Vai al contenuto
Fedevox

grazie G.Favarin

Messaggi raccomandati

ho appena finito di ascoltare l'intervista telefonica dell'ex allenatore rossoverde durante la trasmissione dell'Ussaro..

Nn l'hanno azzittato.

è stato molto chiaro...

deluso soprattutto da Nemo.

se ancora nn ce ne fosse bisogno l'allenatore pisano ha ribadito di essere stato tradito dall'Ittico, personaggio definito quanto meno allergico ad assumersi proprie responsabilità verso la dirigenza marchiciana (chissa' come mai)..

le promesse estive di mercato ben presto disattese...

la richiesta dei reintegri avanzata verso l'allenatore anche da molti componenti della rosa attuale, vista la pochezza tecnica della stessa..

quindi la richiesta dello stesso verso l'Ittico...

che in pratica gli è costata la panchina alla prima occasione utile..

 

Ha fatto quindi capire se ce fosse ancora che deficente che crede alle tesi marchiciane che lui i giocatori fuori rosa li "vedeva", eccome, e che le scelte di tenerle ai margini della prima squadra nn fossero certo sue. piu' chiaro de cosi'..

 

Ha concluso il suo intervento affermando che la ternana per lui era la sua grande occasione "la mia nazionale" e che avrebbe dato "10 litri de sangue" per la sorte della stessa...

Sorvolando sulle capacità tecniche (che comunque sia molti giudicavano buone) siamo difronte a un personaggio vero, un Uomo, uno che nn hanno "ingabbiato", uno che nn scende a compromessi al soldo del padrone, a cui mi sento di augurare le migliori fortune professionali.

Che ve dico. me farà parecchio effetto magari al cospetto de tanta altra gente che circola in Via Aleardi(pg).

 

Ittico, Eroi e lecchini vari inchinatevi a questo Uomo Superiore.

In bocca al lupo Mister Favarin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di ascoltare l'intervista telefonica dell'ex allenatore rossoverde durante la trasmissione dell'Ussaro..

Nn l'hanno azzittato.

è stato molto chiaro...

deluso soprattutto da Nemo.

se ancora nn ce ne fosse bisogno l'allenatore pisano ha ribadito di essere stato tradito dall'Ittico, personaggio definito quanto meno allergico ad assumersi proprie responsabilità verso la dirigenza marchiciana (chissa' come mai)..

le promesse estive di mercato ben presto disattese...

la richiesta dei reintegri avanzata verso l'allenatore anche da molti componenti della rosa attuale, vista la pochezza tecnica della stessa..

quindi la richiesta dello stesso verso l'Ittico...

che in pratica gli è costata la panchina alla prima occasione utile..

 

Ha fatto quindi capire se ce fosse ancora che deficente che crede alle tesi marchiciane che lui i giocatori fuori rosa li "vedeva", eccome, e che le scelte di tenerle ai margini della prima squadra nn fossero certo sue. piu' chiaro de cosi'..

 

Ha concluso il suo intervento affermando che la ternana per lui era la sua grande occasione "la mia nazionale" e che avrebbe dato "10 litri de sangue" per la sorte della stessa...

Sorvolando sulle capacità tecniche (che comunque sia molti giudicavano buone) siamo difronte a un personaggio vero, un Uomo, uno che nn hanno "ingabbiato", uno che nn scende a compromessi al soldo del padrone, a cui mi sento di augurare le migliori fortune professionali.

Che ve dico. me farà parecchio effetto magari al cospetto de tanta altra gente che circola in Via Aleardi(pg).

 

Ittico, Eroi e lecchini vari inchinatevi a questo Uomo Superiore.

In bocca al lupo Mister Favarin!

959052[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Grazie mister Favarin!

Un uomo onesto e sincero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"SONO STATI I GIOCATORI A CHIEDERMI..MISTER FA' PRESSIONI SULLA SOCIETA' PER RINTEGRARE GLI ALTRI, NOI VOGLIAMO FARE UN CAMPIONATO IMPORTANTE, NON SIAMO QUI PER BUTTARE VIA UN ANNO"

 

 

 

da sottolineare e strasottolineare per evitare false e tendenziose voci ;)

 

"MI DISPIACE CHE UNA PIAZZA IMPORTANTE COME TERNI SIA STATA DELUSA QUANDO SONO ARRIVATO IO CHE NON LO CONOSCEVA NESSUNO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MISTER

 

 

GRANDE UOMO,SIMPATICO,ONESTO E SENZA DE TE I 9 PUNTI SAREBBERO STATI 1(pareggio a giulianova...)

