Vai al contenuto
Scoppea

TERNANA SULLE IENE

Messaggi raccomandati

Provo a buttare giù un testo standard da inviare tutti noi del forum, tutti uguale, col copia incolla:

 

La Ternana Calcio sta portando avanti una gestione societaria scellerata e priva di ogni senso logico, che ha portato la squadra alla retrocessione in Serie C1 dopo otto anni di onorata Serie B e che sta proseguendo con la discesa verso la C2. Noi tifosi del forum www.rossoverdi.com confidiamo in un vostro interessamento con conseguente servizio a rigurdo, magari aiutandovi con l'invio di materiale (foto di striscioni, di manifesti, video di una manifestazione contro la società ecc...).

957198[/snapback]

 

Buono ma secondo me è troppo limitato.Bisognerebbe mette in risalto LE SITUAZIONE STADIO,FUORI ROSA,ALEARDI TERNI(PG),IL FANTASMA ZIO EDO,IL FATTACCIO ZAMPAGNA FINO A GIUSTO ECC

957219[/snapback]

 

 

lu fatto è che ce vorebbe un libro! un libro da 1.000 pagine pé raccontaje tuttu! è anche questo il motivo per il quale me incazzo quanno devo spiegà lu motivo per cui a terni allo stadio ormai semo 500: è impossibile! oppure che ne sò.. quanno devo spiegà a uno che non ne sa niente (magari è de roma) quello che ha fatto sta società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a buttare giù un testo standard da inviare tutti noi del forum, tutti uguale, col copia incolla:

 

La Ternana Calcio sta portando avanti una gestione societaria scellerata e priva di ogni senso logico, che ha portato la squadra alla retrocessione in Serie C1 dopo otto anni di onorata Serie B e che sta proseguendo con la discesa verso la C2. Noi tifosi del forum www.rossoverdi.com confidiamo in un vostro interessamento con conseguente servizio a rigurdo, magari aiutandovi con l'invio di materiale (foto di striscioni, di manifesti, video di una manifestazione contro la società ecc...).

957198[/snapback]

 

Buono ma secondo me è troppo limitato.Bisognerebbe mette in risalto LE SITUAZIONE STADIO,FUORI ROSA,ALEARDI TERNI(PG),IL FANTASMA ZIO EDO,IL FATTACCIO ZAMPAGNA FINO A GIUSTO ECC

957219[/snapback]

 

 

lu fatto è che ce vorebbe un libro! un libro da 1.000 pagine pé raccontaje tuttu! è anche questo il motivo per il quale me incazzo quanno devo spiegà lu motivo per cui a terni allo stadio ormai semo 500: è impossibile! oppure che ne sò.. quanno devo spiegà a uno che non ne sa niente (magari è de roma) quello che ha fatto sta società

957311[/snapback]

 

 

IO INTANTO L'HO POSTATO ALLE IENE DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne hanno fatte talmente tante questi che ce serve l'intera trasmissione......so tre anni de stronzate

 

 

 

se facciamo questa cosa, bisogna farla bene e completa...insomma non solo fa cantà una canzonetta a Longarini Jr. dal trio medusa....sicuramente manco quello riuscirebbe a fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio sta portando avanti una gestione societaria scellerata e priva di ogni senso logico, che ha portato la squadra alla retrocessione in Serie C1 dopo otto anni di onorata Serie B e che sta proseguendo con la discesa verso la C2. Noi tifosi del forum www.rossoverdi.com confidiamo in un vostro interessamento con conseguente servizio a rigurdo, magari aiutandovi con l'invio di materiale (foto di striscioni, di manifesti, video di una manifestazione contro la società ecc...).

 

 

 

POSTAMO QUESTA DE STO GUASTO....TUTTI UGUALI..SE JE NE ARRIVANO CENTINAIA AVOJA SE CE SE INCULANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento il trio è a New York.

Il servizio sulla Ternana lo proporranno agli autori al loro ritorno.

Così almeno mi hanno detto.

957104[/snapback]

 

 

Hanno fatto la maratona insieme a Linus.

 

Credo che c'abbiano fatto pure un servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO RISPETTO E AMMIRO TUTTE LE INIZIATIVE A DIFESA DELLA TERNANA MA CREDO CHE QUESTI TIPI DE PROBLEMI SO DE LI TERNANI E LI TERNANI LI DEVONO RISOLVE!!

 

SE ABITAVO A GUALDO TADINO SAREI STATO D'ACCORDO MA TERNI C'HA UNA TIFOSERIA RISPETTATA E RISPETTABILE E NON PO' RISOLVE LE PROBLEMATICHE CO LU TRIO MEDUSA....

CE PENSI CHE PRESE PER IL CULO da li nemici!!!!!

