Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Qui, secondo me, bisogna capire l'impatto di Culovic (ripreso anche da Scansi su TTP) sulla storia di questa metà stagione. Claro che 2-3 brutte partite ci potrebbero far capire di che pasta è fatta 'sta squadra. Nel merito, inoltre, uno spartiacque potrebbe essere anche Milan-Torino di coppa Italia, con in prospettiva un altro Milan-Juve (anzi Juve-Milan secco allo Stadium).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah si, se c%era Belotti alla Juve in supercoppa ne faceva 5......

 

Evidentemente non hai visto la partita e parli solo per partito preso.

 

Bacca in quella partita è stato inguardabile, ha mancato 2 occasioni ghiotte e si è mangiato COMPLETAMENTE un gol praticamente a porta vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha vista parecchio stasera!!!

 

Io non dirò mai "ah... c'era Sheva, c'era Inzaghi, c'era Hateley..."; ma questa assurda moda di S.Siro di prendere per il culo Montolivo a prescindere e, ora, di erigere a eroe un centravanti scarso (ma scarso anche se, in precedenza, avessi avuto Blissett :P ) mi fa girare i coglioni tanto tanto. E il bello è che fanno pure moda... tendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo amore per Lapadula. Boh...

 

A sto punto inizio a sospettare che entrambi, sia lui che bacca, non siano adatti o adattabili al tipo di gioco che chiede Montella.

 

Mi pare evidente che abbia bisogno più di un ariete da area di rigore, uno alla dzeko di quest'anno insomma che lotta anche per tenere su la squadra e aprire il gioco alle ali.

 

Cmq vittoria di carattere, sotto di uno anni passati ne avremmo presi altri due, quest'anno non è la prima volta che ribalti il risultato.

Segno di maturità.

 

Ora lunedi nuovamente contro di loro, stavolta in campionato e se non sbaglio a torino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto non so se avete seguito la domenica sportiva su rai 2 l'ultima volta...

hanno presentato lapadula facendo 8minuti de video dedicato come se fosse messi

 

ho dovuto girà non je l'ha fatta... dio xxxx

 

parlamo de un giocatore che c'ha 27 anni, mica 17... che ha dimostrato? se ce fosse stato icardi che cazzo facevano bloccavano le strade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Gigione nostro ha pijato un altro gol sul primo palo... Premesso che è un fenomeno (e da appassionato di calcio a 5 mi piacerebbe parlare delle uscite pressing del Milani che partono dai suoi piedi :o ) ed è più fenomeno di quanto pensassi, continua con questo atteggiamento quasi di sfidare l'avversario a calciargli sul primo palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Gigione nostro ha pijato un altro gol sul primo palo... Premesso che è un fenomeno (e da appassionato di calcio a 5 mi piacerebbe parlare delle uscite pressing del Milani che partono dai suoi piedi :o ) ed è più fenomeno di quanto pensassi, continua con questo atteggiamento quasi di sfidare l'avversario a calciargli sul primo palo.

 

vero, su quello deve lavorare molto.

 

Però l'azione è stata veramente ben fatta, lui è stato costretto a uscire un pò alla disperata e non è sceso abbastanza veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero, su quello deve lavorare molto.

 

Però l'azione è stata veramente ben fatta, lui è stato costretto a uscire un pò alla disperata e non è sceso abbastanza veloce.

 

sullo scendere è giustificato da un cosa: Belotti ha colpito in anticipo e per giunta quasi di punta (da bomber di futsal :wub: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Gigione nostro ha pijato un altro gol sul primo palo... Premesso che è un fenomeno (e da appassionato di calcio a 5 mi piacerebbe parlare delle uscite pressing del Milani che partono dai suoi piedi :o ) ed è più fenomeno di quanto pensassi, continua con questo atteggiamento quasi di sfidare l'avversario a calciargli sul primo palo.

 

Per me incolpevole sul goal. Questione di tempismo e velocita' di esecuzione di Belotti. Il 90 % degli attacannti in quella occasione la incrociano sul secondo palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me incolpevole sul goal. Questione di tempismo e velocita' di esecuzione di Belotti. Il 90 % degli attacannti in quella occasione la incrociano sul secondo palo.

