Vai al contenuto
Tomas Milian

STASERA A TELEUMBRIAVIVA

Messaggi raccomandati

manini: anche durante la sua gestione alcuni elementi importanti sono stati minacciati di essere messi fuori rosa?

 

"mi hanno chiesto di mettere kharja fuori rosa, e il sottoscritto si rifiutò. Uno dei motivi per cui ho litigato."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ussari: le do una notizia: dopo aver cacciato favarin la ternana ha riaggregato al gruppo alcuni calciatori.

 

brini: "ah...e perchè non l'hanno fatto prima?"

 

tutti: bella domanda!

 

brini: "guardate, io non ci sono più ma questa gente non è cambiata assolutamente..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borea, Beretta, Brini, Bolchi

 

x caso, è da contratto che stasera sono ospiti telefonici solo ex rossoverdi che hanno il nome che inizia con la B? :D

 

 

scusate l'ot :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre sentivo Borea, Beretta,Brini e Bolchi ho avuto la netta sensazione di aver sprecato quasi tre anni, insieme a tutti gli altri tifosi, cercando di capire, incazzandomi e dando importanza a chi è venuto dopo e c'ha ridotto in queste condizioni.

Non ne valeva la pena: abbiamo fatto sentire importanti persone che non sarebbero importanti nemmeno nel condominio di casa loro.

Borea scopriva giovani che hanno permesso di sopravvivere per anni alla Ternana, hanno dato importanza alla società e ancora oggi giocano in serie A.

Borea ha preferito fare quello invece di parlare male di chi c'era prima di lui o di offendere anonimamente( :lol: ) le persone su un Forum o su un giornaletto.

Borea ha preferito lavorare, sa lavorare e ha permesso alla Ternana di raccoglierne i frutti.

I frutti di chi c'è da quasi tre anni sono quelli che si raccolgono a Terni dal loro arrivo: distruzione.

Solo in una cosa mi sono sentito gratificato questa sera come tifoso: Borea ha detto che a Terni, con una società seria, verrebbe anche in serie D.

Mi sento orgoglioso di ciò e spero che quel momento arrivi presto, qualunque sia la serie.

 

p.s.: Borea, Beretta, Brini e Bolchi hanno parlato tutti con affetto di Terni e del cuore dei Ternani......dei Ternani e non dei marchiciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea, Beretta, Brini, Bolchi

 

x caso, è da contratto che stasera sono ospiti telefonici solo ex rossoverdi che hanno il nome che inizia con la B:D

 

 

scusate l'ot  :D

954508[/snapback]

E MIMMO CAOS INIZIA CON LA C

QUANDO SI DICE IL DESTINO :(

 

REGA', CHE DEPRESSIONE COSMICA :(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.