Vai al contenuto
spoletorossoverde

Seedorf: Farina mi ha messo le mani addosso

Messaggi raccomandati

tra l'altro seedorf era andato pacificamente a discutere di un episodio aspettando intelligentemente il riposo in modo di essere più tranquilli gli animi...ma ha ottenuto solo le mani addosso e il nervosismo de quel faccia da cazzo de farina che piu lo guardi e piu te verrebbe voja de allentaje uno sbarbazzone come merita...tra l'altro seedorf ha aggiunto che se lui si fosse permesso sarebbe stato espulso mentre non se sa in nome di quale cazzo de diritto farina può fare come cazzo je pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oltre alle accuse di seedorf ci sono altre testimoneanze dell'accaduto?

farina ha replicato alle accuse?

perchè se fosse vero questo dovrebbe essere radiato dalla categoria arbritale......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo ci sia un filmato di sky?....mi sembra di aver sentito una cosa del genere

953007[/snapback]

perchè se il fatto è accaduto davvero è di una gravità incredibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma possibile che nessuno je spezza le gambette a sto arbitro bastardo, anzi st'omo de merda? Eh?  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:

953177[/snapback]

ce vole coraggio a definillo omo...io lo definirei piuttosto sottospecie d'umanoide :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30/10/2006

"Farina non ha toccato Seedorf"

Designatore Tedeschi replica a olandese

 

 

 

Dopo la denuncia in diretta tv di Seedorf all'indirizzo dell'arbitro Farina, colpevole a suo dire di avergli messo le mani addosso nell'intervallo del derby, il designatore arbitrale Stefano Tedeschi prende le difese del direttore di gara: "Farina non ha messo le mani addosso a nessuno. Ero convinto che quanto contestatogli non fosse possibile, comunque Farina mi ha confermato di non aver toccato Seedorf".

 

Stanno cercando di ricostruirsi un'immagine per il dopo Calciopoli, provando a cancellare le magagne di quanto accaduto negli anni precedenti, la svolta degli arbitri chiesta a gran voce da tutti gli sportivi paga ancora dazio e la questione non solo legata alle prestazioni obiettivamente scadenti dei direttori di gara in questo avvio di stagione, ma anche a quanto avvenuto tra il giocatore del Milan Clarence Seedorf con relative accuse all'arbitro Farina di avergli messo le mani addosso non aiuta di certo a superare il problema. Avrà dunque un gran lavoro da fare il designatore degli arbitri Stefano Tedeschi per appurare l'effettiva dinamica della vicenda. Lo stesso capo dei "fischietti" ha, tuttavia, preso le difese di Farina.

 

Secondo quanto ribadisce l'Aia Tedeschi, dopo aver letto le dichiarazioni di Seedorf secondo il quale "nell'intervallo ho provato a parlare con l'arbitro Farina, ma mi ha messo le mani addosso", ha telefonato a Farina per capire cosa fosse successo. "Ero convinto che quanto contestatogli non fosse possibile - le conclusioni del designatore - Ed infatti Farina mi ha confermato di non aver messo le mani addosso a Seedorf". Una risposta che comunque necessita di un approfondimento perché i tifosi meritano chiarezza ed una vicenda del genere, in qualunque modo si sia sviluppata, deve essere appurata al meglio se si vuole proseguire nell'intento di restituire una certa credibilità all'intera classe arbitrale.

 

fonte tgcom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL FATTO CHE MI HA STUPITO è CHE NELLO SCANDALO "CALCIOPOLI" NON CI SIA STATO DI MEZZO ANCHE LUI  :blink:

953706[/snapback]

 

Beh ma Farina è torinista, mica juventino :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.