Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

8 milioni per un giocatore che si svincola a gennaio...bho,ma galliani che s'e'fumato..

Se potrebbe chiama anche volontà de fa una squadra seria e precisa da subito. C'hai i soldi, componi la rosa definitiva da ora è a gennaio semmai punti altri obiettivi per rafforzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto toccherà fanne fori parecchi in attacco.

 

Bacca, Adriano, matri, cerci, menez, elsharawy, suso, petagna, mastour, Honda, e me sa che qualcuno lo dimentico pure.

beh, petagna tocca puntacce visto che faceva la panca a latina.....ma quanti juventini e interisti scrivono su sto topic.....

per favore solo i milanisti ( grazie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho quotato te ma non mi riferisco a te, t'ho solo risposto su petagna

mi riferisco a gente non milanista che parla di troppi soldi spesi...che ibra meglio che non viene....che per bertolacci e luiz adriano so spesi troppi soldi....ecc...ecc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, davanti abbiamo:

 

Bacca - Adriano - Menez - elsharawy - Niang - Cerci - Honda - Suso - Matri - Mastour - Petagna - Verdi.

 

 

Personalmente terrei solo quelli in grassetto.

 

Menez è forte ma con Sinisa rischia lo scontro vero. e Sinisa tira coltellate a tradimento per me a uno come lui.

 

Se viene ibra so contento, indiscutibile. Però la priorità ora è ALMENO un centrale di spessore, meglio 2. e un altro centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' che vi preoccupate perche iniziate a temere sto milan.

oggi il cazzaro dello sport titolava:

Milan esagerato

Sicuramente preferiva il milan che non comprava un cazzo degli ultimi 10 anni.

Tranquilli...li sappiamo che la juve ( e nin solo) stanno ancra tanto distanti.

Tranquilli.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, davanti abbiamo:

 

Bacca - Adriano - Menez - elsharawy - Niang - Cerci -

Honda - Suso - Matri - Mastour - Petagna - Verdi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

condivido ...fe quelli in neretto forse non rimane ne cerci ne niang.

El shara io lo manderei in prestito...viene da 2 anni fallimentari e ha bisogno di giocare visto anche l'infortuni subiti

Suso amico mio non e' una punta e nemmeno Honda, comunque da qui al 31 agosto cambieranno ancora tante cose!

 

 

Personalmente terrei solo quelli in grassetto.

 

Menez è forte ma con Sinisa rischia lo scontro vero. e Sinisa tira coltellate a tradimento per me a uno come lui.

 

Se viene ibra so contento, indiscutibile. Però la priorità ora è ALMENO un centrale di spessore, meglio 2. e un altro centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potrebbe chiama anche volontà de fa una squadra seria e precisa da subito. C'hai i soldi, componi la rosa definitiva da ora è a gennaio semmai punti altri obiettivi per rafforzare

Fino a du giorni fa hanno fatto una squadra del cavolo stando attenti pure al centesimo..il patron chiuso tutto quello che cera da chiudere ,ora con i soldi di bee spesi su un giocatore che si svincola a gennaio,non e'da galliani il modus operandi.

Può darsi che e'come dici te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a du giorni fa hanno fatto una squadra del cavolo stando attenti pure al centesimo..il patron chiuso tutto quello che cera da chiudere ,ora con i soldi di bee spesi su un giocatore che si svincola a gennaio,non e'da galliani il modus operandi.

Può darsi che e'come dici te.

Ha detto angelo che non poi scrive qui.. Questo è solo per milanisti doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sinisa è un paraculo di proporzioni bibliche....

 

SINISA: "GLI AVVERSARI CI DEVONO TEMERE"
"Ci sono stati allenatori incredibili e super vincenti. Io non ho una storia rossonera. Posso convincere i tifosi con il mio lavoro, non ho ancora senso di appartenenza. Posso però raccontare ai miei giocatori che quando giocavo contro il Milan provavo paura e rispetto. Il nostro stadio deve tornare ad essere un fortino, gli avversari devono aver paura di noi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sinisa è un paraculo di proporzioni bibliche....

 

SINISA: "GLI AVVERSARI CI DEVONO TEMERE"

"Ci sono stati allenatori incredibili e super vincenti. Io non ho una storia rossonera. Posso convincere i tifosi con il mio lavoro, non ho ancora senso di appartenenza. Posso però raccontare ai miei giocatori che quando giocavo contro il Milan provavo paura e rispetto. Il nostro stadio deve tornare ad essere un fortino, gli avversari devono aver paura di noi".

 

però è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

però è vero

 

assolutamente sì... ma sto senso di appartenenza è come la pelle dei cojoni: se ce l'hai, ce l'hai; se non ce l'hai, ce metti una toppa (per questo ho detto che è un paraculo) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto la verita'.....del resto lui rossonero non e' stato mai,.secondo me non e' stato ne paraculo ne tantomeno lecchino, un tempo tanti anni fa giocare contro il milan non era facile......mo negli ultimi anni e' diventata terra di conquista per tutti!

Speriamo di tornare come un tempo che forse gli avversari non avevano paura ma timore sicuramente si!

Bravo Sinisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

assolutamente sì... ma sto senso di appartenenza è come la pelle dei cojoni: se ce l'hai, ce l'hai; se non ce l'hai, ce metti una toppa (per questo ho detto che è un paraculo) ;)

 

Comunque io confido molto in sinisa. ha le palle quadrate e non ha problemi a dire come la pensa. non è un aziendalista come lo poteva essere inzaghi o uno pacato alla allegri. ora come ora al milan serviva molto piu un sergente di ferro (cosi come è accaduto alla juve con conte) che sparasse a zero su tutto, sui giocatori di cui non gliene frega e sul mercato.

