Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

me piacerebbe sapere da Purinum un suo pensiero sulla vicenda seedorf/società

 

intanto dico la mia, credo che Seedorf ha sbagliato ad accettare la panchina del Milan, ha appena iniziato, hai una vita ancora per allenare il Milan, non era il momento giusto, soprattutto partendo da 0, ha sbagliato a prenderla adesso anzichè a giugno, sbaglia a tenere in panchina Abate e De Sciglio per (Constant/Emanuelson/Bonera).

Detto questo sono dalla sua parte tutta la vita, è un carattere troppo scomodo per Galliani, a lui servono marionette addestrate che eseguano gli ordini e difendino sempre e comunque la società, vedi Allegri, che il buon Adriano difendeva a spadatratta sempre e comunque, magari Clarence avrà chiesto garanzie ed investimenti, parla un pò troppo e vuole decidere tutto da solo, per carità via subito, dentro il cagnolino fidato (e mi dispiace da morire a dirlo) Pippo Inzaghi.

 

Sinceramente mi ha rotto il cazzo Galliani, ormai campa de rendita come il Milan, coi soldi di Berlusconi era il numero 1 al mondo nel fare mercato, senza soldi è un normalissimo dirigente che non azzecca un acquisto giusto da anni, eccezion fatta per Ibrahimovic, che comunque mentre il Tottenham vende Bale a 100 milioni, lui regala il miglior difensore al mondo (Thiago) e il centravanti più forte al mondo, uno che vince le partite da solo, a poco più di 60 milioni di euro.

 

Via galliani e grazie di tutto, dentro Paolino Maldini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta parlando della prossima europa league? :lol::lol::lol:

ha appena detto che rimane al Milan!!! :P

 

mio dio, quell'uomo mi incanta...

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alrto che banane... a Constant je dovevano ttirà una bomba a mano.... st'handicappato totale....

 

comunque addio Seedorf. Lo avrebbero cacciato comunque, ma dopo aver perso l'Europa League non lo salva manco la madonna.

peccato, perché ha comunque fatto una impresa, ma il suo Milan gioca malissimo e non credo lo rimpiangeremo molto. Magari in prospettiva diventerà un grande allenatore, per ora me rsta sul cazzo come me ce stava da giocatore.

 

Quotassimo. Quillu culone de seedorf prima se ne sciacqua da li cojoni e mejo è. Un presuntuoso senza fine. Speramo in Spalletti, oppure Pippuzzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alrto che banane... a Constant je dovevano ttirà una bomba a mano.... st'handicappato totale....

 

comunque addio Seedorf. Lo avrebbero cacciato comunque, ma dopo aver perso l'Europa League non lo salva manco la madonna.

peccato, perché ha comunque fatto una impresa, ma il suo Milan gioca malissimo e non credo lo rimpiangeremo molto. Magari in prospettiva diventerà un grande allenatore, per ora me rsta sul cazzo come me ce stava da giocatore.

Per la prossima stagione si parla de lu mago otelma alla guida tecnica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seedorf non fa giocare due nazionali, Abate e De Sciglio, per tantissime partite ha preteso di giocare col 4-2-3-1, modulo assurdo per una difesa ridicola come la nostra. Per passare al 4-4-1-1 con Poli c'ha dovuto pija diverse sveje, tipo l'andata con l'Atletico. Honda, giocatore da c2, suo pupillo.

Montolivo, altro nazionale, lo ha fatto giocare poco e solo perchè j'ha rotto le palle la società. Emanuelson, pipparo galattico, altro grande pupillo...

Pazzini solo cassone, etc.....

Cuminciasse ad allenà dalla C, poi ne riparlamo.....

Io comunque me accontenterei de una società che finalmente cominciasse a fà le cose semplici, comprando innanzitutto li giocatori che mancano: 1 portiere (anche due...), due difensori centrali, una mezzala vera e un centravanti vero. Vendendo Balotelli (che sinceramente m'ha fracassato li cojoni), Honda, etc...

Terrei solo Il faraone, De Jong, De Sciglio, Kakà, Pazzini, Montolivo e Taarabt. Il resto raus...Poi sotto con giovani e giovanissimi a poco prezzo, tentando di trovare qualche campione. Sò disposto ad aspettà anche 3/4 anni, purchè si veda una programmazione a lungo termine di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi nuovo allenatore del milan... :huh:

Ormai solo gente che non ha mai allenato. :lol:

ha allenato le giovanili , e a dilla tutta ha fatto bene vincendo i tornei piu importanti di categoria sia con gli allievi che con la primavera

niente niente non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha allenato le giovanili , e a dilla tutta ha fatto bene vincendo i tornei piu importanti di categoria sia con gli allievi che con la primavera

niente niente non è

stai prendendo per il culo, giusto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai prendendo per il culo, giusto? :lol:

no , so dati oggettivi ha vinto il torneo di Rieti con gli allievi e il Viareggio con la primavera

per quanto conti poco, ha sicuramente piu esperienza de Seedorf che fino a 24 ore prima giocava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti MOntella quando ha preso la Fiorentina aveva un curriculum lunghissimo.

Lo stesso Guardiola, aveva allenato un centinaio de square prima del Barcellona

 

Fosse questo il problema...

Montella è stato chiamato a firenze dopo aver fatto bene a Catania in serie A,

Guardiola ha allenato diversi anni la cantera, compreso il barça B,

che disputa il cambionato di serie b spagnola (Liga Adelante) ,

Per carità, poi magari è un fenomeno...magari meglio di Emery o Spalletti...

...magari...

Io ho l'impressione che è stata la scelta più comoda e vantaggiosa: poche pretese e basso profilo nel mercato, costa poco o niente(visto che seedorf è stata una bella rimessa) e appena ce sta qualche problema lo sciaqquano da li coglioni senza troppe pugnette...

facile facile per loro, e un altro anno di merda per i tifosi...contenti voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Inzaghi sia stata la scelta più conveniente é ovvio , é pur vero che il Milan dalle giovanili prese pure un certo Fabio Capello , a dilla tutta Berlusconi per paura che je lo fregassero lo mise a fa il dirigente nella sezione hockey ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Detto questo sono dalla sua parte tutta la vita, è un carattere troppo scomodo per Galliani, a lui servono marionette addestrate che eseguano gli ordini e difendino sempre e comunque la società, vedi Allegri, che il buon Adriano difendeva a spadatratta sempre e comunque, magari Clarence avrà chiesto garanzie ed investimenti, parla un pò troppo e vuole decidere tutto da solo, per carità via subito, dentro il cagnolino fidato (e mi dispiace da morire a dirlo) Pippo Inzaghi!

Io da mo che ve lo dicevo che lo faceva fori x Inzaghi... Lo mette li, bono bono, mercato 0 e via.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.