Vai al contenuto
CCTC

GUARDA LA CLASSIFICA

Messaggi raccomandati

al termine della gara odierna, in sala stampa erano presenti uno degli eroi di via aleardi (PG) e un giornalista RAI

 

stavano leggendo la classifica aggiornata e la cosa sconcertante è stata che l'eroe si è messo a sorridere

 

stiamo sull'orlo del precipizio e questo ride? :blink::blink::blink:

 

MA CHE CAZZO TE RIDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dite cominciamo a stà fori dallo stadio oppure dovemo aspettà de retrocede in eccellenza???? :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

957517[/snapback]

 

 

il fatto è che toccherebbe sta fori dallo stadio perchè quest'ultimo dovrebbe essere chiuso con 5 lucchetti de quelli dei portavalori...

 

solo che qua ancora credemo alle stronzate che dicono mentre ce lo buttano costantemente nel culo, continuamo a falli entrà, a concedeje il campo... daje continuamo....

 

 

VIA PER LA MADONNA, VIA ALL'INFERNO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totalmente d'accordo co te....però dato che purtroppo pè vari motivi è aperto è ora de falli rimanè da soli dentro lo stadio e ben accettati al di fuori aspettandoli calorosamente co baci e abbracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
totalmente d'accordo co te....però dato che purtroppo pè vari motivi è aperto è ora de falli rimanè da soli dentro lo stadio e ben accettati al di fuori aspettandoli calorosamente co baci e abbracci

957522[/snapback]

 

io non so un tubo a livello legale, ma per quale motivo ora non se pole chiude, ma stavolta per sempre???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice c'hai presente l'azzeccagarbugli..ricorrendo al tar i perugini so riusciti nell'intento de costringe barbetta ad aprire lo stadio..qualora il tar dasse ragione a loro co barbetta che nega lo stadio il comune dovrebbe sborsà milioni de gneuri pè rimborsare i perugini

 

 

risottolineo che longarini ha vinto na causa co lu governo pè milioni e milioni de euri :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
totalmente d'accordo co te....però dato che purtroppo pè vari motivi è aperto è ora de falli rimanè da soli dentro lo stadio e ben accettati al di fuori aspettandoli calorosamente co baci e abbracci

957522[/snapback]

ti quoto!

alla prossima in casa tutti fuori dallo stadio ad aspettare che escano gli eroi.... io ci stò, è ora de movece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fossero dei volontari che si incatenano ai cancelli prima dell'ingresso allo stadio dei pullman????????

 

ci sarebbe una grande eco a livello nazionale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa cosa che ha proposto uno oggi alla fine della partita mentre aspettavamo l'uscita degli eroi. Si diceva di entrare in campo e sdraiacce sul manto del liberati, almeno che nn ce vojono calpestà nn gIOcherebbero. Poi basta cn tutte queste provocazioni, paura de scrive su internet perchè sennò da via aleardi ci denunciano.... REGA' APRIMOLI STI OCCHI', QUESTI SO' SO SOLO BONI A FA LI GROSSI DIETRO UNA TASTIERA .... NN BISOGNA FACCE SPAVENTA' DA QUESTI, ANCHE PERCHE' CHI LI INSURDA SU LU FORUMME, L'UNICO LAVORO CHE IL PATRON GLI HA TROVATO E QUELLO DI NAVIGARE TUTTI LI GIORNI SU INTERNET SPERANDO DI COGLIERE DU BARDASCETTI A SCRIVE SUL SITO. L'AVETE MAI SENTITI PARLA STI DU BRAVI BARDASCI DE TERNANA, O SO' MUTI O SO SORDO IO OPPURE NN HANNO IL CORAGGIO DI VENIRE ALLA SCOPERTA E DIRE QUELLO CHE PENSANO, FARE QUESTO LAVORO E ESSERE DEI COTARDI E IL PEGGIOR INSULTO CHE SI POSSA FARE, E SE SPERANO DI METTERCELO NEL CULO SI SBAGLIANO DI GROSSO. NOI TUTTI SAPPIAMO LA VERITA', E FINO A QUANDO SAPREMO DI ESSERE NEL GIUSTO NESSUNO CI POTRA' SPAVENTARE CN DEI RICATTI.