 

spero sia veramente l'uomo che può dare la scossa giusta. aver fatto 3-4 acquisti importanti prima della preparazione è molto importante, significa pianificare e non lasciare al caso nulla.

 

ora come ora sono importanti ALMENO 2innesti in difesa. hai solo paletta centrale veramente discreto. alex l'anno scorso ha patito troppi imfortuni, mexes a me personalmente non piace e posso vederlo solo come rincalzo, idem per zapata.

 

altro importante è un centrocampista che dia gioco ritmo e profondita. bertolacci e dejong ottimi, bonaventura idem, ma montolivo è lontano dal prototipo di giocatore che serve.

 

davanti occorre sfoltire. terrei solo i gia citati e al massimo sarei felice dell'arrivo di ibra perche veramente ti proietta in zona champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci vorra tempo e tanto denaro e sicuramente le 8 finali (di cui 3 perse) in 25 anni non torneranno piu....ma perlomeno vincere qualcosa in Italia....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque io confido molto in sinisa. ha le palle quadrate e non ha problemi a dire come la pensa. non è un aziendalista come lo poteva essere inzaghi o uno pacato alla allegri. ora come ora al milan serviva molto piu un sergente di ferro (cosi come è accaduto alla juve con conte) che sparasse a zero su tutto, sui giocatori di cui non gliene frega e sul mercato.

 

spero sia veramente l'uomo che può dare la scossa giusta. aver fatto 3-4 acquisti importanti prima della preparazione è molto importante, significa pianificare e non lasciare al caso nulla.

 

ora come ora sono importanti ALMENO 2innesti in difesa. hai solo paletta centrale veramente discreto. alex l'anno scorso ha patito troppi imfortuni, mexes a me personalmente non piace e posso vederlo solo come rincalzo, idem per zapata.

 

altro importante è un centrocampista che dia gioco ritmo e profondita. bertolacci e dejong ottimi, bonaventura idem, ma montolivo è lontano dal prototipo di giocatore che serve.

 

davanti occorre sfoltire. terrei solo i gia citati e al massimo sarei felice dell'arrivo di ibra perche veramente ti proietta in zona champions.

sono daccordo anche se penso che di centrali difensivi ne piglieranno solo 1, io invece ne prenderei 2 a centrocampo, secondo me semo troppo leggeri....vedremo che decideranno.

Forse dico una bestemmia , ma io uno come De jong lo vedo bene come primo rincalzo, bonaventura non riesco a decifrarlo come centrocampista e su Montolivo la penso come te!

Alla fine per il centrocampp come intendo io va bene solo Bertolacci, e alla fine vedrai che sara proprio il centrocampo il nostro tallone d'achille!!!"

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra sempre piu vicino....ma secondo me questo acquisto andra per le lunghe....si dovrebbe prendere gratis e dare al giocatore ~15 milioni per 2 anni!

Secondo me questo l'annunciano tra il 20 e il 30 agosto a campionato iniziato.

Del resto ieri i tifosi al nano l'hanno chiesto a gran voce:

"Riporta Ibra al Milan"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in parte daccordo con te....a prescinde se viene Ibra viene a fare la punta con Adriano in panca....Romagnoli piace anche a me, ma porta piu punti avere Ibra in squadra o bertolacci e Romagnoli spendendo in tutto per questi 2 40 milioni d'euro.

Mi sbagliero sicuramente....ma secondo me con Ibra tra 2 anni rifai la champions, l'altri difensori o centrocampisti che siano non faranno mai e poi mai la differenza di Ibra.

Vedremo, tanto da qui al 2 settembre manca ancora tanto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto il problema del milan sara il centrocampo...la difesa non e' certamente ottima, anzi pero ha sempre Alex, Mexes Paletta de sciglio abate antonelli, prendi per esempio la juve...ha barzagli, bonucci chielini caceres padoin, intendiamoci e' meglia della nostra ma non ci sta l'abisso che abbiamo con la juve a centrocampo....li ce pigliano un ettaro!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra è un più ne ora non ti serve come ti serve la difesa. I campionati li ha sempre vinti la squadra con la miglior difesa, raramente quella con il miglior attacco e ancora più raramente quella con il capocannoniere.

 

Lo scudetto è questione di equilibri.ibra sarebbe utile non lo nego, ma in attacco sei già più che dignitoso, anche molto buono direi. La difesa invece necessità fortemente di altri innesti. Paletta è un buon gregario, ma un grande centrale non c e l'hai.

 

Gli anni che vincevi avevi anche sheva davanti, ma dietro c'erano alcuni nomi come Nesta, stam, Cafu, Maldini, zambrotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, Mexes Paletta de sciglio abate antonelli!!!

Tre centrali e tre terzini. E vuoi competere per la champions?

 

I centrali sono uno che ha avuto decine di infortuni muscolari l'anno scorso, uno è un bimbominkia cresciuto e uno ha problemi tricologici ed è l'unico discreto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre centrali e tre terzini. E vuoi competere per la champions?

!

senza Ibra non competi sicuramente, con Ibra e" molto piu possibile, poi si vedra amico mio.

Condivido che Romagnoli o l'altro difensore del torino miglioreremo di gran lunga la difesa, ma senza Ibra e con loro saremo un bicchiere mezzo pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.