' CHIARO CHE POI AL SECONDO ADDEBITO DI RESPONSABILITA' TOCCHERA' A FISH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

escluderei il ritorno di Brini che ha recentemente sparato a zero contro i dirigenti plenipotenziari della Ternana e che a suo tempo litigò a morte con l'attuale supervisore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI..

TORNO A SCRIVE DOPO TEMPO...

TANTO FINCHE' NN SE NE VANNO NN CAMBIERA' UN CAZZO..

QUALSIASI ALLENATORE CE CASCHERA' SARA' CONDANNATO AD ESSE LO ZIMBELLO AL SERVIZIO DE STI XXXXXXXXXXXX...

IL FEDELE BACCALA' FORSE LO FARANNO ARRIVA' PURE A FINE ANNO..

POI UN CALCIO IN CULO E VAI..

 

CONSIDERA CHE IL POVERO FAVARIN STASERA NN L'HANNO MANDATO MANCO A TRT....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPURATO CHE E' ORMAI PROSSIMO IL PRIMO ADDEBITO DELL'ANNO  DELLE RESPONSABILITA' ALL'ANELLO PIU' DEBOLE DELLA CATENA,  PER L'ENNESIMA ANNATA FALLIMENTARE.

 

FAVARIN HA ACCETTATO A MEZZOGIORNO DEL 22 LUGLIO DI VENIRE A FARE L'ALLENATORE ALLA TERNANA CON PRESENTAZIONE ALLE 16 DELLO STESSO GIORNO.

 

HA ACCETTATO PER QUATTRO BAIOCCHI AL MESE.

 

ERGO: FAVARIN NON SI DIMETTERA' MAI PERCHE' SENNO' RINUNCEREBBE AI 4 BAIOCCHI AL MESE.

 

FAVARIN VERRA' MANDATO VIA.

 

A QUEL PUNTO IL PROBLEMA E' UNO SOLO: CHI ACCETTERA' DI VENIRE A LAVORARE CON GLI EROI?

 

TRE SONO LE SOLUZIONI:

1) PROMOZIONE SUL CAMPO DELL'ALLENATORE IN SECONDA CON CARTELLINA DI APPUNTI INCORPORATA.

 

2) RITORNO DI BRINI.

 

3) UN NOME A CASO TIRATO FUORI DALL'ALBO DEGLI ALLENATORI SFIGATI.

 

E' CHIARO CHE POI AL SECONDO ADDEBITO DI RESPONSABILITA' TOCCHERA' A FISH.

948215[/snapback]

 

Io la soluzione ce l'ho. Mandano via favarin e ci mettono maurizio "Er cicoria" raggi che attualmente allena "per la Ternana" i giocatori "non convocati per scelta tecnica" a fare da paarfulmine al vero allenatore, cioè Massimo D'Urso, che non ha il patentino (Raggi invece si).

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO vorrei solo che stu mungu se ribellasse a tutto quello che gli stanno accollando

 

Ma come cazzo si fa a sostenere ancora che è lui a non convocare i fuori rosa?

Ora gli hanno anche attribuito la paternità del silenzio stampa contro il corriere dell'umbria

 

MA LA DIGNITA' NON INTERESSA PIù A NESSUNO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO vorrei solo che stu mungu se ribellasse a tutto quello che gli stanno accollando

 

Ma come cazzo si fa a sostenere ancora che è lui a non convocare i fuori rosa?

Ora gli hanno anche attribuito la paternità del silenzio stampa contro il corriere dell'umbria

 

MA LA DIGNITA' NON INTERESSA PIù A NESSUNO??

948697[/snapback]

 

 

A quanto pare lu stipendio conta de più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO vorrei solo che stu mungu se ribellasse a tutto quello che gli stanno accollando

 

Ma come cazzo si fa a sostenere ancora che è lui a non convocare i fuori rosa?

Ora gli hanno anche attribuito la paternità del silenzio stampa contro il corriere dell'umbria

 

MA LA DIGNITA' NON INTERESSA PIù A NESSUNO??

948697[/snapback]

 

Per me si sta prestando troppo...

e ci sta perdendo la faccia

 

Dedica le vittorie a Lu fiju de lu Padre

piagne co russo pe fasse da lo stadio (e nob spetterebbe a lui)

se assume la responsabilità dei fori rosa: "Scelta della società, e quindi mia"

 

mò, concorda pure sul silenzio stampa?? :ph34r:

 

questa è prostituzione... e fallo vedè che c'hai le palle!!!

Non dico che deve osteggiare le scelte (anche se assurde) della società, ma almeno non fargli da portavoce.

 

Sarebbe stato più dignitoso dire: "io parlo solo della squadra e di quello che accade in campo. Su tutto il resto non mi pronuncio, ne contro, ne a favore della società.

 

Daje fava... facce vedè l'impennata d'orgoglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.