Vai al contenuto
Cargapassuni

ERIMO BARDASCITTI...

Messaggi raccomandati

........e Daltanius......Rocky Joe......Riù.....ma sà quanti ce ne stanno!!!!!

Avete aperto un filone ricchissimo!!!

Una vorda di ritorno dal "castoro" di Preci(quindi pure mezzi storti!!) cò quattro amici ne avemo cacciati forì talmente tanti che manco me ricordavo de avelli visti( come li Mezil!!) Guardate che da bardascitti ce ne semo magnati veramente tanti de cartoni animati !!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........e Daltanius......Rocky Joe......Riù.....ma sà quanti ce ne stanno!!!!!

Avete aperto un filone ricchissimo!!!

Una vorda di ritorno dal "castoro" di Preci(quindi pure mezzi storti!!) cò quattro amici ne avemo cacciati forì talmente tanti che manco me ricordavo de avelli visti( come li Mezil!!) Guardate che da bardascitti ce ne semo magnati veramente tanti de cartoni animati !!!! :D  :D

958724[/snapback]

 

 

Rocky Joe :sigh:

 

Bellissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollon

Hallo Spank

Giorgi

Ciobin

 

Poi vedevo anche un cartone che si chiamava Bum bum ma era di una tristezza infinita....sto povero cagnolino cercava la mamma e incontrava sempre un sacco di altri cagnolini randagi......e io zampognavo mia mamma di domande del tipo perchè è da solo?ma soffre?ma la mamma è viva?

Mia madre alla fine,vinta da uno stress da figlia rompipalle mi disse:"Bea la mamma ti prende un cartone animato in cassetta basta che non guardi più bum bum,mi vai in depressione a 5 anni!!!!!!!!!!!!" :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza quel cartone......a dire il vero erano un po' tutti tragici i cartoni di quei tempi....

Da Candy Candy a Giorgi a Dolce Sara (si chiamava così?) io mi angosciavo sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero...io, quando ho scoperto che uno dei tre fratelli che stavano su Candy Candy (che mo nn me ricordo come se chiamava) c'aveva l'emofilia, ogni volta che me facevo un graffietto, a mamma je piantavo certi pipponi...:lol:

"E se ce l'ho anch'io?...e se poi muoio?"

 

Meno male che dovevano servì a facce passà un pò de tempo... :blink:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo chi se lo ricorda????

 

IB_38_1.jpg

958197[/snapback]

 

Il Signor Bonaventura!!!

E il Signor Ciccio e la mula Checca?

E Quadratino?

Bibì e Bobò?

Ma quelli erano fumetti...

Ma....

Chi si ricorda questo, invece??

atom-ant.jpg

"Movimiento!!!Fate largo alla Formica Atomica!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tzè, ignoranti!

Volete davvero vedere IL MITO?

 

"Mentre su New York calavano le prime ombre della sera......"

10dollaritesta.gif

977221[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

ebbene si maledetto carter, hai vinto anche stavolta (stanislao moulinski)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' altro giorno ho avuto una reminescenza improvvisa e molto vaga di un cartone che parlava di un ragazzino di nome Aladar (o qualcosa del genere) che stava in contatto con un alieno....qualcun' altro lo ricorda???? <_<:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' altro giorno ho avuto una reminescenza improvvisa e molto vaga di un cartone che parlava di un ragazzino di nome Aladar  (o qualcosa del genere) che stava in contatto con un alieno....qualcun' altro lo ricorda???? <_<  :blink:

977232[/snapback]

 

Se erano questi

mezfam.jpg

si tratta di "La famiglia Mezzil". Era un cartone ungherese. Meglio di quelli giapponesi, almeno per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno se ricorda la famiglia mezil???

 

ve prego...ditemi che che qlcuno li vedeva......

958458[/snapback]

 

 

[attachmentid=33805]

 

eccoli...diteme che li vedevate ..ve prego!...qlcuno me dica che vedeva sta famiglia de paci!

958471[/snapback]

 

 

[attachmentid=33805]

 

eccoli...diteme che li vedevate ..ve prego!...qlcuno me dica che vedeva sta famiglia de paci!

958471[/snapback]

 

 

possibile che nn me se incula nisciuno????

 

ME DITE SE QLCUNO VEDEVA STI CAZZO DE MEZIL???????!!!!!!!! <_<

958477[/snapback]

 

 

L' altro giorno ho avuto una reminescenza improvvisa e molto vaga di un cartone che parlava di un ragazzino di nome Aladar  (o qualcosa del genere) che stava in contatto con un alieno....qualcun' altro lo ricorda???? <_<  :blink:

977232[/snapback]

 

Se erano questi

mezfam.jpg

si tratta di "La famiglia Mezzil". Era un cartone ungherese. Meglio di quelli giapponesi, almeno per me

977239[/snapback]

 

 

è arrivata "pensace"..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno se ricorda la famiglia mezil???

 

ve prego...ditemi che che qlcuno li vedeva......

958458[/snapback]

 

 

[attachmentid=33805]

 

eccoli...diteme che li vedevate ..ve prego!...qlcuno me dica che vedeva sta famiglia de paci!

958471[/snapback]

 

 

[attachmentid=33805]

 

eccoli...diteme che li vedevate ..ve prego!...qlcuno me dica che vedeva sta famiglia de paci!

958471[/snapback]

 

 

possibile che nn me se incula nisciuno????

 

ME DITE SE QLCUNO VEDEVA STI CAZZO DE MEZIL???????!!!!!!!! <_<

958477[/snapback]

 

 

L' altro giorno ho avuto una reminescenza improvvisa e molto vaga di un cartone che parlava di un ragazzino di nome Aladar  (o qualcosa del genere) che stava in contatto con un alieno....qualcun' altro lo ricorda???? <_<  :blink:

977232[/snapback]

 

Se erano questi

mezfam.jpg

si tratta di "La famiglia Mezzil". Era un cartone ungherese. Meglio di quelli giapponesi, almeno per me

977239[/snapback]

 

 

è arrivata "pensace"..........

977259[/snapback]

 

E che voi fa?

Tu sei la conferma vivente che per ottenere bisogna saper chiedere...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.