Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

cmq tutti a chiacchierà dell'acquisti del milan e dei soldi spesi.

 

io vedo molto peggio spesi quelli dell'inter personalmente...

L'Inter ha un allenatore borioso e presuntuoso. E' più antipatico Mancini di Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti qui tutti a parla de romagnol, 20 anni spesi 25 milioni, poi si sente di Biglia 29 anni tra i 25 e i 35, i due difensori del toro che chiedono tra i 15 e i 20 milioni!

Io penso che Cairo se li piazza fa un affare...l'anno scorso con cerci e immobile ha dato 2 inculate assurde!

Poi in A ci stanno 5/6 squadre cosi scarse che il toro si salvera sempre....e il suo presidente s'arricca sempre di piu co ste "sole" che piazza!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono rimasto malissimo su Miranda. Per quello che me ne avevano parlato già molti anni fa, era il vero top player dell'Inter e non vedevo l'ora di prenderli per il culo sul fatto che era costato quello che chiedono per Ranocchia. Invece ieri sera pareva un palo della luce (Bacca è forte, ma non è Messi). Spero non mi faccia cambiare idea di nuovo. :lol:

Mancini, nel frattempo, ha detto che servono 5-6 giornate di campionato per vedere la vera Inter... :D

Miranda è senza dubbio il migliore acquisto dell'inter, le ultime due stagioni ha fatto benissimo a Madrid, anche se vicino aveva Godin che probabilmente tra i due è quello più forte, non ho mai capito st'operazione sia dal punto di vista dell'Atletico che da quello del calciatore...boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miranda è senza dubbio il migliore acquisto dell'inter, le ultime due stagioni ha fatto benissimo a Madrid, anche se vicino aveva Godin che probabilmente tra i due è quello più forte, non ho mai capito st'operazione sia dal punto di vista dell'Atletico che da quello del calciatore...boh.

 

Più che altro perché hanno speso pochissimo (13-14 milioni), diavolo bestia. Se l'avessero venduto Cairo o Sabatini, ce ne volevano 40. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più che altro perché hanno speso pochissimo (13-14 milioni), diavolo bestia. Se l'avessero venduto Cairo o Sabatini, ce ne volevano 40. :P

ma infatti per migliore acquisto intendevo qualità-prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miranda non sono sicuro sarà un grande acquisto.... Le squadre allenate da gente come Simeone sono squadre i cui giocatori rendono bene in quel contesto... Ho i miei dubbi che mancini sappia far lavorare e motivare soprattutto Miranda alla pari di come lo faceva Simeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti qui tutti a parla de romagnol, 20 anni spesi 25 milioni, poi si sente di Biglia 29 anni tra i 25 e i 35, i due difensori del toro che chiedono tra i 15 e i 20 milioni!

Io penso che Cairo se li piazza fa un affare...l'anno scorso con cerci e immobile ha dato 2 inculate assurde!

Poi in A ci stanno 5/6 squadre cosi scarse che il toro si salvera sempre....e il suo presidente s'arricca sempre di piu co ste "sole" che piazza!!!

 

 

:D

 

cairo co ventura ha trovato una miniera d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti qui tutti a parla de romagnol, 20 anni spesi 25 milioni, poi si sente di Biglia 29 anni tra i 25 e i 35, i due difensori del toro che chiedono tra i 15 e i 20 milioni!

Io penso che Cairo se li piazza fa un affare...l'anno scorso con cerci e immobile ha dato 2 inculate assurde!

Poi in A ci stanno 5/6 squadre cosi scarse che il toro si salvera sempre....e il suo presidente s'arricca sempre di piu co ste "sole" che piazza!!!

Apposto mo è Cairo che piazza le sòle.....

toccherà venne li giocatori co la garanzia de du anni sempre se le società se tengono lo scontrino

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la "Pippa" che abbiamo fatto sui soldi spesi per romagnoli mi ha fatto venire in mente l'eventuale azionariato popolare per la ternana.... Aho emo speso 100mila euro pe fa lu contratto a cosu...li sordi mia l'anno prossimo no l'arvedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de gregori canta bufalo bill con la u, e le tante improbabili pronunce inglesi di oggi, comunque sbagliate, ai tempi non c'erano... non per spezzare una lancia in favore dei cip e ciop milanesi, ma torniamo a dire fine settimana anziché weekend e pronunciamo comunque all'italiana le tante parole inglesi che hanno invaso il nostro vocabolario. tanto l'ammericani quando parlano non ce capiscono lo stesso :D

Beh, però club lo ha detto fino a tre anni fa, mica ai tempi de bufalo Bill. Comunque con me sfondi una porta aperta... Non sopporto neanche chi USA parole italiane completamente fuori contesto come i telecronisti di Sky...ad esempio anziché elemento con buone prospettive future è diventato un "prospetto" o un fattore di successo adesso è solo un "fattore" ..lasciando perdere poi il diritto di riacquisto che è diventato "recompra". Dei veri dementi, loro e chi li imita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tutti a chiacchierà dell'acquisti del milan e dei soldi spesi.

