Vai al contenuto
Against Racism

GRANDE MANIFESTAZIONE

Messaggi raccomandati

Forza ragazzi è ora di organizzà la piu intensa mobilitazione da molti anni a questa parte:

 

- INIZIAMO A PARLA SOLO DE QUESTO e non de partite o formazioni che insutanol'inteliggenza

 

- STAMPAMO VOLANTINI e sommergiamo la città

 

- ATTACCAMO MANIFESTI

 

- FAMO STRISCIONI

 

- MOBILITAMO GIORNALI RADIO E TV locali non dovrebbe esse un problema

 

MOVEMOCE PER TEMPO in modo di dare la massima pubblicità e creare un clima di attesa verso una vera e propria sollevazione popolare a difesa della dignità morale e sportiva della città.

 

Daje regà che lu pesce sta pè armanè senz'acqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO DEVE PARTIRE DAI FREAK....

 

non te preoccupà entro domani chiccosa se move....io confido in tonino

 

 

lui sul serio pole riprende le cose pè lu verso giusto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO DEVE PARTIRE DAI FREAK....

 

non te preoccupà entro domani chiccosa se move....io confido in tonino

 

 

lui sul serio pole riprende le cose pè lu verso giusto!!!!!

958663[/snapback]

 

Certo ma credo sia importante ora piu che mai ribadire che siamo pronti e contribuire ognuno con idee e proposte utili alla causa. NON NE POTEMO PIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO DEVE PARTIRE DAI FREAK....

 

non te preoccupà entro domani chiccosa se move....io confido in tonino

 

 

lui sul serio pole riprende le cose pè lu verso giusto!!!!!

958663[/snapback]

 

Certo ma credo sia importante ora piu che mai ribadire che siamo pronti e contribuire ognuno con idee e proposte utili alla causa. NON NE POTEMO PIU

958669[/snapback]

 

Di idee secondo me ce ne stanno fin troppe, mancano i fatti... senza fare polemica, invece di aprire sto topic bastava andà in copisteria fotocopià 100 manifestini di quelli con le facce degli eroi e andarli ad attaccare per Terni, almeno avresti sfogato la rabbia in maniera costruttiva. Ormai di questi topic se ne aprono 10 al giorno, meno topic e + fatti, o almeno evitate sti proclami che ormai hanno perso credibilità, PURTROPPO. :(

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se la organizzamo devil

co volantini,striscioni,co li passaparola,informando li giornalisti... e andri cazzi....e soprattutto NON LASCIANNO SEMPRE LI SOLITI A DASSE DA' FA' CONTRIBUENNO VECCHI E GIOVANI....vedrai che non semo trecento......sta cosa tocca falla pè la città come ha detto tonino come pè l'acciaieria...era comodo a tutti annà a vedè lu torino e lu calcio spettacolo..eravamo tanti prima che ce divertivamo....mo ce dovamo move.....lu ternano deve uscì dalla bara!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajè è il momento de dà la spallata finale a sti fantocci de mmerda!!

orgoglio ternano!!...se le FERE in campo non ci sono più..è il momento delle FERE fuori dal campo...

MANNAMOLI AFFANCULOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIA' E' STATA ORGANIZZATA UNA MANIFESTAZIONE....E NE HO VISTO I RISULTATI.....

 

 

...MANIFESTI IN 300, PROTESTI IN 50........MA A BUTTA' MERDA E INSINUA' SULLA CURVA SO' SEMPRE TANTI DE PIU'!!!!

 

Scoppè contano li numeri nella vita e no le chiacchiere......E PURTROPPO QUESTI SO' LI NUMERI!!!!!

 

 

CALCOLA CHE L'UNICA SPERANZA E' RAFFAELLI <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia finalmente l'ora di organizzare qualcosa di grande contro questa accozzaglia di individui, le parole di Tonino ieri sera a Galileo spero siano di richiamo per titti quelli che hanno veramente a cuore le sorti della Ternana e non ne possano più di questa " società "

basta con l'indifferenza ce vole LU FIATO ADDOSSO e smettiamo di dire che tanto non avrà successo, piuttosto inpegnamoci ognuno per la nostra parte per fare qualcosa per mfar riuscire questa manifestazione.

