Jump to content
Paolo Doto

DERBY...MANCA UN MESE!!!

Recommended Posts

conoscendovi,cari spada ed angelo...dico che sarete tra li primi a mannalli affanculo a quel branco de merde!!! :D  :D  :D

973759[/snapback]

io sinceramente me sento de manna de più affanculo quelli che c'hanno portato a sentì il derby in maniera così dimessa :ph34r::ph34r::ph34r:

vedo con molto molto piacere un Paolo Doto ai livelli di una 12-13 anni fà!!!  ;)

don't worry,be happy....SIAMO TUTTI CALDI E PRONTISSIMI....LA PROSSIMA SETTIMANA SPUTEREMO LAVA!!!!  :D

NONOSTANTE TUTTI,NONOSTANTE TUTTO....TUTTI A PERUGIA!!!

973734[/snapback]

che vuoi fà...io stò così... da ;)

aOOOOOOOOO io c'ho 35 anni e de derby n'ho visti....però lu derby è derby e anche se stà società ce fa vomità tocca scordacce tutto e annàsu co entusiasmo perchè su  ce stamo noi e loro il resto non conta

GRIFOMERDA

973933[/snapback]

Esatto!!!!!!!!!!!! :fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

cari vecchietti, semo tutti d'accordo sullo stato d'animo. ce mancherebbe. de derby ce ne ricordamo altri, e de che tinta. ma lonfarini o no, montemari o no, fish o no, noi semo le fere. Non dimenticamocelo mai. magari per un giorno solo (famo due, col ritorno), ma vedemo de tornà quelli de una volta. Domenica 10 moccicamo anche l'aria, e tristo chi ce s'accosta. Con la rabbia doppia nel cuore: contro quei bastardi dell'alta umbria, e contro quei bastardi della riviera adriatica.

Conbtro tutto e tutti. Come sempre, in fondo.

Non dimenticamocene: noi semo le fere!

973819[/snapback]

BRAVO PURI'....PE UNA DOMENICA SCORDAMOCE QUELLO CHE STAMO A PASSA'...ANZI RICORDAMOCELO, SE SERVE A CARICACCE DI PIU' !

[attachmentid=34622]E ALLORA IO QUASI QUASI MOLLO TUTTO .....E VENGO .....VENGO ALLA EST......

LA CURVA DEI DELINQUENTI.....E LA TERNANA GRANDE TORNERA''.....

[attachmentid=34622][attachmentid=34622] [attachmentid=34622] [attachmentid=34622] [attachmentid=34622] [attachmentid=34622] [attachmentid=34622] [attachmentid=34622] [attachmentid=34622] [attachmentid=34622]

post-1730-1165052201.gif

Edited by autonomo

- 8 AL DERBY.......TUTTI A MERDUGIAAAAAAA

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag: 

:fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo: 

975954[/snapback]

daje annamo a stana sti coniji e famoli penti de esse nati

Edited by GaBs

- 8 AL DERBY.......TUTTI A MERDUGIAAAAAAA

:fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo: 

975954[/snapback]

daje annamo a stana sti coniji e famoli penti de esse nati

975968[/snapback]

DAJE GABRIEEEEEEEEEEEEEE

Ieri avemo vinto...così pe quelli che erano dubbiosi annamo mejo.-...stamo a un punto da loro...loro ieri hanno perso...insomma...NIENTE PIU' SCUSE...TUTTI A PERUGIA!!!!!

E CHI NON VIENE E' COME LA SOCIETA'