Vai al contenuto
Morton

Alla fine pago' solo la Juventus.

Messaggi raccomandati

Senza essere tifoso della squadra bianconera dico che alla fine hanno pagato solo loro,bel paese il nostro si e bel calcio il nostro si. :)

 

Ovviamente è un mio parere personale che è sicuramente opinabile,io pero' la vedo cosi.

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione.

La Lazio ed la Fiorentina dovevano scendere anche loro in B insieme alla Reggina per frode sportiva ed il Milan non doveva partecipare alla Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è TUTTO DECISO INTER CAMPIONE D'ITALIA ROMA PALERMO MILAN IN CHAMPIONS FIORENTINA E LAZIO SI SALVANO TRANQUILLAMENTE FORSE UEFA. IN B GENOA NAPOLI E JUVE IN A IL GENOA PERO' DOVRA' ESSERE PIU' FORTE DI TUTTO E TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scandalo è che la fiorentina a mio parere doveva essere considerata come la juventus più o meno...almeno C a loro B ai viola...niente di tutto ciò......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SE LA FACESSERO DA TUTTI 'LA IN CULO....VOLEVANO RIDARE CREDIBILITA' AL CALCIO MA SE DIMOSTRANO SEMPRE DEI DEMENTI...INDISTINTAMENTE....

PER IL NUOVO CORSO HANNO RIPESCATO MATARRESE....QUESTO DICE TUTTO SU COME SARANNO LE COSE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SE LA FACESSERO DA TUTTI 'LA IN CULO....VOLEVANO RIDARE CREDIBILITA' AL CALCIO MA SE DIMOSTRANO SEMPRE DEI DEMENTI...INDISTINTAMENTE....

PER IL NUOVO CORSO HANNO RIPESCATO MATARRESE....QUESTO DICE TUTTO SU COME SARANNO LE COSE.....

951732[/snapback]

andria in serie B tra du anni e bari in serie A...il prossimo anno... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono stancato di vedere che in estate succede sempre la stessa storia. Scandalo di sorta, tutti a fare la caccia alle streghe, la prima sentenza è sempre esemplare per dare una parvenza di credibilità alla cosa, poi arrivano tutti i seicento gradi di giudizio successivi che man mano tolgono qualcosa alla sentenza originale... finché la cosa non si trasforma in una farsa.

 

Diciamocela tutta: la giustizia sportiva italiana, fintanto che si dovrà passare per tutti questi gradi di giudizio, è e resterà una grandissima buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono stancato di vedere che in estate succede sempre la stessa storia. Scandalo di sorta, tutti a fare la caccia alle streghe, la prima sentenza è sempre esemplare per dare una parvenza di credibilità alla cosa, poi arrivano tutti i seicento gradi di giudizio successivi che man mano tolgono qualcosa alla sentenza originale... finché la cosa non si trasforma in una farsa.

 

Diciamocela tutta: la giustizia sportiva italiana, fintanto che si dovrà passare per tutti questi gradi di giudizio, è e resterà una grandissima buffonata.

951745[/snapback]

:clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..siamo il paese dell'indulto...

 

Ma la colpa è sempre la nostra che nonostante tutto facciamo andare ancora avanti il "baraccone".

951776[/snapback]

Beh c'è da dire che in serie A c'è un sensibile calo di presenze allo stadio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..siamo il paese dell'indulto...

 

Ma la colpa è sempre la nostra che nonostante tutto facciamo andare ancora avanti il "baraccone".

951776[/snapback]

Beh c'è da dire che in serie A c'è un sensibile calo di presenze allo stadio. :)

951779[/snapback]

 

Quello che le società perdono dallo stadio oggi lo guadagnano dalle TV... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ CHI HA PAGATO C'E', NON CE LO DIMENTICHIAMO... NOI SIAMO CMQ IN B, E CON ALCUNI PUNTI DI PENALIZZAZIONE...

 

I COMPAGNI DI MERENDE GRAZIATI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera alla domenica sportiva ho visto il servizio sulla tifoseria viola e su D.D.V. :f: (A PROPOSITO, FAILLA NUN SI' FAZIOSO PER NIENTE, NOOOOO! TRA L'ALTRO TE MAGNI PURE LE PAROLE E MANCO SE CAPISCE QUEL CHE DICI <_< ).

Francamente, sono rimasto esterrefatto.

