Vai al contenuto
Tomas Milian

STASERA A TELEUMBRIAVIVA

Messaggi raccomandati

Stasera alla trasmissione di Matteo saranno in collegamento telefonico importanti personaggi della Ternana degli anni passati, tra cui Bolchi, Beretta, Brini e Borea.

Potrebbe anche esserci un altro ospite d'eccezione, ma la sua presenza deve essere ancora confermata...

Inizio trasmissione ore 21, su TeleUmbriaViva.

 

 

p.s. ussaro c'ha la connessione fuori uso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini, Borea, Beretta, Bolchi....... vediamo se tutta sta gente ha voglia di raccontare qualcosa di un passato che ancora c'è poco chiaro, o se invece si limiteranno a fare gli ex, però affezionati alla piazza.

953665[/snapback]

 

L'obiettivo è anche questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini, Borea, Beretta, Bolchi....... vediamo se tutta sta gente ha voglia di raccontare qualcosa di un passato che ancora c\'è poco chiaro, o se invece si limiteranno a fare gli ex, però affezionati alla piazza.

953665[/snapback]

 

L\'obiettivo è anche questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porcaccio lu cleraccio possibile nel  2006  non trovate lu modo per famme vedè teleumbriviva anche a me  <_<  <_<

 

Arifateve danculo!

953704[/snapback]

 

 

Quoto pure io niente TV per assenza di segnale !!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera alla trasmissione di Matteo saranno in collegamento telefonico importanti personaggi della Ternana degli anni passati, tra cui Bolchi, Beretta, Brini e Borea.

Potrebbe anche esserci un altro ospite d'eccezione, ma la sua presenza deve essere ancora confermata...

Inizio trasmissione ore 21, su TeleUmbriaViva.

 

 

p.s. ussaro c'ha la connessione fuori uso :D

953657[/snapback]

 

magari avesse fuori uso solo quella :P

cmq guarderò la trasmissione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l'affare jimenez è stato male gestito, o lo dai in prestito ad un grande club o lo fai giocare ma non puoi darlo via a gennaio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che lei verrebbe a terni in qualsiasi categoria?

 

è vero, a terni verrei in qualsiasi serie...potevo andare ad ascoli ma non mi convincevano i progetti della società, e i fatti mi hanno dato ragione. Ovviamente vorrei una società che ti dà carta bianca, che parli con la gente e che sia seria.

A terni sempre, comunque, di corsa. Non ha importanza nè la categoria nè le possibilità economiche della società, basta che sia serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" a terni verrei anche in quarta serie, l'importante è avere una società seria che ti lascia carta bianca e che sia vicino ai tifosi, l'importante è far riavvicinare la gente allo stadio e ho la presunzione di saperlo fare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"mai speso più di 300 milioni l'anno per il settore giovanile... società come atalanta e cesena spendono miliardi... e su alcuni di quei giocatori la ternana ci fa ancora conto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio ha fatto un elenco enorme de giocatori che ha preso lui per la ternana che stanno in serie A (grella, gallo e d'aversa sono anche capitani) :lol:

954454[/snapback]

 

agostini, lucchini, bucchi, grabbi ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l'unica cosa che capisco della ternana attuale è che parlano male del passato con bugie e cattiverie di tutti i tipi. gente che il calcio non sa neanche che cos'è, che si dovrebbe semplicemente vergognare di parlare di professionisti che fanno calcio da una vita, che hanno vinto ogni trofeo. Lì c'è gente che per difendersi infama tutto e tutti, ma farebbero bene a guardare dentro casa loro."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nella ternana non esiste una figura con cui parlare , con cui lamentarsi, con cui piangere...la squadra è totalmente sola. E quando è così i giocatori non trovano la forza di fare gruppo. Non credo che la gente ce l'abbia con la squadra, ma purtroppo la squadra è espressione di gente che la città non vuole."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ussaro: in città circola il suo nome mister Brini...

 

 

brini: "non commento assolutamente, forse cercano ancora qualcuno che si assuma tutte le responsabilità....non credo che ci siano le condizioni."

 

che effetto le fa vedere la ternana così, con una tifoseria ridotta in questo modo?

 

"è chiaro che mi dispiace ma quello che dispiace di più al di là dei risultati è che non si è capito nulla di quello che avevo tracciato...a terni si può e si deve lavorare in maniera diversa, ma se la strada è questa, bisogna che qualcuno se ne assume le responsabilità..

 

"in 2 anni ho già detto tutto su questa società."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.