 

PESCE...MONTEMARI.....LA SEGRETARIA DELLA SOCIETA' TERNANA....CHIUNQUE SCRIVESSE DALLA SEDE DELLA TERNANA NN FACCIA PIU' LO SFORZO DI ROVINARSI LE DITE SCRIVENDO CON UNA TASTIERA E RISCHIANDO DI METTERSI L'OCCHIALI PER LE TROPPE ORE PASSATE DAVANTI AL COMPUTER, FATE IL VOSTRO SPORCO LAVORO E NN ANDATE A CERCARE DI METTERE NELLA MERDA RAGAZZI CHE INVECE LA TERNANA LA AMANO NN INFANGHERANNO MAI QUESTO NOME E LA CITTA' DI TERNI COME STATE FACENDO VOI.

 

 

 

NN CI TOGLIERETE MAI LA PASSIONE VERSO QUESTI COLORI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso anche oggi fuori dai cancelli c'erano 50-60 persone, ma dove andiamo, lasciamo perdere che è meglio, la verità è che la gente è talmente stufa che non vuole sentire e vedere più nulla.

 

Le solite faccie, ho cercato di incontrare, si fà per dire, Pesce o i Montemari, purtroppo non ci sono riuscito, ho gridato tre volte il nome di Pesce, nessuno mi ha seguito, siamo alla frutta, si sono PRESI LA TERNANA, LA FINE E' CERTA.

 

MA VI SIETE CHIESTI PERCHE QUESTI SIGNORI CONTINUANO A STARE A TERNI PAGANDO MIGLIAIA DI EURO A GIOCATORI FUORI ROSA E COLLEZIONANO FIGURACCE E RETROCESSIONI, SENZA COLPO FERIRE?

 

VA BENE CHE I SOLDI SONO I LORO MA LI ZAPPANO DA QUALCHE PARTE?

 

MI VENGONO TANTE IDEE MA.....

Modificato da armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la stessa cosa che ha proposto uno oggi alla fine della partita mentre aspettavamo l'uscita degli eroi. Si diceva di entrare in campo e sdraiacce sul manto del liberati, almeno che nn ce vojono calpestà nn gIOcherebbero. Poi basta cn tutte queste provocazioni, paura de scrive su internet perchè sennò da via aleardi ci denunciano.... REGA' APRIMOLI STI OCCHI', QUESTI SO' SO SOLO BONI A FA LI GROSSI DIETRO UNA TASTIERA .... NN BISOGNA FACCE SPAVENTA' DA QUESTI, ANCHE PERCHE' CHI LI INSURDA SU LU FORUMME, L'UNICO LAVORO CHE IL PATRON GLI HA TROVATO E QUELLO DI NAVIGARE TUTTI LI GIORNI SU INTERNET SPERANDO DI COGLIERE DU BARDASCETTI A SCRIVE SUL SITO. L'AVETE MAI SENTITI PARLA STI DU BRAVI BARDASCI DE TERNANA, O SO' MUTI O SO SORDO IO OPPURE NN HANNO IL CORAGGIO DI VENIRE ALLA SCOPERTA E DIRE QUELLO CHE PENSANO, FARE QUESTO LAVORO E ESSERE DEI COTARDI E IL PEGGIOR INSULTO CHE SI POSSA FARE, E SE SPERANO DI METTERCELO NEL CULO SI SBAGLIANO DI GROSSO. NOI TUTTI SAPPIAMO LA VERITA', E FINO A QUANDO SAPREMO DI ESSERE NEL GIUSTO NESSUNO CI POTRA' SPAVENTARE CN DEI RICATTI.