 

QUANDO RIUSCIREMO A CACCIà VIA STI 4 SCACCIA PICCHIA SE VORRAI NOI TI RICHIAMEREMO VOLENTIERI ALLA NOSTRA GUIDA....

 

IN BOCCA AL LUPO PER TUTO INTANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno aveva qualche dubbio di chi sono le colpe, beh stasera si dovrebbe ricredere. Pesce, è il prossimo obbiettivo, tanto se non ti dimetti da solo ci penseranno Andrea e Simone, che per chi ancora non lo ha CAPITO SONO LORO DUE CHE GESTISCONO LA TERNANA, CON L'UNICO INTENTO DI PORTARLA IL PIU' BASSO POSSIBILE, CERCHIAMO DI CAPIRE ANCHE ALTRE COSE CHE NON SI POSSONO DIRE MA CHE E' ORA CHE VENGANO FUORI, NON SO' SE MI SONO SPIEGATO . A TERNI SEMO DURI DE CAPOCCIA, SPERIAMO CHE QUALCUNO SE SVEGLIA, LU SONNO DEVE FINIRE, VEDEMO MEGLIO COME STANNO LE COSE. POSSIBILE CHE NON CE SEMO ACCORTI CHE CE STANNO LUOGHI DOVE NASCONO LI SORDI OVVERO LI EURI?!..... B-)B-)B-)

Modificato da armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE FAVARIN è PERSONA SERIA, AVEVO AVUTO L'OCCASIONE DI COSTATARLO DI PERSONA. MI DISPIACE CHE SI SIA FIDATO TROPPO DI NEMO, CHE LO PRESENTO' IL 22 LUGLIO COME PROFESSIONISTA CAPACE E PREPARATO MA LA COSA AVVILENTE E' CHE DISSE CHE ERA SUO AMICO. BEH, NEMO CON GLI AMICI C'E' ABITUATO, FORSE GIANCARLO FAVARIN NON LO SAPEVA, LUI SI COMPORTA SEMPRE COSI'. PERCHE' X CERTI INDIVIDUI L'AMICIZIA E LA COERENZA SONO UN' OPTIONAL, CHE PERO', NON SI COMPRANO AL SUPERMERCATO, LO SI DEVONO AVERE NEL DNA. POTREI FARE DIVERSI NOMI DI PERSONE E FATTI CHE HANNO COME PROTAGONISTA NEMO, MA LUI E' COSI'..............PER LE SUE AFFINITA' DI CREDERSI UN FENOMENO E' CAPACE DI TUTTO E QUANDO DICO DI TUTTO.......DI TUTTO.

 

APPOSTA VA' D'ACCORDO CON GLI ALTRI EROI......SONO AFFINI.

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

FAVARIN IL TEMPO SARA' GALANTUOMO. TERNI TI RICORDERA' CON RISPETTO E SAPREMO SEMPRE DA CHI SEI STATO TRADITO. IN BOCCA AL LUPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei fare un plauso a Giancarlo Favarin perchè ha dimostrato di essere un allenatore competente dimostrando ancora una volta che il calcio fa schifo visto che ce gente scandalosa che solo per il passato allena in categorie superiori(es:Caso) e che spesso sconosciuti rimangono nell' ombra.

Grazie Favarin perchè comunque 9 punti li abbiamo fatti e non era facile con questa squadra mal composta e poi perchè finalmente dopo qualche anno ho rivisto una squadra che in campo da sempre tutto.(ovviamente con i suoi limiti)

Sono daccrdo con ceccobit quando dice che in futuro non si dovrebbe scartare l'ipotesi Favarin per la panchina perchè lo vorrei tanto vedere all' opera con una squadra competitiva in cui poter applicare le sue numerose soluzioni tattiche

 

ARRIVEDERCI :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me la sento de dije proprio grazie..può essere stato un brava persona, ma doveva tirà fori prima le palle..lascià sta società dalla partita contro la Salernitana, ve ricordo che in quella mezza conferenza stampa con l'ittico ce stava e non ha fiatato..capito l'andazzo doveva mollare subito, doveva parlare a viso aperto con i tifosi..questo è essere corretti..all'interviste del dopo partita doveva dì come stavano le cose e non che emo fatto una buona partita che c'emo avuto reazione,ma de che!!!l'occhi ce l'emo e l'emo visto tutti de quanto potemo esse scarsi e incapaci de fa 4 passaggi de seguito..

