Vai al contenuto
westie

FACCIAMO QUALCOSA

Messaggi raccomandati

Ho appena sentito l'amico Luca Giovannetti a Radio Antenna Musica. Ha detto che sapeva tutto della vicenda Giusto ma che non poteva parlarne. Evidentemente si può dedurre che le cose puzzano di bruciato anzi, che siano proprio bruciate come altri hanno detto in questo forum. Signori, lo sconforto è totale ma non possiamo restare inermi. Inventiamoci qualcosa che, nel rispetto di tutti e nella piena legalità (evitando di peggiorare la situazione) possa porre fine a questa situazione.

Cominciamo, per esempio, a disertare in massa lo stadio domenica: sarebbe un primo messaggio civile ma forte anche a livello di media nazionali. Crediamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena sentito l'amico Luca Giovannetti a Radio Antenna Musica. Ha detto che sapeva tutto della vicenda Giusto ma che non poteva parlarne. Evidentemente si può dedurre che le cose puzzano di bruciato anzi, che siano proprio bruciate come altri hanno detto in questo forum. Signori, lo sconforto è totale ma non possiamo restare inermi. Inventiamoci qualcosa che, nel rispetto di tutti e nella piena legalità (evitando di peggiorare la situazione) possa porre fine a questa situazione.

Cominciamo, per esempio, a disertare in massa lo stadio domenica: sarebbe un primo messaggio civile ma forte anche a livello di media nazionali. Crediamoci.

956330[/snapback]

quindi è vero che non torna==='????

li PROBLEMI PERSONALI SO INVENTATI?????

 

 

se potrebbero denuncià se è cucì :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da chi vive tutti i giorni a Terni mi piacerebbe sapere cosa dicono ora tutti quei tirapiedi, politici, arrampicatori e compagnia bella che fino a una mesata fa dicevano che dalla parte del torto c'erani il resto dei Ternani.

Siccome sul Forum non ci scrive più nessuno, ma in giro per Terni che dicono questi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da chi vive tutti i giorni a Terni mi piacerebbe sapere cosa dicono ora tutti quei tirapiedi, politici, arrampicatori e compagnia bella che fino a una mesata fa dicevano che dalla parte del torto c'erani il resto dei Ternani.

Siccome sul Forum non ci scrive più nessuno, ma in giro per Terni che dicono questi????

956337[/snapback]

toscà te prego almeno risponneme tu.....

è vero che se ne è annato ed è una cazzata quella de li problemi personali???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti non poteva parlarne ma non ci voleva molto a leggere tra le righe. Se vuoi l'ufficialità, per adesso, non c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti non poteva parlarne ma non ci voleva molto a leggere tra le righe. Se vuoi l'ufficialità, per adesso, non c'è...

956339[/snapback]

:(:(:(:(

 

no...a tutto c'è un limite....non se pole scrive..gravi problemi personali..non è possibile

 

 

questi so matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da chi vive tutti i giorni a Terni mi piacerebbe sapere cosa dicono ora tutti quei tirapiedi, politici, arrampicatori e compagnia bella che fino a una mesata fa dicevano che dalla parte del torto c'erani il resto dei Ternani.

Siccome sul Forum non ci scrive più nessuno, ma in giro per Terni che dicono questi????

956337[/snapback]

 

Ho avuto modo di parlare con qualcuno di loro e li ho trovati molto "confusi". Hanno perso tutta la loro arroganza, sembrano cani bastonati. Ve ce sta bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da chi vive tutti i giorni a Terni mi piacerebbe sapere cosa dicono ora tutti quei tirapiedi, politici, arrampicatori e compagnia bella che fino a una mesata fa dicevano che dalla parte del torto c'erani il resto dei Ternani.

Siccome sul Forum non ci scrive più nessuno, ma in giro per Terni che dicono questi????

956337[/snapback]

 

toscanuccio ma che dici?

quando mai sono esistiti personaggi del genere? :ph34r:

 

tempo fa facevano schifo x il loro modo abbietto di curare solo il proprio orticello, ora fanno più schifo di prima xchè sono spariti dalla circolazione :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da chi vive tutti i giorni a Terni mi piacerebbe sapere cosa dicono ora tutti quei tirapiedi, politici, arrampicatori e compagnia bella che fino a una mesata fa dicevano che dalla parte del torto c'erani il resto dei Ternani.

Siccome sul Forum non ci scrive più nessuno, ma in giro per Terni che dicono questi????

956337[/snapback]

 

Ho avuto modo di parlare con qualcuno di loro e li ho trovati molto "confusi". Hanno perso tutta la loro arroganza, sembrano cani bastonati. Ve ce sta bene!

