Vai al contenuto
Cargapassuni

ACI POZZI FA UN VOMITO

Messaggi raccomandati

Aoh pare che sto periodo ce lo stamo a pijà tutti in quel posto :lol:

Un altro de noi che s'aggiunge alla lista de li fregati, ma pure un antro de loro che s'aggiunge a quella de quelli che devono fà un vomito.

 

La sostanza è questa.

 

Ho un PX 125 del 1978, originale, tenuto abbastanza bene.

Alla fine del 2002, sapendo che questi mezzi dopo un tot di anni passano d'epoca, spedisco mio padre all'ACI per verificare.

Qui una solerte impiegata spiega a mio padre che la vespa è passata automaticamente d'epoca. Gli consegna un foglietto dove vengono sommariamente spiegate le procedure per l'eventuale iscrizione all'ASI (che non sembra sia obbligatoria da quanto dice lei) e gli dice che finchè la vespa non circolerà nuovamente (dato che al momento era ferma) non c'è più bisogno di fare nè bollo nè assicurazione, che verranno rinnovati solo quando il mezzo sarà di nuovo su strada.

Mio padre, diffidente come una faina da tutta la vita, si fa fare un foglio da questa signora, col suo nome e cognome, dove ci sta scritto pari pari quello che gli ha detto, archivia il tutto e non ci pensa più, fidandosi di quella vecchia maledetta.

Tempo fa, dovendo fare il bollo per la mia moto della quale avevo smarrito il libretto (e anche qui ce sarebbe da aprì un antro topic sui carabinieri, ma lasciamo perde che è mejo), ritorno all'ACI e fatto quello che dovevo fare, mi volevo togliere la curiosità su come stava messa la mia vespa.

Risultato?

Allora: non solo la vespa non risultava iscritta all'ASI ma mi dovevo anche pagare i quattro anni di bollo (2003/4/5/6) che non avevo pagato, di cui quello del 2003 con mora, multa, e spese di notifica della multa.

L'altro giorno è arrivata sta cazzo di multa.

Mio padre è andato all'ACI e lo sapete che gli ha detto la vecchiaccia malefica che ancora lavora lì? Che la colpa non è sua, ma di mio padre che non si è informato bene!!!! ED ERA STATA LEI A DIRGLI CHE NON SERVIVANO PRATICHE!!!!!

Così adesso non solo dobbiamo pagare i bolli che mancano, ma anche la multa.

 

Potessero fà un vomito. :angry:

 

 

....a qualcuno interessa una vespa del '78?....

 

:lol::P

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il foglietto con la dichiarazione firmata perchè se l'è fatto fa se poi nn gliel'ha sbattuto in faccia coprendo la vecchia di paraculate?

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il foglietto con la dichiarazione firmata perchè se l'è fatto fa se poi nn gliel'ha sbattuto in faccia coprendo la vecchia di paraculate?

964437[/snapback]

 

 

E che te pare che nn l'ha fatto?

Lei gli ha detto che non aveva valore, che era lui che era tenuto a informarsi.

Poi capirai, a mi' padre quanno je pijano li 5 minuti non ce capisce più un cazzo...sarà annato via per non pijalla a stiaffi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.