Vai al contenuto
Cargapassuni

ERIMO BARDASCITTI...

Messaggi raccomandati

Nel topic "le cagate che non ti ho detto" nel mio ultimo intervento, auspicavo l'apertura di un topic per ricordare a noi, trentenni di oggi, che quando eravamo piccoli siamo stati testimoni della più grande e meravigliosa ondata di cartoni animati che a confronto di quelli di oggi nemmeno ce li metto, perchè in tutta sincerità, a parte qualche eccezione, li cartoni de oggi fanno veramente, ma veramente cagà.. :angry:

 

Così mi sono detto: beh, lo apro io il topic, no? :lol: ed è rivolto a voi, amici nati nei primi settanta, che come me sbavavate dietro a Lamù, sognavate di guidare Mazinga (e de toccà le pere a Venusia), zompettavate con le caprette di Heidi e, sono sicuro, almeno una volta vete detto PAMPULU PIMPULU PARIMPAMPUM!!!

 

:lol:

 

Uno di quelli che mi ricordo con più piacere, ragazzi miei, è Hurricane Polimar...mamma mia, quanto me piaceva :D

Dai via, ve ce metto anche le parole della sigla, che secondo me chi più chi meno, c'avemo provato tutti a cantalla...:lol: che belli tempi, madonna mia...eeeeeeeeehhhhhhh erimo bardascitti :lol:

 

HURRICANE POLIMAR

 

Hah rie kyun Polimar

Kazekirutekken punch! Punch! Punch!

Gigoku no akumayo uetemiro

Sora no odoru kumo ka maboroshi

Hissatsu! Geneihariken

Tekio azamuku kage kage kage

Ore wa hariken Hariken Polimar

 

Arashi no sakebi

Iei! Iei! Iei!

Gigoku no kedamono hoetemiro

Sora ni mau kome ka tatsumaki

Hissatsu! Shinkukatategoma

Keki wo azamuku kage kage kage

Ore wa hariken Hariken Polimar

 

Hah rie kyun Polimar

Daici wo kteete dah! Dah! Dah!

Gigoku no akutou uketemiro

Sora no hasiry hayate ka inazuma

Hissatsu! Handosandangheri

Teki wo azamuku kage kage kage

Ore wa hariken Hariken Polimar

 

Traduzione:

 

Hurricane Polymar

Pugno d'acciaio alla velocita' del vento

Demoni dell'inferno beccatevi questo!

Volo nel cielo come una nuvola fantasma

Colpo Mortale! Uragano!

Incombo sui nemici come un'ombra, ombra, ombra

Sono Hurricane, Hurricane Polymar

 

Tempesta di urla!!!

 

IEI! IEI! IEI!

Belve dell'inferno beccatevi questo!

Volo nel cielo come un ciclone spaventoso

Colpo Mortale! Mano a pistola killer!

Seguo i nemici come un'ombra, ombra, ombra

Io sono Hurricane, Hurricane Polymar

 

Hurricane Polymar

Proteggi la Terra!!! Dah!!! dah!!! dah!!!

Assassini infernali beccatevi questo!

Corro nel cielo veloce come un lampo

Colpo Mortale ! Braccio a fucile!

 

Seguo i nemici come un'ombra, ombra, ombra

Io sono Hurricane, Hurricane Polymar

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ventottenne ce può rientrà?????

 

io annavo pacio pe l'uomo tigre, me disperavo ogni volta che vedevo remì (i cartoni animati de quei tempi erano grandi maestri di vita e ti preparavano ad aspettarti veramente il peggio dalla vita), annavo fori de capoccia co yattaman, facevo le mille mani di hokuto a mì madre e vedevo insieme a mi sorella (nata nel 1973) bem e fantomas (da solo c'evo strizza). inoltre non ho mai capito se la principessa zaffiro era maschio o femmina, ho una collezione di un centinaio di puffi, tifavo dick dastardly sia nella corsa con la mitica 00 che contro quel piccione di merda (la sigla stop the pidgeon è una delle più belle della storia dei cartoni animati) e il resto lo aggiungerò in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo con grande piacere il programma di cartoni animati SUPERGULP ;)

 

"ebbene si, maledetto carter, hai vinto anche stavolta" era la frase di stanislao moulinski quando veniva arrestato da nick carter :)

 

il cartone finiva con patsy che chiudendo la porta diceva:

"e l'ultimo chiuda la porta"

supergulp.bmp

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classe 1968 posso di la mia?