 

DEVONO ANNA' VIA TUTTI

 

 

AVANTI TERNI AVANTI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MISTER, PERSONA ONESTA IN MEZZO A QUESTI M......ORI

 

A PESCE! FOSSI IN TE IO GIREREI PE VIA ALEARDI CO LE MUTANNE DE BANDONE (lamiera ondulata) O LA VASELLINA PERCHE' TANTO PRIMA O POI I GEMELLINI TE LO APPIZZANO AR CULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO RINGRAZIO MISTER FAVARIN PER LE BELLE PAROLE CHE HA DETTO.

MI E' DISPIACIUTO MOLTO CHE SIA STATO ESONERATO.

DI CERTO NON SARA' UN FENOMENO, PERO' MI E' SEMBRATO UNO "IN GAMBA", UNO "VERO".

 

PER CHI DICE CHE POTEVA PARLA' PRIMA: IO AVREI REAGITO COME LUI (IN BUONAFEDE E, MAGARI, CHIEDENDO DEI RINFORZI NELLE SEDI OPPORTUNE, ANCHE SE POI NON SAREI STATO ASCOLTATO :( ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo augurare anch'io ogni bene al mister Fava

 

sebbene io abbia apertamente criticato i suoi comportamenti degli ultimi giorni alla ternana, (quando sembrava andare a braccetto con l'assurda dirigenza senza alcun distinguo)

ho ascoltato con piacere le sue ultime considerazioni.

 

Favarin ha mostrato di meritare stima

Non si è chiuso nel silenzio di chi rimane stipendiato fino a giugno... con correttezza e senso della misura, ma si è fatto sentire.

 

Mister, lasci un buon ricordo.

Speriamo di rivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può avere fiducia delle belle parole de sta gente...non ci si può augurare niente di niente...chi appoggia sa del più e del meno..

RIPETO PUO' ESSERE UNA GRAN BRAVA PERSONA, MA SE NON LO ESONERAVANO LUI SAREBBE RIMASTO E AVOJA A BELLE PAROLE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE MISTER.. SIAMO STATI DAVVERO ONORATI DI AVER AVUTO UN "SIGNORE" COME TE!! QUESTA SOCIETA' (PER MODO DI DIRE) HA DATO L'ENNESIMA PROVA DI INCAPACITA E COERENZA... ANCORA NON L'HANNO CAPITO CHE DEVONO ANDA' VIA??? VIAAAAAAAAAA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si può avere fiducia delle belle parole de sta gente...non ci si può augurare niente di niente...chi appoggia sa del più e del meno..

RIPETO PUO' ESSERE UNA GRAN BRAVA PERSONA, MA SE NON LO ESONERAVANO LUI SAREBBE RIMASTO E AVOJA A BELLE PAROLE!!!!!

959263[/snapback]

 

 

esatto. basta pugnette e basta distinguo. chi sta con questa gente e je presta il culo per ogni cosa (conferenze stampa contro il sindaco, appelli per lo stadio) non può avere il mio rispetto. In nessun modo.

 

solidarietà per come è stato trattato, ma anche un bel "te la sei cercata, per cui non roppe li cojoni" a chi s'è imbarcato su una nave ben sapendo de che pasta erano i comandanti e soprattutto qual era la meta.

 

 

basta distinzioni, mannaggia al clero. so tutti uguali e meritano tutti lo stesso trattamento. non ricominciamo coi giochetrti qusto sì, questo no, questo forse.

959289[/snapback]

Sei troppo duro con questa persona a mio avviso.Al posto suo tu che avresti fatto?Premesso che devi campare e mantenere una famiglia e che non si vive di sola gloria.Massimi' da te sti discorsi che sei sempre attento a tutte le sfumature mi sembrano strani.Capisco che tu possa esser saturo di tutto e lo comprendo,ma non è scagliandosi contro mister Favarin che credo tu faccia la cosa piu' giusta.Poi puoi pure mandarmi a cagare e dirmi che non sono fatti miei per carità,ma ti invito a pensarci sopra. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio cucì...favarin pijava 2500 euro lu mese :lol:

ce stanno giocatori in prima categoria che pijano de più :lol::lol::lol:

pure allenatori :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si può avere fiducia delle belle parole de sta gente...non ci si può augurare niente di niente...chi appoggia sa del più e del meno..