post-3054-1162904912_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh me la ricordo..ce stavo pure io :lol::lol: mo mica so cucì rimbambito :lol:

però te dicevo na cosa importante...tu me capisci perchè so anni che vai alla est,più de me :P

e ce lu sai che quanno te dico che se organizzano sempre loro e noi je annamo appresso...saremo come l'andra vorda...ma se je damo un mano tutti e cominciamo sul serio no a parole o su lu forumme...ma sul serio, vecchi giovani etc non semo 300...perchè a quella manifestazione i freak fecero li salti mortali ma pure loro non so più quelli de un pò de tempo fà perchè anche loro come noi...anzi io me metto come uno de loro....ce semo rotti il cazzo...

vorrei dire a te e a tutti che se è vero che abbiamo i coglioni pieni, che è passato ancora altro tempo, che siamo retrocessi e stiamo retrocedendo ancora...è vero che le parole stanno a zero ed è ora SUL SERIO de essere un gruppo tutto unito....alla presentazione devil eravano 500 ma altrettanti stavano fori....quindi è nostro dovere fare qualcosa, magari non sarà una manifestazione ma qualcosa occorre farla, il sindaco è un'altra possibilità....ma li tifosi semo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUALCUNO PUO'/VUOLE FISSARE UNA STRAFOTTUTISSIMA DATA?

 

Io lavoro fuori Terni, ma se c'è da muoversi ci vengo eccome.

958698[/snapback]

non se pole fà...questa non è la sede adatta pè scrive ste cose :);)

ne possiamo parlare di manifestazioni picchetti etc...ma organizzarla materialmente ci sono le sedi adatte B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SINDACO DEVE CHIUDE LO STADIO E BUTTA' VIA LE CHIAVI

 

LA STAMPA LOCALE SCRITTA, RADIOFONICA E TELEVISIVA DEVE FA' SOLO LU COMMENTO ALLE PARTITE (SE CE NE SARANNO ANCORA...) E ABOLI' RUBRICHE E TRASMISSIONI SPORTIVE DI QUALUNQUE GENERE, E CONTEMPORANEAMENTE SENSIBILIZZA' LA STAMPA NAZIONALE SU CHE CAZZO STA SUCCEDENDO A TERNI.

 

NOIANDRI OLTRE A FACCELA DANDER CULO AL LIMITE POTEMO ASSOLDA' SETTE/OTTO ALBANESI INCAPPUCIATI GIU' LU STAINO: A LI MARCHIGGIANI DE PICCHETTI, CORTEI, MANIFESTAZIONI NON JE NE FREGA UN CAZZO...TANTO PIJANO E DENUNCIANO....

 

 

E MO' NON CE SCRIVO PIU' DENTRO STA SEZIONE PERCHE' LE FERE MIE NON CE STANNO PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'IMPORTANTE SAREBBE ESSE ALMENO PIU' DE 300 <_<

958678[/snapback]

infatti dovemo esse almeno uno "0" in piu...poi se semo anche de piu ancora mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe aumentà lu numero famo

 

"LU TIFOSO ENTRA IN CLASSE".... A altro che la ternana enra in classe.....

 

ce devono venì pure li bardascetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO DEVE PARTIRE DAI FREAK....

 

non te preoccupà entro domani chiccosa se move....io confido in tonino

 

 

lui sul serio pole riprende le cose pè lu verso giusto!!!!!

958663[/snapback]

 

Certo ma credo sia importante ora piu che mai ribadire che siamo pronti e contribuire ognuno con idee e proposte utili alla causa. NON NE POTEMO PIU

958669[/snapback]

 

Di idee secondo me ce ne stanno fin troppe, mancano i fatti... senza fare polemica, invece di aprire sto topic bastava andà in copisteria fotocopià 100 manifestini di quelli con le facce degli eroi e andarli ad attaccare per Terni, almeno avresti sfogato la rabbia in maniera costruttiva. Ormai di questi topic se ne aprono 10 al giorno, meno topic e + fatti, o almeno evitate sti proclami che ormai hanno perso credibilità, PURTROPPO. :(

958681[/snapback]

 

Non se tratta de fotocopià li manifestini co le faccie degli eroi ma de fissa una data e un posto, nelle sedi opportune, e appiccicalle poi si che tocca fa le fotocopie anzi sarebbe bello che ognuno de noi ne stacca uno e ne riattacca tanti questo si che significa contribuì...

 

Per chi teme la gente sia sempre la stessa, io penso che questa non sarà la manifestazione dei freak o de lu forum o del coordinamento, questa dev'esse la sollevazione e l'indignazione dei ternani tutti a difesa dell'orgoglio,dell'immagine e della dignità dell'intera città contro chi per anni l'ha calpestata e insultata continuamente fino ad oggi.Una società che hadimostrato a chiare lettere di non essere qui per fare calcio ma per distruggere tutto cio che ha di fronte merita la disapprovazione totale di chi in questa città ci vive e di chi l'ha nel cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE CECCO "LU TIFOSO ENTRA IN CLASSE" ve lu spiegamo noi bardascè...

