Vai al contenuto
Scoppea

io non ce l'ho co pesce

Messaggi raccomandati

prima de paraculamme aspettate :lol: ......credo che il pesce in barile sia solo uno delle marionette dell'ennesima presa per il culo nei confronti di questa società: se ci fate caso inq uesti tre anni abbiamo avuto solo due persone importanti,competenti e affermate nel mondo del calcio:vavassori e silvano mecozzi..dimessi appena si sono accorti che aria tirava là dentro, gli altri?? tutta gente che non ha visto l'ora di provarci e buttarsi a capofitto in una squadra e società blasonata quale siamo noi,ad ogni costo senza alcuna cautela...i risultati si sono visti eccoci ormai schiavi di un progetto chiaro..portarci in serie C2 e secondo me scendere nei dilettanti per poi essere lasciati lì svenduti dopo aver fatto tutti i soldi possibili...perchè allora prendere tutta gente di seconda terza quarta quinta fascia???

-costano poco

-facilmente malleabili

-non contano un cazzo su tutti i fronti

ed infatti accade questo in società......regà aprimo l'occhi......ci sono delle cose che sul forum qualcuno sà ma non le può dire e capisce ciò che scrivo...pesce conta come lu due de coppe, come contava mascella come acri come tutti l'andri allenatori..il progetto è chiaro e da brividi per noi i fili dei burattini so tirati da qualcuno che non se fà mai vedè....i titolari della gestione operativa...chi ce rimette la faccia,cioè lu poro pesce ad esempio parla co lu nastro e le parole de qualcuno che paraculamente non se fà vedè ma che gestisce tutto lui..anzi non è uno.....pesce magari che colpa c'è l'ha sicuro..ma molto..molto meno di quanto si possa pensare, non ce l'ho con lui..o forse relativamente, chi tene li fili in mano je dice bene...scarica tutte le responsabilità su chi mette la faccia e continua nel progetto:DISTRUGGERE TERNI E LA TERNANA :(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDI CARO AMICO SCOPPEA, CHI FA' DI TUTTO PER ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA ALLEGRA BRIGATA NON HA SCUSANTI........................................E' COME LORO!!!! POCHI ESCLUSI!!!

 

TUTTI SANNO DOVE VANNO E CON CHI HANNO A CHE FARE.

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si lou...però se leggi bene quello che ho scritto io so d'acordo co te....però è ora che ci svegliamo e cominciamo a capire che la politica che fà certa gente deve essere smascherata sennò ce la pijamo solo chi ce mette la faccia e conta come lu due de coppe....capito cosa voglio dire no?? :););)

certo che il pesce c'ha le sue belle responsabilità...guarda co favarin e co la campagna acquisti cessioni :angry:

io facevo un discorso più ampio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ALTRA SERA NEMO A TELETERNI SI E' SCALDATO CON UN OSPITE CHE AVEVA ASSERITO CHE CONTASSE COME LU DUE DE COPPE , LUI HA DETTO CHE CONTA ....QUINDI ECCO DIMOSTRATO IL CONTRARIO. O SE LO DICE SOLO PER DIRE DOPPIO COMPLICE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pesce conta come il due de coppe quando regna spade, lo sapevamo.

lo sapevamo che c'entra relativamente in questa storia, e che a comandare sono altri.

quello che non sopporto, è come un uomo sia disposto ad appecoronasse così tanto per portasse a casa uno stipendio.

se ha le palle ( ma non ce le ha) deve dire la verità, dimettersi e sputtanere chi di dovere,

in modo delicato come ha fatto favarin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno fatto sentire grande, gli hanno dati un po de soldi, un po di importanza e responsabilità e lui si è completamente appecoronato. è contento e orgoglioso perchè è stimato da longarini. non si rende conto che lo usano come quanno uso la pelle de daino pe pulì la macchina.

che omo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

là dentro oramai sono tutti stati smascherati......se sà chi scimmiotta fare il dg e non è nemo, si sà chi ha mandato per aria la trattativa di zampagna, e non è stato lu poru acri, se sà chi legge noi e poi rompe li...........se sà tutto perchè dopo tre anni di alta dirigenza il vaso è colmo. se a loro delle fere nulla importa, a noi, si dice di sì.............ALLORA DIMOSTRIAMOLO!!!!

 

CON CLASSE Da FIJI DELLA CONCA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hanno fatto sentire grande, gli hanno dati un po de soldi, un po di importanza e responsabilità e lui si è completamente appecoronato. è contento e orgoglioso perchè è stimato da longarini. non si rende conto che lo usano come quanno uso la pelle de daino pe pulì  la macchina.

che omo

959255[/snapback]

 

già tre anni fà gli dissero arrivederci, se ci è tornato si vede che gli va bene.....e li conosce bene......il duo cicolano.

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non credo che conta come lu due di coppe, e non credo nemmeno che i Montemari lo cacceranno mai.....poi posso benissimo sbagliarmi! :rolleyes:

 

sono in molti a dire che sarà lu prossimo a zompare, io personalmente non ci credo a sta cosa! :unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemo le sue colpe ce l'ha tutte.