 

IO PENSO CHE, FOSSI STATO TIFOSO VIOLA, AVREI PRESO A PARACULATE D.D.V. :f: (VERO ARTEFICE DELLA PENALIZZAZIONE, E COME DITE VOI J'è PURE ANNATA BENE :ph34r: )!

 

INVECE ALLO STADIO TUTTI STRISCIONI INNEGGIANTI A LUI E FAMIGLIA.

 

PER CARITà, INTENDIAMOCI, IN TERMINI ASSOLUTI MAGARI AVECCE A TERNI UN PRESIDENTE IN GRADO DE SPENNE PE NA SQUADRA TUTTI LLI SORDI :D ...

PERO', VISTA LA SITUAZIONE VIOLA, VISTA LA SQUADRA ALLESTITA E L'OTTIMO ALLENATORE CHE HANNO, VISTO IL CAMPIONATO ANONIMO CON LA JUVE IN B, PER LORO QUEST'ANNO SARA' UN'OCCASIONE PERSA PER DAR FASTIDIO A INTER, ROMA, PALERMO E MILAN, E L'UNICO COLPEVOLE DELLA SITUAZIONE E' SOLO IL VENERATISSIMO :unsure::blink: D.D.V :f:(VENERATISSIMO COME IL PREZIOSI GENOANO DI 2 STAGIONI FA... :huh::blink: ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a tutti ve sfugge il fatto che se Della Valle s'è rivolto a Mazzini per chiedere di essere tutelato è solo perchè, non essendosi affiliato a Moggi inizialmente, quest'ultimo di suo lo stava spedendo dritto dritto in serie B (ricordate le intercettazioni "questi qui devono perdere ancora qualche partita per capire chi comanda..."? E ricordate i casi clamorosi tipo nello scontro fondamentale contro la Lazio con il difensore che para con la mano il tiro sotto la traversa e l'arbitro che inspiegabilmente non vede?).

Poi che abbia sbagliato ad appecoronarsi per paura di essere spedito in b sono daccordo, ma da qui a pareggiare le colpe mi sembra veramente ridicolo, idem chiamarli compagni di merende.

Vi ricordo che se questo scandalo è stato chiamato in tutto il mondo col termine MOGGIOPOLI un motivo ci sarà pure o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse a tutti ve sfugge il fatto che se Della Valle s'è rivolto a Mazzini per chiedere di essere tutelato è solo perchè, non essendosi affiliato a Moggi inizialmente, quest'ultimo di suo lo stava spedendo dritto dritto in serie B (ricordate le intercettazioni "questi qui devono perdere ancora qualche partita per capire chi comanda..."? E ricordate i casi clamorosi tipo nello scontro fondamentale contro la Lazio con il difensore che para con la mano il tiro sotto la traversa e l'arbitro che inspiegabilmente non vede?).

Poi che abbia sbagliato ad appecoronarsi per paura di essere spedito in b sono daccordo, ma da qui a pareggiare le colpe mi sembra veramente ridicolo, idem chiamarli compagni di merende.

Vi ricordo che se questo scandalo è stato chiamato in tutto il mondo col termine MOGGIOPOLI un motivo ci sarà pure o no?

953546[/snapback]

 

 

 

firmo pure le virgole.

ma ciò non toglie che tutti (TUTTI) alla fine se la sono cavata in maniera molto leggera se proporzionata alle accuse che gli erano mosse. Dalla Juventus (ha ragione Zaccone quando dice che per le carte i bianconeri rischiavano la C) al Milan (unico escluso dagli sconti di pena, e ci mancherebbe pure che je ne avessero fatti altri di sconti).

 

Continuo a pensare che la sentenza di primo grado è stata l'unica cosa seria di tutto questo teatrino.

953554[/snapback]

 

Mi associo, è una vita (non solo per questo di scandalo, ma per tutti quelli estivi dal caso-Martinelli in poi) che dico che i gradi di giudizio sono troppi (ogni volta non meno di sei quando basterebbero e avanzerebbero la metà) e rendono la giustizia sportiva una buffonata.

 

E poi basta con queste minacce di ricorrere al TAR. 3 punti di penalizzazione non sono un cazzo, diciamocela tutta.

 

Tu vuoi ricorrere a un tribunale amministrativo? Nel momento in cui abbandoni l'ambito sportivo abbandoni anche la serie in cui militi, quindi cancellazione immediata dal campionato di appartenenza. Vedi che la gente incomincia a rifletterci sul ricorso al TAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.