 

PESCE...MONTEMARI.....LA SEGRETARIA DELLA SOCIETA' TERNANA....CHIUNQUE SCRIVESSE DALLA SEDE DELLA TERNANA NN FACCIA PIU' LO SFORZO DI ROVINARSI LE DITE SCRIVENDO CON UNA TASTIERA E RISCHIANDO DI METTERSI L'OCCHIALI PER LE TROPPE ORE PASSATE DAVANTI AL COMPUTER, FATE IL VOSTRO SPORCO LAVORO E NN ANDATE A CERCARE DI METTERE NELLA MERDA RAGAZZI CHE INVECE LA TERNANA LA AMANO  NN INFANGHERANNO MAI QUESTO NOME E LA CITTA' DI TERNI COME STATE FACENDO VOI.

 

 

 

                              NN CI TOGLIERETE MAI LA PASSIONE VERSO QUESTI COLORI!!!

957564[/snapback]

Non cadere in provocazioni...

Quando li hai insultati on line cosa hai ottenuto?

Corri solo il rischio di mettere in imbarazzo chi amministra il sito e basta.

Questi vanno in cerca di queste cose, godono in queste situazioni.

C'è modo e modo di vincere le battaglie. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono deluso anche oggi fuori dai cancelli c'erano 50-60 persone, ma dove andiamo, lasciamo perdere che è meglio, la verità è che la gente è talmente stufa che non vuole sentire e vedere più nulla.

 

Le solite faccie, lu poro Massimo Abbati, Ferone, ho cercato di incontrare, si fà per dire, Pesce o i Montemari, purtroppo non ci sono riuscito, ho gridato tre volte il nome di Pesce, nessuno mi ha seguito, siamo alla frutta, si sono PRESI LA TERNANA, LA FINE E' CERTA.

 

MA VI SIETE CHIESTI PERCHE QUESTI SIGNORI CONTINUANO A STARE A TERNI PAGANDO MIGLIAIA DI EURO A GIOCATORI FUORI ROSA E COLLEZIONANO FIGURACCE E RETROCESSIONI, SENZA COLPO FERIRE?

 

VA BENE CHE I SOLDI SONO I LORO MA LI ZAPPANO DA QUALCHE PARTE?

 

MI VENGONO TANTE IDEE MA.....

957587[/snapback]

 

SIAMO IN DUE AD AVERE LA MEDESIMA IDEA.....

I SOLDI NON SI ZAPPANO E DA SEMPRE CHI NE HA TANTI E' SEMPRE IL PIU' ATTENTO A NON BUTTARE NEMMENO UN CENTESIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al termine della gara odierna, in sala stampa erano presenti uno degli eroi di via aleardi (PG)  e un giornalista RAI

 

stavano leggendo la classifica aggiornata e la cosa sconcertante è stata che l'eroe si è messo a sorridere

 

stiamo sull'orlo del precipizio e questo ride?  :blink:  :blink:  :blink:

 

MA CHE CAZZO TE RIDI

957514[/snapback]

Certo che però so curiosi: qualcuno ride qualcuno piagne....se completano come gruppo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al termine della gara odierna, in sala stampa erano presenti uno degli eroi di via aleardi (PG)  e un giornalista RAI

 

stavano leggendo la classifica aggiornata e la cosa sconcertante è stata che l'eroe si è messo a sorridere

 

stiamo sull'orlo del precipizio e questo ride?  :blink:  :blink:  :blink:

 

MA CHE CAZZO TE RIDI

957514[/snapback]

Certo che però so curiosi: qualcuno ride qualcuno piagne....se completano come gruppo. :lol:

957630[/snapback]

 

la mano sinistra non sa quello che fa la mano destra

 

è sempre stato così con gli eroi e leccaculi vari :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono deluso anche oggi fuori dai cancelli c'erano 50-60 persone, ma dove andiamo, lasciamo perdere che è meglio, la verità è che la gente è talmente stufa che non vuole sentire e vedere più nulla.

 

Le solite faccie, lu poro Massimo Abbati, Ferone, ho cercato di incontrare, si fà per dire, Pesce o i Montemari, purtroppo non ci sono riuscito, ho gridato tre volte il nome di Pesce, nessuno mi ha seguito, siamo alla frutta, si sono PRESI LA TERNANA, LA FINE E' CERTA.