 

Certo... Ma l'altro 10% è attaccante vero, di serie A, comincia a vede' i video e Donnarumma che lascia aperto sempre lì. Io ho cominciato a farci caso dal gol di Dybala in Juve-Milan (andata scorso anno), gran tempismo di Dybala, ma primo palo scoperto... e poi lasciamo perdere il gol che ha preso contro la Francia in nazionale. Insomma io non vorrei che 'sto ragazzo fosse impostato per anticipare di un soffio le intenzioni dell'avversario: finché sono scarsi para e bene; quando trovi uno di quel 10% di cui parlavi, prendi sempre gol. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo... Ma l'altro 10% è attaccante vero, di serie A, comincia a vede' i video e Donnarumma che lascia aperto sempre lì. Io ho cominciato a farci caso dal gol di Dybala in Juve-Milan (andata scorso anno), gran tempismo di Dybala, ma primo palo scoperto... e poi lasciamo perdere il gol che ha preso contro la Francia in nazionale. Insomma io non vorrei che 'sto ragazzo fosse impostato per anticipare di un soffio le intenzioni dell'avversario: finché sono scarsi para e bene; quando trovi uno di quel 10% di cui parlavi, prendi sempre gol. :)

 

Giusta la tua analisi. Pero' quando ti trovi Dybala o Belotti a 5 mt un angolo lo devi scegliere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi Donnarumma rinnova? Va in scadenza nel 2018 e Raiola almeno 5/6 milioni vi pare che non li chiede?

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi Donnarumma rinnova? Va in scadenza nel 2018 e Raiola almeno 5/6 milioni vi pare che non li chiede?

 

Fosse per me, se mantiene il livello e anzi lo aumenta, potrebbe stare a vita con noi.

 

Ma oggi il calcio non è più quello delle bandiere di un tempo... Totti, Maldini, Zanetti, Del piero... sta gente non esiste più, anche e soprattutto per colpa dei procuratori.

 

Se Raiola aveva sotto contratto uno di quelli che cazzo ce faceva, giusto per ridiscutere il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi Donnarumma rinnova? Va in scadenza nel 2018 e Raiola almeno 5/6 milioni vi pare che non li chiede?

 

secondo me rinnova per 5 anni a 4 mil/anno (se il Milan vuole la clausola, ce ne vogliono di più). Tra due anni se ne va, se il Milan è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me rinnova per 5 anni a 4 mil/anno (se il Milan vuole la clausola, ce ne vogliono di più). Tra due anni se ne va, se il Milan è questo.

 

certo molto dipende anche da che tipo di società e di milan dobbiamo aspettarci nei prossimi 2 anni.

 

Se iniziano a mettere sul piatto soldi veri, comprare campioni e tornare a lottare in champions allora facile pure che rimane 5-6 anni, però poi boh.

 

tutto molto confuso ancora, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto non so se avete seguito la domenica sportiva su rai 2 l'ultima volta...

hanno presentato lapadula facendo 8minuti de video dedicato come se fosse messi

 

ho dovuto girà non je l'ha fatta... dio xxxx

 

parlamo de un giocatore che c'ha 27 anni, mica 17... che ha dimostrato? se ce fosse stato icardi che cazzo facevano bloccavano le strade?

Più pompato de Costantino Vitaliano!!

 

Sbocco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mihalovic è proprio un cretino..dai tempi del comandante arkan non perde occasione de dimostrarsi un cretino..sa solo vince...sto esaurito..

Io penso che oggi se sarebbe incazzato anche lu Dalai Lama....Vinci due a zero , sbagli un rigore e la vai a pareggia'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che oggi se sarebbe incazzato anche lu Dalai Lama....Vinci due a zero , sbagli un rigore e la vai a pareggia'.....

ti incazzi si..ma non fai quelle sceneggiate patetiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti incazzi si..ma non fai quelle sceneggiate patetiche..

Poco ma.sicuro, c'è da.dire però che i giornalisti tante volte se le cercano 4 paraculate Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi Donnarumma rinnova? Va in scadenza nel 2018 e Raiola almeno 5/6 milioni vi pare che non li chiede?

Va alla Juve.

Il secondo gol di Firenze non lo prendeva nemmeno Di Gennaro!

Raiola lo piazza a li gobbi!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va alla Juve.

Il secondo gol di Firenze non lo prendeva nemmeno Ci Gennaro!

 

Se per questo, ho dei dubbi anche sul primo: e non voglio per forza dire che Buffon non rimanga il miglior portiere del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e' stato il miglior portiere di sempre in Italia, e tra i primi 5 di tutti i tempi,ma come tutti i comuni mortali ha la carta d' identità' che pesa!

Ero presente quando esordi a Parma in Parma-Milan 0-0!

Fece delle parate pazzesche su Simone e Gullit!

Un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il rigore di ieri non so se è fortuna o tanta tanta personalità (ancora non c'ha 18 anni!).

Resti in piedi fino all'ultimo, sapendo che il tuo avversario si caca addosso.

Un personaggio fantastico, prima di essere un portiere bravissimo (ma come già detto con margini su cui lavorare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se per questo, ho dei dubbi anche sul primo: e non voglio per forza dire che Buffon non rimanga il miglior portiere del campionato.

Sul fatto che l'attuale Buffon sia il miglior portiere dell'attuale campionato ho dei dubbi.

 

Non toglie che sia il migliore di sempre.

 

Ma un conto è parlare in assoluto, un conto in un periodo specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.