959074[/snapback]

 

 

SA CHE FICATA....TORELLO CHE VA DENTRO L' ELEMENTARI A RECLUTà QUALCHE BARDASCETTO PE LA MANIFESTAZIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sono solo parole...ci spero in una grande manifestazione di piazza...

ma credo pure che la gente nnon è piu quella di vent'anni fa.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=33839][attachmentid=33839][attachmentid=33839][attachmentid=33839][attachmentid=33839][attachmentid=33838][attachmentid=33838] [attachmentid=33836][attachmentid=33836] DAJE TERNA'[attachmentid=33838][attachmentid=33836][attachmentid=33838][/color][attachmentid=33839][attachmentid=33837]

 

[attachmentid=33840][attachmentid=33840][attachmentid=33840][attachmentid=33840]

post-1730-1162979520.gif

post-1730-1162979563_thumb.jpg

post-1730-1162979591.gif

post-1730-1162979658.gif

post-1730-1162979804.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tuto inutile,fatica sprecata ,non ci resta che aspettare che passino gli anni e sperare che se ne vadino

959149[/snapback]

Li meglio sò i pessimisti a prescindere.

Ma pure se certe cose le pensate, perchè non le tenete per voi invece de scriverle sul forum?

 

E tanto la gente non partecipa.

E tanto saremo in 100.

E tanto semo piccoli e neri.

 

Eccheccazzo, vediamo cosa viene organizzato, chi può aiutare dia la sua disponibilità e poi vediamo cosa esce fuori.

Intanto basterebbe che ogni persona che aderirà si impegnasse a portane un'altra.

 

Lasciamo stare il pessimismo e pensiamo a tirarci fuori dalla merda da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CHI VERAMENTE INTERESSANO LE SORTI DELLA "NOSTRA TERNANA", DEVE PARTECIPARE E CON L'OCCASIONE INVOGLIARE GLI ALTRI. SENNO' VI MERITATE QUESTI E NON SCOCCIAMO PIU' LI COGLIONI. CHI E' INERME O SFAVATO STIA A CASA.

 

BASTA CHIACCHIERE E' ORA DI FARE I FATTI. SEMPRE NEL GIUSTO DELLA LEGALITA' E RISPETTO DELLE LEGGI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza ragazzi è ora di organizzà la piu intensa mobilitazione da  molti anni a questa parte:

 

- INIZIAMO A PARLA SOLO DE QUESTO e non de partite o formazioni che insutanol'inteliggenza

 

- STAMPAMO VOLANTINI  e sommergiamo la città

 

- ATTACCAMO MANIFESTI

 

- FAMO STRISCIONI

 

- MOBILITAMO GIORNALI  RADIO E TV locali non dovrebbe esse un problema

 

MOVEMOCE PER TEMPO in modo di dare la massima pubblicità e creare un clima di attesa verso una vera e propria sollevazione popolare a difesa della dignità morale e sportiva della città.

 

Daje regà che lu pesce sta pè armanè senz'acqua... E' L'UNICA COSA IMPORTANTE DI CUI PARLARE, MA PRIMA DOBBIAMO PREPARARLA NEL MODO OPPORTUNO CI VUOLE TEMPO POICHE' DOVREMMO FARE IN MODO CHE IN CITTA' SI PARLI SO DELLA MANIFESTAZIONE, DEVE DIVENTARE UN CAVALLO DI BATTAGLIA, IL FATTO CHE SI STA UMILIANDO UN INTERA CITTA' E NOI DA TERNANI VERACI NON DOBBIAMO PERMETTERE QUESTO ORA BISOGNA REAGIRE A QUESTA INDIFFERENZA....... PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA VOLANTINI, VISIBILITA ED ALTRO DOBBIAMO COLLABORARE TUTTI UNIVOCAMENTE VERSO UN OBBIETTIVO PORTARE PIU' GENTE POSSIBILE E DI TUTTE L'ETA' IN PIAZZA A MANIFESTARE ....................SE SIAMO VERAMENTE TIFOSI DELLE FERE E SOPRATUTTO ORGOGLIOSI DI ESSERE TERNANI  FUORI LE PALLE!!!!! ADESSO DEVO CHIUDE DATO CHE STO A LAVORA MA PER QUALSIESI COSA IN MERITO SONO A DISPOSIZIONE..... CIAO A TUTTI I VERI TERNANI

958661[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.