956342[/snapback]

POCO!!!!

gliele darei io 2 bastonate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da chi vive tutti i giorni a Terni mi piacerebbe sapere cosa dicono ora tutti quei tirapiedi, politici, arrampicatori e compagnia bella che fino a una mesata fa dicevano che dalla parte del torto c'erani il resto dei Ternani.

Siccome sul Forum non ci scrive più nessuno, ma in giro per Terni che dicono questi????

956337[/snapback]

 

toscanuccio ma che dici?

quando mai sono esistiti personaggi del genere? :ph34r:

 

tempo fa facevano schifo x il loro modo abbietto di curare solo il proprio orticello, ora fanno più schifo di prima xchè sono spariti dalla circolazione :blink:

956347[/snapback]

 

quoto all'ennesima potenza.... in che buca so nascosti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando all'argomento del topic sono d'accordo con Westie.

Con l'esonero di Favarin, l'ingaggio di Giusto, la presenza di Giorgini, il ritorno di Giusto in Puglia, si è andati oltre l'incredibile.

Basta...facciamo qualcosa...prima di tutto proporrei di

DISERTARE TOTALMENTE LO STADIO!! della serie

SPETTATORI PAGANTI ZERO!!!!

E poi non sò cos'altro si potrebbe organizzare, chiaramente sempre nei ranghi del civile e del lecito....pensiamoci insieme dai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damoce na contata :lol:

io dopo amen non ce andrò.....ma me ce piagne lu core so sincero....

956528[/snapback]

 

 

LA DIGNITÀ NON SI COMPRA !!!!

Il tempo delle prese per il culo è finito ......THE END !!!! :angry::angry::angry::angry:

A proposito i fuorirosa li hanno chiamati a Norcia per continuarli a prendere in giro !!!!

Infatti domenica non giocherà nessuno di loro.

 

Che ve pozza fa la fine de chi dico io .....società indegna, vergognosa, arrogante, squallida, siete il peggio del peggio !!!!!

Non ce la faccio neanche più a dire quello che penso di voi perchè non basterebbero tutte le parole di questo mondo per esprimere la mia profonda amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando all'argomento del topic sono d'accordo con Westie.

Con l'esonero di Favarin, l'ingaggio di Giusto, la presenza di Giorgini, il ritorno di Giusto in Puglia, si è andati oltre l'incredibile.

Basta...facciamo qualcosa...prima di tutto proporrei di

DISERTARE TOTALMENTE LO STADIO!! della serie

SPETTATORI PAGANTI ZERO!!!!

E poi non sò cos'altro si potrebbe organizzare, chiaramente sempre nei ranghi del civile e del lecito....pensiamoci insieme dai!!

956497[/snapback]

 

 

 

ST IDEA NON è MALE......GIà LO SCRITTA SU ALTRI TOPIC MA VE LA RIPETO:

 

1-STADIO VUOTO

 

2-NOI CO LA MAGLIA DELLE FERE SIMULAMO TUTTE LE PARTITE IN CASA E FORI ALL' ANTISTADIO

 

3- LI GIORNALISTI TUTTI GUARDANO A NOI,FILMANO A NOI E INTERVISTANO A NOI

 

4-ANCHE SU LU FORUM PARLAMO SOLO DELLE "NOSTRE" PARTITE

 

 

TOCCA INIZIA' A PIJALLI PER CULO NOI A LORO COME HANNO FATTO LORO PE 5 ANNI.....

 

 

 

NON CE LI DOVEMO INCULà,LE FERE SEMO NOI,NON LORO...E TOCCA FAJELO VEDè, ANCHE COSì

Modificato da ceccobit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando all'argomento del topic sono d'accordo con Westie.

Con l'esonero di Favarin, l'ingaggio di Giusto, la presenza di Giorgini, il ritorno di Giusto in Puglia, si è andati oltre l'incredibile.

Basta...facciamo qualcosa...prima di tutto proporrei di

DISERTARE TOTALMENTE LO STADIO!! della serie

SPETTATORI PAGANTI ZERO!!!!

E poi non sò cos'altro si potrebbe organizzare, chiaramente sempre nei ranghi del civile e del lecito....pensiamoci insieme dai!!

956497[/snapback]

 

 

 

ST IDEA NON è MALE......GIà LO SCRITTA SU ALTRI TOPIC MA VE LA RIPETO:

 

1-STADIO VUOTO

 

2-NOI CO LA MAGLIA DELLE FERE SIMULAMO TUTTE LE PARTITE IN CASA E FORI ALL' ANTISTADIO

 

3- LI GIORNALISTI TUTTI GUARDANO A NOI,FILMANO A NOI E INTERVISTANO A NOI

 

4-ANCHE SU LU FORUM PARLAMO SOLO DELLE "NOSTRE" PARTITE

 

 

TOCCA INIZIA' A PIJALLI PER CULO NOI A LORO COME HANNO FATTO LORO PE 5 ANNI.....

