Vai al contenuto
eroedelsilenzio

Stretta di mano con gli utenti atalantini!

Messaggi raccomandati

:D :D :D ti avevo chiesto altrove se una la vincerai quest'anno :D :D :D

Comunque giochi gran bene,un po' di dormite dietro da evitare.

Bravo Giampaolo alla fine della fiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D :D :D ti avevo chiesto altrove se una la vincerai quest'anno :D :D :D

Comunque giochi gran bene,un po' di dormite dietro da evitare.

Bravo Giampaolo alla fine della fiera.

950132[/snapback]

 

Beh i due gol presi su palla ferma erano evitabilissimi.

Sul secondo mi resta qualche dubbio, ma preferisco non esternarlo perché ho aperto questo topic con intenti assolutamente amichevoli! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D :D :D ti avevo chiesto altrove se una la vincerai quest'anno :D :D :D

Comunque giochi gran bene,un po' di dormite dietro da evitare.

Bravo Giampaolo alla fine della fiera.

950132[/snapback]

 

Beh i due gol presi su palla ferma erano evitabilissimi.

Sul secondo mi resta qualche dubbio, ma preferisco non esternarlo perché ho aperto questo topic con intenti assolutamente amichevoli! ;):D

950133[/snapback]

Anche perchè sei in netta minoranza qua dentro :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D :D :D ti avevo chiesto altrove se una la vincerai quest'anno :D :D :D

Comunque giochi gran bene,un po' di dormite dietro da evitare.

Bravo Giampaolo alla fine della fiera.

950132[/snapback]

 

Beh i due gol presi su palla ferma erano evitabilissimi.

Sul secondo mi resta qualche dubbio, ma preferisco non esternarlo perché ho aperto questo topic con intenti assolutamente amichevoli! ;):D

950133[/snapback]

Anche perchè sei in netta minoranza qua dentro :rotfl:

950135[/snapback]

 

:D sì, anche per quello ma non solo! Diciamo che è un evento storico che non sia incazzato dopo una rimonta subita dal Cagliari e volevo approfittare della rappresentanza bergamasca qua dentro per parlare un po' della partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambe per la bella partita :)

anche se devo ammette che tifavo Atalanta :D:P

Ma Zampagna com'è che non giocava? da quello che sò non stava manco in panchina :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ad entrambe per la bella partita  :)

anche se devo ammette che tifavo Atalanta  :D  :P

Ma Zampagna com'è che non giocava? da quello che sò non stava manco in panchina  :confuso:

950138[/snapback]

 

:D Ci mancherebbe, sfido a trovare un altro che tifasse Cagliari a parte me qua dentro, stasera!

 

Il mancato ingresso di Zampagna non me lo spiego neppure io, quando doveva rimontare Colantuono ha preferito inserire Defendi... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, un bel Cagliari e un grande Suazo (diavolo porco :D ), peccato non avere Zampagna, negli ultimi 15 minuti, quando la benzina era finita, poteva far la differenza e anche l'assenza di Rivalta è pesata molto, visto che da quando è fuori la nostra difesa è diventata più insicura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri Suazo non ha fatto vedere niente... anzi è stato anche un po' "pollo" nelle occasioni in cui si è defilato troppo e non ha potuto concludere...

 

Voi avete un Doni che a Bergamo è un altro giocatore, Ventola è sempre un signor centravanti, complimenti anche per un signor terzino come Adriano. Non mi è minimamente piaciuto Ferreira Pinto, che pure si ritrovava contro un Agostini decisamente sotto tono. Bene Migliaccio, male Talamonti (è su di lui che avrei qualche recriminazione... :unsure: )

 

Dei miei partita stratosferica di Pisano, bravo D'Agostino (ieri il confronto a distanza con Ferreira Pinto l'ha vinto lui), ok anche Bianco e Biondini, sufficiente Budel. Non bene invece Colucci.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che vi e' andata bene, bella squadra il cagliari, ma sul 3-1 noi ci credevamo, e sul 3-3 purtroppo la benzina e' finita ai fantasisti, e non siam riusciti a  vincere anche questa...

 

bella squadra casteddu

950170[/snapback]

 

Spero che ci rivedremo nella parte sinistra della classifica! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ieri Suazo non ha fatto vedere niente... anzi è stato anche un po' "pollo" nelle occasioni in cui si è defilato troppo e non ha potuto concludere...

 

Voi avete un Doni che a Bergamo è un altro giocatore, Ventola è sempre un signor centravanti, complimenti anche per un signor terzino come Adriano. Non mi è minimamente piaciuto Ferreira Pinto, che pure si ritrovava contro un Agostini decisamente sotto tono. Bene  Migliaccio, male Talamonti (è su di lui che avrei qualche recriminazione...  :unsure: )

 

Dei miei partita stratosferica di Pisano, bravo D'Agostino (ieri il confronto a distanza con Ferreira Pinto l'ha vinto lui), ok anche Bianco e Biondini, sufficiente Budel. Non bene invece Colucci.

 

:)

950293[/snapback]

 

Per fortuna che non ha fatto vedere niente :D ...