 

MA VI SIETE CHIESTI PERCHE QUESTI SIGNORI CONTINUANO A STARE A TERNI PAGANDO MIGLIAIA DI EURO A GIOCATORI FUORI ROSA E COLLEZIONANO FIGURACCE E RETROCESSIONI, SENZA COLPO FERIRE?

 

VA BENE CHE I SOLDI SONO I LORO MA LI ZAPPANO DA QUALCHE PARTE?

 

MI VENGONO TANTE IDEE MA.....

957587[/snapback]

 

SIAMO IN DUE AD AVERE LA MEDESIMA IDEA.....

I SOLDI NON SI ZAPPANO E DA SEMPRE CHI NE HA TANTI E' SEMPRE IL PIU' ATTENTO A NON BUTTARE NEMMENO UN CENTESIMO.

957606[/snapback]

allora semo in tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che questi personaggi continuino a buttare via i soldi in questo modo insensato ci deve essere sicuramente sotto qualcosa , chi ha tanti soldi è più geloso di chi ce li ha pochi !!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIDEVA, PERCHE' SE SI IMPEGNA PUO' FAR MEGLIO, SIN DA LUNEDI' PROSSIMO. ORA SIAMO QUINT' ULTIMI E PER LORO E' UN SUCCESSONE SE DIVENTIAMO QUART'ULTIMI O GIU' DI LI'.

 

ANCHE IL MARTINA HA RIPRESO A FAR PUNTI, 4 NELLE ULTIME DUE GARE.....MA PER GLI EROI BASTA UN SORRISO, TRANQUILLI, COME LOSCORSO ANNO ALLA FINE DEL GIRONE D'ANDATA,

 

13 PUNTI DI VANTAGGIO SULL'ALBINOLEFFE E 10 SULL'AVELLINO, COME FINI'? NOI IN C!!

 

CHE CAZZO TE RIDI, CHE CE STA' DA PIAGNE!!! STAI BENE A GIOCA' CO LU PALLO'.

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER Hlvs: A me nn senbra di aver sbagliao o di aver mancato di rispetto a qualcuno: ho solo espresso un mio parere personale...nn è mia intenzione cadere nelle mani di questi scellerati perchè per loro eliminarci uno alla volta serebbe una goduruia, MA SICCOME DI GIOIE A QUESTI NN BISOGNA DARGLIELE STAI SICURO CHE NN RIUSCIRANNO A INCASTRARCI.

LA MIA GODURIA E' QUELLA DI VEDERLI STRISCIARE TRA' UN PO' DI TEMPO, QUANDO GLI VERRA' DATO IL BEN SERVITO E FINIRANNO DI FARE QUESTE SCENEGGIATE DAVANTI ALL'INCREDULITA' DI TUTTA ITALIA.

 

NELLA VITA TUTTO SI CREA E NULLA SI DISTRUGGE.....MA TUTTO SI TRASFORMA: SPERO TANTO CHE QUESTA VICENDA SIA L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che uno della società Ternana Calcio si sia messo a ridere guarando la classifica.

beh sarebbe gravissimo.

farebbe il pari con i "festeggiamenti" notati da qualcuno subito dopo la partita di Cremona l'anno scorso.

Se sta gente avesse le palle, ci dovrebbe spiegare tutte cio'..

come mai nn ce se trova mai nessun giornalista?

devono esse sputtanati.

siate maledetti.

Ma nn ve fate schifo da soli? sete meno della mxxxx..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al termine della gara odierna, in sala stampa erano presenti uno degli eroi di via aleardi (PG)  e un giornalista RAI

 

stavano leggendo la classifica aggiornata e la cosa sconcertante è stata che l'eroe si è messo a sorridere

 

stiamo sull'orlo del precipizio e questo ride?  :blink:  :blink:  :blink:

 

MA CHE CAZZO TE RIDI

957514[/snapback]

 

 

UOMINI PICCOLI PICCOLI PICCOLI piccoli

 

COMINCIO VERAMENTE A PENSA' CHE FORSE VALE LA PENA..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.