Indipendentemente da quanto conta :)

 

Ha sposato il "progetto" e ne è stato faccia e voce finora.

Oltretutto è ternano.

Diventerebbe scusabile SOLO qualora non fosse in grado di comprendere quali danni stiano procurando lui e compari.

 

Si prenda le sue responsabilità!

 

Anzi, se proprio volete sapè come la penso:

secondo me ai primi insuccessi della strana coppia, Pesce lo cacciano via come un cane (un pescecane :) )

 

e.... rullo di tamburi....

...RICHIAMANO FAVARIN!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi esprimo, e capirete il perchè....

 

cmq scoppè le ore a parlare della ternana e di tutto quello che la circonda dicono che noi ci teniamo e dobbiamo fare del tutto perchè questi a terni nn ce mettano più piede.

La colpa.....è di tutti in maniera proporzionata, i fratelli montemai, pesce, lu sfrattato di TUTTI....CHIUNQUE ABBIA MESSO PIEDE DENTRO La sede della ternana.li giocatori, favarin, li preparatori...quelli poveracci devono fare silenzio perchè sono stipendaiati da questi farabbutti, e come sappiamo poi a quest'ultimi vanno arrecate le gioie e i dolori dell'andamento del campionato.

 

RAGA' SVEGLIA, BASTA INUTILI PAROLE O CHE ALTRO....E' ORA DI AGIRE, FARE QUALCOSA CHE COINVOLGA TUTTO IL POPOLO TERNANO E OLTRE.....PER IL BENE DI TERNI, LA TERNANA E DI TUTTI COLORO CHE IL CALCIO LO AMANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece le sue colpe ce l'ha! E' il classico tipo pino de superbia, spocchioso e antipatico che si e' amalgamato bene con il resto della "banda"(lu classicu picchittu pienu de piscio come si dice a Terni).

Il bello che se lo cacciano non c'ha piu' manco lu lavoro de ripiego de guardiano de pecore su pe Stroncone!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima de paraculamme aspettate :lol: ......credo che il pesce in barile sia solo uno delle marionette dell'ennesima presa per il culo nei confronti di questa società: se ci fate caso inq uesti tre anni abbiamo avuto solo due persone importanti,competenti e affermate nel mondo del calcio:vavassori e silvano mecozzi..dimessi appena si sono accorti che aria tirava là dentro, gli altri?? tutta gente che non ha visto l'ora di provarci e buttarsi a capofitto in una squadra e società blasonata quale siamo noi,ad ogni costo senza alcuna cautela...i risultati si sono visti eccoci ormai schiavi di un progetto chiaro..portarci in serie C2 e secondo me scendere nei dilettanti per poi essere lasciati lì svenduti dopo aver fatto tutti i soldi possibili...perchè allora prendere tutta gente di seconda terza quarta quinta fascia???

-costano poco

-facilmente malleabili

-non contano un cazzo su tutti i fronti

ed infatti accade questo in società......regà aprimo l'occhi......ci sono delle cose che sul forum qualcuno sà ma non le può dire e capisce ciò che scrivo...pesce conta come lu due de coppe, come contava mascella come acri come tutti l'andri allenatori..il progetto è chiaro e da brividi per noi i fili dei burattini so tirati da qualcuno che non se fà mai vedè....i titolari della gestione operativa...chi ce rimette la faccia,cioè lu poro pesce ad esempio parla co lu nastro e le parole de qualcuno che paraculamente non se fà vedè ma che gestisce tutto lui..anzi non è uno.....pesce magari che colpa c'è l'ha sicuro..ma molto..molto meno di quanto si possa pensare, non ce l'ho con lui..o forse relativamente, chi tene li fili in mano je dice bene...scarica tutte le responsabilità su chi mette la faccia e continua nel progetto:DISTRUGGERE TERNI E LA TERNANA :(

959245[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap: Mi associo al 100% al tuo pensiero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'E' QUALCUNALTRO CHE CE L'HA CON NEMO, E GLIE L' HA DETTO A CHIARE NOTE. SI COMINCIA A INCRINARE QUALCHE RAPPORTO ALL' INTERNO DELLO ..................SCOPRITE DOVE! LA FACCIA NON CE LA VUOLE METTERE PIU' QUASI NESSUNO............ B-)B-)B-)

 

CARI TRE TRE GEMELLI ANNA TE A CASA CHE E' ORA!!!

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SIGNORE IN QUESTIONE E' UNA PERSONA CHE A TERNI HA PERSO OGNI STIMA, OGNI RISPETTO... HA PERSO TUTTO. E' COMPLICE E LAVORA PER IL PROGETTO DA FILM ORROR DELLA TERNANA CALCIO. CHE POI DIETRO CI SONO ALTRI OK. MA QUESTO SIGNORE OGGI E' MERITATAMENTE BERSAGLIO DELLE CRITICHE. ANZI, TROPPO POCU...

CI PRENDE PERSONALMENTE E SFACCIATAMENTE PER IL CULO DALLA MATTINA ALLA SERA ED E' ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DELLA SOCIETA' CHE STA DISTRUGGENDO TERNI. IO LO ODIO COME ODIO LONGARINI INVECE... GUARDA M'PO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.