RIPETO PUO' ESSERE UNA GRAN BRAVA PERSONA, MA SE NON LO ESONERAVANO LUI SAREBBE RIMASTO E AVOJA A BELLE PAROLE!!!!!

959263[/snapback]

 

 

esatto. basta pugnette e basta distinguo. chi sta con questa gente e je presta il culo per ogni cosa (conferenze stampa contro il sindaco, appelli per lo stadio) non può avere il mio rispetto. In nessun modo.

 

solidarietà per come è stato trattato, ma anche un bel "te la sei cercata, per cui non roppe li cojoni" a chi s'è imbarcato su una nave ben sapendo de che pasta erano i comandanti e soprattutto qual era la meta.

 

 

basta distinzioni, mannaggia al clero. so tutti uguali e meritano tutti lo stesso trattamento. non ricominciamo coi giochetrti qusto sì, questo no, questo forse.

959289[/snapback]

Sei troppo duro con questa persona a mio avviso.Al posto suo tu che avresti fatto?Premesso che devi campare e mantenere una famiglia e che non si vive di sola gloria.Massimi' da te sti discorsi che sei sempre attento a tutte le sfumature mi sembrano strani.Capisco che tu possa esser saturo di tutto e lo comprendo,ma non è scagliandosi contro mister Favarin che credo tu faccia la cosa piu' giusta.Poi puoi pure mandarmi a cagare e dirmi che non sono fatti miei per carità,ma ti invito a pensarci sopra. :)

959296[/snapback]

 

 

Fabiè, io non me scaglio contro nessuno. Mi spiace per come è stato trattato Favarin e gli auguro le migliori fortune. Ma da qui a dire che è stato un grande, che ci ricorderemo di lui con piacere e tutto il restop, francamente ce ne corre.

 

Per me non era nessuno prima e non è nessuno adesso. specie per alcune cose a cui s'è prestato. Tutto qui: non nutro alcun risentimento, non lo insulto e non gli auguro sventure. Tutt'altro.

 

Solo che non me la sento proprio di piangere per lui, considerando che lui lo stipendio lo piglierà per tutto l'anno comunque, mentre noi al massimo continuamo a pijallo in culo.

959300[/snapback]

Non vedo gente che piange per lui,leggo pensieri di persone che lo ringraziano per l'impegno mostrato e penso che su questo sia concorde anche tu,aldilà di errori commessi o non commessi.Comunque ho compreso il tuo pensiero adesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no...magari li potessi pijà io :lol:

però se pensamo che era l'allenatore meno pagato de tutta la c1...................... :lol:;)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che Favarin nn abbia fatto parte del famoso progetto Ternana (retrocessioni e fallimenti sportivi) dal momento che da sta squadra de merda ha cacciato fori sti cazzo de 9 punti.

 

un vero aziendalista era Caso... infatti me sembra che Berni e Monaco fori, tutte quelle sconfitte alla fine ne siano testimonianza.

 

Nonostante un inizio che nn mi è piaciuto (parlo della conferenza stampa con Nemo, ma se vedeva lontano un miglio che era stato tirato in mezzo) credo che alla fine Favarin si sia riscattato. Ha giustamente chiesto cio' che era lecito, i reintegri, ben sapendo i rischi che correva.

L'ha mannati affanculo e na vorda fori, c'ha fatto capi' ancora mejo le cazzate degli Eroi marchiciani.

smascherandoli ancora di piu'.

 

Poteva sta zitto. Come Caso. Acri e Pesce. o qualche lecchino. Forse sarebbe arrivato fino alla fine.

Nn possiamo saperlo.

 

Ripeto x me ha sopportato ben sapendo che la Ternana era la sua grande occasione.

Alla fine era troppo e da UOMO NORMALE l'ha mannati a kaka'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favarin non lo stimo e non mi fa neanche pena, come già detto in un altro topic "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Troppo facile parlare adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.