Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

senza Ibra non competi sicuramente, con Ibra e" molto piu possibile, poi si vedra amico mio.

Condivido che Romagnoli o l'altro difensore del torino miglioreremo di gran lunga la difesa, ma senza Ibra e con loro saremo un bicchiere mezzo pieno!

Mentre invece con ibra e senza loro saresti un bicchiere mezzo pieno!

 

Manca sempre metà bicchiere come la metti la metti! Però c'è più prospettiva con due difensori che con un solo ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo essere arrivati per due anni consecutivi fuori dalle coppe me potrei accontenta anche di puntare al 3°/4° posto.

 

 

 

Lopez

 

 

De sciglio Paletta Romagnoli Antonelli

(abate) (mexes) (Alex) (???)

 

Bonaventura De Jong Bertolacci

(montolivo) (Poli) (Mauri)

 

Cerci

(Menez)

 

Bacca Adriano

(Elsharawy) (Niang)

 

Altri: Ely, Mastour, suso, Nocerino, Mastalli, Zapata.

 

 

 

Ovvio che arrivassero altri per puntare allo scudetto o cmq al secondo posto è meglio, ma mi accontento anche di una crescita più lungimirante e soprattutto che si segua una logica basata sulle idee dell'allenatore.

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vedendo la formazione se Menez riuscisse a gioca trequartista come ai tempi della Roma sarebbe perfetto....ma l'anno scorso ha fatto il centravanti, e comunque a centrocampo manca ancora tanto....comunque una bella squadretta e sopratutto parecchie alternative.

Romagnoli non l'hanno ancira preso e forse per prenderlo tocchera sacrifica qualcuno.

Davanti poi saro monotono....ma voglio Ibra

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vedendo la formazione se Menez riuscisse a gioca trequartista come ai tempi della Roma sarebbe perfetto....ma l'anno scorso ha fatto il centravanti, e comunque a centrocampo manca ancora tanto....comunque una bella squadretta e sopratutto parecchie alternative.

Romagnoli non l'hanno ancira preso e forse per prenderlo tocchera sacrifica qualcuno.

Davanti poi saro monotono....ma voglio Ibra

 

ma tu baratteresti ibra per rinforzi a difesa e centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sui difensori italiani io ho dei grandi dubbi.

Secondo me non valgono le cifre che vanno chiedendo.

A me milanisti o non gente come De Sciglio, Abate, Ranocchia, Ogbonna Paletta mi sanno tanto scarsi ma in Italia di meglio non ci sta e quindi tocca tenerli.

De giovani dalvo Romagnoli e Rugani ma tocchera vede se con grandi squadre manteranno le premesse che sono ottime.

Dico invece uno che negli ultimi anni e' migliorato in maniera esponenziale e' stato Bonucci che e' diventato un eccelente difensore.

Io con la disponibilita che aveva il milan andavo all'estero a prendere qualche difensore ( quel colombiano che ha preso l: inter sembra un signor difensore), in verita il milan c'ha provato a pescare all'estero, ma qualcuno gli ha detto di no perche non fa la champions.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sui difensori italiani io ho dei grandi dubbi.

Secondo me non valgono le cifre che vanno chiedendo.

A me milanisti o non gente come De Sciglio, Abate, Ranocchia, Ogbonna mi sanno tanto scarsi ma in Italia di meglio non ci sta e quindi tocca tenerli.

De giovani dalvo Romagnoli e Rugani ma tocchera vede se con grandi squadre manteranno le premesse che sono ottime.

Dico invece uno che negli ultimi anni e' migliorato in maniera esponenziale e' stato Bonucci che e' diventato un eccelente difensore.

Io con la disponibilita che aveva il milan andavo all'estero a prendere qualche difensore ( quel colombiano che ha preso l: inter sembra un signor difensore), in verita il milan c'ha provato a pescare all'estero, ma qualcuno gli ha detto di no perche non fa la champions.

 

 

i difensori italiani non crescono se non li fai giocare, ce sta poco da fa.

 

avecce coraggio de schierà un centrale difensivo di 19-20 anni è un rischio, vero, ma se ha iol potenziale e non gli permetti di esprimerlo sarà sempre un signor nessuno. di maldini ne capita uno ogni tanto, ma è pur vero che se non li metti in condizione i giocatori non sbocciano da soli.