Modificato da FURIEOROBICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che vi e' andata bene, bella squadra il cagliari, ma sul 3-1 noi ci credevamo, e sul 3-3 purtroppo la benzina e' finita ai fantasisti, e non siam riusciti a  vincere anche questa...

 

bella squadra casteddu

950170[/snapback]

 

Spero che ci rivedremo nella parte sinistra della classifica! ;)

950294[/snapback]

Guarda io sono più umile, mi basterebbe rivederci l'anno prossimo ancora in a, senza grossi patemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco volate pure bassi,continuate a fare discorsi umili....basta che non smettiate di far punti e che continuate a giocare cosi che questi risultati mi so tutti utili a far soldi,tanti soldi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh nessuno pensava di avere 12 punti a sto punto del campionato.

950496[/snapback]

Secondo me, bisogna aspettare la fine del girone d'andata, e bisogna ricordare che non abbiamo avuto un calendario in salita, però le premesse sono buone...

Inoltre il "Gufo" quest'anno ha scommesso su di noi :D:D:D ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre il "Gufo" quest'anno ha scommesso su di noi  :D  :D  :D ,

950515[/snapback]

A fine anno ti inchinerai al "gufo"...pistola che non sei altro <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito caro,visto che io non capisco niente di calcio,gentilmente mi puoi dire che posizione di classifica occupa il Bari di Rolando Maran?Non certo uno dei team accreditati alla promozione finale eh...Attendo notizie,grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito caro,visto che io non capisco niente di calcio,gentilmente mi puoi dire che posizione di classifica occupa il Bari di Rolando Maran?Non certo uno dei team accreditati alla promozione finale eh...Attendo notizie,grazie :)

950526[/snapback]

se il Bari di Maran viene in serie A ti pago una cena... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito caro,visto che io non capisco niente di calcio,gentilmente mi puoi dire che posizione di classifica occupa il Bari di Rolando Maran?Non certo uno dei team accreditati alla promozione finale eh...Attendo notizie,grazie :)

950526[/snapback]

se il Bari di Maran viene in serie A ti pago una cena... ;)

950595[/snapback]

Rolando è un grande tecnico e ti conferma ancora una volta che "il gufo" ha la vista lunga e che l'anno scorso,se Corioni avesse tenuto il mister trentino,non c'erano cazzi e il BS saliva B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito caro,visto che io non capisco niente di calcio,gentilmente mi puoi dire che posizione di classifica occupa il Bari di Rolando Maran?Non certo uno dei team accreditati alla promozione finale eh...Attendo notizie,grazie :)

950526[/snapback]

se il Bari di Maran viene in serie A ti pago una cena... ;)

950595[/snapback]

Rolando è un grande tecnico e ti conferma ancora una volta che "il gufo" ha la vista lunga e che l'anno scorso,se Corioni avesse tenuto il mister trentino,non c'erano cazzi e il BS saliva B-)

950596[/snapback]

Con i se e coi ma...a se fà mià ol pà... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito caro,visto che io non capisco niente di calcio,gentilmente mi puoi dire che posizione di classifica occupa il Bari di Rolando Maran?Non certo uno dei team accreditati alla promozione finale eh...Attendo notizie,grazie :)

950526[/snapback]

 

finalmente hai detto una cosa sensata :lol::P

 

il bari è terzo in classifica a 4 punti dal genoa capolista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito caro,visto che io non capisco niente di calcio,gentilmente mi puoi dire che posizione di classifica occupa il Bari di Rolando Maran?Non certo uno dei team accreditati alla promozione finale eh...Attendo notizie,grazie :)

950526[/snapback]

 

finalmente hai detto una cosa sensata :lol::P

 

il bari è terzo in classifica a 4 punti dal genoa capolista

950685[/snapback]

 

Certo che tu sei sveglio come un calabrone eh :lol::lol::lol::lol:

Hai capito proprio tutto il senso del nostro scambio di battute...complimentoni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non x contraddire i gufi, perdipiù co-maschi, ma più che Maran può Matarrese a capo della Lega  :P  :D  ;)

950753[/snapback]

A capo della lega c'è Vincenzo e non Antonio e cmq il BA non ha avuto alcun aiuto sino ad oggi...e tu fa il bravo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non x contraddire i gufi, perdipiù co-maschi, ma più che Maran può Matarrese a capo della Lega  :P  :D  ;)

950753[/snapback]

A capo della lega c'è Vincenzo e non Antonio e cmq il BA non ha avuto alcun aiuto sino ad oggi...e tu fa il bravo :lol::lol::lol::lol:

950755[/snapback]

 

Morton Morton avendo avuto il camorrista come presidente ti facevo più smaliziato e molto meno naif... Io faccio anche troppo il bravo ragazzo mio ma un po' di vecchia ruggine addosso lasciamela... E comunque la C ve la meritereste ;)B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche se abbiamo perso quei playoff io mi ero goduto un bel weekend sul lago, con sana mangiata pre-partita in un ristorantino in collina raggiungibile via teleferica. Con conseguente pesante, sgraziata, alticcia discesa allo stadio per assistere al Brunner-Brevi-show nonchè all'US 1974 show sugli spalti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.