 

ANNATE AVANTI MA ME DISSOCIO (per quanto pò contà naturalmente!! <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non te vojo convince moica'...però ce so annati loro co gaucci ce so annati un sacco de curve pè testimonià i problemi ultras e li cazzi loro..ce ridono già in tutta italia, sta cosa serve solo a pubblicizzà l'evento a livello nazionale più di quanto lo sia mettendolo in risalto..questa è solo una delle iniziative da prende, la più importante è de comincià esse tutti compatti fori lo stadio :););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq regà pè favve capì come semo conosciuti in tutta italia.....

ieri un'amica mia è tornata da una settimana da torino, parlando del più o del meno mi ha detto: aho a torino chiedono perchè sete così poretti che manco lo stadio c'avete pè giocà....è un caso sicuro, pensate un pò voi però quanta gente magari sà de sta cosa e nons e la spiega....pè fasse pubblicità una strada da seguì è questa....

 

 

postate email daje regààààààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo il fatto...in tutta Italia chi si informa un po di pallone, leggendo solo i giornali, capisce solamente che non abbiamo lo stadio e che si sta in rotta con la società...c'è chi pensa che il sindaco sia folle per questo...perchè la gente non è ben informata sui fatti e i giornalisti fanno del tutto per essere piu ambigui possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però se vengono a leggere il nostro forum, per uno esterno e che non ha mai sentito parlare di questa storia, non ce capisce niente e potrebbe fa confusione: perchè non aprire un topic su cui elencare man mano tutte le "malefatte" degli eroi di via aleardi(PG) da tre anni a questa parte? anche con foto e articoli?..........almeno a quelli delle Iene gli si fa leggere un topic chiarificatore di riassunto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' UN'IZIATIVA CHE RIGUARDA E DEVE RIGUARDA' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TERNI SPORTIVA ;)

 

A MIO PARERE E' UNA FORMA DI PROTESTA CHE NON RIGUARDA LA CURVA EST IN OGNI SUA FORMA ED IDENTITA'

 

RIPETO PARERE PERSONALE PER QUEL CHE CONTA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devil la est non centra.....ma naturale!!!

qui se parla di terni calcistica....se penso che pure barbetta potrebbe dire la sua benissimo sulla vicenda :):):)

 

 

quello che ricordavo prima va oltre.....dicevo che le iene sono sempre ben viste e mo ve spiego: perchè spesso so entrate nelle curve no a criminalizzalle, ma a raccontare l'altra faccia della medaglia non quella che raccontano sui giornali..ma questo non centra co la est..era solo una considerazione

 

per quelli che c'hanno paura de esse presi per culo dai perugini:

ricordamoce gaucci alle iene :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emo mannato n'andro messaggio...jemo spiegato m'pochetto come sta la situazione de lu macellu che ce stanno a combinà...speramo bene!!! :angry::angry::angry::angry:

Modificato da stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe a sto punto visto che avemo postato alle iene se posso sempre se qualcuno on se offenne inviterei il sindaco ad unirsi a noi nella protesta ed inviare un e-mail anche lui sempre se sia fattibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IL TIFO ORGANIZZATO NON DEVE O NON VUOLE ENTRARCI NULLA, TOGLIAMO IL PEZZETTO DI TESTO CHE DICE DELLA MANIFESTAZIONE E DEGLI STRISCIONI IN GIRO PER TERNI. FATE VOI.

958015[/snapback]

Io ho parlato a titolo personale e non per il gruppo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IL TIFO ORGANIZZATO NON DEVE O NON VUOLE ENTRARCI NULLA, TOGLIAMO IL PEZZETTO DI TESTO CHE DICE DELLA MANIFESTAZIONE E DEGLI STRISCIONI IN GIRO PER TERNI. FATE VOI.

958015[/snapback]

Io ho parlato a titolo personale e non per il gruppo ;)

958017[/snapback]

 

Lo sò... però pensandoce bene il gruppo ovviamente la penserà così... non penso che vorrà entracce un cazzo con la tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averci mandato questa segnalazione.La tua email verrà girata

agli autori, ed in caso di risposta affermativa riguardo la realizzazione

del servizio ti contatteremo.

 

Le Iene

 

 

 

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o

alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.

Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste

informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita.

Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e

cancellate le informazioni da ogni computer.

 

The information transmitted is intended only for the person or entity to

which it is addressed and may contain confidential and/or privileged

material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or

taking of any action in reliance upon, this information by persons or

entities other than the intended recipient is prohibited.

If you received this in error, please contact the sender and delete

the material from any computer.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema secondo me è che per realizzare un servizio sulla scellerata gestione de sta società ce vorrebbero un sacco de filmati(presentazione al fiamma,incontri con il sindaco...) che riassumano la vicenda in pochi minuti e che sono di difficile reperibilità.

E poi non so quanto questa questione possa interessare i media a livello nazionale.

Dite la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che tutti i filmati che vogliamo siano di facile reperibilità sia su trt che tele galileo

dunque forza e coraggio :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

958097[/snapback]

credo che tutti i filmati che vogliamo siano di facile reperibilità sia su trt che tele galileo

dunque forza e coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.