 

e il problema numero uno in italia è che spesso fa piu scena comprare all'estero che pescare dai vivai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io baratterei invece amico mio, inanzitutto metti meno pressione a Bacca, che metti che sbaglia le prime 5 partite gia lo bruci, secondo me invece con Bacca ibra si completa benissimo, sia uno che l'altro vedono bene la porta e entrambi so bravi nell'assist.....poi tu mi dici difensori e centrocampisti da prendere, ma chi di questi fa la differenza.....Soriano????? Glick????

Costano 14/ 15 milioni e e so acquisti che fanno solo ride i presidenti che li vendono.

Te ricordi le cessioni di Immobile e Cerci per 20 milioni ciascuno????

Cairo amico mio ancora ci sta a ride....vedemo de non far ride quest`anno con Glick e Ferrero con Soriano.

Se dovemo prende difensore e centrocampista pigliamoli boni.....please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio a 18 anni il milan lo faceva giocare titolare quell'altro difensore che non mi ricordo il nome...l' inter lo faceva gioca titolare....alla fine l'ha dato in prestito al cesena, mo se l'e ripreso ma quest'anno lo rivende.

In italia i difensori so scarsi....ci sta poco da fa, speriamo che Rugani e Romagnoli si confermino.....speriamo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io baratterei invece amico mio, inanzitutto metti meno pressione a Bacca, che metti che sbaglia le prime 5 partite gia lo bruci, secondo me invece con Bacca ibra si completa benissimo, sia uno che l'altro vedono bene la porta e entrambi so bravi nell'assist.....poi tu mi dici difensori e centrocampisti da prendere, ma chi di questi fa la differenza.....Soriano????? Glick????

Costano 14/ 15 milioni e e so acquisti che fanno solo ride i presidenti che li vendono.

Te ricordi le cessioni di Immobile e Cerci per 20 milioni ciascuno????

Cairo amico mio ancora ci sta a ride....vedemo de non far ride quest`anno con Glick e Ferrero con Soriano.

Se dovemo prende difensore e centrocampista pigliamoli boni.....please.

 

davanti ai un'abbondanza di nomi enorme. e hai anche nomi buoni.

 

ibra è veramente un plus che al momento fa piu nome che sostanza. non dico che non sia uno che ti proietta avanti di 2-3 posizioni da solo, assolutamente, ma non è fondamentale.

 

poi se ti piace e a te piace costruire la squadra alla zeman o alla pc calcio dove compri i nomi ben venga.

 

la juve ha imbastito un ciclo e iniziato a vincere con un allenatore con le palle e una difesa solida, sicura e affidabile.

 

tevez è arrivato l'anno scorso, morata quest'anno, pogba è esploso definitivamente questa stagione.

 

vidal, bonucci, barzagli, chiellini, buffon, pirlo ci stavano dall'inizio dell'era conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio a 18 anni il milan lo faceva giocate titolare quell'altro difensore che non mi ricordo il nome...l' inter lo faceva gioca titolare....alla fine l'ha dato in prestito al cesena, mo se l'e ripreso ma quest'anno lo rivende.

In italia i difensori so scarsi....ci sta poco da fa, speriamo che Rugani e Romagnoli si confermino.....speriamo

 

i giovani se non li provi non saprai mai se so pronti o cmq non li farai mai crescere.

 

sta gente deve giocare. io non capisco nemmeno la juve che lascia un'altro anno berardi al sassuolo.

 

a sto bardascio tu je devi imparà a prendere le randellate da gente come pepe, come pique, come lham... no a gioca (con tutto il rispetto) a sassuolo contro il carpi.

 

idem tutti l'altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

davanti ai un'abbondanza di nomi enorme. e hai anche nomi buoni.

 

ibra è veramente un plus che al momento fa piu nome che sostanza. non dico che non sia uno che ti proietta avanti di 2-3 posizioni da solo, assolutamente, ma non è fondamentale.

 

poi se ti piace e a te piace costruire la squadra alla zeman o alla pc calcio dove compri i nomi ben venga.

 

la juve ha imbastito un ciclo e iniziato a vincere con un allenatore con le palle e una difesa solida, sicura e affidabile.

 

tevez è arrivato l'anno scorso, morata quest'anno, pogba è esploso definitivamente questa stagione.