 

per me Goldrake............prima di tutti

poi Jeeg

Kyashan

tekkaman

Hurrican Polimar

 

e Candy Candy do la mettemo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un ventottenne ce può rientrà?????

 

io annavo pacio pe l'uomo tigre, me disperavo ogni volta che vedevo remì (i cartoni animati de quei tempi erano grandi maestri di vita e ti preparavano ad aspettarti veramente il peggio dalla vita), annavo fori de capoccia co yattaman, facevo le mille mani di hokuto a mì madre e vedevo insieme a mi sorella (nata nel 1973) bem e fantomas (da solo c'evo strizza). inoltre non ho mai capito se la principessa zaffiro era maschio o femmina, ho una collezione di un centinaio di puffi, tifavo dick dastardly sia nella corsa con la mitica 00 che contro quel piccione di merda (la sigla stop the pidgeon è una delle più belle della storia dei cartoni animati) e il resto lo aggiungerò in seguito.

958160[/snapback]

 

 

Ma lo sai che c'hai ragione? :blink: me lo so sempre chiesto anch'io :lol:

Ma poi, ma ve lo ricordate Carletto il principe dei mostri? E Kiashan, che quest'anno c'hanno pure fatto un film che fa cagà? E poi come dimenticare appunto Lamù che io vedevo, me ricordo, co' li colori de la televisione a palla perchè quel costumino blu me faceva morì :wub: e poi Goldrake, quanno Actarus scivolava giù per quello scivolo e quanno arrivava dentro la capoccia de Goldrake faceva un 180° che non serviva a un cazzo però era tanto scenografico? :lol:

Mamma mia che spettacolo....:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il signor buonaventura. c'ho dei ricordi vaghi, ma ricordo che era il tipo che in un modo o nell'altro vinceva sempre un milione..............

inoltre c'ho ricordi vaghi del banana split show e me ricordo che da piccolo piccolo vedevo sempre con mia madre mr magoo, il mio eroe dell'infanzia (poi sono venuti i puffi e gigi la trottola, quindi l'uomo tigre e poi ancora, in ordine cronologico, holly e benji e via dicendo.............).

io comunque c'ho ventotto anni ma quando me incrocio su qualche canale "secondario" con qualche cartone dei tempi che furono mi fisso a vederlo incantato come facevo venti anni fa.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il signor buonaventura. c'ho dei ricordi vaghi, ma ricordo che era il tipo che in un modo o nell'altro vinceva sempre un milione..............

inoltre c'ho ricordi vaghi del banana split show e me ricordo che da piccolo piccolo vedevo sempre con mia madre mr magoo, il mio eroe dell'infanzia (poi sono venuti i puffi e gigi  la trottola, quindi l'uomo tigre e poi ancora, in ordine cronologico, holly e benji e via dicendo.............).

io comunque c'ho ventotto anni ma quando me incrocio su qualche canale "secondario" con qualche cartone dei tempi che furono mi fisso a vederlo incantato come facevo venti anni fa.................

958204[/snapback]

 

 

Mamma mia come te capisco...no come oggi che ci sta tutta 'lla merda, uno su tutti (e mo' dite de no se c'avete coraggio) Dragon Ball che m'ha veramente rotto li cojoni!!!

Ma vòi mette col mitico Bufalo Bau? E co' Winnie la talpa che annava in giro strillanno "Che è successo? Che è successo?" :lol:

...mo' fanno i teletubbies...ma dimme tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il mito!

958213[/snapback]

 

MISTER MAGOO ;)

958228[/snapback]

 

ricordo (anche se purtroppo vagamente) che lo vedevo sempre insieme a mia madre. avrò avuto forse quattro anni, massimo cinque............

:(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il mito!

958213[/snapback]

 

MISTER MAGOO ;)

958228[/snapback]

 

ricordo (anche se purtroppo vagamente) che lo vedevo sempre insieme a mia madre. avrò avuto forse quattro anni, massimo cinque............

:(:(:(:(:(:(:(

958237[/snapback]

 

invece me lo ricordo bene, sono più grande di te :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.