 

 

 

NON CE LI DOVEMO INCULà,LE FERE SEMO NOI,NON LORO...E TOCCA FAJELO VEDè, ANCHE COSì

956732[/snapback]

 

 

Sono d'accordo. Ma basta il punto 1. Il resto è un di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto giù anch'io qualche proposta:

 

1 MANIFESTAZIONE (o in Comune o sotto il Tar)

 

2 PETIZIONE POPOLARE per non concedere lo stadio

 

3 SILENZIO STAMPA relativo alle partite (non ci interessano le farse) e ampio spazio a dibattiti su come far rinascere la Ternana.

 

4 NON ENTRARE ALLO STADIO e lo dice uno che fino a mo c'è annato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe anche il caso di ricominciare a bombardare barbetta di e-mail del tipo: chiudi lo stadio e butta via la chiave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710]

 

[attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710]

 

LA TERNANA..........SIAMO NOI

 

 

************ANNATE VIA********************[attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710]

 

[attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710]

 

LA TERNANA..........SIAMO NOI

 

 

************ANNATE VIA********************[attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710][attachmentid=33710]

post-1730-1162658426.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da chi vive tutti i giorni a Terni mi piacerebbe sapere cosa dicono ora tutti quei tirapiedi, politici, arrampicatori e compagnia bella che fino a una mesata fa dicevano che dalla parte del torto c'erani il resto dei Ternani.

Siccome sul Forum non ci scrive più nessuno, ma in giro per Terni che dicono questi????

956337[/snapback]

 

 

 

 

C'era gente che, tanto per andare contro la maggioranza del governo cittadino per ovvi motivi,diceva che i mali della ternana risiedavano nel sindaco e nella maggioranza, a cominciare dalla questione dello stadio.

 

Adesso tutti coloro stanno zitti,rosicano come bestie e cercano sempre anche il più piccolo appiglio da cui attaccarsi con le unghie.

 

Lo ripeto sempre soprattutto a me stesso

 

IL TIFOSO E' L'ANIMALE PIU' STUPIDO CHE ESISTA SULLA TERRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLO STADIO NN CE SE DEVE ANNA' CHI DOMANI ENTRA AL LIBERATI DEVE CAPIRE CHE FARA' SOLAMENTE IL LORO GIOCO E NN DIMO "IO NN CE LA FACCIO A NN ENTRA' "PERCHE' SO SICURO CHE SE SOFFRE DE MENO A STA A CASA

 

IO ME DOMANNO

 

MA CHE CE ANNATE A FA A VEDE UNA SQUADRA CHE NN CE RAPPRESENTA DIRETTA DA UNA SOCIETA' INDEGNA? :huh:

 

 

BASTA SE LU SINDACO GLI DA LO STADIO NOI NN ENTRAMO FAMO FINTA CHE STA CHIUSO COME CON LA SALERNITANA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da chi vive tutti i giorni a Terni mi piacerebbe sapere cosa dicono ora tutti quei tirapiedi, politici, arrampicatori e compagnia bella che fino a una mesata fa dicevano che dalla parte del torto c'erani il resto dei Ternani.

Siccome sul Forum non ci scrive più nessuno, ma in giro per Terni che dicono questi????

956337[/snapback]

 

 

 

 

C'era gente che, tanto per andare contro la maggioranza del governo cittadino per ovvi motivi,diceva che i mali della ternana risiedavano nel sindaco e nella maggioranza, a cominciare dalla questione dello stadio.

 

Adesso tutti coloro stanno zitti,rosicano come bestie e cercano sempre anche il più piccolo appiglio da cui attaccarsi con le unghie.

 

Lo ripeto sempre soprattutto a me stesso

 

IL TIFOSO E' L'ANIMALE PIU' STUPIDO CHE ESISTA SULLA TERRA

956917[/snapback]

 

ma dove sono finiti tutti quei pseudo-tifosi? non se ne sente più uno a favore longarini. dove sono tutti quelli che volevano lo stadio?

io allo stadio domenica non vado. non mi faccio prendere ancora per il culo da questi esseri che stanno uccidendo Terni e la ternana.

sarebbe bello che non ci fosse nessuno, neanche i vecchietti della sud o dei distinti, neanche quelli con li biglietti omaggio, nessuno, zero!!!!!!!!!!!!!!!

sarebbe bello che anche la conferenza stampa fosse boicottata, perchè tanto le stupide interviste del dopopartita dove i giocatori si giustificano per l'ennesima sconfitta, a noi non interessano.

noi tifosi possiamo fare solo questo, per il resto ci deve pensare il sindaco, cacciandoli dallo stadio!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.