 

vidal, bonucci, barzagli, chiellini, buffon, pirlo ci stavano dall'inizio dell'era conte.

ecco gia dai nomi a centrocampo della juve capisci da solo la differenza che ci sta....!

Poi non capisco perche con Ibra e' uno in piu o famo come dici tu squadre alla Zeman.

Se pigli Ibra gioca al posto di Adriano ( e se permetti ci sta una bella differenza), non mi sembra che con Ibra semo piu sbilanciati che con Adriano, e poi amico mio mi dai 3 difensori e 3 centrocampisti che secondo te puo prende il milan.....e che fanno piu differenza di Ibra ( anche se parlamo de altri reparti..)......grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco gia dai nomi a centrocampo della juve capisci da solo la differenza che ci sta....!

Poi non capisco perche con Ibra e' uno in piu o famo come dici tu squadre alla Zeman.

Se pigli Ibra gioca al posto di Adriano ( e se permetti ci sta una bella differenza), non mi sembra che con Ibra semo piu sbilanciati che con Adriano, e poi amico mio mi dai 3 difensori e 3 centrocampisti che secondo te puo prende il milan.....e che fanno piu differenza di Ibra ( anche se parlamo de altri reparti..)......grazie

 

parlamo e non ce capimo.

 

il milan ha ancora una difesa de merda e un centrocampo appena sufficiente.

 

che cazzo lo compri a fa un quadro se non c'hai manco li muri la a casa?

 

 

vuoi una squadra che punta tutto su un giocatore, magari ti fa vincere ma poi? che hai risolto? che devi ancora fa la campagna acquisti per diventà "grande".

 

oppure iniziamo a costruire una squadra vera, un'idea di gioco vera, un progetto o chiamamolo come cazzo ci pare.

 

i nesta in giro non ci stanno vero, ma in italia intanto puoi importi con qualcosa di meno. io partirei progettando un'ossatura che per i prossimi, non dico tanto, 5-6 anni è funzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i giovani se non li provi non saprai mai se so pronti o cmq non li farai mai crescere.

 

sta gente deve giocare. io non capisco nemmeno la juve che lascia un'altro anno berardi al sassuolo.

 

a sto bardascio tu je devi imparà a prendere le randellate da gente come pepe, come pique, come lham... no a gioca (con tutto il rispetto) a sassuolo contro il carpi.

 

idem tutti l'altri.

vedi amico mio non la pensamo proprio allo stesso modo, secondo me invece la juve fa benissimo a lasciarlo a Sassuolo perche quella e' la sua dimensione...tutto qua

( sempre secondo me....ci mancherebbe altro|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi amico mio non la pensamo proprio allo stesso modo, secondo me invece la juve fa benissimo a lasciarlo a Sassuolo perche quella e' la sua dimensione...tutto qua

( sempre secondo me....ci mancherebbe altro|

 

allora vendilo. cosi lo stai a spreca.

 

un giocatore deve stare in prestito massimo 2 anni.

 

se dopo sto lasso de tempo non lo reputi adatto tanto vale che lo mandi a gioca da un'altra parte vendendolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh finalmente dici la difesa fa cacare e centrocampo e` appena sufficente.

So pienamente daccordo con te....ma se giustamente fa cacare e` anche perche de sciglio [ sto grande giovane] abate e Antonelli e Paletta giustamente non ti convincono.....il problema amico mio e` che a parte Romagnoli [ che poi a sti livelli deve ancora dimostra|....tutti i nomi che si fanno Glick Muskimovic non migliorano assolutamente la difesa scarsa che gia hai

E a centrocampo per certi versi stamo anche peggio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per assurdo Suarez a centrocampo e Godin in difesa migliori nettamente la squadra...ma non li potemo prende.

Ribadisco che a parte Romagnoli in difesa e centrocampo leggo tutti giocatori che non ci migliorano.

Ottimo comunque l`acquisto di Jose Mauri [Dicianove anni|....come vedi non sono contrario ai giovani....ma Glick e Soriano ....per favore no

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rinnovi a Mexes e mandi via pure Alex...Coppia centrale Romagnoli, Hummels!!!

 

Vendi Menez e Montolivo .... e compri Witsel !!!

 

STOP!!!

