Vai al contenuto
Lov3nlast

Daniele Tazza

Messaggi raccomandati

iniziamo bene la settimana, va:

 

 

SABATO TORNA A CASA

 

 

continuerà le cure in un centro specializzato a Trevi!

1016445[/snapback]

ringrazio Dio per questo.

auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA BELLA NOTIZIA

 

come detto nel topic della partita ternana-gallipoli,

 

DANIELE TAZZA STA PASSEGGIANDO ALL'INTERNO DELLO STADIO ACCOMPAGNATO DA ANGELELLI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daniele c'è venuto a salutà anche fori dallo stadio... me so commosso... sta bene!

1070718[/snapback]

Mi sono commosso anche io quando è venuto sotto la Est (mi sono commosso di meno nel vedere l'accompagnatore ma questo è un altro discorso).

Bellissimo.

Un noto frequentatore dello Stadio Liberati (di cui mai farò il nome) mi faceva notare la malizia della società. Daniele è venuto sotto la Est e la Est lo ha applaudito. Poi è andato sotto gli altri settori. Solo quando è andato sotto la Tribuna lo speaker si è degnato di annunciare che Tazza stava salutando i tifosi. Secondo il noto frequentatore la cosa non è stata involontaria in quanto gli eroi non ritengono noi i tifosi della Ternana.

Pazienza, oggi esultiamo per aver visto Tazza correre in mezzo al campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata l'unica nota lieta di ieri.......

un in bocca al lupo grandissimo!!!

1071075[/snapback]

Ma tu si de Struncuni centru o periferia? Dimme un bo' che so' curiusu? Ma po' se si strunculino com'è che no' te engazzi a chiamatte strunculino da solu? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato davvero commovente. E' venuto verso il cancello a salutacce a fine partita, noi eravamo un centinaio de persone pronti a contestà la squadra. Tutti a applaudì, tutti a fà cori de incoraggiamento, a quel punto gli hanno aperto il cancello e l'hanno fatto uscire immezzo a noi. Immediatamente l'hanno abbracciato affettuosamente prima Tonino e poi la moglie di Tonino. Subito dopo è passato immezzo alla folla, tutti che je davamo la mano e la gente che je diceva: "GRANDE DANIELE, GRANDE BARDASCIO!!! BRAVO!! TU SI' CHE HAI VINTO! BRAVO! IN BOCCA AL LUPO" e lui rideva quasi commosso. E' stato bellissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.