 

io vedo molto peggio spesi quelli dell'inter personalmente...

Completamente d'accordo. Squadra senza capo ne coda e messa in campo peggio. Visto l'acquisto di soli stranieri mi auguro un decimo posto che porti l'Inter al fallimento. Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, però club lo ha detto fino a tre anni fa, mica ai tempi de bufalo Bill. Comunque con me sfondi una porta aperta... Non sopporto neanche chi USA parole italiane completamente fuori contesto come i telecronisti di Sky...ad esempio anziché elemento con buone prospettive future è diventato un "prospetto" o un fattore di successo adesso è solo un "fattore" ..lasciando perdere poi il diritto di riacquisto che è diventato "recompra". Dei veri dementi, loro e chi li imita..

Recompra va alla grande....ce mancavano sti cazzo de contratti nuovi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, però club lo ha detto fino a tre anni fa, mica ai tempi de bufalo Bill. Comunque con me sfondi una porta aperta... Non sopporto neanche chi USA parole italiane completamente fuori contesto come i telecronisti di Sky...ad esempio anziché elemento con buone prospettive future è diventato un "prospetto" o un fattore di successo adesso è solo un "fattore" ..lasciando perdere poi il diritto di riacquisto che è diventato "recompra". Dei veri dementi, loro e chi li imita..

questa settimana ho avuto un'intervista con un giornale online sul tema "italiani all'estero" e sulle impressioni che abbiamo riguardo l'italia. una cosa che mi impressiona parecchio è il modo in cui cambia la lingua, spesso in peggio. ma è quello che succede attualmente a molte lingue occidentali.

riguardo le parole inglesi, ricordo che una donna irlandese che ho conosciuto e che vive vicino roma una volta mi disse che anche lei notava l'aumento di parole inglesi nell'italiano, ma la pronuncia restava comunque pessima, al punto da non capire lei quello che altri le dicono o quello che diceva lei ad altri.

tornamo alla coppa dei campioni, tornano a chiamare mancini mancini e non mansinì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Miranda c'ha pure 30 anni... contro i 20 de Romagnoli. Immaginare prospettive de crescita per il brasiliano me pare ridicolo. Vediamo a fine anno se saranno stati spesi meglio io 25 per Romagnoli o i 13 per

Miranda, che peraltro guadagna più del doppio de Romagnoli.

se e' vero che piazzano Kovacic al real madrid per 40 milioni ( bonus compreso), penso che si puo chiude qui la polemica per i 25 milioni!

Complimenti all'inter che vende un giocatore che con 2 allenatori differenti e'stato sempre un panchinaro!

Poi che abbia fatto intravede grosse potenzialita e' altresi vero....ma vendere una riserva a 40 milioni da quando seguo il calcio non lo ricordo mai!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Miranda sentivo di mettere la mano sul fuoco perché la persona che me ne ha parlato è una persona che mi ha sempre ispirato fiducia sui difensori brasiliani (in particolar modo T.Silva). Per cui io non voglio assolutamente confrontare Miranda con Romagnoli; ma gli concedo un appello. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il merdugia non è ovviamente un test di livello, ma ho visto buone cose.

 

La difesa regge abbastanza, manca però qualcuno di peso (che purtroppo è mexes ma di meglio non abbiamo, speravo in paletta ma pare andrà via)

Il centrocampo non è male, Bertolacci sta entrando negli schemi e un innesto aiuterebbe. Non sarà certo ne witsel ne altri ma anche soriano che ben conosce gli schemi di mihailovic ed è un altro nazionale italiano che ha appena 24 anni potrebbe non dispiacermi.

Davanti bacca e Adriano sono veramente forti.

 

Non siamo da scudetto, chiaro. Forse nemmeno da champions ma già vedere una squadra che gioca che ha uno schema di gioco e che lotta e corre su tutti i palloni mi rinfranca.

 

Se vedo veramente la basi per un discreto futuro sono soddisfatto. Vediamo subito domenica con il test della prima di campionato con la viola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece proprio perche giocavamo contro il perugia ho dubbi un po anche sulle punte......comunque spero ovviamente di sbagliarmi!

Se vede che io c'ho na fissa su un giocatore.....gia dai tempi che giocava prima con la juve poi con l'inter!

Comunque se le 2 punte faranno bene, non potrei che essere contento.

Vedremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A difesa è ovvio che manca qualcosina, però vabbè c'è sta mexes quello c'è sta quello ci teniamo, a centrocampo manca qualcosa, qualcuno che sappia costruire il gioco, che allo stesso tempo faccia legna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece proprio perche giocavamo contro il perugia ho dubbi un po anche sulle punte......comunque spero ovviamente di sbagliarmi!

Se vede che io c'ho na fissa su un giocatore.....gia dai tempi che giocava prima con la juve poi con l'inter!

Comunque se le 2 punte faranno bene, non potrei che essere contento.

Vedremo.....

Se il tuo dubbio è sulle punte forse parti un po prevenuto. È il reparto migliore che hai e l'unico che al momento necessità meno di doverci mettere le mani.

Capisco l'amore spassionato per lo svedese ma al momento è (paradossalmente) quello che ci serve di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A difesa è ovvio che manca qualcosina, però vabbè c'è sta mexes quello c'è sta quello ci teniamo, a centrocampo manca qualcosa, qualcuno che sappia costruire il gioco, che allo stesso tempo faccia legna!!

Soriano non è un top però almeno ha bene le geometrie di mihailovic e l'anno passato fece piuttosto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soriano non è un top però almeno ha bene le geometrie di mihailovic e l'anno passato fece piuttosto bene.

a centrocampo Siiriano lo prenderei, pero in questo reparto ha detto bene un giornalista ospite a sportitalia!

Presi uno ad uno vanno bene sia de jong, bertolacci, bonaventura sono di difficile collocazione, un po per il fisico, un po per le caratteristiche ma sono difficili da sistemare, non giocheremo sempre con il perugia, dai aspettiamo la partita di firenze, ribadisco che spero tanto di sbagliarmi....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A difesa è ovvio che manca qualcosina, però vabbè c'è sta mexes quello c'è sta quello ci teniamo, a centrocampo manca qualcosa, qualcuno che sappia costruire il gioco, che allo stesso tempo faccia legna!!

della difesa mi possono andare bene i terzini, considerando lu bardascio della primavera, e considerando che De Sciglio fa entrambe le fasce ( anche se con pessimi risultati...secondo me), in mezzo per 2 posti abbiamo Ely, Romagnoli e Mexes!

Poi sento dire che Zapata e' vicino all'Everton, Paletta tra bologna e atalanta, inoltre ancge se facevano numero non ci stanno piu Bocchetti e Bonera ( fortunatamente).

Praticamente l'anno scorso in troppi , quest'anno 3 gatti!

Io spero sempre in un altro in difesa....e' vero che non famo le coppe, ma nemmeno l'anno scorso le facevamo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della difesa mi possono andare bene i terzini, considerando lu bardascio della primavera, e considerando che De Sciglio fa entrambe le fasce ( anche se con pessimi risultati...secondo me), in mezzo per 2 posti abbiamo Ely, Romagnoli e Mexes!

Poi sento dire che Zapata e' vicino all'Everton, Paletta tra bologna e atalanta, inoltre ancge se facevano numero non ci stanno piu Bicchetti e Bonura ( fortunatamente).

Praticamente l'anno scorso in troppi , quest'anno 3 gatti!

Io spero sempre in un altro in difesa....e' vero che non famo le coppe, ma nemmeno l'anno scorso le facevamo!

Al Milan mejo pochi o meglio giusti giusti che tanti, che diventa solo un'accozaja de gente come da 10 anni a questa parte!!

Oltre a quelli che hai sopra citato te, aggiungo Nocerino Cerci e Matri fori dal cazzo!! Cerco la vedo dura!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Milan di Mihailovic quest'anno potrebbe essere la principale antagonista dei maledetti gobbi.

 

 

Per la prima volta dopo anni ho visto un Milan che gioca (bene) a pallone e che sembra una vera squadra.

 

 

Bacca poi è fortissimo, mi ricorda il miglior Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nocerino lo terrei. Discreto un po in tutte le fasi e secondo me ha la cattiveria giusta più di altri per lavorare con sinisa.

Il de sciglio visto ieri mi fa ben sperare invece... Speriamo bene

In un progetto di rinascita (come hanno detto loro) non c'è po sta un mediocre giocatore da bassa serie a!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li gregari cw devono sta sempre!

Mica poli avecce 23 titolari

Sentirai senno sicche bottu lu spogliatoio!

 

Ma quillo mauri gia e' sparito?

Sta in galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li gregari cw devono sta sempre!

Mica poli avecce 23 titolari

Sentirai senno sicche bottu lu spogliatoio!

Ma quillo mauri gia e' sparito?

Nocerino lu gregario lu po fa CO la squadra de "a ruota libera" no CO lu Milan!!

 

Il nome suo non dovrebbe neanche comparì sul sito ac Milan!!

 

Poi va fa le formazioni CO ciuffo su Lu topic tua, non sta a scoccià li cojoni ai cuori rossoneri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.