 

 

Ah!!!... e me so scordato de aggiunge..."e un fetta de culo" :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh finalmente dici la difesa fa cacare e centrocampo e` appena sufficente.

So pienamente daccordo con te....ma se giustamente fa cacare e` anche perche de sciglio [ sto grande giovane] abate e Antonelli e Paletta giustamente non ti convincono.....il problema amico mio e` che a parte Romagnoli [ che poi a sti livelli deve ancora dimostra|....tutti i nomi che si fanno Glick Muskimovic non migliorano assolutamente la difesa scarsa che gia hai

E a centrocampo per certi versi stamo anche peggio........

 

guarda che sei tu a dire che è meglio comprare ibra ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rinnovi a Mexes e mandi via pure Alex...Coppia centrale Romagnoli, Hummels!!!

 

Vendi Menez e Montolivo .... e compri Witsel !!!

 

STOP!!!

 

 

Ah!!!... e me so scordato de aggiunge..."e un fetta de culo" :D:lol:

Hummels e` quello che Balotelli all` europeo purgo nei 2 gol???

Se mandi via Mexes e Alex devi compra ancora piu difensori....gia qui non ne trovamo uno bono a parte Romagnoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pigliamo ibra e chiudemo il cerchio in attacco....anzi lo sfoltimo pure!

Poi a centrocampo e difesa ce inizieremo a mette le mani!!

Sembra che Suarez stia per arrivare a Milano ( dovrebbe essere sponda inter).....pero chissa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hummels e` quello che Balotelli all` europeo purgo nei 2 gol???

Se mandi via Mexes e Alex devi compra ancora piu difensori....gia qui non ne trovamo uno bono a parte Romagnoli!

 

si è quello che Balotelli purgò.

 

è anche quello che però ancora gioca a quei livelli, sè vinto un mondiale... Balotelli?!? ah già lui ha fatto una doppietta in semifinale agli europei 3 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si è quello che Balotelli purgò.

 

è anche quello che però ancora gioca a quei livelli, sè vinto un mondiale... Balotelli?!? ah già lui ha fatto una doppietta in semifinale agli europei 3 anni fa...

Hummels quello che tevez e morata hanno messo a giro in champions? Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si è quello che Balotelli purgò.

 

è anche quello che però ancora gioca a quei livelli, sè vinto un mondiale... Balotelli?!? ah già lui ha fatto una doppietta in semifinale agli europei 3 anni fa...

ma guarda non intendevo dire che era scarso....volevo solo sape se era quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo ma quant'anni c'hai tu? e da quanto tifi milan?

ce n'ho tanti....milanista da sempre!

Anche a cesena quando retrocedemmo in B....non solo qundo il berlusca ci faceva vince la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hummels quello che tevez e morata hanno messo a giro in champions? Sicuro?

 

 

il peggior borussia degli ultimi 10 anni penso quello di quel periodo.

 

però se per voi hummels è scarso so contento... speramo che la pensi cosi anche il borussia e lo svenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce n'ho tanti....milanista da sempre!

Anche a cesena quando retrocedemmo in B....non solo qundo il berlusca ci faceva vince la champions

 

chiedevo non perche dubitassi fossi un milanista degli "ultimi tempi" ma perchè me parevi piu un giovinotto che puntava ai nomi da copertina piuttosto che alla costruzione di una Squadra vera.

 

Ma ognuno la pensa come gli pare, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello contro la juve veniva da una serie di infortuni che non gli hanno dato continuità di allenarsi e giocare (rientrò meno di un mesetto prima della Juve) e cmq tutto è opinabile ci mancherebbe.....come ad esempio la valutazione (30 mln)!!

Per esempio a memoria dopo Nesta e T. Silva non vedo in giro nelle squadre cosidette BIG "super-difensori" meglio di Hummels!!!

 

P.S. ma allora neanche il POGBA visto nelle finali con Real e Braca vale 100 mln!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto vecchio....considera presente dal vivo nelle finali di barcellona e vienna.....altri tempi, mo le finali le famo col binocolo!

A parte che farle e perderle non e' che sia il massimo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

molto vecchio....considera presente dal vivo nelle finali di barcellona e vienna.....altri tempi, mo le finali le famo col binocolo!

A parte che farle e perderle non e' che sia il massimo........

 

 

si andato a cerca un messaggio de gennaio 2015? non facevi prima a scriverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.